GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
CHI DI GIORNO FA LA SESTA, CHI DI NOTTE FA LA FESTA 07/07
- Makotina
- Gold~GolGirl®

Re: CHI DI GIORNO FA LA SESTA, CHI DI NOTTE FA LA FESTA 07/07
Théa di SONOFRANCESE nata il 20/07/07
auguri THEA!!! 

Diana - 07/07, Giotto - 11/10
- Makotina
- Gold~GolGirl®

ma che accade in qti gg? nessuno su gol?
quando piove ed io sono a casa nn scrive nessuno
vaaaaaaabene, io preparo la trottola e andiamo a riprenderci il papà a malpensa
quando torno fatemi trovare 20 pagine di arretrati, mi raccomando
:prrrr
quando piove ed io sono a casa nn scrive nessuno
vaaaaaaabene, io preparo la trottola e andiamo a riprenderci il papà a malpensa
quando torno fatemi trovare 20 pagine di arretrati, mi raccomando
:prrrr
Diana - 07/07, Giotto - 11/10
- francyede
- Master~GolGirl®

arieccomi da casa; mai uscita per il momento con alice senza macchina; intendo mai preso i mezzi o un taxi...quindi sono proprio a digiuno.
Vorremmo fare una gitarella a milano spendendo poco, ma evitando la macchina, l'aereo costicchia e anche il treno; quindi non ipotizzerei anche una macchina a noleggio. Mai visto un taxi con seggiolino per bimbi, quindi mi sa che non ce l'ha nessuno. Allora se mai volessimo andare da qualche parte, dovrei tenermi alice in braccio. Ma dite che non è vietato?
comunque credo che salterà la mia ipotesi, quindi il problema è rinviato al prossimo ponte.
La ped. ha visto alice e dice che è il dentino che ha rotto un capillare, quindi le farà un po' male quando uscirà, ma non c'è nulla di cui preoccuparsi. Dentinale e stop! sono piu' tranquilla, ma spero che non soffra troppo. Stanotte è stata la prima volta che ha pianto a dirotto da quando è nata, non riuscivo a calmarla, poi messo il dentinale è passato tutto.
MAKO ma a proposito delle nottatacce di diana! pensato ai dentini? non metti nulla vero? se è stata agitata tutta la notte puo' essere che siano quelli.
Vorremmo fare una gitarella a milano spendendo poco, ma evitando la macchina, l'aereo costicchia e anche il treno; quindi non ipotizzerei anche una macchina a noleggio. Mai visto un taxi con seggiolino per bimbi, quindi mi sa che non ce l'ha nessuno. Allora se mai volessimo andare da qualche parte, dovrei tenermi alice in braccio. Ma dite che non è vietato?
comunque credo che salterà la mia ipotesi, quindi il problema è rinviato al prossimo ponte.
La ped. ha visto alice e dice che è il dentino che ha rotto un capillare, quindi le farà un po' male quando uscirà, ma non c'è nulla di cui preoccuparsi. Dentinale e stop! sono piu' tranquilla, ma spero che non soffra troppo. Stanotte è stata la prima volta che ha pianto a dirotto da quando è nata, non riuscivo a calmarla, poi messo il dentinale è passato tutto.
MAKO ma a proposito delle nottatacce di diana! pensato ai dentini? non metti nulla vero? se è stata agitata tutta la notte puo' essere che siano quelli.
Mamma orgogliosa di Alice dal 1° luglio 2007 e di Alessandro e Flavio dal 16 ottobre 2012 nati a 36+3 w (2700 g e 2500 g)
- Germy
- Platinum~GolGirl®

Tornata
ho montato il lettino
speriamo ci dorma stanotte ...
io socio è tornato al lavoro e tornerà alle 22.30 così ho tempo x stare qui
francy
per Alice ... questi denti 
ho montato il lettino
io socio è tornato al lavoro e tornerà alle 22.30 così ho tempo x stare qui
francy
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."
- Franci.uk
- Expert~GolGirl®

Sera. Siamo stati in giro tutto il giorno. Non e' da me, mi stanco troppo. Dovrei cucinare qualcosa a Valerio...ma cosa?mumble mumble
Valerio Yi e' nato l'8 luglio 2007
- Germy
- Platinum~GolGirl®

maaaa ... non si può dargli solo tetta fino ai 2 anniFranci.uk ha scritto:Sera. Siamo stati in giro tutto il giorno. Non e' da me, mi stanco troppo. Dovrei cucinare qualcosa a Valerio...ma cosa?mumble mumble
- laIla
- Expert~GolGirl®

Buongiorno luglioline
eccomi a casa.
Et sta finalmente bene e domani se ne torna al nido
Vado a leggere un pò di arretrati
eccomi a casa.
Et sta finalmente bene e domani se ne torna al nido
Vado a leggere un pò di arretrati
Ettore 09/08/07 e Alberto 25/09/09
- Muffin74
- Active~GolGirl®

Mamma mia quanto stanno penando i lugliolini con i dentini
Il mio cucciolotto per ora ha solo un accenno di forma del dentino al di sotto della gengiva, a detta della peddy ancora ce ne vuole prima che spuntino.
Qundi se fa le bizze non possiamo ancora incolpare i dentini
Il pupo cresce bene, giovedì al controllo pesava 9,550kg per 75,5cm. Ora abbiamo il via libera a mangiare rosso d'uovo, legumi, gusti vari per lo yogurt
Il mio cucciolotto per ora ha solo un accenno di forma del dentino al di sotto della gengiva, a detta della peddy ancora ce ne vuole prima che spuntino.
Qundi se fa le bizze non possiamo ancora incolpare i dentini
Il pupo cresce bene, giovedì al controllo pesava 9,550kg per 75,5cm. Ora abbiamo il via libera a mangiare rosso d'uovo, legumi, gusti vari per lo yogurt
Eduardo nato il 16/07/07 + Federico nato il 20/09/11
- Franci.uk
- Expert~GolGirl®

Vale, ma a chi lo dici...potessi guarda.Vale70 ha scritto:maaaa ... non si può dargli solo tetta fino ai 2 anniFranci.uk ha scritto:Sera. Siamo stati in giro tutto il giorno. Non e' da me, mi stanco troppo. Dovrei cucinare qualcosa a Valerio...ma cosa?mumble mumble![]()
... sarebbe più semplice
... stasera per Mattia un pò di riso, ricotta e verdure al vapore
Anche noi un menu simile: miglio, caprino e asparagi e carote con cottura al "vapore in pentola". Le carote me le schifa sempre, invece, asparagi un successone!
Valerio Yi e' nato l'8 luglio 2007
- Germy
- Platinum~GolGirl®

pure a me le carote me le schifaFranci.uk ha scritto:Vale, ma a chi lo dici...potessi guarda.Vale70 ha scritto:maaaa ... non si può dargli solo tetta fino ai 2 anniFranci.uk ha scritto:Sera. Siamo stati in giro tutto il giorno. Non e' da me, mi stanco troppo. Dovrei cucinare qualcosa a Valerio...ma cosa?mumble mumble![]()
... sarebbe più semplice
Anche noi un menu simile: miglio, caprino e asparagi e carote con cottura al "vapore in pentola". Le carote me le schifa sempre, invece, asparagi un successone!
- Piorellino
- Gold~GolGirl®

BENTORNATO AL PAPIMakotina ha scritto:papino è in volo, tra 4 ore atterra finalmente! andremo a prenderlo con il nonno. come accoglierà il figlio? con un mazzo di fiori o un vassoio con arrosto? :ahah
nn pensate a come saranno i ns cuccioli a 12 mesi, a cosa sapranno fare e a come li festeggeremo?? che bel traguardo!!
ora vado a far dormire la piccola che urla come una matta! provo a far pennica pure io :prrrr
io preferirei un arrosto...anche se non amo la carne...pero ho una fame
si come non ci penso...è da tempo che pernso alla festas e al menu
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!
- Piorellino
- Gold~GolGirl®

Juaniti invece ama le carote
a dire il vero lui ha sempre mangiato tutto di quelloche gliho rifilato melanzane non le ha ancora provate...la prossima volta che faccio la parmigiana
a dire il vero lui ha sempre mangiato tutto di quelloche gliho rifilato melanzane non le ha ancora provate...la prossima volta che faccio la parmigiana
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!
- Muffin74
- Active~GolGirl®

Le melanzane?! Pensavo fossero come le fragole, ossia a rischio allergia e quindi da dare quando sono più grnadicelliVale70 ha scritto:pure a me le carote me le schifaFranci.uk ha scritto:Vale, ma a chi lo dici...potessi guarda.Vale70 ha scritto:maaaa ... non si può dargli solo tetta fino ai 2 anniFranci.uk ha scritto:Sera. Siamo stati in giro tutto il giorno. Non e' da me, mi stanco troppo. Dovrei cucinare qualcosa a Valerio...ma cosa?mumble mumble![]()
... sarebbe più semplice
Anche noi un menu simile: miglio, caprino e asparagi e carote con cottura al "vapore in pentola". Le carote me le schifa sempre, invece, asparagi un successone!gli piacciono le zucchine melanzane ed asparagi
Le carote cotte con un po' di patata e qualche rondellina di porro Edu le gradisce, però non tanto quanto la zucca o le zucchine
- frangela
- Bronze~GolGirl®

Salve
sono stata un po' latitante in questi giorni
mi sono arretrata ma non mi ricordo niente
a parte:
Auguroni per i 10 mesi dei nostri vecchietti Alba e Juan
mi sono arretrata ma non mi ricordo niente
a parte:
Emma è nata mercoledì 18 luglio 2007 alle 23 e 30 # Caxxona
The fundamental cause of the trouble is that in the modern world the stupid are cocksure while the intelligent are full of doubt.
The fundamental cause of the trouble is that in the modern world the stupid are cocksure while the intelligent are full of doubt.
- Mimi75
- Expert~GolGirl®

frangela ha scritto:Salve
mi sono arretrata ma non mi ricordo niente![]()
a parte:
ciao ma dove eri finita?
a imbriacarti?
ma firenze per il ponte è lontana per te?
𺰘¨ALBA 20/06/07 3630 kg di magia¨˜°ºð
Take these broken wings and learn to fly
- Piorellino
- Gold~GolGirl®

FRANGELA grazie!!! si il tempo voooooooooola

- Muffin74
- Active~GolGirl®

Edu mi schifa la ricotta, a tutti gli altri vs bimbi piace, ma lui fa certe boccacce quando gliela do per cui abbiamo ripiegato su stracchino e robiolina... devo provare il caprino, visto che è acidulo gli dovrebbe piacere 
- Mimi75
- Expert~GolGirl®

anche ad alba piacciono gli asparagi....Franci.uk ha scritto:Vale, ma a chi lo dici...potessi guarda.Vale70 ha scritto:maaaa ... non si può dargli solo tetta fino ai 2 anniFranci.uk ha scritto:Sera. Siamo stati in giro tutto il giorno. Non e' da me, mi stanco troppo. Dovrei cucinare qualcosa a Valerio...ma cosa?mumble mumble![]()
... sarebbe più semplice
a me fa ridere sta cosa :ahah
𺰘¨ALBA 20/06/07 3630 kg di magia¨˜°ºð
- Muffin74
- Active~GolGirl®

Giusto, stavo per dimenticarmi degli auguri ai nostri due grandoni
Auguri Alba e Juan
Auguri Alba e Juan
- frangela
- Bronze~GolGirl®

hicMimi75 ha scritto:frangela ha scritto:Salve
mi sono arretrata ma non mi ricordo niente![]()
a parte:
ciao ma dove eri finita?
a imbriacarti?
ma firenze per il ponte è lontana per te?
sono un 70 km
se riesco a covincere la pantofola a spostarsi
Emma è nata mercoledì 18 luglio 2007 alle 23 e 30 # Caxxona