GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

forse è extrauterina chi se ne intende?ho paura

Piani di battaglia per cacciare la cicogna, unisciti alla missione anche tu!
janua
New~GolGirl®
New~GolGirl®

forse è extrauterina chi se ne intende?ho paura

Messaggio da janua » 20 apr 2008, 0:10

ciao ragazze...
giovedi' ho fatto un test ed è risultato negativissimo!
lo ripeto stasera ed era positivo!allora mi precipito dal ginecologo che ha riconosciuto l'endometrio inspessito ma privo di sacco!!!!
mi ha detto che è propabile una gravidanza extrauterina....
dopo quanto tempo è visibile il sacco?
grazie :buuu

canirbas
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: forse è extrauterina chi se ne intende?ho paura

Messaggio da canirbas » 20 apr 2008, 0:46

ma vah! la gravidanza è talmente recente che è impossibile vedere qualcosa così presto!
non mi sembra molto serio da parte di un gine ipotizzare subito una GEU a quest'epoca gestazionale.

Il mio consiglio?
1) tranquillizzati, stai mettendo 1-2 topic al giorno di pura ansia, non fa mica bene sai?
2) lunedì vai a fare le beta, già in base a quelle qualche cosina si potrebbe capire
3) ripetile dopo 3 giorni
4) se il valore delle seconde beta è intorno ai 1000 ripeti l'ecografia,dovrebbe (dovrebbe) intravedersi qualcosa, molto dipende anche dal tipo di ecografo usato.

5) la dai una sistemata alla tua firma che un ze po' vedè? :x:
Sabry e Daphne Rita, tc 30.08.05 h 17.53 - 4.080kg x 53 cm
Il mio terremoto d'emozioni

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 20 apr 2008, 9:09

Concordo al 100%... in utero si dovrebbe iniziare a vedere qualcosa da 1500 di beta in su, anche se con ecografi particolarmente buoni talvolta già a 1000 si intravede la camera... quindi fai beta seriate finchè non raggiungi 1500 e poi ripeti l'eco... dovrebbero raddoppiare almeno ogni 72 ore...
Ma davvero il gine ti ha ipotizzato una GEU???? :domanda
Mi sembra impossibile.... non è che hai frainteso??
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

janua
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da janua » 20 apr 2008, 10:53

no no è proprio vero!!!! :che_dici mi ha detto così ma mi ha anche detto che non era sicuro... :martello
devo aspettare fino a mercoledi'...
grazie di :cuore

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 20 apr 2008, 17:40

no no è proprio vero!!!! :che_dici mi ha detto così ma mi ha anche detto che non era sicuro... :martello
cambia gine.
e tra l'altro magari aspetta di essere incinta davvero prima di partire in quarta con messaggi che non servono a niente se non ad agitare chi sta cercando una gravidanza.
è un consiglio. amichevole, per ora.
ely66

OLIV79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da OLIV79 » 21 apr 2008, 14:44

ely66 ha scritto:
cambia gine.
e tra l'altro magari aspetta di essere incinta davvero prima di partire in quarta con messaggi che non servono a niente se non ad agitare chi sta cercando una gravidanza.
è un consiglio. amichevole, per ora.
ely66

bhè sinceramente penso che la sua fosse solo voglia di essere rassicurata e non di spaventare le altre..

janua tantissimi :incrocini e come ti hanno detto tutte cambia gine :che_dici
Sara Scimmietta e Novembrina 09
Raffaella 15/10/2009 ore 11.31-3.230kg per 52 cm di puro amore

FRA80
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da FRA80 » 21 apr 2008, 15:24

bhè sinceramente penso che la sua fosse solo voglia di essere rassicurata e non di spaventare le altre..

janua tantissimi e come ti hanno detto tutte cambia gine
DIEGO 28 SETTEMBRE 08, 4.420Kg, 58 cm
1°ICSI mag 2015 beta +, il mio microcucciolo mi ha lasciata presto.
2°Criotransfer set 2015 beta negative 3°ICSI dic 2015 sospesa 4°ICSI apr 2016 beta negative 5°Criotransfer lug 2016 beta negative

canirbas
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da canirbas » 21 apr 2008, 19:58

ely66 si riferisce ai...ho perso il conto... topic aperti da janua, relativamente a questa gravidanza.
Sabry e Daphne Rita, tc 30.08.05 h 17.53 - 4.080kg x 53 cm
Il mio terremoto d'emozioni

MARY666
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da MARY666 » 21 apr 2008, 22:48

Meno male che li apriamo questi topic sennò gruppo discussioni vuoto???!!! :fischia

janua
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da janua » 22 apr 2008, 0:15

mary,fra,oliv :bacio
vi ringrazio tanto x avermi capita :cuore :cuore ,sarò pesante ma ho bisogno di persone come voi che mi regalano qualche attimo di sollievo in più :ahaha
vi tengo aggiornate :cuore

clicfin
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da clicfin » 22 apr 2008, 8:20

sta serena e abbi pazienza. tutti per te :incrocini
clic&leleamoremio5sett04&dadotesoro23lug07 just have faith and don't give up
Immagine

dreamyeyes
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dreamyeyes » 22 apr 2008, 8:50

MARY666 ha scritto:Meno male che li apriamo questi topic sennò gruppo discussioni vuoto???!!! :fischia
il gruppo discussioni serve per chiedere informazioni e per trovarle.

Prova a immaginare se ognuna di noi invadesse il topic delle aspiranti con post di attesa, di richiesta di pacca sulla spalla, di sfogo, ecc.. si starebbe ore a lasciare incrocini e coccoline ovunque perdendo di vista il vero scopo di quest'area del sito e cioè fornire informazioni a chi ne ha bisogno e permettere una ricerca il piu' possibile agevole e veloce.

Proprio per questo motivo, per fare amicizia e sostenersi sono stati creati gli appositi gruppi. :ok
ʚϊɞ Non sarai cresciuto sotto il mio cuore, ma dentro ♥ ʚϊɞ ®

E dopo 5 anni di attesa Eva Thanh è con noi!

alliari
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da alliari » 22 apr 2008, 10:04

hai ragione dream magari non era il topic giusto per postare..
ma sai qual'è la cosa veramente indisponente...
il tono che usa sempre e dico sempre ely per rispondere...
aggressivo e basta
tu hai spiegato bene la situazione, ely ha il potere di farmi prudere le mani...

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 22 apr 2008, 10:22

cmq sia janua è incinta e questo topic non serve più.

ah però, con 29 mex sai già tutto? complimenti.
aspetta di arrivare a 1000, vedrai che orticaria.
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

janua
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da janua » 22 apr 2008, 10:29

certo che,essere l'amministratore del forum dev'essere stressante..per rispondere con questo tono devi avere tanto stress alle spalle..(sarò stressata io,ma tu...)
comunque giusto x la cronaca devo subire un intervento grazie di cuore x l'appoggio.
il forum dal 2002 è cambiato troppo(e anche tu ely,le poche volte che abbiamo avuto occasione di chiacchierare mi eri sembrata simpatica(io ero clicca...)...quando ancora eri una comune mortale....

dreamyeyes
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dreamyeyes » 22 apr 2008, 10:30

alliari, ognuno di noi ha un modo diverso e personale per relazionarsi in rete. C'è chi può sembrare aggressiva e indisponente e poi parlandoci un pò ti stupisce renderti conto che invece è esattamente il contrario, questo perchè magari ha scritto un messaggio in fretta o perchè distratta da qualcos'altro o infine, come credo sia questo il caso, esasperata dalla quantità di post aperti da janua (non solo tra le aspiranti) e per lo piu' puntualmente chiusi dai moderatori perchè contrari alle regole di GOL.

A me è capitato, ad esempio, di rileggere miei messaggi scritti qualche tempo fa e mi sono accorta che in alcuni casi avrei potuto rispondere con toni piu' garbati oppure di aver risposto un pò troppo educatamente ad una provocazione che, ormai, non ha piu' senso riportare a galla.

Ely è una ragazza stupenda e anche grazie a lei questo sito funziona così bene, se i suoi modi possono sembrarti aggressivi devi pensare alla quantità di post che lei tutti i giorni legge, controlla, censura, chiude, in cui interviene per calmare gli animi, ecc.. e alla miriade di post che giornalmente vengono aperti dagli utenti e capirai quanto quello che lei fa sia difficile.

Non oso immaginare come sarò io fra qualche anno :zoppo: ripetere sempre le stesse cose all'infinito non tutti i giorni trova lo spirito giusto.

A parte tutto.. credimi, è difficile fare il mod e piu' difficile, credo, fare l'amministratore...
Far rispettare le regole non attira mai grandi simpatie.

:bacio
ʚϊɞ Non sarai cresciuto sotto il mio cuore, ma dentro ♥ ʚϊɞ ®

E dopo 5 anni di attesa Eva Thanh è con noi!

janua
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da janua » 22 apr 2008, 10:34

vorrei sapere quali altri messaggi avrei aperto oltre a quelli delle aspiranti!!!!!!!!!!!!!!!!!!
non esageriamo x favore,e per quanto riguarda le regole,sono nuova e sono rimasta indietro.
in ogni caso levo il disturbo...e che....

alliari
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da alliari » 22 apr 2008, 10:35

guarda ely...
ti conosco da una vita, scrivo poco perchè in ufficio non mi va di essere beccata dal mio compagno di scrivania e dare spiegazioni..
era appena nata gaia... la prima vera bimba di gol.. tu e pippa eravate il poliziotto buono e già allora quello cattivo...
perciò a 1000 ci sono già stra arrivata...(ero dema)
poi un aborto, due figlie...e il tempo che si dimezza...
non voglio fare tante parole... a parte il fatto che tante tue risposte secche mi fanno scompisciare (tipo questa..vedrai che orticaria...) non ho trovato però appropriato il tono adesso come risposta a janua..
tutto qui...
ma sei fatta così ....
e io continuerò col mio prurito..e le risate
ciao

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 22 apr 2008, 10:48

uhuu ecco. allora se sei clicca non sei nuova.
quindi dovresti sapere che le regole esistono da anni. e sono invariate da anni quelle del crossposting o per dirtela in italiano, quella dei topic simili ma con le virgole spostate per farli sembrare diversi.
e inserire ogni giorno anche solo due topic uguali o solo di paranoie, alla lunga stressa anche la più calma delle ragazze.

si, fare il mod o l'admin stressa. sai perchè? perchè c'è gente che se ne infischia degli altri. perchè c'è gente con manie di protagonismo, che ad un certo punto bisogna riportare con i piedi per terra.
basterebbe un po' di sano buon senso. che da qualche mese (mese?? anni) latita.
non va bene? altri luoghi sono pronti a ricevere le lamentele. e sempre altri luoghi non si sprecano nemmeno a spiegare perchè certi topic vengono eliminati o spostati. qui usiamo anche la gentilezza di avvertire quando un topic viene spostato da un forum ad un altro.
sempre detto io, la gentilezza non paga. e se questa spiegazione irrita qualcuno, la prossima spiegazione la metto su una riga solamente.

ely66

dema? quella che era andata in australia?

beh certo, se sei lei, io sarò cambiata, ma pure tu non scherzi eh??

alliari
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da alliari » 22 apr 2008, 10:57

ely...
sono io l'australiana, ma lo sai che mi hai fatto venire un tuffo al cuore....????
che periodo.....
sono cambiata tanto, e su questo punto ci sto lavorando da un po di anni, hai visto poi com'è finita...due bimbe!!!
non sei cambiata...sei sempe la stessa ely...almeno tu non hai nemmeno cambiato il nome!
non so perchè mi sono innervosita ma mi rimangio tuttooooo!!!!
mi hai intenerita da morire
cara dolce rigida bacchettona ely
PS: maroonnnn come sono instabile mentalmente...
bacio

Rispondi

Torna a “AAA BEBE' CERCASI”