GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

LUGL.05:LILLY ha fretta di partorire e al raduno vuol venire

Bloccato
koala1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: LUGL.05:LILLY ha fretta di partorire e al raduno vuol venire

Messaggio da koala1 » 21 apr 2008, 11:03

:ok :ok ti faccio sapere
Silvia, Alessandro (9 luglio 2005) Margherita (13 novembre 2007) e Leonardo (3 giugno 2009)

Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Chikka » 21 apr 2008, 11:07

Oki. Torno dalla cozza :hi hi hi hi
Nicole è nata il 14 luglio 2005 * LOMBARDINA ORGOGLIONA (forse) non 'sbavante' per Tuailait
Di ritorno dal viaggio di nozze. Mi sento tanto come la tipa nella pubblicità della Costa Crociere

koala1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da koala1 » 21 apr 2008, 11:09

Dopo che sei stata un pò senza di lei oggi la tua cozzetta te la godi di più?
Silvia, Alessandro (9 luglio 2005) Margherita (13 novembre 2007) e Leonardo (3 giugno 2009)

Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Chikka » 21 apr 2008, 11:15

No, già ieri sera quando non voleva entrare in casa, avrei voluto rispedirla dai miei :ahaha
Nicole è nata il 14 luglio 2005 * LOMBARDINA ORGOGLIONA (forse) non 'sbavante' per Tuailait
Di ritorno dal viaggio di nozze. Mi sento tanto come la tipa nella pubblicità della Costa Crociere

koala1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da koala1 » 21 apr 2008, 11:24

Come non chiesto!

cri73
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cri73 » 21 apr 2008, 11:27

Buongiorno!

Ieri marco, alla scampagnata, ha scorazzato tutto il tempo nel giardino al sole ed oggi ha le orecchie rosse! :-D
Ieri sera l'ho lasciato dai miei suoceri perchè i miei dovevano uscire e gli hanno imparato a dirgli vaff.......o! :martello Loro dicono che l'ha sentito dire e che lo ripeteva in continuazione ma invece di fare finta di niente o dirgli che non si dice ridevano tutti contenti quindi lui continuava a dirlo! :martello L'ha detto anche stamattina ma sia io che Piero gli abbiamod etto che non si dice e per ora non l'ha ridetto! Speriamo!

Kikka, quanto è cresciuta Nicole! Non l'avevo riconosciuta! :bacio
Cristina, Marco (22/6/2005) e Simone (15/8/2008)

renna
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da renna » 21 apr 2008, 11:47

Buongiorno, capatina veloce per salutarvi. A casa non mi funziona l'adsl e già mi mancate!

Noi tutto bene, i pupi anche, a parte un po' di congiuntivite, raffreddore e pipì a letto di Margherita che improvvisamente da 3 gironi a questa parte ha iniziato ad inondare il letto (giusto perchè avevo scritto che lei con lo spannolinamento era stata bravissima, mannaggia a me! :martello ). Comunque ho messo un post in "piccole canaglie" vediamo se mid anno qualche dritta.

Scusate ma non sono nemmeno riuscita a leggere gli arretrati, ho visto solo di NicoleC che non è stata presa in nessuno dei 5 asili :urka . Però CHikka, se ti può consolare, io avevo visto che i privati non costano delle cifre fuori di testa, in media sui 150 euro (che son sempre soldi ma confrontati ai 438 che spendo per il nido part time mi sembrano una passeggiata!). Unico problema: sono prtaicamente tutti cattolici, Montessori a parte ma lì parliamo di tut'altre cifre.

Mando un mega bacio a tutte e spero di tornare con più calma. :bacio

QUasi mi dimenticavo: RAF mi puoi dire per MP di preciso dove ti sposi e a che ora? Non c'è ancora niente di certo ma magari riesco a fare una carrambata e a fare un salto veloce veloce a baciare la sposa :-D
Susi, la cicciola Margherita (5 luglio 2005) e il trippolo Giovanni (4 ottobre 2007) in cerca di un fratesorellino nel mondo (disponibilità depositata il 9 settembre 2010)

koala1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da koala1 » 21 apr 2008, 11:56

renna ha scritto:QUasi mi dimenticavo: RAF mi puoi dire per MP di preciso dove ti sposi e a che ora? Non c'è ancora niente di certo ma magari riesco a fare una carrambata e a fare un salto veloce veloce a baciare la sposa :-D
Anche a me che dovremmo essere in Liguria dai suoceri e chissà mai, non saremmo poi così lontani per venire a tirare un pò di riso

apple34
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da apple34 » 21 apr 2008, 11:57

Koala,kikka provo a chiedere di nuovo dov'è che ha sbagliato!!!

Chikka non ero da sola, c'era anche Tamara e poi è venuto a salvarci Antonino, e in 3 non riuscivamo a gestirlo!!!! E tutto questo perchè nn dorme il pomeriggio e diventa nervosissimo!

Felix secondo me la colpa è mia del fatto che è cagasotto perchè sto sempre a dirgli: cadi, ti fai male, è pericoloso, ecc.!!! Vito ancora non capisce!! :ahaha
Concetta71 e i miei tesori: Edoardo (11 luglio 2005) e Vito (2 aprile 2007)

Kikka77
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Kikka77 » 21 apr 2008, 12:30

APPLE secondo me è proprio questione di carattere... Anche io a Niky dico sempre "attenta che ti fai male, guarda che è pericoloso" ma lei è una spericolata di natura :fischia Non ha paura di niente, anzi... ha paura solo quando la sgrido... allora viene da me urlando e mi fa "mamma parura, mamma parura, braccioooooooooooo"
E mi impietosisco e la prendo su :martello

CHIKKA è così... quando non li abbiamo ci mancano, e quando sono con noi li vorremmo lasciare in giro :ahaha
L'unica cosa è che qui piove e so già che stasera sarà una grandissima rompi!

RENNA qui da noi non so cosa costi un asilo privato, ma effettivamente 150 euro contro i 400 che spendo adesso per il nido mi sembra proprio niente :ok

FELIX che è sta roba di Cindy? Me la spieghi? :prrrr

CRI Niky in questo ultimo anno è cambiata tantissimo... ovviamente di somigliare a me nemmeno l'ombra... ma è e resta la mia patata :emozionee

RAF siamo al mare anche noi quei 4 giorni... :fischia
Organizziamo la carrambata? :prrrr
Kikka mamma del terremotino Nicole (nata il 15/07/05)§

koala1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da koala1 » 21 apr 2008, 12:53

ovviamente di somigliare a me nemmeno l'ombra... ma è e resta la mia patata
Inutile dire che i miei due sono ENTRAMBI la fortocopia del papà :buuu :buuu

Kikka77
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Kikka77 » 21 apr 2008, 13:01

Silvia effettivamente pure tu sei messa bene è? :fischia
Ieri una mia amica mi ha detto che c'è un detto albanese che dice che i figli non somigliano alla mamma... durante il concepimento la mamma non era molto presente o dormiva proprio :ahah

Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Chikka » 21 apr 2008, 15:06

RENNA le materne private sono tutte cattoliche???? Non ci posso credere dai...mi sembra impossibile.
A parte che Ale sta seriamente pensando di mandarla all'asilo inglese/americano...ma lì si che i prezzi lievitano :-D
Ovviamente non so che dirti per la pipì, qui siamo ancora indietro anni luce

APPLE ma non dorme perchè fa i capricci o perchè quando cerchi di mettercelo tu non ha sonno?
E per la paura di Dodo, anche secondo me dipende molto dall'indole, perchè anch'io son sempre dietro a dirle di stare attenta, ma lei più che paurosa è 'cauta'...fa le cose piano, prima le studia :ahaha

Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Chikka » 21 apr 2008, 15:54

Nicole s'è addormentata di nuovo per terra. Non voleva saperne di dormire, allora le ho chiesto se voleva dormire in terra (come dai miei sabato notte), mi ha detto di si, le ho messo in terra il fasciatoio imbottino, una coperta, ci si è messa dentro e in 5 minuti è partita.
No, dico, vi sembra normale??? :-D

koala1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da koala1 » 21 apr 2008, 16:13

Chikka ha scritto:No, dico, vi sembra normale???
Ti sembrerà strano ma giusto ieri pomeriggio al parco la mia vicina che ha una bimba di 6 mesi più grande di ALe mi diceva che al mattino trovava la Melissa che dormiva per terra in ginocchio :domanda (lei aveva già tolto una sponda laterarle per permetterle di scendere e salire facilmente da sola). Lei l'ha messa a dormire in un letto normale e adesso dorme tranquillamente nel suo letto

Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Chikka » 21 apr 2008, 16:18

Ma infatti sto pensando di lasciar perdere il lettino da campeggio qui sotto e farla dormire sempre di sopra (visto che stanotte non ha detto bau) oppure sul divano qui sotto...o, male che vada, le prendo un materasso all'ikea e dorme in terra.

Kikka77
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Kikka77 » 21 apr 2008, 16:29

CHIKKA probabilmente è ora di toglierle il lettino :ok

Elle Q
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Elle Q » 21 apr 2008, 16:29

Chikka ha scritto:Nicole s'è addormentata di nuovo per terra. Non voleva saperne di dormire, allora le ho chiesto se voleva dormire in terra (come dai miei sabato notte), mi ha detto di si, le ho messo in terra il fasciatoio imbottino, una coperta, ci si è messa dentro e in 5 minuti è partita.
No, dico, vi sembra normale??? :-D
Quand'era più piccola Emma si voleva addormentare solo qui dentro....
http://www.ikea.com/it/it/catalog/products/20072454

Bacio a tutteeeeeeee! :bacio
Laura, Emilio e fagottina Emma nata il 1° luglio 2005

Emma è una L U G L I O L I N A 2005 D.O.C.!

Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Chikka » 21 apr 2008, 16:31

Kikka77 ha scritto:CHIKKA probabilmente è ora di toglierle il lettino :ok
Si, ma stanotte in quello di sopra, con le sbarre, non ha fiatato, è quello che non capisco

LAURA...ma era più piccola, adesso 'in teoria' dovrebbe capire le cose e magari spiegarmele...e invece vado ad intuito :hi hi hi hi

koala1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da koala1 » 21 apr 2008, 16:35

Quand'era più piccola Emma si voleva addormentare solo qui dentro....
http://www.ikea.com/it/it/catalog/products/20072454
Noi ce l'abbiamo nel giardino della nonna (credo che oggi sia allagata!)

Kikka: Sei riuscita a fare dormire Nicole nel suo letto?

Bloccato

Torna a “Luglio”