GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
PRIMAVERA ORMAI ALLE PORTE... SETTEMBRINO 07 CRESCI FORTE!!!
- Savina
- Bronze~GolGirl®

Re: PRIMAVERA ORMAI ALLE PORTE... SETTEMBRINO 07 CRESCI FORTE!!!
è una sezione "privata" dove ci sono le storie di chi la vuole condividere con le altre... ci si può iscrivere solo con 500 messaggi mi pare, ma devi comunque richiederla l'iscrizione ai moderatori...
♥ Savina, Gionata, Angelo, Matteo e un piccolo cuoricino che batte tra gli angeli... Piccolino farai sempre parte di me... ♥
- Katia68
- Expert~GolGirl®

Ah, no. Allora non sono iscritta. La mia storia è troppo triste....non riuscirei neanche a scriverla talmente tanto ci sarebbe da dire...
Samuele per sempre nel ♥ e Matteo illumina la mia vita dal 29.08.07 ღ Sixtie mamma ღ ღ Settembrina 07 ღ
- Savina
- Bronze~GolGirl®

ORCOLINA RAGAZZE........................ QUI E' ORA DI PENSARE AL NUOVO TITOLO.....................
SPREMIAMO LE MENINGI................
OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOHHHHHHHHHHHISSSSSSSSSSSAAAAAAAAAAAAAAA :ahah
♥ Savina, Gionata, Angelo, Matteo e un piccolo cuoricino che batte tra gli angeli... Piccolino farai sempre parte di me... ♥
- Savina
- Bronze~GolGirl®

Ma non serve scrivere la propria... serve anche solo per partecipare a quella degli altri...Katia68 ha scritto:Ah, no. Allora non sono iscritta. La mia storia è troppo triste....non riuscirei neanche a scriverla talmente tanto ci sarebbe da dire...
Ma vorresti proprio leggere la mia storia??
- Katia68
- Expert~GolGirl®

Madre natura mi ha dotata di orecchie con notevole padiglione
.....so ascoltare abbastanza e in tanti casi cerco di essere di supporto....non so quanto io ci riesca, però....condivido e mi immedesimo (e spesso soffro pure .....).
Samuele per sempre nel ♥ e Matteo illumina la mia vita dal 29.08.07 ღ Sixtie mamma ღ ღ Settembrina 07 ღ
- Katia68
- Expert~GolGirl®

Guarda ...chiedimi tutto ma questo proprio no!!!! :ahah :ahahSavina ha scritto:ORCOLINA RAGAZZE........................ QUI E' ORA DI PENSARE AL NUOVO TITOLO.....................
- Savina
- Bronze~GolGirl®

non sembrava dalle fotografie :ahahKatia68 ha scritto:Madre natura mi ha dotata di orecchie con notevole padiglione.....so ascoltare abbastanza e in tanti casi cerco di essere di supporto....non so quanto io ci riesca, però....condivido e mi immedesimo (e spesso soffro pure .....).
Comunque mi dispiace che tu non riesca a leggerla... se vuoi te la invio per pvt...
- Katia68
- Expert~GolGirl®

I capelli nascondono benissimo.....Savina ha scritto:non sembrava dalle fotografie :ahahKatia68 ha scritto:Madre natura mi ha dotata di orecchie con notevole padiglione.....so ascoltare abbastanza e in tanti casi cerco di essere di supporto....non so quanto io ci riesca, però....condivido e mi immedesimo (e spesso soffro pure .....).
Comunque mi dispiace che tu non riesca a leggerla... se vuoi te la invio per pvt...
Mi fa piacere leggere la tua storia....se ti va ...manda pure!!! Però...non è che poi devo trovare scue pure io per le lacrimucce??? IO sono in una stanza con altre 10 persone......
- Savina
- Bronze~GolGirl®

A ME SONO VENUTI IN MENTE:
SETTEMBRINI CON I DENTINI... TUTTI MORSI E BACETTINI!!!
CON STA PIOGGIA E CON STO VENTO...SETTEMBRINO STUFO DI STARE DENTRO!!!
Lo so lo so... posso fare di meglio...
SETTEMBRINI CON I DENTINI... TUTTI MORSI E BACETTINI!!!
CON STA PIOGGIA E CON STO VENTO...SETTEMBRINO STUFO DI STARE DENTRO!!!
Lo so lo so... posso fare di meglio...
- Katia68
- Expert~GolGirl®

Savina, ho letto la tua storia. Direi che confema in pieno l'opinione che mi sono fatta di te. Meriti quanto di meglio la vita possa offrire e il tuo splendido Angelo sicuramente rientra in quel 'di meglio'.
Un
Un
- Katia68
- Expert~GolGirl®

Ragazze...vado a casa...ma a chi lo scrivo se non c'è nessuna?????
Un
aa tutte e a domani
Un
- tatina74
- Active~GolGirl®

Buongiorno belle mammine...
Ho letto gli arretrati.... io sono super impegnata e mi sa che questa sett. non riusciò a collegarmi spesso.. sto preparando tutte le cose per partire per Sharm e in più ho anche i preparativi del matrimonio che si accavvallano....
SAVINA già pensavo che fossi una persona stupenda... le tue parole hanno confermato ancor di più l'opinione che mi ero fatta di te... mi sono commossa anch'io...
KATIA
a te e uno speciale
al tuo adorabile MATTEO!!!
Ho letto gli arretrati.... io sono super impegnata e mi sa che questa sett. non riusciò a collegarmi spesso.. sto preparando tutte le cose per partire per Sharm e in più ho anche i preparativi del matrimonio che si accavvallano....
SAVINA già pensavo che fossi una persona stupenda... le tue parole hanno confermato ancor di più l'opinione che mi ero fatta di te... mi sono commossa anch'io...
KATIA
Mamma felice di Riccardo nato il 20/08/07 e di Sara nata il 06/03/09
Marco nel cuore
Marco nel cuore
- tatina74
- Active~GolGirl®

SAVINA anche a me piacerebbe leggere la tua storia.. sempre se possibile!!! Anch'io però non so bene come si fa..se ti va mi mandi un mp!?? Grazie mille!!
[b]KATIA[/b] mi chiedevi se i capelli a Riccardo li rasiamo noi.... Si il papà si diverte a fare il parrucchiere e circa una volta ogni 20 gg li taglia con la macchinetta!! e lui sta buono buono!!!!
[b]KATIA[/b] mi chiedevi se i capelli a Riccardo li rasiamo noi.... Si il papà si diverte a fare il parrucchiere e circa una volta ogni 20 gg li taglia con la macchinetta!! e lui sta buono buono!!!!
Marco nel cuore
Marco nel cuore
- tatina74
- Active~GolGirl®

BHe per me tempo scaduto... vado a
a fare
a
e anche a rifare il letto che non ancora fatto!!
Se riesco vi leggo in serata!!!
a fare Se riesco vi leggo in serata!!!
Marco nel cuore
Marco nel cuore
- laurarpa
- Active~GolGirl®

Un
a Savina e a Katia!!!
Un bacio a tutte ovviamente!
Oggi andiamo in piscina! Ale oltre a dire mamama e papapa da ieri dice anche tetete, insomma è pronto per chiamare me, il papà e il cane (Telyn), giusto l'essenziale! :ahah
Ieri abbamo fatto vedere la videocassetta di Ale in piscina agli zii e lui, incredibile, si è riconosciuto perchè rideva come un pazzo e faceva lo stesso movimento che fa per "nuotare", sarà una mia allucinazione o è possibile?
Un bacio a tutte ovviamente!
Oggi andiamo in piscina! Ale oltre a dire mamama e papapa da ieri dice anche tetete, insomma è pronto per chiamare me, il papà e il cane (Telyn), giusto l'essenziale! :ahah
Ieri abbamo fatto vedere la videocassetta di Ale in piscina agli zii e lui, incredibile, si è riconosciuto perchè rideva come un pazzo e faceva lo stesso movimento che fa per "nuotare", sarà una mia allucinazione o è possibile?
Laura mamma di Alessandro (16/09/07) e Diana (7\06\11)
- maskat
- Bronze~GolGirl®

BUON POMERIGGIO
SAVINA ho letto la tua storia
E' bellissimo avere un rapporto cos' intenso con la propria mamma! Con l'esempio che hai avuto sicuramente anche tu sari un ottima mamma
TITOLI: SETTEMBRINI CON I DENTINI... TUTTI MORSI E BACETTINI!!!
io voto x qst anche xè oggi Jacopo ha messo il suo primo dentino
KATIA: ti mando un
! da qnd ti connetti solo al mattinon mi riesce difficile leggerti on-line
SAVINA ho letto la tua storia
TITOLI: SETTEMBRINI CON I DENTINI... TUTTI MORSI E BACETTINI!!!
io voto x qst anche xè oggi Jacopo ha messo il suo primo dentino
KATIA: ti mando un
Katia, Alessia nata il 2 Ottobre 2003 alle 13.13 e Jacopo nato il 10 Settembre 2007 alle 13.10
- Savina
- Bronze~GolGirl®

- frappina
- Expert~GolGirl®

ciao mammine!!
caspita quanto avete scritto ieri!!
savina sei una persona davvero stupenda... diana sarà proprio fortunata ad avere una suocera come te!
qui va abbastanza bene.. ecco l'ho detto!
diana sembra aver smesso di soffrire con i dentini, che ovviamente ancora non sono usciti..
uffi.. io sono curiosa di vederla con i dentini davanti!!
intanto sta ampliando il suo vocabolario... de de..ba ba... te te... pa pa... PA PAAAA?!?!?!?!?!??! E NO, EH!!!! io è da quando ha 3 mesi che non faccio altro che dirle MAAAAMMMMMMMAAAAAAAA e lei che fa?? dice PA PA!!!!
che non lo dico MAI!!!!!
a parte questo va tutto bene!
savina sei una persona davvero stupenda... diana sarà proprio fortunata ad avere una suocera come te!
qui va abbastanza bene.. ecco l'ho detto!
diana sembra aver smesso di soffrire con i dentini, che ovviamente ancora non sono usciti..
intanto sta ampliando il suo vocabolario... de de..ba ba... te te... pa pa... PA PAAAA?!?!?!?!?!??! E NO, EH!!!! io è da quando ha 3 mesi che non faccio altro che dirle MAAAAMMMMMMMAAAAAAAA e lei che fa?? dice PA PA!!!!
Valeria e le sue nanerottole Diana Agnese 11sett2007 - Anna Sophie 20apr2009
Settembrina'07*Maggiolina'09
- Savina
- Bronze~GolGirl®

Evviva la mia nuora "preferitaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa" :ahahfrappina ha scritto:ciao mammine!!
savina sei una persona davvero stupenda... diana sarà proprio fortunata ad avere una suocera come te!![]()
qui va abbastanza bene.. ecco l'ho detto!![]()
diana sembra aver smesso di soffrire con i dentini, che ovviamente ancora non sono usciti..uffi.. io sono curiosa di vederla con i dentini davanti!!
intanto sta ampliando il suo vocabolario... de de..ba ba... te te... pa pa... PA PAAAA?!?!?!?!?!??! E NO, EH!!!! io è da quando ha 3 mesi che non faccio altro che dirle MAAAAMMMMMMMAAAAAAAA e lei che fa?? dice PA PA!!!!che non lo dico MAI!!!!!
![]()
Io invece sto insegnando ad Angelo a dire DIA-NA AGNE-SE per il raduno :ahah :ahah
- frappina
- Expert~GolGirl®

ciao saviiii!!!!!!
finalmente riusciamo ad incrociarci!!!
ma angelo dice già mamma????
finalmente riusciamo ad incrociarci!!!
ma angelo dice già mamma????
Valeria e le sue nanerottole Diana Agnese 11sett2007 - Anna Sophie 20apr2009