sto latitando alla grande ma vi penso tanto tanto!!!!!!! Ultimamente da casa non riesco più la sera a tirare fuori il pc e a connettermi... mi addormento prima

Io sto meglio, con ieri ho finito il 3° ciclo di chemio e ora ho 1 settimana di tregua prima di cominciare il 4° ciclo lunedì prossimo... da ieri mi sento che stanno tornando le energie, non mi sembra vero dopo essermi trascinata per giorni e giorni come una mozzarella mezza sciolta.
Comunque grazie a Dio che mi sono tornate le energie, visto che Eva è un terremoto e che mia sorella è partita per un viaggione di 2 settimane lasciandomi la cagnetta a carico :prrrr
Ieri vi ho pensate intensamente, dopo mesi e mesi ho dato una sistemata al mio balcone di 2 mq e rinvasato nuovi gerani e surfinie... tempo fa voi parlavate di giardinaggio e io mi vergognavo all'idea del balcone ridotto ad una discarica. Ora invece è pronto per le belle giornate!!
PRASLIN

per la fivet
  per la fivetLILLI mi dispiace immensamente sentirti giù
 guarda che sei sempre nelle preghiere serali che dico insieme a Eva!!
  guarda che sei sempre nelle preghiere serali che dico insieme a Eva!!un abbraccio a tutte

) il che spiegherebbe i valori ballerini nelle 4 rilevazioni di tsh che avevo (dal 2005 ad oggi). in ogni caso, tutti i valori indicano un ipotiroidismo subclinico. in altre parole, secondo questo dottore sono valori sempre troppo alti per il range definito da studi americani ed europei, che vede come valore max di normalità 2.5 e non 4 come in italia. sopra il 2.5, ci sarebbero prove che le gravidanze si ottengono meno facilmente (non chiedetemi il perchè).
 ) il che spiegherebbe i valori ballerini nelle 4 rilevazioni di tsh che avevo (dal 2005 ad oggi). in ogni caso, tutti i valori indicano un ipotiroidismo subclinico. in altre parole, secondo questo dottore sono valori sempre troppo alti per il range definito da studi americani ed europei, che vede come valore max di normalità 2.5 e non 4 come in italia. sopra il 2.5, ci sarebbero prove che le gravidanze si ottengono meno facilmente (non chiedetemi il perchè). REGI grazie
  REGI grazie 

x scrupolo vado a ritirare fuori i valori della mia tiroide!!
 x scrupolo vado a ritirare fuori i valori della mia tiroide!!

cavolini!!!! Queste sono cose grosse. Perchè non avvisate i carabinieri?
  cavolini!!!! Queste sono cose grosse. Perchè non avvisate i carabinieri?

) mio padre pare abbia fatto una faccia cosi' e nonostante tutto si ripresenta???
 ) mio padre pare abbia fatto una faccia cosi' e nonostante tutto si ripresenta???  

modestia a parte
  modestia a parte  Solo che 75 di eutirox mi sembra un po' tantino........però saprà lui meglio di me naturalmente.
 Solo che 75 di eutirox mi sembra un po' tantino........però saprà lui meglio di me naturalmente.