GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

NOVEMBRINI 05-CHIACCHIERONI FAN DELIZIOSI STRAFALCIONI

Bloccato
lacla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: NOVEMBRINI 05-CHIACCHIERONI FAN DELIZIOSI STRAFALCIONI

Messaggio da lacla » 22 apr 2008, 11:54

NON RIESCO A SCARICARE SKYPE NEMMENO IO .. CHRY NON E' CHE RIMANIAMO QUA SOLO NOI ..

NON ABBANDONATECI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

PS ripasso poi con calma ma sono gia' elettrizzata da sta storia di november e della lavastoviglie dell' ikea corro sul sito a vedere!!!
LaCla
Jacopo nato il 22/11/2005!!! Federico nato il 28/8/2007!!

OCCIDENTE2001
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da OCCIDENTE2001 » 22 apr 2008, 11:56

SUNFLOWER MA HAI PARTORITO??? EVVIVAAAAAAAA Come stai??
CONGRATULAZIONI :yeee :yeee :yeee

mamma mia quante cose mi sono persa
Cristina innamorata di Nicole (10/11/2005-kg 3.650) Alessandro (22/03/09-kg 3.450)
e Federico(11/08/2012 kg 3.700)

OCCIDENTE2001
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da OCCIDENTE2001 » 22 apr 2008, 12:02

cavolo IO RITORNO E TUTTE SCAPPATE SU SKYPE :buuu :buuu

Ma ha partorito anche Nathalie???
Cristina innamorata di Nicole (10/11/2005-kg 3.650) Alessandro (22/03/09-kg 3.450)

chry
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da chry » 22 apr 2008, 13:14

Occidente: bentornata e complimenti per il concorso!! ti faccio tanti :incrocini :incrocini
Ma che bello hai spannolinato Nicole??? che brava! perchè la mia non ne vuole sapere?? :aargh
Ti aggiorno: Nat ha partorito il 5 aprile e la piccola anita di Sun aveva fretta di uscire ed è nata il 12 :sorrisoo :sorrisoo

Lacla: infatti rimaniamo solo noi qui :buuu :buuu si sono date tutte alla tecnologia!!!
A. (10-11-05) e J. C. (12-05-09) Tha sibh mo Chridhe novembrina 05 -biblios®

chry
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da chry » 22 apr 2008, 13:23

Sun tesoro vedrai che adesso comincerà a mangiare, capisco che è uno stress tirarsi il latte, ma se è l'unico modo puoi solo armarti di TANTA pazienza e farlo...noi siamo qui e ti siamo vicine!!
November: Finalmente la lavastoviglie :yeee :yeee è una manna dal cielo!!!
Per il viaggio a tirana posso darti la mia esperienza...quando la pupa è andata a berlino col papi a gennaio è praticamente diventata dipendente da lui perchè era l'unico che parlava italiano e alla seconda settimana era molto insofferente per questa cosa, soprattutto perchè lei cercava di parlare con la nonna e lei non la capiva...spero che Mattia non la viva così :incrocini

Ho deciso che provo il metodo del TIME OUT perchè giuro che non la sopporto più!! non ascolta niente ma proprio niente e vuole fare solo quello che vuole lei! :buuu :buuu

delfi
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da delfi » 22 apr 2008, 13:34

Buongiorno a tutte!

Brava Occidente e bentornata!

Sun: :incrocini che tutto si risolvi il più presto possibile!

Printemps: domani parti e non siamo riuscite nemmeno questa volta ad incontrarci :buuu

Un saluto a tutte
Mamma di Noemi 14/05/2000
e di Dennis 21/11/2005

delfi
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da delfi » 22 apr 2008, 13:35

Lady non riesco proprio a trovarti su Skype :domanda
Mamma di Noemi 14/05/2000
e di Dennis 21/11/2005

printemps
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da printemps » 22 apr 2008, 13:38

Ciao ragazze!

Bentornata Occidente! E complimentoni per il concorso! Che brava, io non mi ricordo nemmeno come si fa a studiare.. :fischia

Lacla Ma come non riesci a scaricare skype?? Che problema c'è? Dimmi dimmi che se posso ti aiuto... io voglio chattare anche con teeeeee.... non vedo l'ora!

Chry Non ti preoccupare! Io sto sempre qui! Oggi è tutta la mattina che passo ma non c'era nessuna che scriveva... meno male che vi siete collegate! Comunque io non potrei mai abbandonare le novembrine, la chattata è solo un di più! :ok
Printemps e i suoi Ciccetti

chry
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da chry » 22 apr 2008, 13:45

printemps ha scritto:
Chry Non ti preoccupare! Io sto sempre qui! Oggi è tutta la mattina che passo ma non c'era nessuna che scriveva... meno male che vi siete collegate! Comunque io non potrei mai abbandonare le novembrine, la chattata è solo un di più! :ok
Ah ecco! cominciavo a preoccuparmi!!!
Sei contenta di tornare a casa o ti stavi abituando??

didl
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da didl » 22 apr 2008, 14:01

Ciao a tutte :sorrisoo sono anch'io senza adsl e telfono fisso, fino a .........boH Aspetto news dal nuovo operatore. :domanda Skype sul pc di casa l'ho scaricato, e sono iscritta con il nome di mio marito :prrrr Occidente ma che conocorso? e brava Nicole :yeee
La piccola è stata male da giovedì. e ha deciso che non voleva il pannolino :che_dici ma mica mi dice quando gli scappa......... però io continuo a tenerla senza........con tutte le conseguenze. Al nido ho avvisato le maestre... ora spero in bene :incrocini Sun un bacino alla piccola Anita e un abbraccio a te carissima :sorrisoo se il LA funziona.....continua e non di disperare con il tiralatte, ricordo benissimo che è troppo doloroso e incasinto :urka November sono felice che ti sia trovata bene al borgo........ ci sei stata in settimana? quindi si mangia bene? era abbondante? :sorrisoo

printemps
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da printemps » 22 apr 2008, 14:10

Ciao didl!

Chry A parte il rompimento di p@lle di alcuna parte del parentado che non fa un tubo e si rilassa troppo (leggi FRATELLO) e poi si lamenta pure... si non sto malaccio qui! Almeno parlo con qcuno :prrrr !!!

printemps
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da printemps » 22 apr 2008, 14:11

Lacla Ciaooooo! Dai hai scaricato sto skype?????

lacla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lacla » 22 apr 2008, 14:17

SUN coraggio coraggio coraggio!!! anche se ti capisco bene io odio il tiralatte e qui mi viene in mente LADY ma Lady te lo tiri ancora anche tu o sei passata al LA con Nicolino????
siete proprio delle grandi!!!

ho due belle notizie per me oggi:

1 - ieri sera Jacopo ha mangiato la zuppa di ceci, un hamburger di carne, mezza banana, un ovetto kinder
oggi prosciutto crudo, mortadella e pane
e ne sono felicissima!!

2 - finalmente sale sul water, e li' non fa nulla pero' almeno ci sale ...

PRINTEMPS il problema e' che ho un collegamento sfigato .. io uso la chiavetta della Vodafone ma e' letissima .. se provo a scaricarlo mi dice che ci impieghera' due ore ma dopo un'ora dice che e' impossibile installarlo .. ci ho gia' provato due volte ma dopo un'ora sempre si interrompe .. mi sa che senza adsl e' impossibile ..

CHRY ma te l'ho detto che Jacopo ha fatto le formine con la pasta di sale con Giorgio???sono venute benissimo pero' la pasta l'ha fatta Elena :fischia :fischia

OCCIDENTE ben tornata!! e il concorso!! visto che novita'???
LaCla
Jacopo nato il 22/11/2005!!! Federico nato il 28/8/2007!!

chry
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da chry » 22 apr 2008, 14:18

printemps ha scritto: Chry A parte il rompimento di p@lle di alcuna parte del parentado che non fa un tubo e si rilassa troppo (leggi FRATELLO) e poi si lamenta pure... si non sto malaccio qui! Almeno parlo con qcuno :prrrr !!!
Infatti, il parlare con qualcuno credo sia la cosa più importante per noi mamme isolate...

Ragazze fra un'ora vado al matrimonio della mia collega...sono già vestita da corsa!! abitino bianco e nero e taccata 8 (per me che porto le alla star 24 h su 24 è già un bel traguardo :hi hi hi hi )...poi stasera dormo da un'altra mia collega e quindi la pupa sta con il papà :incrocini

printemps
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da printemps » 22 apr 2008, 14:23

Chry Buon divertimento allora! :ok

Lacla mmmhhh... ho capito per skype... allora che si può fare? ora chiedo a mio marito che almeno da sto punto di vista sa tutto e mi può essere utile e poi ti dico se scopro qcosa :sorrisoo

chry
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da chry » 22 apr 2008, 14:26

lacla ha scritto: CHRY ma te l'ho detto che Jacopo ha fatto le formine con la pasta di sale con Giorgio???sono venute benissimo pero' la pasta l'ha fatta Elena :fischia :fischia
Ah ecco :fischia :fischia ! beh almeno Jacopo si è divertito perchè se aspetta che la mamma gli fa la pasta di sale stiamo freschi :fischia :bacio
Ha mangiato la zuppa di ceci??? ma che bravo! Io credo che Angie me la tirerebbe dietro e conoscendola mi direbbe pure "mangiala tu che fa schifo!" :che_dici

CATTIVERIA DI MAMMA ESAURITA:
Lo so, non si fa, ma mi sta ossessionando con i "perchè?" inutili e allora io quando non so cosa rispondere al suo quarantesimo inutile perchè le rispondo "perchè la m***a mola la sta minga in pè" :fischia :fischia ..ebbene ieri dopo il quinto perchè al quale non rispondevo se l'è detto da sola....MIIIII CHE SPUGNAAAAAA

printemps
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da printemps » 22 apr 2008, 14:29

Lacla Allora dice mio marito di fare così: se hai la possibilità di un computer che si collega bene magari con l'adsl (tipo o dai tuoi, da tua sorella o al lavoro di tuo marito... non so, vedi tu), vai lì, scarichi skype e poi lo metti o su un cd o in una chiavetta usb, e poi arrivata a casa riversi sul tuo!

OCCIDENTE2001
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da OCCIDENTE2001 » 22 apr 2008, 14:31

CRYGrazie per l'aggiornamento!! Tu come ti senti?? spero meglio! :coccola
DIDL Si trattava del concorso x istruttore amministrativo al Comune di Roma!
evviva Sunflower e Nathalie brave mammine! :yeee :yee
printemps a te invece come vanno le cose?

si si ho spannolinato Nicole...non pensavo che fosse cosi semplice! è normale che i primi giorni se la facciano addosso xkè i bimbi non sanno che differenza c'e' tra stare con il pannolino e stare senza! Loro fanno pipi e basta... :ahaha quindi stà a noi mammine accompagnarli ogni ora in bagno x fargli fare la pipi e la pupù! Poi loro piano piano si abituano!

OCCIDENTE2001
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da OCCIDENTE2001 » 22 apr 2008, 14:38

lacla che bella la foto che hai messo sull'avar! mi piace!!!

cecil
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da cecil » 22 apr 2008, 14:38

ciao a tutte!

Bentornata OCCIDENTE e complimenti per il concorso!!!! Così si fa! E brava la tua piccola che si arrangia per i bisognini .... la mia fa la pupù nel water ma la pipì qualche volta ancora nel pannolino .... spero di togliere tutto al più presto!

PRINTEMPS: Non mi ci metto neanche a scaricare SKYPE, già immagino di trovare mille difficoltà ... mi conosco e per queste cose sono negata! L'importante è che non scappate voi!!!

SUN: Dai, non ti demoralizzare .... lo so che non è bello che la piccola Anita non mangi a sufficienza ma vedrai che riprenderà alla grande, STAI TRANQUILLA, tutto si risolverà, credimi ... un grandissimo abbraccio!

LADY: Io ero in città domenica mattina con dei turisti e ho visto i preparativi della festa ... volevo portare Cecilia nel pomeriggio ma poi abbiamo scelto di andare a Peschiera. Il prox fine settimana invece volevo andare alla fiera di Montichiari, a Brescia .... si chiama SERIDO' ed è tutta a misura di bambino. Ci sono 300 animatori che organizzano giochi e laboratori per bambini di tutte le fascie di età ... ci sei mai stata? Ho sentito che è meravigliosa e quest'anno voglio proprio andarci ....

CHRY: Buon matrimonio!

NOVEMBER, bentornata!

Ragazze ci sentiamo dopo ....
Marina e i suoi tre gioielli: Cecilia 10/11/05 - Aurora 11/03/09 - Federica 11/03/09

Bloccato

Torna a “Novembre”