GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

FIOCCHI ROSA DOPO I BLU I CIKANIPOTINI SON SEMPRE DI PIU(19)

Bloccato
roxy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: FIOCCHI ROSA DOPO I BLU I CIKANIPOTINI SON SEMPRE DI PIU(19)

Messaggio da roxy » 21 apr 2008, 14:50

AKIRE io ti ho già festeggiato nelle luglioline ma lo faccio ancora! :yeee :yeee :yeee

Leo invece non mi scalcia nelle costole, a dire la verità io non sento sti gran calcioni bhò :domanda
Mamma grazie alla icsi del piccolo guerriero Leonardo nato il 3/6/2008 a 34 w di 2,320 Kg x 46cm*21/01/08 ti penso...

Tatina23
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Tatina23 » 21 apr 2008, 15:30

Buon pomeriggio cikettine..come state?io bene...piccolo aggiornamento:
Oggi dovrei essere al 9/10po (non sò bene se ho ovulato al 25 o al 26pm) comunque per curiosità,visto che ieri ho avuto tante fitte anche abbastanza fastidiose all'ovaio dx e all'attaccatura della gamba e in più delle perdite rosate, un'oretta fà ho fatto uno stick...bene con grande meraviglia ho visto che la dx è leggerisssimamente > di sx ...secondo voi ci posso sperare??
.. :fischia ...devo ammettere che sono molto agitata...un bacio a tutte :bacio
vado a leggermi un pò di arretrati
Sofia sei dentro di me ora e per sempre
La nostra gioia Beatrice 2700kg per 51 cm è arrivata il 13/12/2008 alle 16:06 con TC a 38sett.

debora81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da debora81 » 21 apr 2008, 15:55

NOEMI mi spiace per ieri sera, ma quoto le altre... Non dovresti ridurti i dosaggi, rischi di compromettere i risultati raggiunti. So che è brutto dipendere dai medicinali (anche io prendevo benziodiasepine per dormire) però bisogna avere pazienza e seguire il loro, a volte lungo, corso perchè apportino i benefici desiderati. Non abbatterti, stanotte andrà meglio :incrocini Di giorno invece come stai? Passati vomito e dissenteria?

AKIRE :yeee

ROXY è soggettivo quanto si sentano i bimbi. Io adesso ho capito che innanzi tutto non tutti i giorni sono uguali. Poi ad esempio a me non ha mai mai scalciato le costole, solo un po' a lato della pancia e adesso che è grandina, sento che scalcia in pratica sotto il seno, ma verso l'esterno. Non sento male alle costole. E non scalcia da nessuna altra parte (infatti quando voglio farmi una pippa mentale, mi chiedo perchè il resto del corpo è fermo, con vari film sull'argomento :martello )

Ho scritto ad ELETTRA:
Dice che non riesce a collegarsi per chè la bimba la prende completamente e non ha tempo per fare altro, che si sta riprendendo e che la bimba mangerebbe sempre, ma che così non va. Se ce la fa passa stasera o domani.

Sono felice che, a parte il comprensibile "ingarbugliamento" dei primi giorni stiano bene! :yeee

Bimbe, posso chiedervi qualche incrocino? Domani alle 9 ho la visita dal gine... Tanto per cambiare un po' di fifa ce l'ho...
Mamma di Serena, nata il 22 maggio 2008. Kg. 3345 di puro e infinito Amore

debora81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da debora81 » 21 apr 2008, 15:57

TATINA , perdonami ma ti devo :martello Non fare stik troppo presto! Spesso (non sempre è) sono inattendibili! Aspetta e rifanne uno magari giovedì... Ti faccio tanti :incrocini

roxy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da roxy » 21 apr 2008, 16:07

DEB :incrocini :incrocini :incrocini

TATINA :incrocini :incrocini :incrocini
Mamma grazie alla icsi del piccolo guerriero Leonardo nato il 3/6/2008 a 34 w di 2,320 Kg x 46cm*21/01/08 ti penso...

garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da garden » 21 apr 2008, 16:49

tatina speriamo per te :incrocini e tienici informate....

lo so che non dovevo ridurmi il dosaggio, ma era quello del sonnifero, e mi fa sentire una drogata dover dipendere dal sonnifero per dormire, ecco. :bomba Anche perchè so che ora, dopo settimane, toglierlo sarà una faticaccia... Per il resto sto bene, e il pomeriggio riesco pure a farmi un pisolino di mezz'oretta senza prender nulla :fischia

per la trombofilia vedo cmq che è sempre più diffusa...c'era anche prima, solo non si sapeva di averla e non si capiva il perchè ci fossero certi problemi. Diciamo che sapendolo ci si tiene sotto controllo (anche dopo la gravidanza) e si può stare tranquilli (come sapete lo è anche mio marito).

Akire, 30 settimane, che bello! :-D e tu come la stai vivendo la gravidanza?

per elettra....eh, in pancia scalciano, ma fuori richiedono davvero molta attenzione...però il più è prendere la mano coi nuovi ritmi. E' un mezzo dramma e la sensazione è di non farcela ma manco per niente, poi non si sa come, ma ce la si fa! :fischia

akire
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da akire » 21 apr 2008, 17:04

garden ha scritto:
Akire, 30 settimane, che bello! :-D e tu come la stai vivendo la gravidanza?
La sto vivendo in modo molto sereno devo dire...
pensavo sarei stata molto piu agitata e apprensiva ma in realtà sono felice e tranquilla! Sicuramente sono stata fortunata perche non ho avuto grossi problemi/malesseri per ora.
Non sai quanto mi piace sentire qs bufalotta che si muove e mi spinge sullo stomaco!! :x: :sorrisoo
ALICE (30/6/08) & TOMMASO (11/4/13) ... e ora la nostra famiglia è al completo!!

garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da garden » 21 apr 2008, 17:31

akire ha scritto: Non sai quanto mi piace sentire qs bufalotta che si muove e mi spinge sullo stomaco!! :x: :sorrisoo
che cosa tenera... :emozionee io ero sempre a lamentarmi :ahaha però devo dire che stavo abbastanza tranquilla come stato d'animo, e la piccola è un angioletto.
Anche se devo dire che per lo svezzamento mi sta facendo sudare sette camice...si innervosisce subito quando deve mangiare con il cucchiaino, anche se le piace ed è un mese che facciamo pratica ogni volta è una sudata :che_dici

UnPaperino
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da UnPaperino » 21 apr 2008, 18:41

CIao Ragazze,
scrivo a pezzi perchè non so mai quanto mi dura la connessione... :fischia

Akire 30 settimane ... io non vedo l'ora di sentire un bufalotto/a nella pancia :incrocini

Garden immagino che lo svezzamento non sia facile... una mia amica (ma era caldo) metteva la piccola a mangiare in terrazza perché la bestiola si divertiva a imbiancare le pareti :che_dici

Debora per la visita di domani :incrocini :incrocini

Tatina è un pò presto al 10 po ma :incrocini :incrocini
Bianca è nata il 27 settembre 2008

UnPaperino
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da UnPaperino » 21 apr 2008, 18:47

Elettra ci credo che sei scombussolata :fischia ma son contenta che sia tutto ok :ok

Ale :yeee per il matrimonio (e per il lavoro :incrocini )

Tytil me la ricordo bene, una ragazza dolcissima. Mi auguro che risolva presto i suoi problemi e spero che stia meglio anche il marito ... ricordo che aveva un pò di problemi anche lui :incrocini

Nanà per l'intervento :incrocini

Rosa, Roxy, Sandrina, Ila, Shana e a tutte quelle che non nomino ... un bacione grandissimo :bacio

Vado a fare la besciamella... prima nella vita... vi dirò che ne esce :fischia
Bianca è nata il 27 settembre 2008

nanà1977
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da nanà1977 » 21 apr 2008, 22:15

eccomi ragazze non sono potuta venire prima oggi una giornata piena.... :che_dici

Allora credetemi non sbatto la testa contro il muro perchè davvero non ho il coraggio ma sembra che il diavolo ci stia mettendo lo zampino per il mio percorso della pma....
Oggi vado dal gine che mi tiene in cura da anni e conosce tutta la mia storia, molto bravo e rinomato dalle mie parti di cui mi fido ciecamente, ero un pò scoraggiata e rassagnata sapendo già il verdetto. Gli racconto il tutto, guarda le ultime eco fatte da lui e mi dice con faccia un pò sconcertata tipo questa :urka vediamo cosa succede nel suo addome....
Inizia a fare un eco normale gira e rigira, preme e ripreme al punto che stavo per fare pipì sul lettino e non trova niente... e fa...signora nel suo utero non c'è un bel niente...vada a fare pipì e facciamo quella vaginale....con questa faccia :grrr
Inizia l'eco vaginale e non parla ma la sua faccia è sempre così... :grrr ad un certo punto mi fa...e come vogliono toglierlo questo mioma aprendo la pancia???ed io...si dottore hanno detto che mi faranno la spinale, cacciano l'utero quanto basta per asportare il mioma e lo rimetteranno dentro, tre giorni di ricovero in tutto...ed ha fatto di nuovo questa faccia :urka dicendo questi sono pazzi.
finisce l'eco in religioso silenzio, mi fa rivestire, ci sediamo scrive l'esito sulla ricetta e dopo alza gli occhi e mi dice....signora io un mioma così non lo toccherei nemmeno se mi desse 50 mila euro...non si apre la pancia per una cosa del genere....io gli ho spiegato per filo e per segno tutto quello che mi ha detto il gine del centro e lui mi ha detto che ammesso che cresca tende a farlo verso l'esterno....Signora il suo mioma non è nell'utero dove si dovrebbe annidare la gravidanza ma sulla parete nel fondo cresce verso l'esterno non le da nessunissimo problema per eventuale gravidanza ed anche se cresce non porterà nessuna difficoltà per l'annidamento...forse i medici del centro non hanno visto bene dove è situato solo così posso giustificare una cosa del genere....a questo punto la mia faccia era così :urka ...
Gli ho spiegato la mia confusione e lui mi ha giurato sui suoi figli che dove sta il mioma non da nessun problema di annidamento nè di gravidanza...mi ha detto che forse il ginecologo del centro è stato eccessivamente pignolo e mi fa...signora non si tocca l'utero di una donna giovane senza un grave problema....se dovesse fare una laparoscopia per scopi diagnostici ci troviamo e lo togliamo ma aprire così è eccessivo....non si permetta signora
Mi ha detto di stare tranquilla, di affrontare questo percorso serena che sono una donna perfettamente sana e fertile e quindi devo crederci...

Sono uscita dallo studio contenta ma confusa ed arrabbiata per tutta questa storia....l'intervento è sicuro non lo farò.....aspettiamo agosto con tante speranze....

Credetemi non ne posso più... :buuu
Stiamo cercando di avere un bambino da settembre 2006...
I fivet settembre 2008 fallita...

akire
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da akire » 22 apr 2008, 11:19

Nanà, :urka incredibile!! ma come fanno 2 dottori ad avere pareri tanto discordanti?! In ogni caso fai bene a non farti operare...
Ti mando tante :coccola e :bacio
:cuore
ALICE (30/6/08) & TOMMASO (11/4/13) ... e ora la nostra famiglia è al completo!!

debora81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da debora81 » 22 apr 2008, 11:30

Buongiorno a tutte!

NANA' ma è incredibile! :argh Io sarei molto in crisi adesso... Insomma hci ha ragione dei due? Io andrei a farmi vedere da un terzo dottore con i responsi degli altri due... Certo che è pazzesco...

CHIARA allora com'è venuta la besciamella? Io sono pigra e compero sempre quella pronta... :fischia

AKIRE :bacio

Ragazze vi ringrazio per gli :incrocini . La visita è andata bene, Serena sta bene, pesa sui 2,8 kg ma ha la testolina piccola piccola (datata alla 33+5), ma mi ha detto di non preoccuparmi perchè è normale che le femmine abbiano la testa più piccola ed è anche un fattore genetico e io non è che abbia un cranio importante... Il collo è formato posteriore chiuso, non raccorciato, per cui tutto tace per ora :sorrisoo Ok, mi posso mettere tranquillamente via il fatto di "sfornarla" anzitempo! Il gine non me l'ha detto ma è lì tranquilla tranquilla, quindi penso che il mio mesetto con il marsupio appresso me lo farò tutto :panzuta: Se non mi tirasse delle ginocchiate sullo stomaco non sarebbe nemmeno un problema tutto sommato.
Questa era l'ultima visita nel suo studio, ora mi ha detto che se ho contrazioni o indurimenti di pancia (ma io già ce li ho :domanda ) o perdite strane di andare direttamente all'H, e di chiamarlo quando sono là ed è ora!
My God...

garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da garden » 22 apr 2008, 11:32

nana sono senza parole... :urka sicuro che questa pma dove sei stata tu abbia buona fama? :incrocini

ila77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ila77 » 22 apr 2008, 11:52

Buongiorno a tutte :bacio :bacio
Nanà non so cosa pensare... mi dispiace vederti in questa situazione.. io l'ho provata, anche se non al tuo livello, quando sono stata operata per il setto uterino: nessun medico gli ha dato importanza e poi uno mi dice che è tutta colpa di quello se non rimango incinta.. :domanda :domanda
Onestamente non so cosa consigliarti perchè, se da un lato il tuo medico ha detto che lui non toccherebbe mai il tuo utero, dall'altro un'equipe di medici specializzati in pma ti dice che potrebbe essere un problema...
Non so proprio cosa pensare... :incrocini :incrocini
ilaria e Dario +'
Gianluca, 26 febbraio 2009 ** 50 cm per 3 kg 370 alla 40+1

Rachele, 7 giugno 2014 ** 49 cm per 2 kg 900 alla 37 +2

elettra68
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da elettra68 » 22 apr 2008, 12:43

ciao cikette
Passo di corsa per dirvi che ho inserito qualche foto della piccola nell'album :emozionee
Nn ho letto gli arretrati, scusatemi, nn ho tempo, ora devo scappare a cambiare Ludovica, spero di poter passare oggi pomeriggio per raccontarvi qualcosa. A dopo
Baci a tutte

P.S. grazie per gli sms e scusatemi se nn ho risposto a tutte e se nn ho inviato la foto via mms come avevo detto, ma nn ne ho avuto assolutamente il tempo. Baci
Grazie alla PMA il 10 aprile 2008 alle 9,37 è nata Ludovica Anna, uno scricciolo di kg 2.780 x 46 cm che ha rivoluzionato la nostra vita, dandoci una gioia tanto attesa: diventare genitori!

la.piccola.mamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da la.piccola.mamma » 22 apr 2008, 12:46

Buongiorno cikette!
Qui ancora tempo pessimo e siamo sempre tappate in casa. Stasera per fortuna facciamo un giro dagli zii visto che il socio lavora solo fino alle 14.30!

Grazie a tutte per gli incrocini. Stamattina aveva il monitoraggio e l'eco perchè oggi sono 40 sett.. speriamo bene :incrocini

Deb :yeee è tutto ok visto? Tieniti stretta la panciotta.. a me già manca :fischia

Piciola ma è fantastica la nuova proposta! Ora che hai una data devi solo resistere in quell'ufficio di str....i .. dai che tra poco è finita e ti aspetta una nuova realtà e più tempo con il tuo cucciolo..
Agosto 2009!! Fantastico!! Ma da soli o con cognata? Avete già deciso qualcosa? Sono curiosa come una scimmia!!! E Flavietto potrà portarvi gli anelli!!! Che bello!!! :emozionee
Ale io non sono sempre online perchè mi collego ancora con il 56k a pagamento.. ma tra un mesetto mi riattaccano l'adsl flat.. e allora si che sono sempre qua a rompere :hi hi hi hi
Al lavoro ci torno dopo le ferie

Tytil :coccola .. ecco spiegato perchè non rimaneva incinta.. ma quindi ci sono speranze? ... portale un grosso bacione anche da parte mia quando la senti :cuore

Sandrina resto :incrocini
.:°*♥ღ♥*°:. Siℓviα .:*♥NoVo7єNoVo9♥*:. мαммα iииαмσrαтα ∂i .:°*♥ღ♥*°:.
*♥ Aиgισℓeттσ o7.12.o6 ♥**♥ Lucιℓℓα o1.11.o7 ♥**♥ Clαu∂ισ 17.1o.o9 ♥*

la.piccola.mamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da la.piccola.mamma » 22 apr 2008, 12:53

Garden che dire, queste situazioni ballerine di certo non fanno bene all'umore.. ma se di questo medico ti fidi tieni duro :coccola
Ah, poi sei passata a insultare il vecchio gine? :pistole

Akire evviva la pupozza che cresce!! Se sei serena la tua piccola lo sente e vedrai che ti ringrazierà con ancora più calcioni :hi hi hi hi che teneri che sono i cuccioli quando spingono sullo stomaco :x: :ahah

Tatina :incrocini

Elettra ma lasciala mangiare la piccola.. i primi giorni si sta sempre tette al vento :hi hi hi hi ma è tutta salute!!! Ci manchi :bacio
La tua piccola è bellissima! :cuore

la.piccola.mamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da la.piccola.mamma » 22 apr 2008, 12:55

Chiara come va? :incrocini per la besciamella

Nanà a questo punto io fossi in te sentirei un altro parere.. non c'è qualche medico fidato, che so di un'amica o qualche parente che può consigliarti? Così almeno decidi più in sicurezza. Oppure richiama il centro e portagli l'esito dell'eco del tuo gine e senti cosa dicono.. Qui uno dice l'opposto dell'altro.. per me ci vuole un altro parere..

Ila come va? :bacio

A tutte un bacione gigante.. vado a preparare il pranzo.. :cuore

Silvia D.
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Silvia D. » 22 apr 2008, 14:21

Ciao ragazze :sorrisoo
Ma che tempo orrendo.. non si può uscire, solo stare in casa.. adesso x fortuna il piccino si è addormentato e se resta a dormire potrò permettermi il "lusso" di leggere gli arretrati: mi mancate e mi spiace di essere latitante ma lui assorbe il 200% del mio tempo e della mia attenzione, anche se non rimpiango 1 attimo speso con lui tra le braccia! (alla faccia di chi mi dice che lo vizio tenendolo tra le braccia: ma è così piccino e spaurito, è stato 9 mesi pelle a pelle con me, e ora lo dovrei lasciare solo a piangere quando si sente sperduto? Non ce la faccio! E già penso a quando a luglio se lo godrà la nonna anzichè io.. speriamo che non la scambi lei per la mamma anzichè me e non le voglia più bene.. vero che non può accadere??) :domanda

Stamani pediatra e dice che va benone :emozionee

VVB! :cuore
Lorenzo 14/3/2008
Immagine

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”