Le parole di mia suocera sono state però ancora una volta incisive: sono in pensione, sono giovane e in gamba, ho un solo figlio che ora è grande e vaccinato, mio marito sta benissimo, (purtroppo) non ho genitori anziani da accudire, ho molto tempo libero per tenere la mia casa in ordine, un po' del mio tempo ho piacere a passarlo aiutando te (quando possibile e senza invadere troppo la tua privacy). In questo modo avrai più momenti liberi da passare con mio nipote che ora è la cosa + importante per te. Tra stare 1 ora a stirare e stare 1 ora con Geremia, è molto meglio la seconda soluzione. Lui ha bisogno di te e io sono contenta di appoggiarti per permetterti di non essere sempre di corsa, in affanno, stanca e impegnata.
Vi assicuro che me lo ripete all'infinito
Non ho letto tutte le 8 pagine del Post.....ma credimi leggendo questo mi sono sentita in dovere di dirti che sei davvero fortunata....!!!!!
Mi sembra una persona davvero intelligente (quante starebbero col bambino in braccio pensando così di aiutare un mamma?

Non pensare minimamente di allontanarla....rischieresti di offenderla...e credimi una suocera o madre così è davvero raro trovarla....!!!
Ciao!!!