GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

LE GOLLINE DEL 70 HANNO UN FASCINO CHE INCANTA

Bloccato
Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Re: LE GOLLINE DEL 70 HANNO UN FASCINO CHE INCANTA

Messaggio da Piorellino » 18 apr 2008, 21:05

daniela70 ha scritto:
Piorellino ha scritto:Juan sta camminando

Bravissimo :yeee :yeee

Stamattina giornata storta!!
Mi hanno tamponato!! :aargh :aargh :pistole
L'impatto è stato molto leggero, io e Valeria stiamo bene, solo il paraurti della macchina è leggermente incassato, però che seccatura, la constatazione amichevole, la denuncia di sinistro. E poi ci sarà il carrozziere, fax e contro fax con l'assicurazione etc.... e menomale che la colpa non è mia!
Vabbè, per fortuna non è successo niente di grave! :sorrisoo

Ciao!
uffi che scocciatura...ma sorpattutto PAURAAA :urka per fortuna tutto bene :yeee :coccola
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 18 apr 2008, 21:07

SIMOBACCHI...ti saluto tardi..bhe in ogni caso buon weekend!!!
:bacio

anche alle altre vecchiette :prrrr :ahaha
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!

rosmirk

Messaggio da rosmirk » 19 apr 2008, 11:12

Piorellino ha scritto:le foto sono ferme ovviamente :che_dici

ma per camminare si intende...che va di 2/3 passetti e poi crolla o dondola non è che fa la maratona di new york, nun ve ingrifate troppo :ahah :bacio
EVVIVA JUAN CHE CAMMINA :yeee :yeee :yeee
Piore vedrai che aumenterà velocemente il numero dei passi... praticamente Ilaria nel giro di due settimane è passata dai due/tre passi a camminare benissimo :emozionee
Ora è talmente sicura che vorrebbe camminare, bere il latte dal biberon e guardare un gioco contemporaneamente... e così si ribalta e cade... non ti dico che spaventi :che_dici

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 19 apr 2008, 13:36

ROSMIRK immangino :urka :ahaha che splendidi pero che sono :emozionee

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 19 apr 2008, 13:37

che dite glieli do gli yougrt alla fragola o kiwi a Juan :domanda

DOMANDONA....
Juan ha fatto la cacca notte scorsa stamane ho visto che cerano delle zone scurissime marrone scuro da sembrare nero...eppure non ha mangiato nulla di scuro...
c'è da preoccuparsi??? :urka

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 20 apr 2008, 10:46

BUONGIORNO!!!

Oggi si festeggiano i
MERAVIGLIOSI 10 MESI DEL MIO
STUPENDO AMORE
CIOCCOJUAN :cuore :-D :emozionee

rosmirk

Messaggio da rosmirk » 21 apr 2008, 9:43

ma auguri JUAN... :yeee :yeee :yeee
Piore vedrai adesso ogni giorno che passa sarà un progresso in più :ok

simobacchi
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da simobacchi » 21 apr 2008, 10:13

buongiorno belle donne!

che bel week-end che ho passato.... :hi hi hi hi

sabato sono venuti i nonni da noi e sono andati in giro tutta la mattina con la nanetta, così io sono andata a far shopping!!!!!
jeans e due paia di ballerine (nere di pelle e beige scamosciate) belle, belle, belle...era una vita che non mi compravo qualcosa :yeee
poi ho preso due body mezza manica e due a canotta per elena + una berretina a righe bianche e rosa di cotone fantastica!
ma il bello è venuto quando sono tornata a casa....il socio aveva steso i panni e pulito il piano terra (cucina e sala), straccio ai pavimenti incluso :urka
così sul trend positivo della giornata sono andata in rosticceria e ho preso il pranzo già fatto....ma, udite, udite...nel pomeriggio, mentre i nonni hanno rapito un'altra volta elena, io mi sono stesa sul divano e ho letto un libro :yeee
per la cena non ho cucinato (la nonna aveva portato le cotolette di tacchino con i piselli!) e poi un pò di tv e nanna...la notte poi è andata così, così ma fa lo stesso.

ieri mattina invece siamo stati in spiaggia, fra scivolo e altalena, tutti insieme (cane compreso!) e poi, mentre il socio è uscito in barca a fare una lezione di vela a della gente di faenza, io e elena ci siamo fatte belle e siamo andate a festeggiare il compleanno di un nostro caro amico...pranzo al risto e un pomeriggio di chiacchiere!!!
siamo tornate per le 18, aperitivo con il socio e poi pizza...

ho fatto la sfaticona per due giorni...ma sono stata veramente bene e sono orgogliosissima delle mie scarpe :prrrr
mamma di ELENA 06/12/2006 - TC - 2,700 kg per 47 cm - 4 anni
.:DICEMBRINA '06:. .:RUMAGNòLA D.O.C.:. .:GOLLINA 70:.

simobacchi
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da simobacchi » 21 apr 2008, 10:15

Piorellino ha scritto:che dite glieli do gli yougrt alla fragola o kiwi a Juan :domanda

DOMANDONA....
Juan ha fatto la cacca notte scorsa stamane ho visto che cerano delle zone scurissime marrone scuro da sembrare nero...eppure non ha mangiato nulla di scuro...
c'è da preoccuparsi??? :urka
la mia ped mi ha detto di aspettare i due anni per frutti di bosco e kiwi...ma senti con il tuo per sicurezza!

anche per le zone scure nella cacca chiedi al ped....

simobacchi
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da simobacchi » 21 apr 2008, 10:16

Piorellino ha scritto:BUONGIORNO!!!

Oggi si festeggiano i
MERAVIGLIOSI 10 MESI DEL MIO
STUPENDO AMORE
CIOCCOJUAN :cuore :-D :emozionee
CIOCCOJUAN AUGURONI anche se in ritardo
:yeee :yeee :yeee

Arianna70
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Arianna70 » 21 apr 2008, 10:25

buongiorno........
dopo 2 giornate bellissime ,sempre al mare e dove Alice ha voluto sperimentare il sapore della sabbia :-D ,oggi è nuvoloso :che_dici

simo ogni tanto un pò di relax ci vuole... :ok

in mega ritardo AUGURI JUAN :festa
Alice 14/08/2007 ore 15.04, 2,400kgx46 cm
Leonardo 26/10/2009 ore 9.31, 2,950kgx47cm

rosmirk

Messaggio da rosmirk » 21 apr 2008, 10:48

SIMO hai fatto benissimo... ste giornate ci rigenerano... ogni tanto ci vogliono proprio :yeee :yeee :yeee

KIWI a due anni??? :domanda Cavoli io glielo stò già dando... sapevo delle fragole, ciliegie e frutti di bosco... ma i Kiwi no... :domanda

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 21 apr 2008, 13:52

BIMBE GRAZIE PER GLI AUGURI!!! :emozionee

frtta varia io gli do tutto e amen...qui non si trovano cose come in Italia e per i piccoli fragole e kiwi oltre agli altri frutti di boscoe il mango vanno per la maggiore...
cmq in Italia la palsmon fa yogurt e fragole e si puo dare dai 7 mesi in poi e mi sono riordata che l avevo dato a Juan diverse volte...

Cacca...ieri era ok oggi si è ripetuta..ma...Simobacchi il dottore qui se glidico na cosa cosi se mette a ridere piegato in 2 magari teledfono al peddy in italia... :che_dici

rosmirk

Messaggio da rosmirk » 21 apr 2008, 16:42

Piore, per quanto riguarda la cacca io ho notato che cambia spesso... da quando poi ho iniziato a darle il latte vaccino è impressionante. Prima le davo il latte di proseguimento della Plasmon e la faceva di un certo colore con una certa densità, poi ho provato lo Zymil e non la faceva più, ora stò provando un latte fresco parzialmente scremato e fa la cacca chiara e appiccicosa :domanda :x: :urka :che_dici

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 21 apr 2008, 18:43

ROSMIRK che delizia :x: :ahah

scusa illatte vaccino ma datointero o ps? e va allungato con acqua all inizio?

rosmirk

Messaggio da rosmirk » 21 apr 2008, 21:28

Io le do il latte fresco parzialmente scremato.
Sulla lista del pediatra c'era scritto di iniziare con il latte intero, inizialmente diluito con acqua e poi passare al ps.
Se invece inizi dopo l'anno puoi dare subito senza diluirlo

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 21 apr 2008, 21:45

io penso di iniziare direttamente quando vengo giu quindi a 12 mesi... :ok

notte a tutte ancxhe se qui ormai NON VIENE PIU NESSUNA :martello :martello :che_dici

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 21 apr 2008, 21:50

Eccomiiii
ha urlato per 2 ore tra lettino e culla ... culla e lettino ... poi mi ci sono messa dentro io :che_dici nel lettino eh ... e con calma si è addormentato :urka spero non sia così ogni sera
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 21 apr 2008, 21:58

nel mio caso lo spererebbe il lettino che non fosse cosi ogni sera..anche se credo che appena proverei ad entrarci....scraschhhhhhhhhhhh :urka :ahah

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 22 apr 2008, 12:54

Buongiorno :-D
ieri sera dopo lunghi pianti nel lettino si è poi addormentato e durante la notte non ha fatto storie dopo le poppate :ok ... così oggi smonto la culla
stamattina niente lavoro siamo stati a fare il tagliando dal peddy: 8,220 x 69 cm ha detto che va tutto bene e molto precoce con 7 denti :urka
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”