GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Mamma lavora con il sorriso mentre assaggio la crema di riso
- Tizjana
- Master~GolGirl®
Re: Mamma lavora con il sorriso mentre assaggio la crema di riso
Anche Lee si eccita e si prodiga sui cibi...di latte però ne prende sempre meno di quello che dovrebbe, ma pare cresca bene...domani ho il check, sperèm.
Dopodomani il richiamo del vaccino.
Sabato un altro Bat, al quale partecipano tutti i nostri amici storici...vediamo come vanno le prove generali al nostro...dalla frequenza di trillo del tel mi parrebbe i rapporti si siano un pochino raffreddati, ma spero comunque che il rivederci ci faccia bene.
Naty allora oggi è il grande giorno! In bocca al lupo!
Doriana che bravo Ricky!
Ale bene per Pietruzzo sfebbrato!
Saretta concediglielo un pò di nervosismo alla dentanda....aspettiamo veementemente prova del malfatto!
Paolina anche a me spiace di essere troppo lontanta per far giocare Luca con Giulio: è un bimbo dolcissimo, mi ha fatto un'ottima impressione!
Vorrei tanto vederlo il video in cui G conclude la trattativa sul comune oggetto del desiderio!
Stamattina non ho il mio pc e questo, oltre ad essere noiosissimamente lento, non mi prende le faccine...mi sento atona!
Dopodomani il richiamo del vaccino.
Sabato un altro Bat, al quale partecipano tutti i nostri amici storici...vediamo come vanno le prove generali al nostro...dalla frequenza di trillo del tel mi parrebbe i rapporti si siano un pochino raffreddati, ma spero comunque che il rivederci ci faccia bene.
Naty allora oggi è il grande giorno! In bocca al lupo!
Doriana che bravo Ricky!
Ale bene per Pietruzzo sfebbrato!
Saretta concediglielo un pò di nervosismo alla dentanda....aspettiamo veementemente prova del malfatto!
Paolina anche a me spiace di essere troppo lontanta per far giocare Luca con Giulio: è un bimbo dolcissimo, mi ha fatto un'ottima impressione!
Vorrei tanto vederlo il video in cui G conclude la trattativa sul comune oggetto del desiderio!
Stamattina non ho il mio pc e questo, oltre ad essere noiosissimamente lento, non mi prende le faccine...mi sento atona!
Mamma di Giulio e Livia Cecilia
- rocciajubba
- Master~GolGirl®
E' agitata nel senso che non si capisce mai cosa voglia fare (secondo me non lo sa nemmeno leiscarlet ha scritto:ciao bella sara, come procedono i preparativi? e in che senso ida è agitata?
lea si strofina tutto sulle gengive....ed è diventata curiosissima col cibo...paticamente prova a toccarlo a tavola o si eccita se ci vede mangiare gelati, yogurt ecc...nn vedo l'ora di iniziare colla frutta..per me è una mangiona e forse il mio latte non le basta più...però spero rimanga una base per idratarla e proteggerla ancora...se potessi vorrei allattarla almeno un altro anno e mezzo

Anche lei comuqnue fa così col cibo: è l'unico motivo per cui non vedo l'ora di andare dalla pediatra :ahah
08/12/2007 - Nasce Ida: 3,390 kg e 51 cm di amore puro!
- rocciajubba
- Master~GolGirl®
Tizj il vestito pitonato! :ahahscarlet ha scritto::ahah brava tizi, è vero...c'è un'età per tutto anche per i piantarelli disperati
evviva la madonnina in casa angi![]()
eccp messe e foto per le ziette
Ale la foto di Lea col cappello al mare è meravigliosa

- rocciajubba
- Master~GolGirl®
Anche Al dice che non vale essere il primo dente dicembrino perchè nessuno ha convalidato il primato :ahah
Appena la principessa sul pisello si degna di aprire la bocca con la lingua indietro per più di un nanosecondo la fotografo
Appena la principessa sul pisello si degna di aprire la bocca con la lingua indietro per più di un nanosecondo la fotografo

- rocciajubba
- Master~GolGirl®
Al momento è sul tappetone che fa le pernacchie a Papero 

- Tizjana
- Master~GolGirl®
Ahhh, come faccio senza faccine a commentare le tue foto Ale?
Pietro sembra un modello, davvero, ha una postura ed un'espressione da Book!
E Lea...ma che espressione ha? Pare coetanea di Pietro da come si osserva intorno! Lo sguardo in spiaggia è nonplusultra...
Spero di aver sopperito adeguatamente alla grafica.
Ps: grazie per i complimenti a noi, visto che tocco di classe l'etichetta del bavaglino che accompagna il vestito?
Mamma degenere!
Pietro sembra un modello, davvero, ha una postura ed un'espressione da Book!
E Lea...ma che espressione ha? Pare coetanea di Pietro da come si osserva intorno! Lo sguardo in spiaggia è nonplusultra...
Spero di aver sopperito adeguatamente alla grafica.
Ps: grazie per i complimenti a noi, visto che tocco di classe l'etichetta del bavaglino che accompagna il vestito?
Mamma degenere!
- Tizjana
- Master~GolGirl®
Sara il pizzo nero a grappolo mi fece capitolare all'acquisto!
Certo la calza andava meno coprente e la scarpa più accattivante....
Ehehe
Certo la calza andava meno coprente e la scarpa più accattivante....
Ehehe
- scarlet
- Bronze~GolGirl®
tizi grazie...a volte li riprendo mentre giocano e mi piace nel tempo riguardarli....passano da giochi tranquilli a quelli più scatenati e ste è bravissimo....ricordo sempre le parole di quel suo collega che ci disse che gli ricordava benigni nella vita è bella ...
lea gioca tanto con i giochi di pietro ed effettivamente la trattiamo come bimba grande...ma lei si presta e la cosa che mi fa più ridere è quando fanno che so la portaerei coi lego e lei il suo se lo mangia ...
la sera poi quando leggiamo le favole nel lettone lei un po' ciuccia e un po' guarda il libro muovendo braccia e gambine eccitata
sta crescendoooooo
lea gioca tanto con i giochi di pietro ed effettivamente la trattiamo come bimba grande...ma lei si presta e la cosa che mi fa più ridere è quando fanno che so la portaerei coi lego e lei il suo se lo mangia ...

la sera poi quando leggiamo le favole nel lettone lei un po' ciuccia e un po' guarda il libro muovendo braccia e gambine eccitata

sta crescendoooooo

ALESSANDRA, PIETRO 05/07/05 ed ELEONORA 13/12/07
- scarlet
- Bronze~GolGirl®
tizi siete sempre elegantissime, il dettaglio nn conta 

- Tizjana
- Master~GolGirl®
Chicca bene per l'associazione come fonte di informazione e di confronti!
Sicuramente le persone che incontrerai saranno positive e solari come te e non ti toglieranno la grinta che ti contraddistingue.
Vero?
Sicuramente le persone che incontrerai saranno positive e solari come te e non ti toglieranno la grinta che ti contraddistingue.
Vero?
- valemilla
- Expert~GolGirl®
Buongiorno!
Stamattina mi sono accorta che non devo andare dal parrucchiere perchè l'appuntamento è domani
Avevo mobilitato la nonna per Ludo, detto ad una mia amica di passare...... insomma risveglio al telefono per rimandare tutto a domani.
Ludo sta bene, il segno rosso è quasi sparito del tutto
Grazie a tutte per le coccole
Stamattina mi sono accorta che non devo andare dal parrucchiere perchè l'appuntamento è domani

Avevo mobilitato la nonna per Ludo, detto ad una mia amica di passare...... insomma risveglio al telefono per rimandare tutto a domani.
Ludo sta bene, il segno rosso è quasi sparito del tutto

Grazie a tutte per le coccole

- scarlet
- Bronze~GolGirl®
ecco, ste è uscito e cominciamo a giocare....siamo un po' in lite....lui mi ha fatto stare male la sera del ps dandomi dell'imbranata, a ragione, ma sono stanca e vorrei un po' di comprensione...sono molto lontana dall'esere una buona moglie e madre, ma che cavolo, in certi casi bisognerebbe cmq sostenersi e se uno non ci arriva subentra l'altro, almeno io la vedo così...
va be', tanto lo sapevo già...quello che mi ha detto...
- valemilla
- Expert~GolGirl®
Tizi, Ale ho appena visto le foto!
Meez Leevia è audacissima!! Uau anche le scarpine lucide e i pizzi!
Pietro è la dolcezza personificata appoggiato alla gamba dl padre e Lea che guarda il mare toglie il fiato

Meez Leevia è audacissima!! Uau anche le scarpine lucide e i pizzi!

Pietro è la dolcezza personificata appoggiato alla gamba dl padre e Lea che guarda il mare toglie il fiato

- scarlet
- Bronze~GolGirl®
bene Vale è un piacere sentirti sempre così forte e positiva...come fai?!?
una domanda....ma voi come li mettete a nanna giorno e notte? e quando si svegliano la notte piangono o vi chiamano?
una domanda....ma voi come li mettete a nanna giorno e notte? e quando si svegliano la notte piangono o vi chiamano?
- scarlet
- Bronze~GolGirl®
io adoro vedere crescerei bimbi perché coi loro occhi riscopro le cose che col tempo sembrano diventate banali....lei appena si è svegliata e ha visto le onde ha fatto questa faccia che poi ha mantenuto per mezzora buonavalemilla ha scritto:Tizi, Ale ho appena visto le foto!![]()
Meez Leevia è audacissima!! Uau anche le scarpine lucide e i pizzi!![]()

- valemilla
- Expert~GolGirl®
E tu gli rispondi che pure se fosse (che sei imbranata, ma non lo seiscarlet ha scritto:ecco, ste è uscito e cominciamo a giocare....siamo un po' in lite....lui mi ha fatto stare male la sera del ps dandomi dell'imbranata, a ragione, ma sono stanca e vorrei un po' di comprensione...sono molto lontana dall'esere una buona moglie e madre, ma che cavolo, in certi casi bisognerebbe cmq sostenersi e se uno non ci arriva subentra l'altro, almeno io la vedo così...

- Tizjana
- Master~GolGirl®
Buongiorno Vale, avevi un'alternativa da spendere?
Bene per l'ex livido di Ludo.
Ale non ho capito perchè la sera del ps tu sia stata imbranata...aiutami!
Bene per l'ex livido di Ludo.
Ale non ho capito perchè la sera del ps tu sia stata imbranata...aiutami!
- scarlet
- Bronze~GolGirl®
quando abbiamo visto che non scendeva abbiamo pensato di portarlo, ma mentre preparavo i bimbi mi è venuto il dubbio di fare male perché lì si prende di tutto e pietro stava cmq bene...unico dubbio erano le medicine e un eventuale faringite...
cmq nell'agitazione ci ho messo un pochino a decidere e lui mi ha detto che sembravo imbranata o impacciata....insomma per quanto reagisca sempre, a volte un po' di razionalità me la pulò dare anche lui...e poi magari confortarmi che non stiamo facendo peggio...ho avuto brutte esperienze qui in pediatria....il tutto era cmq inserito in un'incavolatura per il mio modo di gestire la casa...a volte nn ci arrivo....

cmq nell'agitazione ci ho messo un pochino a decidere e lui mi ha detto che sembravo imbranata o impacciata....insomma per quanto reagisca sempre, a volte un po' di razionalità me la pulò dare anche lui...e poi magari confortarmi che non stiamo facendo peggio...ho avuto brutte esperienze qui in pediatria....il tutto era cmq inserito in un'incavolatura per il mio modo di gestire la casa...a volte nn ci arrivo....

- scarlet
- Bronze~GolGirl®
tizi prima che mi scordi, tanti
per controllo e vaccino 

- valemilla
- Expert~GolGirl®
Bo! sono fatta così!scarlet ha scritto:bene Vale è un piacere sentirti sempre così forte e positiva...come fai?!?

La domanda è per le mamme dei grandi o anche per i piccolini? Intendi come sono vestiti o dove dormono?scarlet ha scritto:una domanda....ma voi come li mettete a nanna giorno e notte? e quando si svegliano la notte piangono o vi chiamano?
Ludo o piange o inizia fare il "moto perpetuo", come dice Lu, muovendo braccia e gambe e io lo sento e mi sveglio. Non ha ancora imparato a chiamarmi!