GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Marzolini (07) qui si spera, più fortuna in primavera

Bloccato
babymary
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Marzolini (07) qui si spera, più fortuna in primavera

Messaggio da babymary » 22 apr 2008, 8:44

Vicky1572, :yeee :yeee quanto basta poco certe volte visto? così lei è stata contenta e tu soddisfatta e Martina ha visto la nonna e goduto di questo momento :ok
Filippo è nato il 13 marzo 2007 Serena è nata il 06 marzo 2009

crissy1972

Messaggio da crissy1972 » 22 apr 2008, 8:50

Bè sì anche quella,ma quella succede tutte le notti da metà gennaio a questa parte :prrrr

babymary
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da babymary » 22 apr 2008, 9:31

crissy1972 ha scritto:Bè sì anche quella,ma quella succede tutte le notti da metà gennaio a questa parte :prrrr
ah ce lo fai pure pesare brutta .... :aargh :ahaha :bacio

crissy1972

Messaggio da crissy1972 » 22 apr 2008, 9:59

No babymary,non è mia intenzione farvela pesare,la cosa è nata x forza maggiore quando ero bloccata con il mal di schiena e visto che vorrei smettere di allattare alla notte ci pensa il maritino con il bibe e io non mi stresso x allattare almeno alla notte,ce l'ho già attaccata tutto il giorno!!!

babymary
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da babymary » 22 apr 2008, 10:01

Cry scherzavo :sorrisoo fate benissimo a dividervi i compiti :ok

crissy1972

Messaggio da crissy1972 » 22 apr 2008, 10:04

Lo so baby che scherzavi,ma cmq ho spiegato meglio :ahaha :ahaha :ahaha

babymary
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da babymary » 22 apr 2008, 10:10

Ragazze voi le leggete le favole ai cuccioli? Io ancora no, Filippo si addormenta in braccio con il latte e la favola non l'abbiamo utilizzata. Quando si inizia? è presto è tardi ditemi la vostra :ok

crissy1972

Messaggio da crissy1972 » 22 apr 2008, 10:15

nemmeno io racconto le fiabe a Chiara,perchè come dicevo,si addormenta o attaccata al seno o con il bibe!penso che cmq quando non la allatterò + ed è + grandina,magari dal prossimo anno,inizierò e così le capisce anche meglio!

babymary
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da babymary » 22 apr 2008, 10:30

ancora la allatti al seno? :-D

oggi ci siamo solo noi due :sorrisoo

crissy1972

Messaggio da crissy1972 » 22 apr 2008, 10:33

a quanto pare sì,siamo sole solette! :buuu

heidi_k
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da heidi_k » 22 apr 2008, 10:38

Buongiorno Marzoline :bacio
anche oggi mi sento MEGLIO!!!!!!!!! che sollievo, ho persino avuto voglia di truccarmi per venire in ufficio, e visto che Marco stamattina lavora da casa gli ho lasciato la cagnetta...

LA COSA BELLA DI IERI:
:emozionee la nuova abitudine di Eva di giocare con i libretti, viene a sedersi in braccio a me sul tappetone e le descrivo tutte le figure del libretto di turno... mentre Cuba cerca di elemosinare qualche carezza perchè è gelosa.

Ragazze, Eva è impazzita per la cagnetta e non fa altro che seguirla, porgerle la manina e cercare di tirarle la palla. Stamattina le ha ancora ceduto il suo biscotto :martello

Per la cioccolata mi dispiace per la mia Miss, io sono una gran patita di fondente ma Evina è un soggetto tendenzialmente allergico (anche se i test di quest'anno sono risultati tutti negativi)... vorrà dire che finchè non cresce mangerà qualche altro tipo di dolcetto. Ma tanto lei è golosa di formaggio e focaccia e cibi salati in generale :fischia
Heidi_k: la Jennifer Polpett delle CACCIATRICI Marzolina 2007
Miss Eva_k nata l' 11/03/07 :-)) 4165gr e 52cm

Vicky1572
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Vicky1572 » 22 apr 2008, 10:39

Eh no, ogni tanto mi affaccio anche io :prrrr
Io non le leggo ancora, ma ci stavo proprio pensando in questi giorni :sorrisoo

Haruko
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Haruko » 22 apr 2008, 10:39

Buongiorno!Ammazza quanto avete scritto ieri, io ero impegnata al lavoro conuna consegna e mi son trovata 3 pagine. :sorrisoo
Baby la porchetta..certo che l'hanno già assaggiata!Amanda ha ciucciato pure le cotiche! :ahaha
Per ora niente favole, figuriamoci se mi ascolta.Nathan ha iniziato sui due anni a gradirle, anzi, ho cominciato sui 18 mesi e gli piacevano poi dopo è scoppiata la passione.Ora gli è già passata.All'inizio è divertente, poi sarà che io ho un bimbo psicopatico e non mi piaceva più.Le voleva sempre più lunghe e io mi addormentavo a raccontarle e per di più gliele dovevo inventare!Ora alla sera parliamo un pochino, poi gli do il bacio della buonanotte e lo lascio lì, al limite leggiamo dei librini.
Mannaggia volevo scrivere altre cose in base a ciò che ho letto nelle pagine indietro mi hanno telefonato..e non mi ricordo più nulla!La vecchiaia...
Un bacione a tutte intanto!
ELISA -NATHAN(07/12/03) E AMANDA (26/02/07)

heidi_k
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da heidi_k » 22 apr 2008, 10:41

Che invidia che allattate ancora :buuu se non fosse stato per la chemio io avrei continuato la sera... ieri Eva mi ha vista a seno nudo dopo la doccia, mi ha afferrato il capezzolo ed è riuscita a fare uscire una goccina :buuu

MARY guarda che chiedevano tue notizie di là nelle Cacciatrici

PAOLA uffi mi dispiace per il test negativo, ci avevo sperato tanto per te sai? e complimenti per i tuoi "10 motivi" che sono molto belli :emozionee

ROSMIRK uao che bel programmino di shopping!!!!!!

CRISSY, PASTROCCHIO, FRIK E TUTTE QUANTE :bacio

babymary
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da babymary » 22 apr 2008, 10:44

heidi_k, sono contentissima che stai meglio :yeee pure io associo il trucco allo stare bene sarà che non lo faccio quasi mai :-D
Filippo va matto per i cani e anche gatti non fa che rincorrerli tutti quelli che incontra e io sono contenta è bello che ami gli animali :ok

Haruko, le cotiche? :ahaha e brava la nostra cucciola assaggia tutto :yeee
Allora questa cosa della favola va bene non è che sia essenziale. Ne parlavano tutti ovunque e mi sentivo un pò madre snaturata :fischia

babymary
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da babymary » 22 apr 2008, 10:46

heidi_k,
MARY guarda che chiedevano tue notizie di là nelle Cacciatrici
sì ho visto perché passo e leggo ma è un periodo che ho voglia di prendermi una piccola pausa dalle cacciatrici, poi quando mi passerà ritornerò. Diciamo che ora mi sento un pò troppo poco parte del gruppo ma nulla di preoccupante :sorrisoo

heidi_k
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da heidi_k » 22 apr 2008, 10:46

VICKY felice anniversario di matrimonio :yeee :yeee :yeee

HARUKO eheheh cara vecchietta!!! ma perchè un figlio psicopatico?? cosa ci hai tenuto nascosto di Nat??

hilios
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da hilios » 22 apr 2008, 11:34

ciao ciao tesorissime!! weccomi qui di volata ..- allora di motivi per essere felice (vi leggevo ieri ma .. pazienza) io ne trovo 100 e 1 ogni giorno! al momentio sono in ufficio, i capi nn ci sono (la piangeremo nel èpomeriggio) e siamo qui a chiacchierare con una collega panciona, che bello!! baby .. ma allora ti stai anticipando nella caccia?? dovrò mettermi in pari :ahaha hedi .. stai meglio allora :yeee evviva!!! haruko .. sei di anniversario? ho capito bene? dieci anni?? io faccio dieci anni di .. nn so che .. diciamo 10 anni insieme con gianni il primo maggio!!
:cuore a tutte, vado a godermi la panciotta della mia collega! CIà!
mamma e fragola dal 19/02/07 insieme .. per sempre
**marzolina 2007 **c.a.s.a.

hilary76
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da hilary76 » 22 apr 2008, 11:37

Ragazze ammazza quanto avete scrittooo :urka

bello il nuovo post... :sorrisoo

matteo si è lasciato anche lui finalmente, sa camminare benissimo, ma mi chiede sempre la manina, evidentemente non si sente ancora sicuro e non voglio forzarlo.

Allattamento...non sei sola crissy anche io allatto...ma ho già preso tutte le informazioni per poter smettere.
Ora partirò per il ponte e non voglio fare cambiamenti, ma al nostro rientro credo che prenderò il coraggio per terminare, matteo si sveglia in continuazione la notte per cercare la tetta e dopo un anno sono veramente stanca, credo di aver fatto abbastanza quindi alzo bandiera bianca :prrrr

Libri...è da quando ha 8 mesi che propongo i libri di cartone spessi quelli tutti colorati a matteo, avevo visto un servizio in televisione che diceva di proporli ai bambini dagli 8 mesi in su perchè sembra che questo gli permetterà di amarli da grande....
Guardare le figure e leggere semplici filastrocche è diventata una nostra abitudine prima della nanna...anche se matteo gira in continuazione le pagine e non mi fa finire mai la filastrocca :prrrr
i libri di tony wolf sono molto carini e di solito si trovano anche nei grandi supermercati.
:bacio

hilary76
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da hilary76 » 22 apr 2008, 11:42

mi ero dimenticata....
SENO Avevo un seno bellissimo...ancora allatto ma già sembrano due orecchie tipo cocker mi domando e mo quando smetto rimangono due stracci da spolvero?? :buuu :buuu :buuu :buuu avete qualche crema che fa miracoli??

Bloccato

Torna a “Marzo”