GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
LUGL.05:LILLY ha fretta di partorire e al raduno vuol venire
- ZELLY73
- Basic~GolGirl®
Re: LUGL.05:LILLY ha fretta di partorire e al raduno vuol venire
ah beh... c'è nessuno????????????????????
Eli & Federico nato il 13/7/05 ore 21.10
Non c'è gioia più grande che averti nella mia vita!!
- ZELLY73
- Basic~GolGirl®
ecco lo sapevo....
è che in ufficio sono davvero murata di lavoro e finchè non torna la "maria" non ce la faccio!!!
voi come state??
ho letto di fretta qua e la... che Raf ha voluto invitare al suo matrimonio solo 3 di noi :prrrr
certo che mi sono ofesssssa!!! dai sciocca.... mi sembra più che normale fare delle scelte
Felix non so come fai a stare in piedi con tutti quei risvegli...
Ico oltre alla tirata notturna (con sveglia mattutina ore 6.30 - max) a casa nel pome dorme anche 3 ore!! al nido ovviamente no...
ma quelle 3 ore nel w-end sono un toccasana.... soprattutto x noi!!
Sabato siamo stati al mare, a Spina (tempo splendido!!) e ieri parco + pizza con amici.... in qs giorni con tutto il polline che circla io sono davvero ko!!
Ali, Chikka mi aveva detto che avresto voluto venire al raduno, ho fatto mail all'hotel ma ancora non ho risposte. nel caso qs w.end che sarò giù al mare passo x conferma!!

voi come state??
ho letto di fretta qua e la... che Raf ha voluto invitare al suo matrimonio solo 3 di noi :prrrr
certo che mi sono ofesssssa!!! dai sciocca.... mi sembra più che normale fare delle scelte

Felix non so come fai a stare in piedi con tutti quei risvegli...
Ico oltre alla tirata notturna (con sveglia mattutina ore 6.30 - max) a casa nel pome dorme anche 3 ore!! al nido ovviamente no...
ma quelle 3 ore nel w-end sono un toccasana.... soprattutto x noi!!
Sabato siamo stati al mare, a Spina (tempo splendido!!) e ieri parco + pizza con amici.... in qs giorni con tutto il polline che circla io sono davvero ko!!
Ali, Chikka mi aveva detto che avresto voluto venire al raduno, ho fatto mail all'hotel ma ancora non ho risposte. nel caso qs w.end che sarò giù al mare passo x conferma!!
- ZELLY73
- Basic~GolGirl®
stasera c'è la finale del GF???
Nef... nostalgica!!!!
Susi, appena ho un attimo ti mando mail con l'esempio ... le buste le ho trovate grazie ancora!! X la cronaca, il distributore è lo stesso che mi aveva girato Alec!!!
BRAVISSIME!!!
Chikka pure a me piacerebbe dormire in terra!
Ico dorme ancora nel lettino, ma al mare in un letto con sponda... insomma si adatta
Nef... nostalgica!!!!
Susi, appena ho un attimo ti mando mail con l'esempio ... le buste le ho trovate grazie ancora!! X la cronaca, il distributore è lo stesso che mi aveva girato Alec!!!
BRAVISSIME!!!
Chikka pure a me piacerebbe dormire in terra!
Ico dorme ancora nel lettino, ma al mare in un letto con sponda... insomma si adatta
- ZELLY73
- Basic~GolGirl®
Cri ho letto solo ora............SIMONE!!! Mi piace il nome... e poi chissà come si divertiranno tra loro!!! 

- ZELLY73
- Basic~GolGirl®
... adesso vado a stirare tanto non c'è nessuna!!

- RAF71
- Expert~GolGirl®
Povera Elisa, sola anche lei come un gambuzzo di sedano!
Ti abbiamo fatta sparire per la disperazione?
Io passo giusto due minuti, visto che ho appena litigato col socio per scrivere l'ennesima inutile lista, che tanto abbiamo da avere ancora conferme e defezioni, e lui insisteva per fare un'altra lista!
Non ha fatto una maxxa per organizzare questo matrimonio, ma in quanto a rompere los pelotas non è assolutamente rimasto indietro. Le ha rotte tutti i santissimi giorni con le sue idee cretine!
:ahah

Ti abbiamo fatta sparire per la disperazione?
Io passo giusto due minuti, visto che ho appena litigato col socio per scrivere l'ennesima inutile lista, che tanto abbiamo da avere ancora conferme e defezioni, e lui insisteva per fare un'altra lista!

Non ha fatto una maxxa per organizzare questo matrimonio, ma in quanto a rompere los pelotas non è assolutamente rimasto indietro. Le ha rotte tutti i santissimi giorni con le sue idee cretine!

La mia principessa Lavinia e' nata il 28/06/2005 - Gollina orgogliosa da Maggio 2004 Lugliolina2005 Evoluta Scrittrice per passione
- RAF71
- Expert~GolGirl®
Gli uomini ed il matrimonio non sono proprio compatibili, nemmeno per la preparazione dei matrimoni!

La mia principessa Lavinia e' nata il 28/06/2005 - Gollina orgogliosa da Maggio 2004 Lugliolina2005 Evoluta Scrittrice per passione
- koala1
- Master~GolGirl®
Pronte? Dai che si parte per una nuova giornata! Per colazione oggi latte e nesquik, l'avevo preso per Ale ma lui non lo vuole! Possibile che non gli piaccia?
Comincio a lavare e vestire i piccoletti ci sentiamo dopo dall'ufficio (se ci riesco)!
Comincio a lavare e vestire i piccoletti ci sentiamo dopo dall'ufficio (se ci riesco)!
Silvia, Alessandro (9 luglio 2005) Margherita (13 novembre 2007) e Leonardo (3 giugno 2009)
- streghetta
- Basic~GolGirl®
Eccoooooooomi!!!!!!
Ovviamente passo al volo... i dettagi al prossimo collegamento, perchè disfo le valige e schizzo dai miei cuccioli!!!!!!
Mi sono mancati trooooooooppo... Anche se so già che come NicoleC, Roberto farà subito qualcosa che mi farà pentire di essere tornata
Comunque a parte il diluvio di sabato il week-end è andato benissimo... abbiamo scarpinato come due pazzi... Alla sera eravamo stanchi morti ma abbiamo visto tantissimo!!!! Praga è veramente molto bella!!!!
Scusate ma ora vado!!!

Ovviamente passo al volo... i dettagi al prossimo collegamento, perchè disfo le valige e schizzo dai miei cuccioli!!!!!!
Mi sono mancati trooooooooppo... Anche se so già che come NicoleC, Roberto farà subito qualcosa che mi farà pentire di essere tornata

Comunque a parte il diluvio di sabato il week-end è andato benissimo... abbiamo scarpinato come due pazzi... Alla sera eravamo stanchi morti ma abbiamo visto tantissimo!!!! Praga è veramente molto bella!!!!
Scusate ma ora vado!!!

Katia, Roberto (12 luglio 2005) & Gabriele (17 maggio 2007)
- Chikka
- Gold~GolGirl®
Buongiorno!
STREGHETTA ma siete tornati adesso? Pensavo domenica o ieri
RAF non mi dici nulla di nuovo, il fatto che Ale non voglia partecipare ai preparativi del matrimonio è il motivo per cui non ci siamo ancora sposati
ZELLY hai fatto un monologo ieri sera...ehheehehehh
SBagli i tempi...è di giorno che ci siamo, non di sera, non lo sapevi? :prrrr
Ieri sera ha dormito tranquillamente nel suo letto di sopra, valla a capire
STREGHETTA ma siete tornati adesso? Pensavo domenica o ieri

RAF non mi dici nulla di nuovo, il fatto che Ale non voglia partecipare ai preparativi del matrimonio è il motivo per cui non ci siamo ancora sposati

ZELLY hai fatto un monologo ieri sera...ehheehehehh
SBagli i tempi...è di giorno che ci siamo, non di sera, non lo sapevi? :prrrr
Ieri sera ha dormito tranquillamente nel suo letto di sopra, valla a capire

Nicole è nata il 14 luglio 2005 * LOMBARDINA ORGOGLIONA (forse) non 'sbavante' per Tuailait
Di ritorno dal viaggio di nozze. Mi sento tanto come la tipa nella pubblicità della Costa Crociere
Di ritorno dal viaggio di nozze. Mi sento tanto come la tipa nella pubblicità della Costa Crociere
- streghetta
- Basic~GolGirl®
Chikka siamo tornati ieri sera alle 22.00 (+ ritiro bagagli, recupero auto, tratta Malpensa-Milano, praticamente per le 23.30 eravamo seccati nel letto!!!!)
Katia, Roberto (12 luglio 2005) & Gabriele (17 maggio 2007)
- Chikka
- Gold~GolGirl®
Ah ecco, quindi i cuccioli non li hai ancora visti....ecco perchè non vedi l'ora...ahahahahah
Nicole è nata il 14 luglio 2005 * LOMBARDINA ORGOGLIONA (forse) non 'sbavante' per Tuailait
- ZELLY73
- Basic~GolGirl®
Giorno a tutte... passo così almeno saluto qualcuna!!!
come state? io alla fine non ho stirato.... ma cucinato, mi sono messa avanti con i lavori perchè la sera con Ico intorno non risco a fare una mazza (io sono una gigiona in tal senso e lui è un accentratore, mi prende x mano e mi dice, fai dopo dai!!!)
Però ho visto chi ha vinto il GF, considerato che non avevo mai visto nemmeno una puntata!!!
Raf.... :ahah dai gli uomni servono x mantenere alta la tesione durante i preparativi!!!
Katia, bentornata!!
te credo che ti sono mancati!!
Oggi vado a vedere una materna privata, no suore, dato che ancora non ho novità x il prossimo anno al comunale
come state? io alla fine non ho stirato.... ma cucinato, mi sono messa avanti con i lavori perchè la sera con Ico intorno non risco a fare una mazza (io sono una gigiona in tal senso e lui è un accentratore, mi prende x mano e mi dice, fai dopo dai!!!)
Però ho visto chi ha vinto il GF, considerato che non avevo mai visto nemmeno una puntata!!!
Raf.... :ahah dai gli uomni servono x mantenere alta la tesione durante i preparativi!!!
Katia, bentornata!!

Oggi vado a vedere una materna privata, no suore, dato che ancora non ho novità x il prossimo anno al comunale
- felix
- Master~GolGirl®
buondi!
ZELLY la 27 e' la tua pagina
KATIA bentornatiiiiiiiiii
IO murata, mal di spalla causa mezza nottata con Omar in braccio ha il naso chiusissimo e tutto rosso rosicchiato povero nn riusciva a respirare... cmq MAI PIU MI LAMENTERO' echec@zz quella di ieri e' stata la notte peggiore del 2008...
passera'!
BUONA GIORNATA A TUTTE , poi ripasso e KIKKA se lo trovo su youtube metto il link del fitness video della Cindy Crawford
DOMANDONE ( da rinco )
i vs lugliolini inizieranno la prima elementare a 6 anni e 2-3 mesi vero , nn l anno prima?
ZELLY la 27 e' la tua pagina

KATIA bentornatiiiiiiiiii

IO murata, mal di spalla causa mezza nottata con Omar in braccio ha il naso chiusissimo e tutto rosso rosicchiato povero nn riusciva a respirare... cmq MAI PIU MI LAMENTERO' echec@zz quella di ieri e' stata la notte peggiore del 2008...

passera'!
BUONA GIORNATA A TUTTE , poi ripasso e KIKKA se lo trovo su youtube metto il link del fitness video della Cindy Crawford

DOMANDONE ( da rinco )
i vs lugliolini inizieranno la prima elementare a 6 anni e 2-3 mesi vero , nn l anno prima?
Omar 02.07.2005
Ali 13.12.2011
“La Vita puo’ essere capita solo all'indietro, ma va vissuta in Avanti “
Ali 13.12.2011
- Lilly76
- Active~GolGirl®
Buongiorno belle bimbe!!!
Passo velocemente perchè ho Carlo che mi gironzola intorno: stamattina non ha voluto andare all'asilo ...secondo me e Piero si è offeso perchè gli abbiamo fatto fretta a bere il latte ed era tardi....ma vallo a capire..
Ora sta anche importunando la Lorena (la signora che mi fa le pulizie) :ahah
ehiiii Raf io sono OFFESISSIMAAAAAAA
:prrrr :prrrr :prrrr ma dimmi te.. figurati un pò anzi hai fatto bene ad invitare qualcuna di noi, che faranno taaante foto
anche io vorrei fare la carrambata ma mi sa che devo stare buonina altrimenti la carrambata me la fa l'inquilino qui dentro
Chikka Nicole che dorme per terra?
certo che i nostri pupi ci sorprendono mica male ...chissà cosa le era passato per la testa
Katiaaaa io sono curriosa di sapere del vostro weekend a Praga!!!!!!
Susi non so proprio che dirti della pipì a letto di Margherita.... che sia un attimo di regressione? può capitare credo ...ma sono mie supposizioni eh cmq
Felix
che nottata eh?
per la tua domanda: credo che andrà a scuola a 5 anni e mezzo... ma mi devo informare meglio
Zelly ....è tornata la "maria"? ma poi ... chi è?
Scappo che Carlo è una macchinetta: mammamammamamma......a dopo!!!!
Passo velocemente perchè ho Carlo che mi gironzola intorno: stamattina non ha voluto andare all'asilo ...secondo me e Piero si è offeso perchè gli abbiamo fatto fretta a bere il latte ed era tardi....ma vallo a capire..
Ora sta anche importunando la Lorena (la signora che mi fa le pulizie) :ahah
ehiiii Raf io sono OFFESISSIMAAAAAAA

:prrrr :prrrr :prrrr ma dimmi te.. figurati un pò anzi hai fatto bene ad invitare qualcuna di noi, che faranno taaante foto

anche io vorrei fare la carrambata ma mi sa che devo stare buonina altrimenti la carrambata me la fa l'inquilino qui dentro

Chikka Nicole che dorme per terra?

Katiaaaa io sono curriosa di sapere del vostro weekend a Praga!!!!!!
Susi non so proprio che dirti della pipì a letto di Margherita.... che sia un attimo di regressione? può capitare credo ...ma sono mie supposizioni eh cmq

Felix

per la tua domanda: credo che andrà a scuola a 5 anni e mezzo... ma mi devo informare meglio
Zelly ....è tornata la "maria"? ma poi ... chi è?

Scappo che Carlo è una macchinetta: mammamammamamma......a dopo!!!!
ELISA UCCELLINO CARLO (17/06/2005)E FRATELLINO ANDREA (25/04/2008)
Chi getta semi al vento farà fiorire il cielo
Chi getta semi al vento farà fiorire il cielo
- Elle Q
- Active~GolGirl®
Buondì Bellezze,
mi sento stanchissima stamattina...
Ieri follia pura, sono andata all'IKEA perché in concomitanza con il Natale di Roma hanno fatto apertura straordinaria fino a mezzanotte e sconto del 15% su tutti gli acquisti. Sono andata con i miei e con Emma e un altro milione e mezzo di romani...
Mai vista tanta folla....
Comunque tutto sommato, code a parte, è andata bene, ho preso un mobile TV per la nostra camera da letto, delle tende e altre varie cavolate per la modica cifra di 211€... ari-
!
Abbiamo mangiato al ristorante IKEA anche se Emma come al solito ha "spizzicato" più che mangiato...
RAF, anche io sono molto contenta che ci sia una rappresentanza lugliolina DOC al tuo matrimonio!!! Così siamo stra-certe che avremo un servizio fotografico online subito dopo il gran giorno, vero CHIKKA???
Ma sai che ero convinta che avreste fatto un rito religioso?
Noi anche ci siamo sposati in Comune!
La Chiesa non faceva proprio per noi.....
Ripasso più tardi!

mi sento stanchissima stamattina...
Ieri follia pura, sono andata all'IKEA perché in concomitanza con il Natale di Roma hanno fatto apertura straordinaria fino a mezzanotte e sconto del 15% su tutti gli acquisti. Sono andata con i miei e con Emma e un altro milione e mezzo di romani...

Mai vista tanta folla....
Comunque tutto sommato, code a parte, è andata bene, ho preso un mobile TV per la nostra camera da letto, delle tende e altre varie cavolate per la modica cifra di 211€... ari-

Abbiamo mangiato al ristorante IKEA anche se Emma come al solito ha "spizzicato" più che mangiato...

RAF, anche io sono molto contenta che ci sia una rappresentanza lugliolina DOC al tuo matrimonio!!! Così siamo stra-certe che avremo un servizio fotografico online subito dopo il gran giorno, vero CHIKKA???

Ma sai che ero convinta che avreste fatto un rito religioso?
Noi anche ci siamo sposati in Comune!

Ripasso più tardi!

Laura, Emilio e fagottina Emma nata il 1° luglio 2005
Emma è una L U G L I O L I N A 2005 D.O.C.!
- felix
- Master~GolGirl®
http://shop.vh1.com/Cindy-Crawford--Sha ... ewprod.htm
KIKKA questo e' il video, te lo puoi scaricare gratis da Imesh o siti tipo quello.
e' composto da 2 parti di 30-40 minuti TOSTIIIIIIIIIIIII
e una terza parte di mantenimento di 10 minuti - quella che faccio io
KIKKA questo e' il video, te lo puoi scaricare gratis da Imesh o siti tipo quello.
e' composto da 2 parti di 30-40 minuti TOSTIIIIIIIIIIIII
e una terza parte di mantenimento di 10 minuti - quella che faccio io

Omar 02.07.2005
Ali 13.12.2011
Ali 13.12.2011
- renna
- Original~GolGirl®
Buongiorno… si fa per dire! Io stanotte ho fatto compagnia a Felix e il mio letto l’ho visto solo dalle 12.30 alle 2.00
anch’io a causa di nasi tappati. Qua se non arriva presto il sole do fuori di matto, tutti i pomeriggi chiusa in casa con le belve e la notte sveglia epr il raffreddore.
RAF ma ce lo potevi dire anche dall’inizio, ti sembriamo così permalose?
COmunque dì la verità che quando hai letto della mia possibile carrambata ti è preso un colpo! :ahah :prrrr
Ok il municipio, ma a che ora?
CHIKKA asilo inglese? Beh potrebbe essere un buon modo per trasformare un problema in opportunità
. A me sarebbe piaciuto ma qua nella provincia non ci sono mica queste cose! A essere sincera però mi avrebbe anche fatto un po’ effetto lasciarla in un posto nuovo dove non capiva una mazza di quello che le dicevano :prrrr
LAURA la “deformazione” in fatto di Ennio Doris ce l’ho anch’io perchè è il “suocero” (in realtà non sono sposati) di un mio ex collega (tanto bello quanto pirl@) che vive con la figlia di Doris e ha avuto 3 bimbe con lei. Ogni tanto lei lo veniva a trovare in ufficio con guardia del corpo al seguito mentre lui nei week-end d’estate la raggiungeva nella villa in Costa Smeralda con l’aereo privato del suocero!
ZELLY bene per le buste! E mi raccomando, questa volta raccontaci qualcosa di quello che organizzerete!
KATIA non ci hai ancora raccontato la cosa più importante: che faccia ha fatto Loris?

RAF ma ce lo potevi dire anche dall’inizio, ti sembriamo così permalose?

COmunque dì la verità che quando hai letto della mia possibile carrambata ti è preso un colpo! :ahah :prrrr
Ok il municipio, ma a che ora?
CHIKKA asilo inglese? Beh potrebbe essere un buon modo per trasformare un problema in opportunità

LAURA la “deformazione” in fatto di Ennio Doris ce l’ho anch’io perchè è il “suocero” (in realtà non sono sposati) di un mio ex collega (tanto bello quanto pirl@) che vive con la figlia di Doris e ha avuto 3 bimbe con lei. Ogni tanto lei lo veniva a trovare in ufficio con guardia del corpo al seguito mentre lui nei week-end d’estate la raggiungeva nella villa in Costa Smeralda con l’aereo privato del suocero!
ZELLY bene per le buste! E mi raccomando, questa volta raccontaci qualcosa di quello che organizzerete!
KATIA non ci hai ancora raccontato la cosa più importante: che faccia ha fatto Loris?

Susi, la cicciola Margherita (5 luglio 2005) e il trippolo Giovanni (4 ottobre 2007) in cerca di un fratesorellino nel mondo (disponibilità depositata il 9 settembre 2010)
- koala1
- Master~GolGirl®
Oggi in ufficio è una giornata decisamente intensa

Silvia, Alessandro (9 luglio 2005) Margherita (13 novembre 2007) e Leonardo (3 giugno 2009)
- Elle Q
- Active~GolGirl®
Però almeno sei una delle privilegiate con INTERNET!!!koala1 ha scritto:Oggi in ufficio è una giornata decisamente intensa![]()
![]()

Laura, Emilio e fagottina Emma nata il 1° luglio 2005