GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

GIUGNETTO (07) SDENTATO...GIUGNETTO FORTUNATO?

Bloccato
chinawhite
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: GIUGNETTO (07) SDENTATO...GIUGNETTO FORTUNATO?

Messaggio da chinawhite » 21 apr 2008, 20:55

silvia :coccola :coccola :coccola mi spiace che oggi sia stata una giornata pesante, ti capisco benissimo... la guardi e ti senti soffocare e poi ti senti in colpa perché é bella, brava e soprattutto sana e non ti dovresti arrabbiare con lei, ma dovresti essere piú paziente... ma quanta pazienza ci va a volte! :bacio
alessandra e michelle nata il 15/06/2007
giugnetta2007, amica del 72 ;))

TeddyRaxpin
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da TeddyRaxpin » 21 apr 2008, 20:57

silvia consolati...io ce ne ho messi 5 di anni per avere il mio principe, eppure quando è rognoso per più di un tot mi lamento anch'io...non è che averci messo di più ci vieti il diritto alla lamentela eh? :ahah :ahah :ahaha
dai resisti, manca solo un'oretta! :hi hi hi hi

evviva il Rickytagliando! bello de zia! :bacio :bacio :bacio
Mamma del Piccolo Principe dagli occhi blu

silvia78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da silvia78 » 21 apr 2008, 21:15

China, Teddy grassssie..... :bacio

A quest'ora mi piglia lo sconforto e ho il picco di stanchezza! Mai che venga a Emma un po' di sonno... :martello

Comunque ho messo l'inno della Juve che la calmava da piccola e continua a calmarla anche ora... e sono riuscita a preparare la cena... pronta da riscaldare per quanto tornerà papà... e adesso le consegno il telecomando così magari se ne sta buona altri 5 minuti... :fischia

Vado!!! Baci a tutte... :sorrisoo
Emma 18/06/2007 - Gaia 19/10/2012

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 21 apr 2008, 21:21

SILVIA sento qualcosa...infatti :x: :ahah :ahah :bacio
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!

chinawhite
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chinawhite » 21 apr 2008, 21:26

silvia :bacio a me prende lo sconforto alle 2 del pomeriggio, quando la diavolina avrebbe dovuto dormire ancora piú di un'ora ed invece é giá sveglia e tirerá dritto fino a sera

cmq, a proposito di juve... grande pierino ieri! :yeee
alessandra e michelle nata il 15/06/2007
giugnetta2007, amica del 72 ;))

Edf
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Edf » 21 apr 2008, 21:58

SILVIA coraggio. Immagino quanto sia difficile, sopratutto quando si è sole per tante ore...
Un giorno all'improvviso Emma dormirà, tu potrai riposare, sopporterai meglio i capricci e tutto sarà meno faticoso. Magari anche il fatto che le cose tra te e tuo marito vanno un po' meglio aiuteranno, potrebbe essere che è agitata perchè percepiva la tensione nei vostri stati d'animo?

Lost è finito e io sono incazzatissima, una puntata non basta!! Voglio sapere cosa succede!
Ora guardo il GF, voglio vedere chi vince!

CHINA Riccardo in effetti è molto alto, arriva ad attaccarsi al tavolo, solo che quando è apparecchiato rischia di tirarsi dietro tovaglia e piatti! :che_dici

Notizie di PARTI? E di ANYA? Domani mi pare arrivi il container...

Vado a vedere se Ricky ha finito di fare il cinema nel lettino e si è addormentato e soprattutto sono curiosa di vedere in che posizione lo troverò stasera!
"Ho messo via un po' di legnate, i segni quelli non si puo', che non e' il male ne' la botta, ma purtroppo il livido"

Edf
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Edf » 21 apr 2008, 22:29

Non ho parole! Ha spostato il letto dal muro!! :urka :urka :urka E ora dorme come un sasso!
"Ho messo via un po' di legnate, i segni quelli non si puo', che non e' il male ne' la botta, ma purtroppo il livido"

TeddyRaxpin
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da TeddyRaxpin » 21 apr 2008, 22:32

ele lo lasci nel lettino e si addormenta da solo?
il mio ultimamente vuole sempre il papà! :fischia

Edf
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Edf » 21 apr 2008, 22:46

Sì sì! Si addormenta da solo.... E io e papà ringraziamo, dopo cene a turno, scene isteriche e pure la tendinite che mi è durata 4 mesi!

TeddyRaxpin
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da TeddyRaxpin » 21 apr 2008, 22:59

che bravo Ricky, è proprio un ometto! :hi hi hi hi
il mio dorme da solo una volta su 100, quando distrutto dal fare su e giù per il lettino si appoggia per traverso sul piumone e si addormenta. ma in genere vuole le coccole, per almeno 3 o 5 minuti. menomale che ci mette poco!

Greta dove sei?????

rossella78
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da rossella78 » 21 apr 2008, 23:04

Edf ha scritto:SILVIA coraggio. Immagino quanto sia difficile, sopratutto quando si è sole per tante ore...
Un giorno all'improvviso Emma dormirà, tu potrai riposare, sopporterai meglio i capricci e tutto sarà meno faticoso. Magari anche il fatto che le cose tra te e tuo marito vanno un po' meglio aiuteranno, potrebbe essere che è agitata perchè percepiva la tensione nei vostri stati d'animo?

Lost è finito e io sono incazzatissima, una puntata non basta!! Voglio sapere cosa succede!
Ora guardo il GF, voglio vedere chi vince!

CHINA Riccardo in effetti è molto alto, arriva ad attaccarsi al tavolo, solo che quando è apparecchiato rischia di tirarsi dietro tovaglia e piatti! :che_dici

Notizie di PARTI? E di ANYA? Domani mi pare arrivi il container...

Vado a vedere se Ricky ha finito di fare il cinema nel lettino e si è addormentato e soprattutto sono curiosa di vedere in che posizione lo troverò stasera!
Evviva il tagliando! proprio un bell'ometto!!

Io LOST l'ho scaricato e ho visto fino all'ottava puntata... l'ultima fatta in america :fischia Alcune cose vengono svelate! Ma proprio poche!!

Il container arrivava martedì scorso, mi sembra che domani avevano l'aereo per partire... o mi ricordo male?

rossella78
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da rossella78 » 21 apr 2008, 23:05

vado a nanna, buonanotte :bacio

TeddyRaxpin
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da TeddyRaxpin » 21 apr 2008, 23:05

ma poi ne parlavo con un'amica. voi come fate? li mettete nel lettino e loro rimangono giù fino a quando si addormentano? o li lasciate giocare fin quando crollano dal sonno?
perchè il mio attila qui ogni volta che lo appoggio nel lettino tempo 5 secondi e si è già messo in piedi e ora balla pure sulle gambine e cerca di scalare il paracolpi per buttarsi di sotto :che_dici
poi comincia a chiamarmi: mamma-mamma-mamma....e non smette mai! Fosse per lui non dormirebbe mai perchè è troppo interessante stare a giocare e saltare. Mi sa che devo fidanzarlo con la moncicci anche se è già impegnata... :ahah :ahah

TeddyRaxpin
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da TeddyRaxpin » 21 apr 2008, 23:08

Ross anch'io ricordavo il 22 come data, ma forse era il 23! mi sa che ci scriverà dall'australia la prossima volta! :ahaha

Edf
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Edf » 21 apr 2008, 23:15

Io lo metto nel lettino e attacco l'interfono. Lui fa i suoi versi, si gira, si siede, si alza, si ciuccia il pollice fino a che si addormenta. D'altra parte lui le coccole non se le lascia fare, in braccio si divincola come un tarantolato e finchè ci vede non dorme e da spettacolo.
Ormai il rito è sempre lo stesso, mangia, sta un po' sul seggiolone, mentre mangiamo noi gioca in cucina e si aggrappa a tutto alzandosi in piedi. Poi tutti e tre sul lettone a mettere il pannolino pulito e il pigiamino, si fa un po' gli sc**i con papy e poi a nanna.

Edf
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Edf » 21 apr 2008, 23:17

Quindi ANYA & family partivano oggi?

Edf
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Edf » 21 apr 2008, 23:20

Ma che è stasera? Io ho dato la serata libera a mio marito :prrrr e voi latitate?

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 21 apr 2008, 23:24

Edf ha scritto:Non ho parole! Ha spostato il letto dal muro!! :urka :urka :urka E ora dorme come un sasso!

e la miseria! Ercolino :urka :emozionee :ahaha
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!

Edf
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Edf » 21 apr 2008, 23:25

rossella78 ha scritto:Io LOST l'ho scaricato e ho visto fino all'ottava puntata... l'ultima fatta in america :fischia Alcune cose vengono svelate! Ma proprio poche!!
Io aspetto. A me piace soffrire :che_dici
Cmq so già che mi incazzerò, alla fine di ogni serie è così!! :aargh

namimany
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da namimany » 22 apr 2008, 0:26

ciao belle mamme... ho finito ora di sistemare tutto..... mi manca di stendere una lavatrice ma lo faccio domani....
vi mando un mega bacio... non ho letto lgi arretrati .... allora vado si :incrocini :incrocini per chi ne ha bisogno...
e :bacio :bacio a tutte
THE SISTERS: Rebecca & Alessandra

Bloccato

Torna a “Giugno”