FATINADEIBOSCHI: io ho una amica e quando è rimasta incinta la prima cosa che ha detto al suo gine che lei voleva il cesareo non voleva partorire naturalmente..lui ha provato a convincerla in tutte le maniere ma alla fine glielo ha fatto e sulla cartella gli ha scritto:t.c perchè tocofobica ecc...quindi stai tranquilla non fartene un problema e fregatene della gente perchè è sempre pronta a giudicare...buona serata a presto....
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Alto Atesine e Trentine aaa cercasi golline!
-
aledavid2003
- Basic~GolGirl®

Re: Alto Atesine e Trentine aaa cercasi golline!
Ciao ragazze ciao fifia finalmente vi ho trovato come va ma siete tutte di bolzano e dintorni? io sono più verso Trento ..io sono alla seconda gravidanza sono già a casa a riposo...
FATINADEIBOSCHI: io ho una amica e quando è rimasta incinta la prima cosa che ha detto al suo gine che lei voleva il cesareo non voleva partorire naturalmente..lui ha provato a convincerla in tutte le maniere ma alla fine glielo ha fatto e sulla cartella gli ha scritto:t.c perchè tocofobica ecc...quindi stai tranquilla non fartene un problema e fregatene della gente perchè è sempre pronta a giudicare...buona serata a presto....
i miei 2 cuccioli..Davide nato il 23/07/2003 kg 2470
Sara nata il 09/11/2008 kg 2650
Sara nata il 09/11/2008 kg 2650
- caledonia
- Expert~GolGirl®

carissimaaaaafatinadeiboschi ha scritto:caledonia ha scritto:scusate se mi infiltro...
volevo sapere se c'è qualche trentina della zona di Pinè...quest'estate la passeremo lì![]()
![]()
grazie
presente all'appello!!!! scrivimi pure in mp che ti dò tutte le indicazioni che vuoi!! intanto, se vai sul sito http://www.bedollo.com trovi sia dove abito io appunto a Bedollo, sia il collegamento per l'intero altopiano
che bello!!!!
in realtrà conosco abbastanza la zona perchè i miei ci trascorrono luglio e agosto già da più di dieci anni prendendo un appartamento in affitto a Tressilla...
l'anno scorso poi ci sono stata anche io entrambi i mesi col mio piccolo e quest'anno volevo ripetere l'esperienza ma mi domandavo se non c'era proprio nessuna di voi da quelle parti
a Bedollo pensa che noi veniamol al mercato e veniamo a comprare formaggio e latticini alla azienda agricola, il cui nome ora mi sfugge, ma che si trova su quella curva panoramica da mozzafiato dove hanno costruito anche delle villette di recente...l'hai individuata?
ora butto un po' le mani avanti, ma mi piacerebbe se ci conoscessimo lassù...
caledonia
il mio piccolo Giacomo è nato il 27/1/2007 alla 39 + 5 e pesava 3420 per 49 cm
il mio piccolo Giacomo è nato il 27/1/2007 alla 39 + 5 e pesava 3420 per 49 cm
- desert noor
- Expert~GolGirl®

aledavid2003 benarrivata!!!!!
Stella Brumbi 11.02.07 Enea Bubi (Apuciu Caccone) 25.10.10 ♥Feb07♥ ☀Ott10☀ღSixtyღ♫dietolina♫ ☆memento audere semper☆
- desert noor
- Expert~GolGirl®

siamo sempre di più.....
facciamo la lista?????
facciamo la lista?????
Stella Brumbi 11.02.07 Enea Bubi (Apuciu Caccone) 25.10.10 ♥Feb07♥ ☀Ott10☀ღSixtyღ♫dietolina♫ ☆memento audere semper☆
- Kiara
- Platinum~GolGirl®

saluto velocissssssimo...dal 29 starò con voi ogni giorno
benvenute nuove trentine!
EVVIVA LA LISTA
non so che dati possono servire:
mi chiamo Chiara, vivo a Caldonazzo (TN) con la mia cucciola Zoe e mio marito. Sono nata il 13 luglio 1977...altro??
Per il raduno
io non mi muovo praticamente mai...allatto Zoe ogni ora/ora e mezza 
benvenute nuove trentine!
non so che dati possono servire:
mi chiamo Chiara, vivo a Caldonazzo (TN) con la mia cucciola Zoe e mio marito. Sono nata il 13 luglio 1977...altro??
Per il raduno
✿ (¯`°♥♫.¸ZOE 08/08/'07¸.♫♥°´¯) ✿ (¯`°☆ ღ.¸ZENO 16/04/'11¸.ღ ☆°´¯) ✿ (¯`°♥☆.¸TEA 04/06/'15¸.☆♥°´¯) ✿
...sogno completato!
...sogno completato!
- desert noor
- Expert~GolGirl®

mandatemi i vostri dati via mp.
per esempi:
nick
nome cucciolo/a
se poi vi viene in mente altro DITELOOOOOOO!!!!
agostina, vai tranqui che cerchiamo di fare un raduno a cui possono partecipare tutte!
per esempi:
nick
nome cucciolo/a
agostina, vai tranqui che cerchiamo di fare un raduno a cui possono partecipare tutte!
- 4xpatty
- Gold~GolGirl®

SALVE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Sono tornata......adesso non ho molto tempo ma vi lascio un abbraccio e appena potrò vi racconterò come è andata! Siamo tornati stamattinma alle 5.00 con il pullman e sono ancora un po' gringo visto che in pulman non si torme un gancheè e stamattina alle 7.00 ero già in piedi per sistemare Mrtina per l'asilo e Fede per la scuola. Noemi è a casa con la febbre, mal di pancia e bruciori sotto. Stamattina abbiamo fatto l'esame delle urine e aspettiamo l'esito!
Mio marito dorme e Lorenzo pure perchè stanotte ha avuto una notte abbastanza agitata!
Ha il nasino chiuso e fa fatica a respirare con il ciuccio!!!
Vi poso dire che sia a Roma che a Loreto abbiamo trovato il sole ed eravamo in maniche corte....
A veder fuori sto grigiume mi vien male!!!
Buona giornata!!!!

Sono tornata......adesso non ho molto tempo ma vi lascio un abbraccio e appena potrò vi racconterò come è andata! Siamo tornati stamattinma alle 5.00 con il pullman e sono ancora un po' gringo visto che in pulman non si torme un gancheè e stamattina alle 7.00 ero già in piedi per sistemare Mrtina per l'asilo e Fede per la scuola. Noemi è a casa con la febbre, mal di pancia e bruciori sotto. Stamattina abbiamo fatto l'esame delle urine e aspettiamo l'esito!
Mio marito dorme e Lorenzo pure perchè stanotte ha avuto una notte abbastanza agitata!
Ha il nasino chiuso e fa fatica a respirare con il ciuccio!!!
Vi poso dire che sia a Roma che a Loreto abbiamo trovato il sole ed eravamo in maniche corte....
A veder fuori sto grigiume mi vien male!!!
Buona giornata!!!!
Patrizia + Diego = Federico(1999), Martina(2002), Noemi(2003) e Lorenzo(2007) e pisellino in arrivo....
La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36

La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36

- 4xpatty
- Gold~GolGirl®

per la lista!
4xpatty, Patrizia, 16/01/1977, mamma di Federico, Martina, Noemi e Lorenzo da Bolzano
a propostio!!!
Un benvenuto alle new entry!!

4xpatty, Patrizia, 16/01/1977, mamma di Federico, Martina, Noemi e Lorenzo da Bolzano
a propostio!!!
Un benvenuto alle new entry!!
Patrizia + Diego = Federico(1999), Martina(2002), Noemi(2003) e Lorenzo(2007) e pisellino in arrivo....

- fifia
- Master~GolGirl®

ciao!!!
Evviva il sole evviva il sole!!!!
BENVENUTA ALEDAVID congratulazioni per la nuova pancina!!!io sono trentina !!!(sono contenta che hai trovato mp)
patty bentornata!!!
per noemi!
desert bella l'idea della lista!
agostina dai che ormai manca poco al 29 e presto sarai Dott!
Evviva il sole evviva il sole!!!!
BENVENUTA ALEDAVID congratulazioni per la nuova pancina!!!io sono trentina !!!(sono contenta che hai trovato mp)
patty bentornata!!!
desert bella l'idea della lista!
agostina dai che ormai manca poco al 29 e presto sarai Dott!
♥ La mia famiglia è la mia vita ♥
- fifia
- Master~GolGirl®

desert noor ha scritto:mandatemi i vostri dati via mp.
per esempi:
nick fifia nome sofia
età 29/08/1978 quasi 30
luogo mezzolombardo trento
nome cucciolo/a fabio
♥ La mia famiglia è la mia vita ♥
- natalia
- Silver~GolGirl®

Che bello! non siamo più così poche!!!
tiriamo sù il post!!!
Per le terme si, ovviamente li metterei quei pannolini per piscina...per il discorso della mia pancia..sono io che mi vergogno, cioè...mi vergogno anche di mio marito che mi guarda la pancia!!! non centrano li altri...anche se nessuno mi guardasse io mi vergognerei lo stesso...
Porterò il costume intero
Hai ragione...io non ce la faccio più con queste nuvole!! oggi ancora ancora...ma ieri era orribile!fifia ha scritto:ciao!
Finalmente riesco a passare per un salutino!!!
Ancora tempo brutto...ma passarà prima o poi???![]()
nattyta secondo me puoi andare con il piccolo alle terme ci sono le piscine calde l'importante è che i bimbi abbiano il pannolino o costumino apposta per le piscine...e per la zona saune non preoccupati per la pancia stile borsetta...se ne vedono certe che non ci fai più caso alla tua...e ognuno si fa i fatti suoi!!!
ciao ciao
Per le terme si, ovviamente li metterei quei pannolini per piscina...per il discorso della mia pancia..sono io che mi vergogno, cioè...mi vergogno anche di mio marito che mi guarda la pancia!!! non centrano li altri...anche se nessuno mi guardasse io mi vergognerei lo stesso...
IO DENTRO IL LATTE RESTO CROCCANTE!
♥SCIMIETTA 16.o9.2oo5 ♥ROSPETTO o5.o3.2oo8 ♥LUMACCHINO 24.o5.2011 L'AMORE SENZA CONFINI!
♥SCIMIETTA 16.o9.2oo5 ♥ROSPETTO o5.o3.2oo8 ♥LUMACCHINO 24.o5.2011 L'AMORE SENZA CONFINI!
- natalia
- Silver~GolGirl®

PATTY
- natalia
- Silver~GolGirl®

PATTY bentornata! Sono contenta che almeno da te c'era il sole! Povero piccolo col nasino chiuso...
ALEDAVID benvenuta!!!
AGOSTINA Ciao
- 4xpatty
- Gold~GolGirl®

nattyta, è un giugnetto!!!

- Kiara
- Platinum~GolGirl®

ciao nattyta
sei veramente una persona solare...si vede che non sei trentina di origine
ops...pardon...non dovevo scriverlo, vero amichette trentine?
sei veramente una persona solare...si vede che non sei trentina di origine
ops...pardon...non dovevo scriverlo, vero amichette trentine?
✿ (¯`°♥♫.¸ZOE 08/08/'07¸.♫♥°´¯) ✿ (¯`°☆ ღ.¸ZENO 16/04/'11¸.ღ ☆°´¯) ✿ (¯`°♥☆.¸TEA 04/06/'15¸.☆♥°´¯) ✿
...sogno completato!
...sogno completato!
- Kiara
- Platinum~GolGirl®

ciao Patty, bentornataaaaaaaaaaa 
...sogno completato!
...sogno completato!
- 4xpatty
- Gold~GolGirl®

agostina07, grazie!!!
come stai???
come stai???

- Kiara
- Platinum~GolGirl®

io non ce la faccio più...non so se non vedo l'ora che arrivi il 29 o se preferirei che non arrivasse mai...qui è un delirio: Zoe che non sta buona un attimo, la casa che è un bazar, la presentazione che da sola non va avanti...
...sogno completato!
...sogno completato!
- Kiara
- Platinum~GolGirl®

per fortuna questo pomeriggio con il sole siamo andate al lago a vedere le qua-qua e al parco...per strada abbiamo visto le co-co e le beee-beee...spero di non parlare così durante la presentazione...già farò una figura scarsissima con il mio inglese poco-allenato 
...sogno completato!
...sogno completato!
- 4xpatty
- Gold~GolGirl®

agostina07, vedrai che andrà tutto benissimo!!!!
poi te l'ho detto che il 29 è un giorno fortunato!!!

poi te l'ho detto che il 29 è un giorno fortunato!!!