Che abbia provato il sistema del chicco di riso??? :prrrr bri non lasciarci nel dubbio!!silva ha scritto:MA di BRI oggi nessuna notizia............BRIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII?????
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
SUN HA APERTO LE DANZE..FORZA MAGGIOPANZE!
- Sofia75
- Expert~GolGirl®
Re: SUN HA APERTO LE DANZE..FORZA MAGGIOPANZE!
Maggiolina 2008 Aprilina 2011 (ma è nato a maggio)
- lilo79
- Basic~GolGirl®
Ciao a tutte,
faccio un saltino veloce per controllare che non mi sfugga qualche fiocco
KROG, mi dispiace per quello che ti sta capitando, tempesta la gine di telefonate perchè ci deve essere qualcosa per alleviarti le sofferenze! d'accordo che una deve partorire con dolore però ...
ZAEVA Sono felice che le acque si comincino a smuovere,
A TUTTE LE RAGAZZE
Anche io mi farò portare Filippo all'ospedale la sera, da noi permettono ai bimbi di entrare e penso che me lo spupazzerò per tutto il tempo, tanto Edo sarà al nido vegliato da tutti i parenti. La psicologa del corso mi ha spiegato che potrei fargli trovare un regalino, un pensierino per gratificarlo e non farlo magari passare in secondo piano - anche se involontariamente.
Sondaggio: ma le vostre pance sono alte o basse?
Ieri sera mia suocera è venuta a trovarmi e osservandomi tipo bestia rara mi dice: "Ma che pancia bassa! E poi di Filippo non eri così enorme, ancora un pò escoppierai!" Potete immaginare come mi sono sentita
anche perchè ho preso fino ad oggi solo 5.5kg Avrei voluto vedere lei
L'avrei ammazzata! Sarà per questo che stanotte, sognando di partorire ho chiesto all'ostetrica l'epidurale per sopportare mia suocera
!

faccio un saltino veloce per controllare che non mi sfugga qualche fiocco

KROG, mi dispiace per quello che ti sta capitando, tempesta la gine di telefonate perchè ci deve essere qualcosa per alleviarti le sofferenze! d'accordo che una deve partorire con dolore però ...
ZAEVA Sono felice che le acque si comincino a smuovere,

A TUTTE LE RAGAZZE

Anche io mi farò portare Filippo all'ospedale la sera, da noi permettono ai bimbi di entrare e penso che me lo spupazzerò per tutto il tempo, tanto Edo sarà al nido vegliato da tutti i parenti. La psicologa del corso mi ha spiegato che potrei fargli trovare un regalino, un pensierino per gratificarlo e non farlo magari passare in secondo piano - anche se involontariamente.
Sondaggio: ma le vostre pance sono alte o basse?
Ieri sera mia suocera è venuta a trovarmi e osservandomi tipo bestia rara mi dice: "Ma che pancia bassa! E poi di Filippo non eri così enorme, ancora un pò escoppierai!" Potete immaginare come mi sono sentita

L'avrei ammazzata! Sarà per questo che stanotte, sognando di partorire ho chiesto all'ostetrica l'epidurale per sopportare mia suocera

Filippo - 7 giugno 2006 * Edoardo - 6 maggio 2008 * Giacomo 14 settembre 2010.
in casa mia anche il pesce rosso è maschio!
- dany75
- Master~GolGirl®
KROG: lo so, per esperienza ti posso dire che a Carate le ostetriche sono meravigliose, i medici sono medici e si sa che loro la vivono diversamente.....peccato che anche noi la viviamo diversamente.
Un abbraccio
per chi ha visite ed esami vari oggi.
Un abbraccio

Gabriele nato il 25/11/1998 alle 10.10 kg.3770 x cm.48 , Ilaria nata il 20/5/2006 alle 20.55 kg.3980 x cm.51 e Alessandro nato il 21/05/2008 alle 22:50 Kg. 3.600 x cm. 50
- Arya
- Expert~GolGirl®
LILO per quanto riguarda la pancia... anche a me sembra che ultimamente si sia abbassata un pò...ma non tantissimo!
Complimenti per i tuoi 5.5 kg... io sono a +8
dal 18/3 al 18/4 la bilancia ha fatto +5...
io non so mica dove siano però! vabbè che la pancia è cresciuta però 5 kg!! vabbè ormai siamo alla fine! Spero di non metterne altri... Hai chiesto l'epidurale per sopportare tua sucoera?!
:ahah
ZAEVA spero che anche a me vada com'è andata a te con Tommaso!!
oggi mi sa che mi farò un bel pisolino in divano...
Complimenti per i tuoi 5.5 kg... io sono a +8

ZAEVA spero che anche a me vada com'è andata a te con Tommaso!!

oggi mi sa che mi farò un bel pisolino in divano...

♥Rossella 10/05/08 h.2.45 3.590 kg x 51 cm
Isabel 16/10/2012 h.11.16 2,920 kg x 47 cm
♥
Isabel 16/10/2012 h.11.16 2,920 kg x 47 cm
♥
- Sofia75
- Expert~GolGirl®
lilo anche a me dicono tutti che la pancia è bassa, e aggiungono che quindi sono proprio alla fine. Complimenti di cuore per i tuoi 5.5kg!!!!!
Maggiolina 2008 Aprilina 2011 (ma è nato a maggio)
- dany75
- Master~GolGirl®
Pancia a me c'e' chi mi dice che ce l'ho bassissima chi invece che e' ancora alta.........insomma paranoia totale........
cmq mia suocera me lo diceva anche di Ilaria che era bassa ed e' nato dopo il termine...........
cmq mia suocera me lo diceva anche di Ilaria che era bassa ed e' nato dopo il termine...........
Gabriele nato il 25/11/1998 alle 10.10 kg.3770 x cm.48 , Ilaria nata il 20/5/2006 alle 20.55 kg.3980 x cm.51 e Alessandro nato il 21/05/2008 alle 22:50 Kg. 3.600 x cm. 50
- eleonora2007
- Expert~GolGirl®
Rieccomi, vedo che la giornata è tranquilla per tutte... bene...
io sto meglio rispetto a questa mattina, ho mangiato qualcosa e sono in fase digestiva.. speriamo in bene
!
Tra poco vado con mia sorella a far la spesa, così poi mi faccio aiutare a portar su le borse in casa..
Cercate di riposarvi e di star bene... ci aggiorniamo più tardi!
PS: è un miracolo.... sta uscendo un timido sole!!!!!

io sto meglio rispetto a questa mattina, ho mangiato qualcosa e sono in fase digestiva.. speriamo in bene

Tra poco vado con mia sorella a far la spesa, così poi mi faccio aiutare a portar su le borse in casa..

Cercate di riposarvi e di star bene... ci aggiorniamo più tardi!
PS: è un miracolo.... sta uscendo un timido sole!!!!!

La mia cucciola Sofia è nata il 05.05.2008
Il mio cucciolo Mario è nato il 25.02.2011
Il mio cucciolo Mario è nato il 25.02.2011
- bribri
- Active~GolGirl®
Eccotela tiè
Magariiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Buongiorno!!! Oggi mi gira un pochino meglio, stamattina sono andata a lavorare, maledette scadenze.
Stanotte ho dormito meglio per fortuna, sarà che ieri ho visto quel film su raiuno che mi ha fatto l'effetto sonnifero, a saperlo lo registravo e lo tenevo per le notti di insonnia
Kro, buongiorno
Sofia infatti a me sta venendo il dubbio che il mio non fosse effettivamente il tappo, anche se effettivamente sembrava proprio lui, boh...
Silva come stai?
Per il fatto pancia alta/pancia bassa mi fanno proprio ridere, addirittura ieri due signore del palazzo momenti litigano, una diceva che era bassissima, l'latra che non si era abbassata per niente, ma per favore
A proposito, fammi aggiornare il foto album

Buongiorno!!! Oggi mi gira un pochino meglio, stamattina sono andata a lavorare, maledette scadenze.
Stanotte ho dormito meglio per fortuna, sarà che ieri ho visto quel film su raiuno che mi ha fatto l'effetto sonnifero, a saperlo lo registravo e lo tenevo per le notti di insonnia

Kro, buongiorno

Sofia infatti a me sta venendo il dubbio che il mio non fosse effettivamente il tappo, anche se effettivamente sembrava proprio lui, boh...
Silva come stai?
Per il fatto pancia alta/pancia bassa mi fanno proprio ridere, addirittura ieri due signore del palazzo momenti litigano, una diceva che era bassissima, l'latra che non si era abbassata per niente, ma per favore

A proposito, fammi aggiornare il foto album
Tiziano è nato alle 6.56 del 01/05/2008, è semplicemente stupendo.
- valebonda
- Basic~GolGirl®
bentornata sun e benvenuta anita!
fede ho visto il filmato...ho pianto come una bimba...
oggi son piena di dolori ovunque,mi sembra di avere il ciclo!
fede ho visto il filmato...ho pianto come una bimba...
oggi son piena di dolori ovunque,mi sembra di avere il ciclo!
mamma di Emma, nata il 23/05/08
MARTINA in arrivo!

MARTINA in arrivo!

- lilo79
- Basic~GolGirl®
Avete notato quante "perle di saggezza" snocciola la gente in presenza di una pancia?!!?
Davvero quasi mi dispiace che sia finita, giuro, per sentirne ancora due o tre quasi quasi vado a stuzzicare la mia vicina che in quanto a perle di saggezza si avvicina mooolto a quelle dispensate da mia suocera ...
Meno male che, dopo il lieto evento, poi tutti danno snocciolano consigli preziosissimi sulla salute del neonato, altrimenti noi povere mamme come camperemmo?!?
Davvero quasi mi dispiace che sia finita, giuro, per sentirne ancora due o tre quasi quasi vado a stuzzicare la mia vicina che in quanto a perle di saggezza si avvicina mooolto a quelle dispensate da mia suocera ...

Meno male che, dopo il lieto evento, poi tutti danno snocciolano consigli preziosissimi sulla salute del neonato, altrimenti noi povere mamme come camperemmo?!?

Filippo - 7 giugno 2006 * Edoardo - 6 maggio 2008 * Giacomo 14 settembre 2010.
- sary79
- Expert~GolGirl®
Salve a tutte come va?
Ho letto che siete in tante alle prese con i dolori delle contrazioni...mi dispiace davvero...io invece niente, calma piatta se non fosse per il mal di schiena che ho in continuazione sto proprio bene!
Ho letto che siete in tante alle prese con i dolori delle contrazioni...mi dispiace davvero...io invece niente, calma piatta se non fosse per il mal di schiena che ho in continuazione sto proprio bene!
- ljuda
- Master~GolGirl®
Ciao ragazze come va? bello il nuovo post!!!!
Io stanotte non ho dormito granchè e oggi c'ho un'acidità!!
Ragazze dovrei comprare un regalo per il compleanno di mia suocera ma non so cosa comprare, un aiutino?
Intanto vi invio una marea di
vado a vedere se riesco a trovare qualche idea in rete..a dopo!!
Sary ti capisco anch'io nulla di nulla ma per noi mi sa che è ancora presto!!!!
A proposito di pancia alta o bassa la mia è ancora alta e infatti la piccola mi sta tutta sullo stomaco e si agita in continuazione...
Io stanotte non ho dormito granchè e oggi c'ho un'acidità!!
Ragazze dovrei comprare un regalo per il compleanno di mia suocera ma non so cosa comprare, un aiutino?
Intanto vi invio una marea di

Sary ti capisco anch'io nulla di nulla ma per noi mi sa che è ancora presto!!!!
A proposito di pancia alta o bassa la mia è ancora alta e infatti la piccola mi sta tutta sullo stomaco e si agita in continuazione...
Due meravigliose principesse: Nicole è nata il 28/05/2008 3250 Kg per 50,5 cm Beatrice nata il 30/03/2012 3520 kg per 51,5 cm
- krogiolina
- Master~GolGirl®
buonpomeriggio ragazze
io sto un pochinino meglio, da 10 corse al gabinetto al giorno siamo passati circa a 5...
regalo suocera, noi l'ultima volta le avevamo regalato la macchina del sottovuoto...
io sto un pochinino meglio, da 10 corse al gabinetto al giorno siamo passati circa a 5...
regalo suocera, noi l'ultima volta le avevamo regalato la macchina del sottovuoto...
♂Jacopo (11.59 del 29.4.2008 - 3,410 kg 52 cm)♂Francesco (19.35 del 4.12.2009 - 3,730 kg 52 cm)♂Riccardo (5.15 del 29.11.2012 - 4kg 51 cm)
- bribri
- Active~GolGirl®
Ciao kro, menomale che ti senti meglio
Magari la cura sta facendo effetto!

Magari la cura sta facendo effetto!
- sary79
- Expert~GolGirl®
regalo suocera...dipende che rapporto hai
a parte gli scherzi io le ho regalato una collana di bigiotteria con pietre dure, lei le porta spesso con i tallieur...le era piaciuta

a parte gli scherzi io le ho regalato una collana di bigiotteria con pietre dure, lei le porta spesso con i tallieur...le era piaciuta
- ljuda
- Master~GolGirl®
kro meno male che stai meglio!!grazie per il suggerimento ma quella già ce l'ha...quasi quasi chiamo il maritino e gli dico di chiedere alla sorella se sa se gli serve qualcosa...
non mi viene in mente proprio nulla...
Due meravigliose principesse: Nicole è nata il 28/05/2008 3250 Kg per 50,5 cm Beatrice nata il 30/03/2012 3520 kg per 51,5 cm
- bribri
- Active~GolGirl®
Io mi butto sempre sulla profumeria, di solito reparto antirughe....ljuda ha scritto:kro meno male che stai meglio!!grazie per il suggerimento ma quella già ce l'ha...quasi quasi chiamo il maritino e gli dico di chiedere alla sorella se sa se gli serve qualcosa...

- ljuda
- Master~GolGirl®
di solito pure io bri mi butto sulle creme anche perchè a livelo di bigiotteria non mi azzardo perchè lei non porta nulla però èper cambiare linea vorrei fare qualcosa di diverso ma ho il vuoto completo... 

- Briciola
- Original~GolGirl®
Un salutino veloce prima di andare dalla dottoressa a farmi prescrivere le analisi (dovrebbero essere le ultime..speriamo!).
Mati,
per la culla!
Sofia, carina la vaschetta che hai comprato! Dalle foto vedo che hai un fasciatoio simile al mio, ma quello non aveva la vaschetta oppure hai preferito tu comprarne un'altra? Scusa se m'impiccio ma alla mia amica è stata la stessa ragazza del negozio a sconsigliarle di usare la vaschetta del fasciatoio. Io però (che sono malfidata di natura :prrrr ) ho malignato che fosse per farle comprare un'altra vaschetta (cosa che poi ha fatto..).
Lilo, complimenti per aver messo su solo 5.5 Kg!! Che brava
Io mi sono pesata stamattina e sono a quota +10.5 kg
Certo che se continuo a far merenda con i biscotti al cioccolato
L'epidurale per sopportare la suocera mi ha fatto morire dal ridere :ahah
Kro, sono contenta che oggi vada un po' meglio
Ele, Exploit, Vale,
per doloretti e disturbi vari
Altezza pancia - la mia è bella alta, anzi secondo me Viola si è proprio abbarbicata sotto al mio stomaco e non ha nessuna intenzione di venire giù in tempi brevi
Mati,

Sofia, carina la vaschetta che hai comprato! Dalle foto vedo che hai un fasciatoio simile al mio, ma quello non aveva la vaschetta oppure hai preferito tu comprarne un'altra? Scusa se m'impiccio ma alla mia amica è stata la stessa ragazza del negozio a sconsigliarle di usare la vaschetta del fasciatoio. Io però (che sono malfidata di natura :prrrr ) ho malignato che fosse per farle comprare un'altra vaschetta (cosa che poi ha fatto..).
Lilo, complimenti per aver messo su solo 5.5 Kg!! Che brava

Kro, sono contenta che oggi vada un po' meglio

Ele, Exploit, Vale,

Altezza pancia - la mia è bella alta, anzi secondo me Viola si è proprio abbarbicata sotto al mio stomaco e non ha nessuna intenzione di venire giù in tempi brevi

VIOLAamore (16 maggio 2008) e MATTEOdolce (14 giugno 2012)!
- ljuda
- Master~GolGirl®
Ragazze ho un problema mia madre mi ha appena riportato i risultati delle analisi ed ho una sideremia a 420 (i valori di riferimento sono da 25 a 156) sono preoccupatissima!!!
'apputamento col gine ce l'ho domani ma nel frattempo, prima che mi prende un coccolone..sapete cosa vuol dire?premetto che prendo il ferrograd a giorni alterni perchè fino ad un mese fa era bassina...che devo fare secondo voi?
'apputamento col gine ce l'ho domani ma nel frattempo, prima che mi prende un coccolone..sapete cosa vuol dire?premetto che prendo il ferrograd a giorni alterni perchè fino ad un mese fa era bassina...che devo fare secondo voi?