GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

AGOSTINI(07) BRAVI E BELLI, VIVA LISA E I SUOI GEMELLI!

Bloccato
cipa78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: AGOSTINI(07) BRAVI E BELLI, VIVA LISA E I SUOI GEMELLI!

Messaggio da cipa78 » 22 apr 2008, 10:30

Anna Menna ha scritto:Cipa: che è il tool "IE Tab"?????? :domanda Xò non ridere della mia ignoranza!!
E' un componente aggiuntivo di FireFox che ti permette di visualizzare le pagine di internet con il motore di IE (come se fosse IE). Questo perchè...

..."Il bello degli standard è che ce ne sono tanti tra cui scegliere" -- Andy Tanenbaum
27 Agosto 2007 alle 20:27 è nata Viola 2780gr per 50cm.
3 Agosto 2009 alle 17.19 è nato Diego 3180gr per 51cm.

Kiara
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Kiara » 22 apr 2008, 10:31

cipa78 ha scritto:
..."Il bello degli standard è che ce ne sono tanti tra cui scegliere" -- Andy Tanenbaum

:ahah :ahah :ahah

ed è vero :che_dici
✿ (¯`°♥♫.¸ZOE 08/08/'07¸.♫♥°´¯) ✿ (¯`°☆ ღ.¸ZENO 16/04/'11¸.ღ ☆°´¯) ✿ (¯`°♥☆.¸TEA 04/06/'15¸.☆♥°´¯) ✿
...sogno completato!

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 22 apr 2008, 10:56

Buongiorno :-D

Saretta, sara' per i 5000 :che_dici

Pure io Firefox tutta la vita :-D (ma io non faccio testo, ho il Mac :cuore )

Helly, :urka ... no, non avevo capito

Ago, non vorrei dire ma Zoe pesa piu' di Milo :che_dici
L'hai poi sentito il tuo vecchio pediatra??

Anna, io ieri stavo per defenestrare la suocera proprio perche' stava forzando Milo a mangiare :bomba . E' arrivata che stava mangiando la pera, ma stavamo in pausa perche' girava la testa dall'altra parte. Poi e' arrivata lei, e senza neppure chiedermi niente se lo e' preso in braccio per dargli da mangiare, dicendo: "Eh, se i miei figli so' cresciuti lo sono perche' io li ho sempre fatti mangiare a forza". E io mi sono permessa di dirle che il nostro pediatra invece ci ha detto proprio che il bimbo NON va forzato. Gli ha fatto un baffo, secondo te? NO :bomba Fortuna che c'era comunque mio suocero che lo ha intrattenuto.

Vabbe', chiudo lo sfogo suoceresco.

Oggi Milo e' raffreddato, pure stanotte aveva il naso super-chiuso e non riusciva a respirare bene. Vorrei portarlo un po' fuori ma non so... fortuna almeno non ha febbre, ma qua c'e' un tempo stranissimo, sembra sempre che debba venir giu' il diluvio da un momento all'altro (e difatti ieri sera ha fatto un temporale di quelli con lampi, fulmini e saette da paura).

A dopo

:bacio
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)

Kiara
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Kiara » 22 apr 2008, 11:34

Fed: Milo è più giovane di Zoe (ben 21 giorni :ahaha ) per quello pesa di meno. Zoe non è magra, solo che negli ultimi 2 mesi ha faticato parecchio a metter su peso.
Per il ped...vedi ginecologo...è un periodo che non c'è nessuno :domanda ...figuriamoci settimana prox...aspetteremo :che_dici
✿ (¯`°♥♫.¸ZOE 08/08/'07¸.♫♥°´¯) ✿ (¯`°☆ ღ.¸ZENO 16/04/'11¸.ღ ☆°´¯) ✿ (¯`°♥☆.¸TEA 04/06/'15¸.☆♥°´¯) ✿
...sogno completato!

Lulan
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Lulan » 22 apr 2008, 11:53

Anna Menna ha scritto:Lulan: bellissima Arianna angioletto!!! :sorrisoo Ma lo è davvero o è un diavoletto vestito da angelo? Nel senso che carattere ha? E' un tipo mite? :domanda La mia prontezza mi spaventa, non ho letto la spiegazione della foto, guardo nel carrozzino portato da te e mi dico:"ma Ari somiglia ad Emilio? Eppure non sembravano così simili??? :domanda " Sono proprio sveglia!!!!! :-D
:ahah :ahah :ahah sei proprio forte!!!!

cmq Arianna non è proprio un angioletto, è SVEGLIA, nel senso che è proprio furbetta e sa sempre quello che vuole.
Quindi se la capisci e assecondi è un angioletto, altrimenti te la raccomando....... :che_dici
Pippi, Agosto 2007

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 22 apr 2008, 12:42

Buongiorno :-D
ieri sera dopo lunghi pianti nel lettino si è poi addormentato e durante la notte non ha fatto storie dopo le poppate :ok ... così oggi smonto la culla
stamattina niente lavoro siamo stati a fare il tagliando dal peddy: 8,220 x 69 cm ha detto che va tutto bene e molto precoce con 7 denti :urka
mi fiondo sugli arretrati :hi hi hi hi
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 22 apr 2008, 12:44

Lulan ha scritto:Eccomi!!!

ho aggiunto una fotina del mini-raduno senese tra me e Paopao......Anna la prox volta sei dei nostri!!! così come le altre toscane..... :ok
belle belle :yeee ... anche le mamme :cuore
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 22 apr 2008, 12:46

agostina07 ha scritto:Domandina: Zoe ha cominciato da una settimana a fare no-no con la testa...ma velocissssima e va avanti anche per 30 secondi :x: ...è normale? :domanda
... mattia si da i pugni in testa :che_dici

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 22 apr 2008, 12:51

cipa78 ha scritto:
agostina07 ha scritto:
Anna Menna ha scritto:Agostina: tu sei stata gentile ed esaustiva, oltre ad essere chiara, ma nel menù a tendina mi escono come opzioni da selezionare solo copia, stampa e seleziona tutto....quello che dici tu non me lo propone!!! :x:
porcaccia, non capisco perchè :domanda
prova a fare seleziona tutto e poi con il tasto dx del mouse clicca sul testo selezionato e vedi se ti da l'opzione che ti dicevo
Se usi IE non c'è l'opzione "visualizza sorgente selezione".
:quoto: io uso Mozilla Firefox

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 22 apr 2008, 13:11

Ago, lo so che Milo e' piu' piccolo ma l'ultimo mese con la crescita ha rallentato parecchio...

ti diro', io da un lato sono anche sollevata, perche' mi sembrava che fosse cresciuto tanto tanto i primi mesi e fatico a prenderlo in braccio. Dovrebbero triplicare il peso della nascita entro l'anno, e lui gia' ci e' quasi e non ha ancora 8 mesi :urka

Inoltre, la circonferenza cranica e' aumentata, e come diceva Clada molto tempo fa l'importante e' che cresca il cervello...

Ah, per il "no no" mia cugina mi diceva che si stordiscono quando sono stanchi per prendere sonno :domanda

Milo lo fa spesso e probabilmente questa e' anche la causa del buco di capelli che ha sulla nuca e che ancora stentano a ricrescere :grrr

Fortuna che adesso che comincia a stare un po' di piu' seduto in mezzo al lettone hanno cominciato a saltare fuori perche' cosi' non si poteva proprio guardare :hi hi hi hi
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)

kiaretta77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kiaretta77 » 22 apr 2008, 13:50

Ciao ciao!!
BABY :urka mi dispiace tanto per Leo e cmq anche te devi esserti presa un bello spavento :coccola
HELLY bentornata!! anche il mio matteino mangia tanto tanto, ma anche se è bello lungo (74 cm circa), è magretto (7.5 kg circa).
Al momento i suoi pasti sono:
h7.30 sveglia e 260 di latte con biscottini
dalle 9 alle 1030 riposino
h11 yogurt alla banana
h13 pappone di 220 di verdure, 3 cucchiai di farina, 1 omo di carne o carne frullata, olio e parmigiano
dalle 14 alle 16 riposino
h17 250 di pappa lattea
dalle 18 alle 19 riposino
h1930 pappone uguale a quello del giorno
h2130 200 di latte con biscottini
come vedi mangia parecchio, ma si vede che consuma tutto, dopotutto il suo papà è così (io no :che_dici )
LULAN, PAO viste le foto :yeee
ciao FED, ANNA, VALE :bacio
(spero di nn aver dimenticato nessuna!!)
M+J+I

kiaretta77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kiaretta77 » 22 apr 2008, 13:51

ah sì, SARETTA :sorrisoo ma come hai fatto -1.4 kg in una settimana???
M+J+I

kiaretta77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kiaretta77 » 22 apr 2008, 13:52

ops, ciao CIPA :bacio.
M+J+I

cipa78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cipa78 » 22 apr 2008, 13:53

kiaretta77 ha scritto:ops, ciao CIPA :bacio.
Ciao :yeee
27 Agosto 2007 alle 20:27 è nata Viola 2780gr per 50cm.
3 Agosto 2009 alle 17.19 è nato Diego 3180gr per 51cm.

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 22 apr 2008, 13:53

Ciao kiaretta :bacio

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 22 apr 2008, 13:55

kiaretta, ma quanto mangia Matteo :urka ... noi ci mettiamo almeno 3 gg per raggiungere le stesse quantità :domanda

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 22 apr 2008, 14:12

Rieccomi...

Kibond, Matteo e' proprio lungo lungo lungo!!

A me Milo si e' accorciato ( :x: - Ma il ped dice che nei primi mesi la misura della lunghezza e' sempre approssimativa, invece adesso e' riuscito a misurarlo piu' precisamente :domanda )

Sta dormendo da un'ora e mezza... non lo disturbo perche' e' raffreddato, ma se continua cosi' a che ora gliela do' la pappa? Vabbe' che ha preso la pera alle 11 e una ciucciatina prima di addormentarsi, ma cosi' finisce che mi salta il pranzo pure oggi :buuu

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 22 apr 2008, 14:19

fed alla fine ho scelto questa fascia
avevo pensato di farla con il tessuto ikea però era troppo stretta, poi non copre la schiena :che_dici

kiaretta77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kiaretta77 » 22 apr 2008, 14:29

fed+brugnomo ha scritto:Rieccomi...
A me Milo si e' accorciato
:ahah
M+J+I

Lulan
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Lulan » 22 apr 2008, 14:30

grazie ragazze dei complimentsss :emozionee

sto leggendo delle vostre misure quindi per curiosità ho sdraiato Ari sul divano e l'ho misurata.......
sono 73 cm per minimo 10 kg visto che due mesi fa erano 9,3....che dire :domanda

Vabbè....per il resto vedo che per le pappe ci siamo.....mi allineo con kiaretta, per i riposini assolutamente no......non li fa, oppure solo per poco...... :x:

fra un mese c'è il tagliando, vedremo....

vale
bella la fascia!!!! :-D
Pippi, Agosto 2007

Bloccato

Torna a “Agosto”