Ma.....solo io ho visto la cellulite nelle cosce della Falchi?
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Il nostro motto e' sparlar del GF8!!
- Chikka
- Gold~GolGirl®

Re: Il nostro motto e' sparlar del GF8!!
Ohhhhh che soddisfazione. Proprio una bella finale, Mario non ci credeva proprio e Teresa mi sembrava sinceramente felice per lui. Bella, mi è proprio piaciuta.
Nicole è nata il 14 luglio 2005 * LOMBARDINA ORGOGLIONA (forse) non 'sbavante' per Tuailait
Di ritorno dal viaggio di nozze. Mi sento tanto come la tipa nella pubblicità della Costa Crociere
Di ritorno dal viaggio di nozze. Mi sento tanto come la tipa nella pubblicità della Costa Crociere
-
margi
- Expert~GolGirl®

Maro' Chikka che buchi che c'aveva...crateri erano, altro che buchi
La finale: all'inizio che mosceria ragazzi...c'era un'allegria pazzesca
i Cesaroni non m'hanno fatto ridere per niente
povero Amendola...alla fine non sapeva piu' che fare
Poi per fortuna e' arrivata la Falchi e la serata s'e' movimentata un po'!
Non mi sono piaciute le sorprese degli ex inquilini, che erano sorprese quelle? Mah!
Gianfilippo 4o, alla fine era prevedibile...quando sono rimasti in 3 un po' meno...Poi e' uscita cristine, che si aspettava di vincere...si vedeva dalla faccia. La sorpresa di francesco che pizza...a me loro due sono stranaemnte simpatici; solitamente le coppiette puccipucciamorecucci mi fanno
E' il grande fratello non agenzia matrimoniale!
E cmq francesco dovrebbe essere meno appiccicoso se se la vuole tenere stretta! ieri sera sembrava un polipo...ma lasciala respirare...
Poi, Teresa: l'unica seconda della storia del GF che era sinceramente felice per la vittoria di mariu'
glielo si leggeva in faccia senza ombra di dubbio!
A lei faccio tanti auguri e figli maschi
E per Mario che dire...

La finale: all'inizio che mosceria ragazzi...c'era un'allegria pazzesca
i Cesaroni non m'hanno fatto ridere per niente
povero Amendola...alla fine non sapeva piu' che fare
Poi per fortuna e' arrivata la Falchi e la serata s'e' movimentata un po'!
Non mi sono piaciute le sorprese degli ex inquilini, che erano sorprese quelle? Mah!
Gianfilippo 4o, alla fine era prevedibile...quando sono rimasti in 3 un po' meno...Poi e' uscita cristine, che si aspettava di vincere...si vedeva dalla faccia. La sorpresa di francesco che pizza...a me loro due sono stranaemnte simpatici; solitamente le coppiette puccipucciamorecucci mi fanno
E' il grande fratello non agenzia matrimoniale!
E cmq francesco dovrebbe essere meno appiccicoso se se la vuole tenere stretta! ieri sera sembrava un polipo...ma lasciala respirare...
Poi, Teresa: l'unica seconda della storia del GF che era sinceramente felice per la vittoria di mariu'
glielo si leggeva in faccia senza ombra di dubbio!
A lei faccio tanti auguri e figli maschi
E per Mario che dire...
.
-
margi
- Expert~GolGirl®

Fra il cummenda e gianfilBoomie75 ha scritto:olèèèèè è nato un amore saffico!!!![]()
a cristine missà che piaccia + lina che franceschetto....
e quelle 2
:prrrr :prrrr :prrrr
.
- rabbit
- Expert~GolGirl®

VERO!!!! Non ci speravo!!! Le due persone più "semplici" sono arrivate in finale e poi ha vinto Mario che è il mio preferito!!!!Chikka ha scritto:Ohhhhh che soddisfazione. Proprio una bella finale, Mario non ci credeva proprio e Teresa mi sembrava sinceramente felice per lui. Bella, mi è proprio piaciuta.
Chikka ha scritto:Ma.....solo io ho visto la cellulite nelle cosce della Falchi?
Mica devo averla solo io è....
✿29.8.08 l'amore della mia vita finalmente è arrivato!✿
Non mangerò mai niente che abbia avuto gli occhi- Dr. J. Kellogg
Non mangerò mai niente che abbia avuto gli occhi- Dr. J. Kellogg
- Chikka
- Gold~GolGirl®

Ahhh ecco, allora l'avete vista anche voi! Io mi stavo mettendo il pigiama, ero a 20 cm dalla televisione e l'ho vista benissimo, mi son girata verso Ale e gli ho detto 'HA LA CELLULITEEEEEEE YUPPIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE' lui si è messo a ridere e mi fa 'dai, vai giù a dirlo alle tue amiche' :ahah
Nicole è nata il 14 luglio 2005 * LOMBARDINA ORGOGLIONA (forse) non 'sbavante' per Tuailait
- desert noor
- Expert~GolGirl®

buongiorno a tutte!
vedo che gioite come me per la vittoria di mario!
sono proprio contenta!!!!
argomento cellulite falchi: l'orsetto socio ha detto: azz.....hai visto che anche lei ha la cellulite???
vedo che gioite come me per la vittoria di mario!
sono proprio contenta!!!!
argomento cellulite falchi: l'orsetto socio ha detto: azz.....hai visto che anche lei ha la cellulite???
Stella Brumbi 11.02.07 Enea Bubi (Apuciu Caccone) 25.10.10 ♥Feb07♥ ☀Ott10☀ღSixtyღ♫dietolina♫ ☆memento audere semper☆
-
margi
- Expert~GolGirl®

Ehi e del commento finale di Liorni alla Marcuzzi cosa ne pensate?
Le ha detto che starebbe bene anche con 4-5 kg in piu'
Che significa? Ci dobbiamo vedere celato un segreto???
Le ha detto che starebbe bene anche con 4-5 kg in piu'
.
- Chikka
- Gold~GolGirl®

Te dici?margi ha scritto:Ehi e del commento finale di Liorni alla Marcuzzi cosa ne pensate?
Le ha detto che starebbe bene anche con 4-5 kg in piu'![]()
-
margi
- Expert~GolGirl®

Che ne so...nel post delle gravide vips sono settimane che dicono che sta incinta...a me pare piatta come una tavola da surf
che poi non significa niente...
.
- Boomie75
- Gold~GolGirl®

Margi, secondo me è troppo incinta!! 
G.(MMVII) & G.(MMX)
We can handle any problem - we have kids!
-
margi
- Expert~GolGirl®

- Boomie75
- Gold~GolGirl®

Margi io penso che la Marcuzzi sia incinta! La pancetta ce l'ha!!
E quindi Liorni le ha fatto quella battuta appositamente....

E quindi Liorni le ha fatto quella battuta appositamente....
G.(MMVII) & G.(MMX)
- desert noor
- Expert~GolGirl®

incintola di chi?
ma non è che glielo ha detto perchè è veramente moooolto magra e che forse il messaggio che dà è negativo?
ma non è che glielo ha detto perchè è veramente moooolto magra e che forse il messaggio che dà è negativo?
Stella Brumbi 11.02.07 Enea Bubi (Apuciu Caccone) 25.10.10 ♥Feb07♥ ☀Ott10☀ღSixtyღ♫dietolina♫ ☆memento audere semper☆
- Boomie75
- Gold~GolGirl®

del suo fidanzato ormai storico! (Cudicini)desert noor ha scritto:incintola di chi?
Bhè è sempre stata così magra e fino ad ora non gliel'aveva mai detto, bhò!
G.(MMVII) & G.(MMX)
- desert noor
- Expert~GolGirl®

ops....sono un pò a digiuno di gossip sulla marcuzzi.....ero rimasta al figlio fatta con l'inzaghi.
vabbè, si, hai ragione, sempre stata così magra....
vabbè, si, hai ragione, sempre stata così magra....
-
margi
- Expert~GolGirl®

Ah ecco credi che sia incinta allora, mah, dalla battuta di Liorni mi pare di si, ma se devo basarmi sulla panza, ando' sta la panza???
Io la vedo piattissima
Io la vedo piattissima
.
- fagotto
- Master~GolGirl®

Pao&Elia! LOMBARDINA ORGOGLIONA®l'istinto mi spinge a un sole che mi asciuga...a un metro dalla grandine
- libellula
- Active~GolGirl®

La marcuzzi incinta?? mi pareva strano il commento di Liorni
Comunque: a me la finale non è piaciuta per niente! io tifavo Gian Filippo e vederlo uscire come quarto finalista mi ha smosciata proprio! anche se sono molto contenta per Mario e almeno questi 500 mila euro sono finiti in tasca di chi ne ha veramente bisogno.
I Cesaroni: che peenaaaaaaaa! Non so come sia il telefilm ma ieri sera mi hanno annoiata a morte tanto che manco ho capito cosa siano entrati a fare!
Le sorprese degli ex inquilini: ma se si sarebbero visti di li a poco...
perchè farli entrare? Christine con Francesco mi sembrava una stalattite, Mario con Silvia
facevano supporre che a Mario piacesse Silvia (assetati di gossip!).
Mario e Christine comunque inpassibili dinnanzi a tutto, Teresa e Gian Fil esternavano di più le loro emozioni forse per questo mi sono sempre piaciuti.
E poi alla fine avrebbero potuto fare una carellata di tutti i concorrenti... gli hanno messi li seduti come le mummie! un po disorganizzati per i miei gusti!
Comunque: a me la finale non è piaciuta per niente! io tifavo Gian Filippo e vederlo uscire come quarto finalista mi ha smosciata proprio! anche se sono molto contenta per Mario e almeno questi 500 mila euro sono finiti in tasca di chi ne ha veramente bisogno.
I Cesaroni: che peenaaaaaaaa! Non so come sia il telefilm ma ieri sera mi hanno annoiata a morte tanto che manco ho capito cosa siano entrati a fare!
Le sorprese degli ex inquilini: ma se si sarebbero visti di li a poco...
Mario e Christine comunque inpassibili dinnanzi a tutto, Teresa e Gian Fil esternavano di più le loro emozioni forse per questo mi sono sempre piaciuti.
E poi alla fine avrebbero potuto fare una carellata di tutti i concorrenti... gli hanno messi li seduti come le mummie! un po disorganizzati per i miei gusti!
Reutlingen·´¯`·»Fabio 02-02-1995«·´¯`··´¯`·»Giuseppe 04-03-1999«·´¯`··´¯`·»Vittoria 20-11-2006«·´¯`·
...Le cOsE pREZioSe E fraGili HAnno BisOgNO Di mANi sPecIAli...
- libellula
- Active~GolGirl®

Un'altra cosa: mi sarebbe piaciuto vedere le percentuali dei voti... 
Reutlingen·´¯`·»Fabio 02-02-1995«·´¯`··´¯`·»Giuseppe 04-03-1999«·´¯`··´¯`·»Vittoria 20-11-2006«·´¯`·
- annarella715
- Expert~GolGirl®

AHHHH..ECCOMI FINALMENTE ANCH'IO A COMMENTARE
EVVAIIIIIIII...EVVIVA MARIOOOOO
FEDE QUEST'ANNO IO E TE A BRACCETTO EH?......TRA AMICI E GF ERAVAMO SULLO STESSO PIANO
SONO DAVVERO FELICE PER LUI.....MARIO E' UN UOMO QUALUNQUE...UN RAGAZZO SEMPLICE CHE NON ASPIRA A DIVENTARE IL PREZZEMOLINO DELLA TV...MA SOLO AVERE UNA VITA MIGLIORE.....SONO CONTENTISSIMA
DEVO DIRE CHE STA FINALE M'E' PROPRIO PIACIUTA...POI QUANDO HO SENTITO CHE DOVEVA USCIRE CRISTINE...MI SONO MESSA IN PIEDI SUL DIVANO E LE HO FATTO IL GESTO DELL'OMBRELLO UN SACCO DI VOLTE
E LE DICEVO....TIE' VATTENE A CASA TUA...OCCHI ABBOTTATI :ahah :ahah .....ERO TROPPO FELICE CHE NON SAREBBE RIMASTA TRA GLI ULTIMI DUE.... 
EVVAIIIIIIII...EVVIVA MARIOOOOO
FEDE QUEST'ANNO IO E TE A BRACCETTO EH?......TRA AMICI E GF ERAVAMO SULLO STESSO PIANO
SONO DAVVERO FELICE PER LUI.....MARIO E' UN UOMO QUALUNQUE...UN RAGAZZO SEMPLICE CHE NON ASPIRA A DIVENTARE IL PREZZEMOLINO DELLA TV...MA SOLO AVERE UNA VITA MIGLIORE.....SONO CONTENTISSIMA
DEVO DIRE CHE STA FINALE M'E' PROPRIO PIACIUTA...POI QUANDO HO SENTITO CHE DOVEVA USCIRE CRISTINE...MI SONO MESSA IN PIEDI SUL DIVANO E LE HO FATTO IL GESTO DELL'OMBRELLO UN SACCO DI VOLTE
Antonio e Sara 01/10/2007....i miei due "piccoli miracoli"