GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Vestiti del pupo: come metterli via e "conservare"?
- Asia
- Original~GolGirl®

Vestiti del pupo: come metterli via e "conservare"?
Sto di nuovo mettendo via un po' di vestitini troppo piccoli della bimba...io faccio delle piccole pile e li metti in sacchetti per vestiti, ma senza deodoranti o altro...Il tutto poi in uno scatolone. Voi come fate? Usate nafatalina?
La cosa più bella siete voi, piccoli miei!!
- lalalu
- Basic~GolGirl®

Re: Vestiti del pupo: come metterli via e "conservare"?
Ciao io ho appena comprato i sacchetti dove togli l'aria con l'aspirapolvere proprio per mettere via i vestitini del mio pupetto ed è fenomenale.
te li consiglio
te li consiglio
- Vale79
- Original~GolGirl®

Che bell'idea questi sacchetti . Ma nons tropicciano i vestiti?
Io ho 5 scatole di vestiti di Daisy e non so più dove metterle
Dove si comprano questi sacchetti?
Io ho 5 scatole di vestiti di Daisy e non so più dove metterle
Dove si comprano questi sacchetti?
.·´¯`·-> Daisy - 17 OTTOBRE '06 ore 16.49 .·´¯`·->
.·´¯`·-> Elena - 14 OTTOBRE '10 ore 22.18 .·´¯`·->
.·´¯`·-> Ornella - 23 AGOSTO '16 ore 10.18 .·´¯`·->
.·´¯`·-> Elena - 14 OTTOBRE '10 ore 22.18 .·´¯`·->
.·´¯`·-> Ornella - 23 AGOSTO '16 ore 10.18 .·´¯`·->
- altea077
- Expert~GolGirl®

si, si stropiccia un pò la roba, ma almeno per i tutoni, le tutine di ciniglia è ottimo, io per ora ci ho messo via il piumone nostro, non avevo pensato alle cose del pupo ma in effetti in 18 ,mesi ho gia messo via 5 scatoloni di roba quindi ho messo tutto sopra gli armadi e non ho piu posto!!! farò anche io cos', tanto li vendo sti sacchetti quindi!!!

Magù e Gozzilla. non esiste amore piu grande
- lalalu
- Basic~GolGirl®

Che bell'idea questi sacchetti . Ma nons tropicciano i vestiti?
si ma tanto se dovessi riutilizzare nuovamente i vestiti
io li ho comprati su mediashopping in offerta ma ne ho trovati altrettanto validi al supermercato
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

adesso ci sono anche all'ikealalalu ha scritto:Che bell'idea questi sacchetti . Ma nons tropicciano i vestiti?
si ma tanto se dovessi riutilizzare nuovamente i vestiti![]()
![]()
dovrei cmq rilavarli quindi tantovale.......
io li ho comprati su mediashopping in offerta ma ne ho trovati altrettanto validi al supermercato
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- Asia
- Original~GolGirl®

E sapete dirmi più o meno il costo?ishetta ha scritto:adesso ci sono anche all'ikealalalu ha scritto:Che bell'idea questi sacchetti . Ma nons tropicciano i vestiti?
si ma tanto se dovessi riutilizzare nuovamente i vestiti![]()
![]()
dovrei cmq rilavarli quindi tantovale.......
- nemo
- Silver~GolGirl®

Asia io li ho presi su EBAY ed ho risparmiato......
Amo i miei due figli!!!
- lalalu
- Basic~GolGirl®

E sapete dirmi più o meno il costo?
Più o meno 6/7 euro a sacchetto dipende quanto grande lo prendi, per esempio a parte quelli di mediashopping ne ho trovati grandi 50x80 a 6,50 euro in offerta e dentro ci ho messo il mio piumone invernale matrimoniale
-
ste81
- Master~GolGirl®

Ma funzionano con tutti i tipi di aspirapolvere?? non è che poi devo prendere un adattatore?
-
SILVIA--
- Basic~GolGirl®

Si Ste funzionano con ogni tipo d'aspirapolvere, ma anche voi avete notato che dopo + utilizzi , non restano + sottovuoto ma entra l'aria ?
Mattia 10/08/2005 Daniele 23/05/2011
- nemo
- Silver~GolGirl®

Silvia, purtroppo si.
Amo i miei due figli!!!
- sbu
- Bronze~GolGirl®

anche io! li chiamo SACCHETTI CIUCCIA CIUCCIAlalalu ha scritto:Ciao io ho appena comprato i sacchetti dove togli l'aria con l'aspirapolvere proprio per mettere via i vestitini del mio pupetto ed è fenomenale.
te li consiglio
´¯`·->Fabio 4,080 kg di felicità 15 Dicembre 2005´¯`·->Viola 3,780 kg di rapidità 16 Ottobre 2009
-
mamma74
- New~GolGirl®

NIENTE SACCHETTI PER ME.....ho preso tante scatole di cartone, colore uguale e ci ho messo dentro i vestitini lavati e ben piegati (NON STIRATI PERCHE' ALTRIMENTI QUANDO LI PRENDI.....NON SI SA MAI......VENGONO FUORI LE MACCHIE) e ho etichettato tutto : "NOME BIMBO 0-3 mesi"...
poi ho messo tutto in cantina, sugli scaffali.
MAMMA FELICE, ORGOGLIOSA MA ESAURITA DI DUE PICCOLE PESTI!!
- Asia
- Original~GolGirl®

mamma74 ha scritto:NIENTE SACCHETTI PER ME.....ho preso tante scatole di cartone, colore uguale e ci ho messo dentro i vestitini lavati e ben piegati (NON STIRATI PERCHE' ALTRIMENTI QUANDO LI PRENDI.....NON SI SA MAI......VENGONO FUORI LE MACCHIE) e ho etichettato tutto : "NOME BIMBO 0-3 mesi"...poi ho messo tutto in cantina, sugli scaffali.
Anch'io sto facendo così...solo che io li stiro.
Vengono fuori le macchie?
Ho visto che ci sono macchie ma pensavo fosse dovuto più alla sbavatura che era esagerta...sono macchie grigie che non vengono via...?
Io li metto in sachettini per vestiti (non quelli dove si ciuccia fuori l'aria..) e poi nelle scatole.
- newmamy
- Gold~GolGirl®

ho comprato anch'io i sacchetti da aspirare con l'aspirapolvere (anche per i ns. vestiti e le trapunte) ma mi sono trovata male. dopo un tot di tempo mi sono ritrovata con dei normali sacchetti pieni d'aria e le cose non erano più sottovuoto.
forse sono stata semplicemente sfortuna e ho trovato dei sacchetti di bassa qualità ma non ci tengo a riprovare.
quindi sacchetti con sigillo normale e scatole carine (ce ne sono diverse anche all'ikea) x custodire gli abiti.
forse sono stata semplicemente sfortuna e ho trovato dei sacchetti di bassa qualità ma non ci tengo a riprovare.
quindi sacchetti con sigillo normale e scatole carine (ce ne sono diverse anche all'ikea) x custodire gli abiti.
I miei amori : F I L I P P O...1° marzo 2006 e F E D E R I C O...2 luglio 2009
- witch
- Bronze~GolGirl®

io con i sacchetti "ciucca-ciucca" presi al supermercato non mi sono trovata granchè bene, dcostan poco ma non sono a tenuta perfetta...
anni fa ne avevo presi 3 in fiera e li avevo pagati una botta, ma sono un altro mondo, hanno una tenuta perfetta
io per ora cmq i vestitini li lavo-stiro e metto in scatole di cartone...sperando di sbolognarli il prima possibile a qualche amica
anni fa ne avevo presi 3 in fiera e li avevo pagati una botta, ma sono un altro mondo, hanno una tenuta perfetta
io per ora cmq i vestitini li lavo-stiro e metto in scatole di cartone...sperando di sbolognarli il prima possibile a qualche amica
M1998+J2006 e ora anche zia D2016
-
mamma74
- New~GolGirl®

Non capita con tutti i capi, ma tanti, specie i bianchi, se stirati fanno macchie giallognole che non vanno via neanche con la candeggina. Sono le cosiddette "macchie di cassa (baule)", ovvero il baule dove le nostre nonne custodivano il corredo.
Vi sembrerà strano ma è vero! Cmq i vestitini tendono di certo meno delle tovaglie alle macchie ma cmq io cerco di non stirarli tutti! Li piego bene con le mani, metto poi qualche sacchettino profumato e vai!
CIAO
Vi sembrerà strano ma è vero! Cmq i vestitini tendono di certo meno delle tovaglie alle macchie ma cmq io cerco di non stirarli tutti! Li piego bene con le mani, metto poi qualche sacchettino profumato e vai!
CIAO
MAMMA FELICE, ORGOGLIOSA MA ESAURITA DI DUE PICCOLE PESTI!!