GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Le DICEMBRINE 2008
- laura s
- Gold~GolGirl®
Re: Le DICEMBRINE 2008
L'acido folico io lo prendo da più di un anno
cioè da quando ho aperto la caccia... ora sono passata al multicentrum materna perchè c'è un pò di ferro, io l'ho sempre basso già di mio figuriamoci ora... comunque l'acido folico è indispensabile prenderlo subito per ridurre il rischio di spina bifida, il resto è un di più, ma se sono vitamine studiate per la gavidanza male non fanno...

Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN
- kuan
- Master~GolGirl®
gazie del benvenuto laura s. vedo che tu hai tutti i sintomi eh? io per ora solo un po' di lieve nausea, doloretti, e sudore fetente. 

FABIO, nato il 2-10-2006
ALESSIO, nato il 15-12-2008
ALESSIO, nato il 15-12-2008
- Annalisa78
- Original~GolGirl®
Salve ragazze,
sono una dicembrina anche io
.. spero che tutto vada bene.. ho scoperto di essere incinta giovedi scorso quindi e' ancora tutto fresco fresco.. domani vado dalla gine dove mi faranno un test delle urine per confermare la gravidanza e mi raccomanderanno ad una ostetrica..
sono una dicembrina anche io

Nicolo' e' nato il 4 Novembre 2008 a 31+6 e pesava 1680g
- Taty
- Collaboratore
salve c'è qualche pancetta di roma????
Ingmar nato il 9/01/2005 alle 13,07 di 3,460 Cuore di mamma!
Ethan nato il 16/12/2008 alle 02,35 di 3,730 di infinita tenerezza!
Ethan nato il 16/12/2008 alle 02,35 di 3,730 di infinita tenerezza!
- ivi
- New~GolGirl®
Anche io prendo la folina..
Benvenute a tutte le nuove panciotte!!

Benvenute a tutte le nuove panciotte!!

Jacopo è nato il 08/05/05
Chiara è nata il 09/12/08
Chiara è nata il 09/12/08
- Annalisa78
- Original~GolGirl®
- skritch
- Expert~GolGirl®
Pancetta di Roma all'appello!
E mi pare che anche Nigel / Luana sia romana.
Benvenute Kuan e Annalisa78!!!
Per quanto riguarda acido folico io lo prendo da mesi ormai, cioè da quando ho riaperto la caccia a ottobre... e anche il multicentrum materna praticamente non ho mai smesso di prenderlo, visto che prima allattavo ancora il Pispolo, e poi tra una gravidanza e l'altra sono passati solo un paio di mese
in più la mia gine ora mi ha detto di cominciare col magnesio.
ed io eseguo AUGH!! anzi, penso sia per quello che le nausee siano un po' diminuite. ma che dico un po', parecchio!!! :prrrr
per le bis(tris)-mamme: ma che bello sarà averli così vicini d'età questi pupetti a sconvolgerci la vita e la casa?!........
E mi pare che anche Nigel / Luana sia romana.
Benvenute Kuan e Annalisa78!!!

Per quanto riguarda acido folico io lo prendo da mesi ormai, cioè da quando ho riaperto la caccia a ottobre... e anche il multicentrum materna praticamente non ho mai smesso di prenderlo, visto che prima allattavo ancora il Pispolo, e poi tra una gravidanza e l'altra sono passati solo un paio di mese

in più la mia gine ora mi ha detto di cominciare col magnesio.
ed io eseguo AUGH!! anzi, penso sia per quello che le nausee siano un po' diminuite. ma che dico un po', parecchio!!! :prrrr
per le bis(tris)-mamme: ma che bello sarà averli così vicini d'età questi pupetti a sconvolgerci la vita e la casa?!........

Irene 27.03.95 Luca 24.03.07 Martina 04.12.2008
13.01.08 angioletto proteggici - MotociclistA - Dicembrina 2008
- Azel67
- Expert~GolGirl®
LAURETTAAAAAA ( e tutte le altre) aggiornamento panza....
sono stata dal ginec, conferma che è tutto ok, ma devo aspettare il prox ciclo x fare tutti gli esami, perchè sostiene che i dosaggi ormonali potrebbero essere alterati.
Ufffffff, ma lui lo sa che il tempo avanza e io NON ho tempo da buttare???
SONO VECCHIAAAAAAA poi la cicogna non si ferma più al reparto geriatrico!!!
sono stata dal ginec, conferma che è tutto ok, ma devo aspettare il prox ciclo x fare tutti gli esami, perchè sostiene che i dosaggi ormonali potrebbero essere alterati.

SONO VECCHIAAAAAAA poi la cicogna non si ferma più al reparto geriatrico!!!

Maybe some women aren't meant to be tamed.Maybe they just need to run free till they find someone just as wild to run with them ♥ SIXTIEPARTICELLA ♥
- Ninni
- New~GolGirl®
Amiche di pancetta, scusatemi se ieri non mi son fatta sentire ma il mio Ninni è un po' raffreddato e vuole tante coccole
Ho visto l'embrioncino e il battito
La gine dice che è tutto ok e devo ritornare con gli esami di routine la settimana prossima. A tutte le mammine che allattano ancora: "anche a voi il gine ha detto di sospendere l'allattamento?". Al mio tesoro sto dando il latte di proseguimento, anche se è stata dura non dargli più il seno
, però una ciucciatina durante la notte gliela faccio fare
Un bacione a tutte le nuove arrivate

Ho visto l'embrioncino e il battito

La gine dice che è tutto ok e devo ritornare con gli esami di routine la settimana prossima. A tutte le mammine che allattano ancora: "anche a voi il gine ha detto di sospendere l'allattamento?". Al mio tesoro sto dando il latte di proseguimento, anche se è stata dura non dargli più il seno

Un bacione a tutte le nuove arrivate

- Chicca6
- Expert~GolGirl®
Barbara mi spiace tantissimo, ma non mollare
sono certa che presto tutto andrà per il verso giusto.
Laura mi sembra un'ottima idea, appena ho un attimo faccio l'aggiunta
Congratulazioni alle nuove pancine Kuan e Annalisa78

Laura mi sembra un'ottima idea, appena ho un attimo faccio l'aggiunta

Congratulazioni alle nuove pancine Kuan e Annalisa78

Kiki '05 e Tato '08 / Gandhi: Per poter criticare, si dovrebbe avere un'amorevole capacità, una chiara intuizione e un'assoluta tolleranza
- Chicca6
- Expert~GolGirl®
Ieri ho fatto la visita dal cardiologo per la pressione alta. Dovrò fare ulteriori accertamenti e poi, se sarà confermato il problema, dovrò iniziare una cura farmacologica; il dottore comunque mi ha tranquillizzanta dicendomi che curata in tempo non ci sono problemi.
Putroppo sempre ieri ho avuto altre perdite e visto che ero già in ospedale sono andata in pronto soccorso. Il battito c'era, ma il ginecologo si è insospettito per la scarsa mobilità del bambino.
Tra al massimo due settimane dovrò fare un'ecografia di controllo per verificare se non c'è un aborto in corso
Putroppo sempre ieri ho avuto altre perdite e visto che ero già in ospedale sono andata in pronto soccorso. Il battito c'era, ma il ginecologo si è insospettito per la scarsa mobilità del bambino.
Tra al massimo due settimane dovrò fare un'ecografia di controllo per verificare se non c'è un aborto in corso

Kiki '05 e Tato '08 / Gandhi: Per poter criticare, si dovrebbe avere un'amorevole capacità, una chiara intuizione e un'assoluta tolleranza
- Chicca6
- Expert~GolGirl®
Kuan, Annalisa78 appena vete le DPP ... così vi inserisco in elenco 

- Nigel
- Expert~GolGirl®
Barbara, un abbraccio forte forte!
Benvenute a tutte le nuove dicembrine!
Ciao Tati, come ricorda bene Skritch, anche io sono di Roma!
Io domani pomeriggio ho la prima ecografia...sono emozionata, ma anche un pò (diciamo un bel pò) in ansia!
L'acido folico l'ho cominciato a prendere quando abbiamo deciso di aprire la caccia. Di mia iniziativa ho preso la folina, poi quando sono rimasta incinta il gine mi ha prescritto il fertifol...ma credo siano molto simili.
Buona giornata a tutte ragazze
Luana

Benvenute a tutte le nuove dicembrine!

Ciao Tati, come ricorda bene Skritch, anche io sono di Roma!

Io domani pomeriggio ho la prima ecografia...sono emozionata, ma anche un pò (diciamo un bel pò) in ansia!
L'acido folico l'ho cominciato a prendere quando abbiamo deciso di aprire la caccia. Di mia iniziativa ho preso la folina, poi quando sono rimasta incinta il gine mi ha prescritto il fertifol...ma credo siano molto simili.
Buona giornata a tutte ragazze
Luana
Valerio, 28.11.2008 ore 13:20, 3,490 Kg e 53 cm.
- skritch
- Expert~GolGirl®
cavoli... chicca6 ti faccio tanti
e cmq, non vorrei sbagliarmi ma ... i fagiolini a quest'epoca proprio perchè ancora minuscoli e poco formati, sono poco mobili... o no?
io starei tranquilla e mi metterei a riposo
Ninni io quando sono rimasta incinta la volta scorsa allattavo ancora il Pispolo ed era di 7 mesi, ma in men che non si dica mi è andato via parecchio latte (fortunatamente in quel periodo lo stavo svezzando e non ha dato problemi) e lui aveva una fame da lupi,
specie di notte, così ho dovuto inserire il latte diproseguimento. Ma la mia gine non mi aveva detto nulla al riguardo... diciamo che è venuto da sè.
interrompere bruscamente così non dev'essere stato bello, tesorodimamma... mi immagino le coccole che gli farai!!!

e cmq, non vorrei sbagliarmi ma ... i fagiolini a quest'epoca proprio perchè ancora minuscoli e poco formati, sono poco mobili... o no?

io starei tranquilla e mi metterei a riposo

Ninni io quando sono rimasta incinta la volta scorsa allattavo ancora il Pispolo ed era di 7 mesi, ma in men che non si dica mi è andato via parecchio latte (fortunatamente in quel periodo lo stavo svezzando e non ha dato problemi) e lui aveva una fame da lupi,

interrompere bruscamente così non dev'essere stato bello, tesorodimamma... mi immagino le coccole che gli farai!!!

Irene 27.03.95 Luca 24.03.07 Martina 04.12.2008
- Nigel
- Expert~GolGirl®
Chicca6 ti faccio tanti
anche io!

Valerio, 28.11.2008 ore 13:20, 3,490 Kg e 53 cm.
- arabel
- Original~GolGirl®
Barbara
Chicca hanno paura di gestosi?
Tanti
Anche a me 'sta storia della mobilita' mi quadra poco, ma lasciatelo riposare il piccolino che deve crescere non puo' mica fare ginnastica tutto il giorno per far vedere ai dottori che sta bene.
Nigel e laura siete le uniche che l' hanno preso a modo quest' acido folico, ma fino a quando va preso?
Benvenute alle nuove pancine!
Come va tati?

Chicca hanno paura di gestosi?

Tanti

Nigel e laura siete le uniche che l' hanno preso a modo quest' acido folico, ma fino a quando va preso?
Benvenute alle nuove pancine!
Come va tati?

Ambra & Ariel (13/12/05)nata a 40+0 3.030kg & Kim (17/11/2008) nata a 38+3 3.280Kg
- Venosi
- Basic~GolGirl®
- giusy74
- Basic~GolGirl®
Io ormai l'acido folico non l'avevo preso anche perchè non mi aspettavo di restare incinta cosi in fretta... ormai però che ci devo fare l'ho iniziato ieri ... penso vada preso i primi tre mesi vero?
Ludovica nata il 21.03.05
Angelica nata il 19.12.08
Angelica nata il 19.12.08
- CHICCA75
- Active~GolGirl®
Ragazze scusate il ritardo ma ieri ho avuto problemi con l'ADSL e non mi potevo collegare.........non potete capire che vuol dire non leggerVi o scriverVi sembra una stupitaggine ma il forum si è rivelato per me piu' indispensabile di quanto potevo credere.
Grazie a tutte per
ieri pom ho ritirato le seconde beta da 1874 della settimana passata a 17541
Oggi pomeriggio ho la prima visita chiedo
visto che mi portate bene.
Per TATY io sono di ROMA se vuoi mi puoi MNP
Laura S anche io sto' come te mi butta dal letto al divano nausee forti e dolori pensa che ieri mattina per andare a fare le analisi avro' fatto a piedi 200mt all'andata e 200mt a ritorno sono tornata a casa con delle fitte allucinanti.
Dobbiamo stare a riposo massaggiati un po la pancia a me fa bene mi rilassa e il dolore diminuisce.
Vi aggiorno domani mattina perchò la visita è alle 19.00
baciotii e tutte e buon pranzo
Grazie a tutte per

Oggi pomeriggio ho la prima visita chiedo

Per TATY io sono di ROMA se vuoi mi puoi MNP
Laura S anche io sto' come te mi butta dal letto al divano nausee forti e dolori pensa che ieri mattina per andare a fare le analisi avro' fatto a piedi 200mt all'andata e 200mt a ritorno sono tornata a casa con delle fitte allucinanti.
Dobbiamo stare a riposo massaggiati un po la pancia a me fa bene mi rilassa e il dolore diminuisce.
Vi aggiorno domani mattina perchò la visita è alle 19.00
baciotii e tutte e buon pranzo

Mamma di Elena 14.12.2008 kg 3620 per 52 cm di bonta!
3 angioletti in cielo che vegliano su di noi
Elisa ti aspettiamo tutti

3 angioletti in cielo che vegliano su di noi
Elisa ti aspettiamo tutti

- marta76
- New~GolGirl®
Ciao a tutte...
sono di roma e ho già una bimba di 3 anni e mezzo, ora in attesa di un ciliegino/a...
sono emozionata perchè la data ultimo ciclo della prima gravidanza è stata il 15/03/2004 di questa il 16/03/2008... pensate che combinazione...
ho avuto a fine ottobre un aborto per ANA positivi e ora spero che il Signore mi accompagni in questo nuovo cammino..sono piena di paure...
per questi brutti anticorpi prendo: folina, cardiaspirina, deltacortene
per la tiroide prendo: eutirox
Sono stra felice di tornare a scrivere qui... è una emozione stupenda..
un in bocca al lupo a tutte voi...
Marta
sono di roma e ho già una bimba di 3 anni e mezzo, ora in attesa di un ciliegino/a...
sono emozionata perchè la data ultimo ciclo della prima gravidanza è stata il 15/03/2004 di questa il 16/03/2008... pensate che combinazione...
ho avuto a fine ottobre un aborto per ANA positivi e ora spero che il Signore mi accompagni in questo nuovo cammino..sono piena di paure...
per questi brutti anticorpi prendo: folina, cardiaspirina, deltacortene
per la tiroide prendo: eutirox
Sono stra felice di tornare a scrivere qui... è una emozione stupenda..
un in bocca al lupo a tutte voi...
Marta
Marta e la dolce ERIKA