GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

NOVEMBRINI 05-CHIACCHIERONI FAN DELIZIOSI STRAFALCIONI

Bloccato
cecil
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: NOVEMBRINI 05-CHIACCHIERONI FAN DELIZIOSI STRAFALCIONI

Messaggio da cecil » 21 apr 2008, 15:11

Ciao a tutte!

Uffa, pioggia pioggia e ancora pioggia! Non ne posso più!!!!
Ieri siamo stati sul lago e lA GIORNATA è STATA DAVVERO BELLA .... SPERIAMO SI DECIDA A FAR CALDO!

CHRY: MP per te!

LADY: Quoto Chry per il raschiamento ... non è doloroso, almeno fisicamente. Ti fa solo un grande effetto vedere un reparto con tanti bimbi che nascono e tu che sei lì che vorresti che ti portassero il tuo ..... Poi per fortuna pian piano tutto passa e sei pronta più che mai a riprovarci! Un abbraccio allla tua amica

PRINTEMPS: AUGURONI DI BUON COMPLEANNO!!!!!!!! (in ritardo ....)
Ma che bei regalini che hai ricevuto! Hai visto che ancora qualcuno si ricorda di te! Io ho miei genitori che sono presentissimi nella mia vita e in quella di Cecilia e davvero mi aiutano moltissimo. Non so come farei senza, perciò posso immaginare come tu ti possa sentire a non aver nessuno che ti stia vicino. Fino adesso sei stata una mamma in gambissima e lo sarai sicuramente anche in futuro. I tuoi bimbi ti ringrazieranno e vedrai che quando saranno più grandini saranno orgogliosi di una mamma come te che li ha cresciuti con tanto amore nonostante mille difficoltà. PRINTEMPS SEI GRANDE!

SUN: BENTORANATA!!!!! La piccola Anita (mi piace moltissimo questo nome!) non è una mangiona? Dai, magari è questione di giorni .... vedrai che non è nulla di grave ... senti la pediatra che ti dice .... UN BACIONE ALLA PICCOLINA!

NAT: Forza, che sei anche tu una super mamma! I primi tempi penso siano duri per tutte ... ma Aurora è gelosa?

BABY: Vedi di non strapazzarti troppo!

Se riesco passo più tardi ..... buona giornata a tutte
Marina e i suoi tre gioielli: Cecilia 10/11/05 - Aurora 11/03/09 - Federica 11/03/09

printemps
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da printemps » 21 apr 2008, 15:11

Lady sei in linea. io ho skype aperto prova un po' se mi vedi
Printemps e i suoi Ciccetti

printemps
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da printemps » 21 apr 2008, 15:13

Ciao cecil ! GRAZIEEEEEE
Dai skypIZZATi anche tu!

cecil
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da cecil » 21 apr 2008, 15:19

PRINTEMPS ma lo sai che io sono imbranata per 'ste cose .... ma cosa si fa con 'sto coso? Ci si vede? Si prende un caffè insieme? :hi hi hi hi
Marina e i suoi tre gioielli: Cecilia 10/11/05 - Aurora 11/03/09 - Federica 11/03/09

printemps
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da printemps » 21 apr 2008, 15:20

Cecil si chatta! :hi hi hi hi

Lady
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lady » 21 apr 2008, 15:22

Printemps ti e' arrivato il mess ????
I miei principi: R.K. -15.11.2005 & N.R. -3.08.2007
La mia principessa: L.M. -22.09.2011

printemps
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da printemps » 21 apr 2008, 15:23

Lady Nooooo

printemps
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da printemps » 21 apr 2008, 15:24

Lady se vuoi mandami un sms col tuo nome skype che ti cerco io

Lady
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lady » 21 apr 2008, 15:24

Printemps mi dice , sopra in alto alla videata...3 messaggia ancora da consegnare, vuol dire che non ne hai ricevuto neanche uno.........
Non e' che devo attivare un qualcosa????? :fischia

printemps
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da printemps » 21 apr 2008, 15:32

Vi annuncio che io e Lady stiamo finalmente chattando! EVVIVAAAA :ok

Lady
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lady » 21 apr 2008, 15:49

Si! Evviva!

Lady
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lady » 21 apr 2008, 16:04

CECIL sono contenta di leggerti serena!
Dal tuo scritto traspare tranquillita' e questo mi fa immenso piacere!
La piccola sta bene?

noi ieri siamo stati in centro ......c'era lo Zecchino d'Oro e riccardo si e' divertito moltissimo! :sorrisoo

chry
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da chry » 21 apr 2008, 16:16

Ma siete tutte su skype??? io non posso scaricarlo dal lavoro :buuu :buuu e nel mio paesaccio di m***a non c'è l'adsl :buuu :buuu
Non abbandonatemi nè!!!!
A. (10-11-05) e J. C. (12-05-09) Tha sibh mo Chridhe novembrina 05 -biblios®

sunflower
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sunflower » 21 apr 2008, 16:46

ciao,
purtroppo dal pediatra non è andata bene, anita non è cresciuta nulla, mi ha confermato che mangia troppo poco alché mi sono messa a piangere come una povera sc**a davanti a lui!! è che inizio a sentire lo stress, il non dormire, sto cavolo di tiralatte che ogni tre ore giorno e notte mi aspetta, e tutto il resto....
per fortuna un'ostetrica carinissima mi ha rifornito di mini biberon dell'ospedale che sono molto morbidi e con quelli mi sembra che anita mangia di piu'..
per ora sarebbe controproducente attaccarla al seno..spero non si disabitui...

SKIPE chi l'ha attivato mi manda l'account via mp per favore???

FAME mi sono pesata e all'attivo ho solo tre chili in piu'...ma ora mi è venuta una fame mostruosa...e chissà quanto mettero' adesso..solo per dirvi che per merenda mi sono pappata un panino con bresola, del grana e un kiwi :fischia

baci
Sunflower e le sue bimbe: (20.11.2005) (12.04.2008)

sunflower
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sunflower » 21 apr 2008, 16:48

bentornata CECIL :bacio come stai?

DELFI anita è nata di 35 sett e un giorno...
Sunflower e le sue bimbe: (20.11.2005) (12.04.2008)

November baby
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da November baby » 21 apr 2008, 17:03

ragazze ma quanto scriveteeeeeee
allora, mi fate ingelosire cosi e che ne dite? se mi scarico skype, poi ce la faccio a fare qualche chiachierata con voi? pensate, stanotte ho sognato che stavo al mare e mentre stavo galleggiando in acqua chattavo con il portatile con primtemps.... se i sogni non parlano dei desideri, dittemi voi di cosa parlino, visto che non vedo l'ora di arrivare il giugno per farmi una settimana di villaggio in puglia e anche avere un rapporto piu diretto con voi e una di voi ragazze che vorrei proprio conoscere è printemps... non che con le altre no, eh... :sorrisoo

allora momenti no: mattia da due giorni e ritornato nei giorni stancanti dei capricci... mi fa arrabbiare cosi tanto che ogni tanto alzo anche il volume dei miei urli e critiche... :martello per me che non mi so controllare ogni tanto...

compleanni: mio marito è nato il 18 aprile e non mi dite voi mogli di ARIETE che non sono abbastanza rompiscatole questi uomini nati sotto il segno del fuoco... cmq, venerdi siamo andati in un agriturismo per pranzo, un segnalazione della nostra amica Godzi e ci siamo divertiti tanti. Godzi, grazie della dritta :bacio
siccome sto da poco qui, non è che conosco posti che non mi ci ha portato mio marito, cosi, per una volta qua in italia ho potuto stupirlo con un posto che lui non conosce. poi tra torta millefoglie e decina di telefonata, la serata si è conclusa con tanti baci e tante coccole per mio marito che ogni tanto è dolcissimo finche alla adorazione e ogni tanto la ammazzerei a sangue freddo...
a proposito, la sett scorsa mi è arrivata la lavastoviglia comprata da ikea siccome non trovavamo una che ne costava meno di 500 euro e come serviva a noi... piccola e da incasso visto che il posto era gia pronto nella cucina di muratura... certo la usero pochi mesi ma non ce la facevo piu a lavare piatti e stoviglie da mattina a sera e visto che servirebbe cmq se vogliamo far diventare questa casa in un bed & breakfast... non vi dico la felicita di scoprire che non ho piu bisogno di lavare piatti etc apparte qualche qualcosina che adesso lo faccio volentieri...
ok, basta con le mie cose... ah, un ultima cosa, il 2 maggio parto per tirana e torno il 18 pero ho un ansia... non so come sara per mattia adesso che chiachiera tutto il tempo il confronto con un altra lingua che quasi non conosce, apparte qualche parolina... speriamo bene. ho paura che si blocca il suo linguaggio... lo so che sono noiosa... poi ce questo nipotino che non vedo l'ora di conoscere ma intanto ho anche paura che mattia se la prende male il fatto che alla casa dove tutti eranno sotto i suoi piedi, pardon, desideri, adesso c'e anche un altro esserino... poi vi raccontero...
adesso leggo un po in giro, e se ce la faccio, rispondo pure...
Teuta e i suoi due Amori: Mattia, nato il 11.11.2005 e Simone, nato il 30.12.2010

November baby
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da November baby » 21 apr 2008, 17:13

sun, ciao cara, non ti preoccupare, ogni bambino ha il suo ritmo... non so se ti riccordi, ma mattia a un mese dal parto era di 600 gr sotto al peso della nascita e dopo si è ripreso alla grande... adesso non sara un gigante ma due mesi fa pesava 12 kg per 88 cm... capisco che i primi tempi la mamma è molto apprensiva e anche il dottore, chissa quanti crisi di pianto ha visto durante il suo lavoro :fischia pero non ti voglio spaventare, ma io i miei 15 kg in piu che anche adesso non riesco a togliermeli gli ho presi proprio dopo il parto... percio, stai attenta perche una cosa che ho capito sulle mie spalle è che piu ne mangi e piu ne hai fame... certo una cosa è dirlo e un altra farlo pero... dai, stai tranquilla :coccola andra tutto bene :bacio
Teuta e i suoi due Amori: Mattia, nato il 11.11.2005 e Simone, nato il 30.12.2010

November baby
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da November baby » 21 apr 2008, 17:29

allora, sto scaricando skype... ma ho un dubbio... chattare è a pagamento? oppure solo le chiamate etc??? :domanda non ho capito niente, ma si chatta tipo msn oppure solo si chiama perche se è cosi mi mancano i microfoni etc... chi mi sa illuminare???

printemps
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da printemps » 21 apr 2008, 19:18

Ciao november! E' tutto gratis! Ora ti mando un mp e uno anche a Sun così chattiamo tutte insieme! E grazie della voglia di conoscermi, farebbe tanto piacere anche a me! Se vengo a Roma ti avverto, ma mi sa che ne passerà di tempo perchè gli amici che ci invitavano lì ora che sanno che abbiamo due bimbi si sono un po' defilati :fischia :hi hi hi hi

OCCIDENTE2001
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da OCCIDENTE2001 » 22 apr 2008, 11:52

RIECCOMI QUI BELLE MAMMINE

CIAO A TUTTE!!!!! COME STATE??
Finalmente sono tornata...dopo un periodo molto stressate...
allora vi riassumo cosa è successo in qsti 20gg di assenza

° Ho studiato x il concorso al Comune di Roma(ho perso 4kg dallo stress) e sono riuscita ad essere IDONEA :yeee Mi hanno dato un bellissimo voto all'orale..ora dovrò aspettare che anche gli altri facciano la loro prova (fino a giugno) e poi uscirà la graduatoria

° NICOLE E' SPANNOLITA da 2 settimane circa! ed è stata bravissima! Va da sola in bagno,si abbassa le mutandine e la va li proprio nel vasino! Che soddifazione! :emozionee

Ora mi rileggo un po di arretrati!!

MAMMA MIA QUANTO MI SIETE MANCATI!
Cristina innamorata di Nicole (10/11/2005-kg 3.650) Alessandro (22/03/09-kg 3.450)
e Federico(11/08/2012 kg 3.700)

Bloccato

Torna a “Novembre”