GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

OVULAZIONE E ROSSE

Piani di battaglia per cacciare la cicogna, unisciti alla missione anche tu!
maryyyyy
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Re: OVULAZIONE E ROSSE

Messaggio da maryyyyy » 18 apr 2008, 18:08

alefafetta ha scritto:
dani1980 ha scritto:grazie ragazze. :sorrisoo che dire. ..il gine è sicuro dell'avvenuta ovulazione e lo era già giovedì 27 marzo per via dell'endometrio "bianco". alla mia domande ha semplicemente risposto:"ci può stare!"...che significa?la gravidanza l'ha esclusa per via del test negativo...e poi scusate ma se ci fosse gravidanza il corpo luteo ci sarebbe?non credo...
Se si ovula le mestruazioni arrivano per forza per fattori ormonali...in gravidanza il corpo luteo c'è ed è chiamato corpo luteo gravidico e serve a dar nutrimento all'embrione prima che si formi una palcenta definitiva.....per far diventare il test delle urine positive ci vuole un po' ed un dosaggio di beta abbastanza elevato....per scrupolo fattelo sul sangue e magari chissà...... :incrocini

QUOTO ALEFAFETTA :ok
caccia sospesa

dani1980
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da dani1980 » 19 apr 2008, 10:15

AGGIORNAMENTO: alla fine, con molta serenità, stamattina ho rifatto il test, ed ancora negativo. :buuu dovrei essere al 25 po e se fosse passata la cika a quest'ora si sarebbe visto. ma ancora niente rosse...
ma proprio non è mai successa a nessuna una cosa del genere?

mda67
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da mda67 » 22 apr 2008, 12:12

vi racconto la mia.
ultime mestruazioni 20.3 fatta stimolazione e iui il 3.4 già fatto 2 test tutti negativi e ad oggi 2 gg di spotting marroni tutti i sintomi da rosse ma per ora nulla......
domani se non arrivano faccio le beta perchè secondo la mia gine è presto per un test di gravidanza....
tanti :incrocini per te
baci
daniela
ImmagineImmagine[/url]

dani1980
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da dani1980 » 22 apr 2008, 14:18

daniela,scusa, ma saresti al 19 po?non sono molto esperta di iui...

Rispondi

Torna a “AAA BEBE' CERCASI”