domani sono in ufficio.. fai mattina??
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
La Romana e' emozionata: pure Picchia incicognata!
- Chicca83
- Platinum~GolGirl®

Re: La Romana e' emozionata: pure Picchia incicognata!
ehm... chiccaprof.. che succede??????????????
di piu non me ne fa mettere..
Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11
- YLeNia
- Gold~GolGirl®

chicca2030 ha scritto:mi mandate un po' di in crocini plizzz?
ღ Sιмσηε:28mar08 ★ Cяιsтιαησ:07apr10 ღ
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●
- Chicca83
- Platinum~GolGirl®

yle sopra ai pantaloni che ti metti???
dai dai... ylefescion!
e a birooo??? 
dai dai... ylefescion!
Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11
- akane
- Gold~GolGirl®

chicca2030
anche se non so per cosa
ma arrivano lo stesso eh!
"quello" ha voluto 200 e passa ml di latte
poi ha svomitazzato un pochino e poi ne voleva ancora
ora è nell'ovetto che ansima abbottato di latte con lo sguardo da "quello"......
ecco ha appena fatto un altro rigurgitone!
stanotte lo faccio dormire col padre, io nun je la posso fa
"quello" ha voluto 200 e passa ml di latte
ora è nell'ovetto che ansima abbottato di latte con lo sguardo da "quello"......
ecco ha appena fatto un altro rigurgitone!
stanotte lo faccio dormire col padre, io nun je la posso fa
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito
- akane
- Gold~GolGirl®

ha afferrato il bavaglino e se lo mette in bocca! non puo' avere fame ancora 
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito
- YLeNia
- Gold~GolGirl®

Stavo pensando ad una maglietta maniche corte con maglina di cotone sopra..della serie se fa caldo la tolgo o viceversa!Chicca83 ha scritto:yle sopra ai pantaloni che ti metti???
dai dai... ylefescion!e a birooo???
Biro non so..è così piccolo ancora..mi sa una tutina colorata delle sue! I jeans e varie partono dai 3 mesi!
Akane se ti puo' consolare il mio ciuccia con pause varie da 3 ore e non dormeeeee!
ღ Sιмσηε:28mar08 ★ Cяιsтιαησ:07apr10 ღ
- akane
- Gold~GolGirl®

yle sarà il tempo? io ho notato che flavio è meteropatico, quando il tempo è strano è strano pure lui, e pensa che era così anche in pancia 
- fed+brugnomo
- Silver~GolGirl®

akane,
se ti puo' consolare, Milo dormiva anche 15-20 minuti da piccolino... e oggi e' una di quelle giornate particolari in cui non ha praticamente dormito (ha fatto mezz'ora dalle 5 alle 5 mezza, adesso dorme da meno di mezz'ora e non so per quanto).
I ritmi dei bimbi sono vari. Hai un rituale per la nanna? Pare che il trucco sia riconoscere i segnali al piu' presto ed evitare che sia troppo stanco, perche' poi rischiano di stranirsi e non riuscire piu' a prendere sonno.
Un'altra cosa... quando si sveglia magari prova a vedere se e' davvero perche' non vuole piu' dormire o se semplicemente si e' svegliato ma vuole ripnredere sonno. Io di solito mi avvicino casomai gli rido' il ciuccio (se l'ha perso) e non lo prendo subito in braccio: a volte si riaddormenta
altre volte no
YLe, ma pure ai matrimoni andate di già??
Noi ne avevamo uno a Varese quando Milo aveva un mese e mezzo, ma nun je l'abbiamo fatta
era troppo un viaggio 
se ti puo' consolare, Milo dormiva anche 15-20 minuti da piccolino... e oggi e' una di quelle giornate particolari in cui non ha praticamente dormito (ha fatto mezz'ora dalle 5 alle 5 mezza, adesso dorme da meno di mezz'ora e non so per quanto).
I ritmi dei bimbi sono vari. Hai un rituale per la nanna? Pare che il trucco sia riconoscere i segnali al piu' presto ed evitare che sia troppo stanco, perche' poi rischiano di stranirsi e non riuscire piu' a prendere sonno.
Un'altra cosa... quando si sveglia magari prova a vedere se e' davvero perche' non vuole piu' dormire o se semplicemente si e' svegliato ma vuole ripnredere sonno. Io di solito mi avvicino casomai gli rido' il ciuccio (se l'ha perso) e non lo prendo subito in braccio: a volte si riaddormenta
YLe, ma pure ai matrimoni andate di già??
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)
- akane
- Gold~GolGirl®

fed si provo a riconoscere i segnali tipo lamentio e sbadigli ma a volte è già troppo tardi. Fino a 5 minuti fa giocava col papà, ora è di la col papi che prova ad addormentarlo nel lettino e piange... oggi è stato un piagnisteo continuo. Non sapevo che fare ad un certo punto e l'ho fatto piangere per un po' dicendo "magari gli serve come sfogo" ma che! piangeva piangeva piangeva...
quando si svegli mi pare SEMPRE che voglia continuare a dormire, e io lo lascio nella culletta e magari gli do il ciuccio, gli dico qualche parolina dolce ma non si riaddormenta e alla fine si mette a piangere
Sono giorni che è strano, ho chiamato la pediatra e mi ha detto di dargli la tachipirina
le ho chiesto "per cosa scusi?" e lei "potrebbe aver preso qualcosa in giro" e io "ma se non ha niente nè febbre ne' raffreddore"
bah
sono stancaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa arghhhhhhhhhhhhhhhhh
quando cresce????????????????
quando si svegli mi pare SEMPRE che voglia continuare a dormire, e io lo lascio nella culletta e magari gli do il ciuccio, gli dico qualche parolina dolce ma non si riaddormenta e alla fine si mette a piangere
Sono giorni che è strano, ho chiamato la pediatra e mi ha detto di dargli la tachipirina
bah
sono stancaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa arghhhhhhhhhhhhhhhhh
quando cresce????????????????
- akane
- Gold~GolGirl®

flavio piange da 45 minuti... il papà riesce a distrarlo un po' ma poi "si ricorda che deve piangere" e ricomincia... non so piu' che fare 
- Chicca83
- Platinum~GolGirl®

ottima idea, cosi stai pure comoda per allattare..YLeNia ha scritto:Stavo pensando ad una maglietta maniche corte con maglina di cotone sopra..della serie se fa caldo la tolgo o viceversa!Chicca83 ha scritto:yle sopra ai pantaloni che ti metti???
dai dai... ylefescion!e a birooo???
Biro non so..è così piccolo ancora..mi sa una tutina colorata delle sue! I jeans e varie partono dai 3 mesi!
Akane se ti puo' consolare il mio ciuccia con pause varie da 3 ore e non dormeeeee!oggi è stranito.
e poi si, vero.. per piccolissimi non c'è nulla tipo jeans o altro..
- Chicca83
- Platinum~GolGirl®

akane.... 
- illyflo
- Expert~GolGirl®

Ciao belle topolone io sono ko, ho letto tutto ma nn i ricordo molto. Ho pure un po' di mal di gola
che pizza!! Un baciotto a Giulia di Leo
e
,
e
a chi ne ha bisogno!
Chiccaprof

Chiccaprof
§ Giorgia 05/01/01 § Flavio 13/08/05 § Andrea 23/10/2012 §
- illyflo
- Expert~GolGirl®

povero Flavietto
te l'avevo detto io che quel nome.....
notte a tutte
notte a tutte
§ Giorgia 05/01/01 § Flavio 13/08/05 § Andrea 23/10/2012 §
-
kiretta
- Original~GolGirl®

Sera a tutte,
sto con il nano in braccio e tento di scrivere...-.ccdcfc
àààààààà°yhtjukiuykiui
sto con il nano in braccio e tento di scrivere...-.ccdcfc
KIRETTA * Psicomare * Romana * Lugliolina07 * Agostina09 * S's S * Cippalippa's *A.F. Fan club* L'APEperonata
I miei due amori Gabriele 9 luglio 2007 Valerio 12 agosto 2009
-
kiretta
- Original~GolGirl®

Scusate l'ho messo nel box altrimenti non mi fa scrivere una cippa
Stavo leggendo gli arretrati e mi sono accorta che Surya ha parlato della Lush....ecco vi ricordate la mia mascehra al cioccolato è proprio di quella marca, c'è questo negozietto a Via del Corso verso piazza del Popolo che si chiama Lush e vende solo cose lush, creme per capelli, mani, viso, corpo, saponi,ecc.. è davvero bello, oggi ci sono andata e mi sono comprata una maschera anti rughe
questa sera la provo
Metto a nanna il nano posseduto e torno
Stavo leggendo gli arretrati e mi sono accorta che Surya ha parlato della Lush....ecco vi ricordate la mia mascehra al cioccolato è proprio di quella marca, c'è questo negozietto a Via del Corso verso piazza del Popolo che si chiama Lush e vende solo cose lush, creme per capelli, mani, viso, corpo, saponi,ecc.. è davvero bello, oggi ci sono andata e mi sono comprata una maschera anti rughe
Metto a nanna il nano posseduto e torno
KIRETTA * Psicomare * Romana * Lugliolina07 * Agostina09 * S's S * Cippalippa's *A.F. Fan club* L'APEperonata
-
pamelita
- Master~GolGirl®

kire allora nn sono l'unica ad avere la nana posseduta stasera!!!
poi ha pure un pò di tossetta povera puzzetta......
ma io voglio vedere il GF8!!!!!!!!!!!!
arieccola...........
poi ha pure un pò di tossetta povera puzzetta......
ma io voglio vedere il GF8!!!!!!!!!!!!
arieccola...........
- Gerbera
- Master~GolGirl®

Ecco posseduto è la parola giusta, allora è un virus
L'ho messo a dormire alle 20.30, si è addormentato verso le 21 dopo avermi fatta diventare completamente matta, sto a pezzi
ora ceno...
Alessia *Settembrina 2006* ReDavide 21.09.2006 e PrincipinoValerio 07.10.2008
S's S (Strangozzo's Sister Club) CippaLippa's A.F.FanClub L'APEnzolona SIXTIES NIA
S's S (Strangozzo's Sister Club) CippaLippa's A.F.FanClub L'APEnzolona SIXTIES NIA
-
Pinga
- Bronze~GolGirl®

Sera bellissime (YLENIA dico a te: ho visto le foto e sei stupenda!!!!!)
Ieri sera non sono passata perchè avevo un mucchio di panni da stirare e oggi in ufficio non ho avuto un attimo di respiro.
Chi parlava di bimbi posseduti stasera?
la mia è nel lettimo che si racconta le favole da sola
Per chi chiedeva: la mia nipotina del cuore ha fatto il trapianto e ora sta subendo gli effetti collaterali (tipo infezione in bocca...) per fortuna per ora non ha la febbre
Stasera ho parlato con la madre e l'ho sentita molto carica....meno male
ChiccaProf certo
poi ci dici per cosa, eh?
Akane
i bambini non sono tutti uguali c'è chi dorme di più e chi di meno
La mia dormiva tanto quando la portavo fuori con il passeggino o la carrozzina: stavo ore e ore fuori casa !!!
Pam
Speriamo che Livia stanotte ti faccia riposare
e che Viola continui così
Fed domani vado ad ordinare il libro che mi hai consigliato
Chiccabimba come sta il socio?
il colloquio a quando l''hanno rimandato?
Ylenia io adoro i bambini piccoli con le tutine
mi fanno tanta tenerezza e mi scaldano il cuore
Per il resto ho letto tutto, ma , l'età incalza, e non mi ricordo più nulla
a tutte
Ieri sera non sono passata perchè avevo un mucchio di panni da stirare e oggi in ufficio non ho avuto un attimo di respiro.
Chi parlava di bimbi posseduti stasera?
la mia è nel lettimo che si racconta le favole da sola
Per chi chiedeva: la mia nipotina del cuore ha fatto il trapianto e ora sta subendo gli effetti collaterali (tipo infezione in bocca...) per fortuna per ora non ha la febbre
Stasera ho parlato con la madre e l'ho sentita molto carica....meno male
ChiccaProf certo
poi ci dici per cosa, eh?
Akane
i bambini non sono tutti uguali c'è chi dorme di più e chi di meno
La mia dormiva tanto quando la portavo fuori con il passeggino o la carrozzina: stavo ore e ore fuori casa !!!
Pam
Speriamo che Livia stanotte ti faccia riposare
e che Viola continui così
Fed domani vado ad ordinare il libro che mi hai consigliato
Chiccabimba come sta il socio?
il colloquio a quando l''hanno rimandato?
Ylenia io adoro i bambini piccoli con le tutine
mi fanno tanta tenerezza e mi scaldano il cuore
Per il resto ho letto tutto, ma , l'età incalza, e non mi ricordo più nulla
Membro dello S's S - Mamma degli Anni '60 - L'Apinga
-
Pinga
- Bronze~GolGirl®

Ylenia
che fa Simone?
che fa Simone?
Membro dello S's S - Mamma degli Anni '60 - L'Apinga