Dani78 ha scritto:come è brutto topastro :prrrr
Noooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Il piccolino bello della sua mamma.... appena mi faccio inviare da Fra altre foto te le metto... non è brutto!!
E' il gatto più bello del mondo!!!

Messaggio da Topillo » 22 apr 2008, 15:00
Dani78 ha scritto:come è brutto topastro :prrrr

Messaggio da Dani78 » 22 apr 2008, 15:02

Messaggio da Topillo » 22 apr 2008, 15:03
Dani78 ha scritto:bè a napoli si dice ogni scarraffone è bell a mamm soia..........
ma topastro è decisamente brutto........
lo fotografi sul calorifero insieme al topomarito

Messaggio da Topillo » 22 apr 2008, 15:04

Messaggio da IsaCele » 22 apr 2008, 15:10

Messaggio da Topillo » 22 apr 2008, 15:11

Messaggio da Nicia » 22 apr 2008, 15:11
Eccomi!!!! Mollo il lavoro per accorrere in difesa di Topastro, che non è uno scarrafone, ma un amore!!!!!!Topillo ha scritto:Nicia e Ary, dove siete? Difendete il mio piccolino....

Messaggio da Nicia » 22 apr 2008, 15:12
Topillo ha scritto:Però è troppo dolce... stamattina non voleva saperne che io andassi via e per avere le coccole è saltato sul lavandino mentre mi lavavo i denti, mi ha messo le zampine al collo e si è mollato per farsi tenere in braccio da me... e mi sono lavata i denti con la sua testina appoggiata sulla faccia e il suo piccolo corpicino vibrante di fusa...
amore di mamma

Messaggio da Dani78 » 22 apr 2008, 15:15
no no noTopillo ha scritto:Nicia e Ary, dove siete? Difendete il mio piccolino....

Messaggio da Topillo » 22 apr 2008, 15:15
Secchino??? Mi sa che devo mettere un'altra foto... è l'angolazione che inganna...IsaCele ha scritto:MA NO povero Topastro!!!! E' esattamente come lo immaginavo![]()
![]()
Solo un po' secchino... ma gli dai la pappa???

Messaggio da Topillo » 22 apr 2008, 15:16
Nicia ha scritto:Eccomi!!!! Mollo il lavoro per accorrere in difesa di Topastro, che non è uno scarrafone, ma un amore!!!!!!Topillo ha scritto:Nicia e Ary, dove siete? Difendete il mio piccolino....![]()
E Dani, stai attenta, perchè sennò a Napoli ti mando chi sappiamo noi dicendogli che si farebbe pubblicità accettando di essere ospitato in casa di una cittadina sua elettrice.... :prrrr

Messaggio da dena » 22 apr 2008, 15:16
no no non è uscito male e poi tu stai ad ascoltare dani?????Topillo ha scritto:Dani78 ha scritto:bè a napoli si dice ogni scarraffone è bell a mamm soia..........
GLUP....
Forse in quella foto è uscito male...

Messaggio da Dani78 » 22 apr 2008, 15:16
io mi lavavo i denti con ila in braccio........pensa te.........Topillo ha scritto:Però è troppo dolce... stamattina non voleva saperne che io andassi via e per avere le coccole è saltato sul lavandino mentre mi lavavo i denti, mi ha messo le zampine al collo e si è mollato per farsi tenere in braccio da me... e mi sono lavata i denti con la sua testina appoggiata sulla faccia e il suo piccolo corpicino vibrante di fusa...
amore di mamma

Messaggio da IsaCele » 22 apr 2008, 15:18

Messaggio da Topillo » 22 apr 2008, 15:19
Dani78 ha scritto:no no noTopillo ha scritto:Nicia e Ary, dove siete? Difendete il mio piccolino....
difenditi da sola

Messaggio da Dani78 » 22 apr 2008, 15:20
Nicia ha scritto:Eccomi!!!! Mollo il lavoro per accorrere in difesa di Topastro, che non è uno scarrafone, ma un amore!!!!!!Topillo ha scritto:Nicia e Ary, dove siete? Difendete il mio piccolino....![]()
E Dani, stai attenta, perchè sennò a Napoli ti mando chi sappiamo noi dicendogli che si farebbe pubblicità accettando di essere ospitato in casa di una cittadina sua elettrice.... :prrrr

Messaggio da Topillo » 22 apr 2008, 15:20

Messaggio da Dani78 » 22 apr 2008, 15:21
1) sono curiosadena ha scritto:no no non è uscito male e poi tu stai ad ascoltare dani?????Topillo ha scritto:Dani78 ha scritto:bè a napoli si dice ogni scarraffone è bell a mamm soia..........
GLUP....
Forse in quella foto è uscito male...
DANI MA TU HAI GUARDATO LA FOTO DEL GATTO?????????![]()
![]()
Secondo me un po' cominciano a piacerti

Messaggio da Dani78 » 22 apr 2008, 15:23
ma fa le coccole!!!Topillo ha scritto:Pensa se riusciamo a convertire Dani ai gatti... il primo glielo regalo io...
Ahahah!!!
Be', però Ila non fa le fusa....

Messaggio da Nicia » 22 apr 2008, 15:23
:ahah :ahah :ahah :ahahDani78 ha scritto:Nicia ha scritto:Eccomi!!!! Mollo il lavoro per accorrere in difesa di Topastro, che non è uno scarrafone, ma un amore!!!!!! E Dani, stai attenta, perchè sennò a Napoli ti mando chi sappiamo noi dicendogli che si farebbe pubblicità accettando di essere ospitato in casa di una cittadina sua elettrice.... :prrrrTopillo ha scritto:Nicia e Ary, dove siete? Difendete il mio piccolino....![]()
![]()
accetto anche 300 gatti brutti come Topastro :prrrr pur di non avere chi sai tu