GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

La mamma bis non si dispera,prima o poi il sogno si avvera!

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
Pastrocchio77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: La mamma bis non si dispera,prima o poi il sogno si avvera!

Messaggio da Pastrocchio77 » 21 apr 2008, 17:37

nemo ha scritto:Guarda mia suocera é la classica rompi che costringe i figli a fare sempre le feste da lei, con la scusa che casa sua é grande, noi come al solito cerchiamo di aiutarla, io per prima, mannaggia a me, e poi fa' sempre la vittima.
Ho detto a mio marito che il prossimo anno faremo le feste a casa ns, non importa se lei dice che é piccola tanto mica dobbiamo ballare, ma basta ogni volta la stessa storia.
Per le feste é tradizione che debba fare i dolci, poi stà le ore a fare le divisioni perché non li mangia mai nessuno, e da' la colpa ai figli che vogliono rispettare la tradizione, invece é sempre lei a dettare le regole.
Pensa che mia suocera invece è il contrario...con la scusa che casa sua è piccola da quando sono nati i nipoti non ha mai organizzato un pranzo/cena da lei! :pistole E quando viene da me, quindi sempre, non porta neppure una briciola di pane...ma chi se ne frega ... io dico MEGLIO, COSI' NON DOVRO' MAI DIRLE GRAZIE!
Roberta mamma di Giulia e Giorgia
MAMMA BIS POINT "Se una mamma si arrende, un figlio non nascerà..."

Wendy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Wendy » 21 apr 2008, 17:38

PASTRO allora siamo tutti sulla stessa barca :fischia SONO D'ACCORDO CON TUO PAPA' :hi hi hi hi
Comunque hai fatto bene a prenderti la rivincita e secondo me poi sono loro che perdono la bellezza dei nipoti, io ero attaccatissima a mia nonna materna lei ha sempre fatto tutto per me, mia nonna paterna niente e io ho fatto di tutto per i miei nonni materni e sono morti con me, per mia nonna paterna c'era mio papa' e io non ho fatto nulla, purtroppo poi i nipoti prendono la rivincita.
Mia suocera adora le nipoti figlie di mio cognato e Chiara e' educata e la saluta dandogli un baciono ma sono io che la obbligo se fosse per lei non la saluterebbe neanche, in fin dei conti la vede 1 vola al mese se va' bene e devo essere io a portargliela.
I miei per noi fanno di tutto :bacio
Wendy72*Mamma di Chiara 13/04/2004*Marco il mio Miracolo arrivato in un volo 23/06/2010*Lugliolina 2010**MammaBis*Se una mamma si arrende un figlio non nascera'*DueAngeli(27/10/08)*GEU(09/02/09)*

Pastrocchio77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Pastrocchio77 » 21 apr 2008, 17:41

Wendy ...IDEM!
Pensa che Giorgia che ha appena 1 anno, da una settimana all'altra non se la fila neanche! :ahah ...Giulia la saluta per educazione e ...perchè le porta sempre dei giochi, che fra parentesi sono delle S@@@@e!

nemo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da nemo » 21 apr 2008, 17:45

Ragazze allora io sono proprio sfortunata....
E poi sopratutto sapere che mio marito la difende in tutto e per tutto mi fa' ancora più male.
Amo i miei due figli!!!

Pastrocchio77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Pastrocchio77 » 21 apr 2008, 17:46

nemo ha scritto:Ragazze allora io sono proprio sfortunata....
E poi sopratutto sapere che mio marito la difende in tutto e per tutto mi fa' ancora più male.
Nemo anche mio marito davanti a me la giustifica sempre, però ho scoperto che quando io non ci sono le cose gliele dice!

Wendy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Wendy » 21 apr 2008, 17:46

PASTRO ti capisco ma guarda da un lato preferisco così pensa che mia suocera no nva' da'ccordo neanche con i suoi figli ti ho detto tutto, pensa che mio marito preferisci stare con i miei che con sua mamma, mio suocero poverino e' un santo ma lei e' da uccidere tutti i giorni, venerdi' sera eì venuto a casa Bicio e mia ha detto mia mamma ha preso un ictus e' partita totalmente :ahaha :ahah e lei non lo sa' :fischia

Al battesimo ha fatto un buono postale per Chiara e mi ha detto che oltre a Chiara l'ha fatto anche per le altre nipoti e io gli ho risposto AH PERCHE' FANNO ANCHE LORO IL BATTESIMO? :domanda
No per non fare diversita' ma che diversita' e' nata Chiara mica loro questa e' mia sucera, ma se da' i soldi alle atre nipoti mica le da' anche a Chiara che ragionamento, ha fatto gli anni manco gli auguri gli ha fatto :fischia
Ma a me non me ne frega un cippa, sono felice che Chiara e' attaccatissima hai miei genitori, dice CHE LEI HA 4 GENITORI io e suo papa' nonna e nonno mia mamma si gonfia come un pavone :hi hi hi hi
Wendy72*Mamma di Chiara 13/04/2004*Marco il mio Miracolo arrivato in un volo 23/06/2010*Lugliolina 2010**MammaBis*Se una mamma si arrende un figlio non nascera'*DueAngeli(27/10/08)*GEU(09/02/09)*

daniela75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da daniela75 » 21 apr 2008, 17:47

sai Nemo...alla fine è sempre la mamma e se anche si rende conto che ha torto forse gli dispiace ammetterlo, anche se sicuramente dovrebbe essere più solidale con te!
Daniela mamma di Elena nata il 18/09/2006 alle 19.48
e di Vittoria nata il 14/11/2008 alle 14.21

Pastrocchio77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Pastrocchio77 » 21 apr 2008, 17:48

Io comunque dico sempre che senza mia mamma e mio papà non saprei come fare e anche mio marito concorda...pensate che anche mia mamma quando è nata Giulia e aveva 46 anni...ha smesso di lavorare per godersi la nipote!

babymary
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da babymary » 21 apr 2008, 17:52

Wendy, serve ancora aiuto con la tb o hai risolto?
Filippo è nato il 13 marzo 2007 Serena è nata il 06 marzo 2009

Wendy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Wendy » 21 apr 2008, 17:55

MARY :bacio :cuore ti ho mandato un mp mia salvatrice devo venire ad abbracciarti :bacio :cuore

Pastrocchio77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Pastrocchio77 » 21 apr 2008, 17:55

Wendy ha scritto:PASTRO ti capisco ma guarda da un lato preferisco così pensa che mia suocera no nva' da'ccordo neanche con i suoi figli ti ho detto tutto, pensa che mio marito preferisci stare con i miei che con sua mamma, mio suocero poverino e' un santo ma lei e' da uccidere tutti i giorni, venerdi' sera eì venuto a casa Bicio e mia ha detto mia mamma ha preso un ictus e' partita totalmente :ahaha :ahah e lei non lo sa' :fischia

Al battesimo ha fatto un buono postale per Chiara e mi ha detto che oltre a Chiara l'ha fatto anche per le altre nipoti e io gli ho risposto AH PERCHE' FANNO ANCHE LORO IL BATTESIMO? :domanda
No per non fare diversita' ma che diversita' e' nata Chiara mica loro questa e' mia sucera, ma se da' i soldi alle atre nipoti mica le da' anche a Chiara che ragionamento, ha fatto gli anni manco gli auguri gli ha fatto :fischia
Ma a me non me ne frega un cippa, sono felice che Chiara e' attaccatissima hai miei genitori, dice CHE LEI HA 4 GENITORI io e suo papa' nonna e nonno mia mamma si gonfia come un pavone :hi hi hi hi
Wendy mio marito idem... preferisce stare con i miei! :sorrisoo

Pastrocchio77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Pastrocchio77 » 21 apr 2008, 17:56

Ora scappo amiche...a domani!
Nemo uno :pistole particolare a tua suocera...e anche alla mia!

babymary
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da babymary » 21 apr 2008, 18:00

Wendy ha scritto:MARY :bacio :cuore ti ho mandato un mp mia salvatrice devo venire ad abbracciarti :bacio :cuore
vieni anche tu insieme a Pastrocchio a Civitanova :-D :ahaha
Filippo è nato il 13 marzo 2007 Serena è nata il 06 marzo 2009

nemo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da nemo » 21 apr 2008, 18:04

Ragazze grazie a tutte e mi scuso per aver intasato questo post con le mie lamentele.
Su mia scuocera ne avrei da dire altre ma per ora basta questo...
A dopo.
Amo i miei due figli!!!

yaya09
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da yaya09 » 21 apr 2008, 18:05

Sbirulina ha scritto:
annalysa1 ha scritto:IL PREDICTOR DIVENTA POSITIVO QUANDO SEI IN SALA PARTO CON LE DOGLIE SE C'è SUL CANADESI BLU IO MI FIDO E SONO SICURA CHE SEI INCINTA
:ahah E' VERO ANNA !!!

QUESTA SERA INFATTI HO FATTO IL CONFERMA PLUS, E...

.....POSITIVOOOOOOOOOOOOO !!!!! :yeee

RAGAZZE, GRAZIE!!!

VI MANDO UN SACCO DI PIUMETTE !!!

UNA PIUMA SPECIALE PER WENDY... (VEDRAI ARRIVERA'... QUESTO MESE E' STATO IL MESE IN CUI CI HO PENSATO MENO... HO AVUTO ALTRE COSE PER LA TESTA... FORSE E' PROPRIO VERO CHE NON BISOGNA ANGOSCIARSI... O FORSE E' STATO PERCHE' MIO MARITO NELLA SETTIMANA CLOU ERA IN FERIE E QUINDI BELLO RIPOSATO... :-D )

UNA PIUMA PARTICOLARE ANCHE PER IL TRILOGY DI ANNALYSA E YAYA
E ANCHE PER SBU, NUOVA ARRIVATA, MA DICEMBRINA 2005 COME ME (OGNI TANTO MI FACCIO VEDERE DI LA',... PIU' CHE ALTRO VI LEGGO)

:bacio

BUONA NOTTE!
Ricordati che sono stata la prima a farti gli auguri; i canadesi non mentono :-D
Ancora, TANTISSIMI AUGURONI!!!!!! :yeee :yeee :yeee :yeee :yeee
Flavia, mamma di Matteo (25/10/2000) di Marco (12/07/2006) e di Lara, il loro angelo custode

yaya09
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da yaya09 » 21 apr 2008, 18:10

piotta ha scritto:
annalysa1 ha scritto:Piottina i pittina sono bellissimi e grandissimi ,ma il piccolo che ha combinato :domanda :bacio
mentre noi eravamo a roma x un funerale, lui, da mia mamma, ha pensato bene di dare una ricca craniata sull'unico tavolino nel raggio di 2 km....!!!!
corsa al santobono e punti sull'arcata sopraccigliare. se a mia mamma non le è venuto un infarto così, non le viene +...!!!! :urka
cmq i punti non erano suffcienti e quando siamo andati a toglierglieli gli hanno rimesso due ciappette. risultato. una bella sfella in fronte!!!
ma si sa: l'omo con cicatrice piace de più!!!!!!!!! :ahaha

Anche Matteo ha una cicatrice sull'occhio; ed io sempre lo prendo in giro dicendo che così e più sexy :ahaha E poi, se si perde, ha sempre un segno particolare per essere riconosciuto :ahaha :ahaha

Pia, siete bellissimi! Complimenti! :bacio :bacio :bacio
Flavia, mamma di Matteo (25/10/2000) di Marco (12/07/2006) e di Lara, il loro angelo custode

daniela75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da daniela75 » 21 apr 2008, 18:13

tra poco vado!

un :bacio e a domani
Daniela mamma di Elena nata il 18/09/2006 alle 19.48
e di Vittoria nata il 14/11/2008 alle 14.21

yaya09
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da yaya09 » 21 apr 2008, 18:23

marta ha scritto:buona domenica :bacio

ma...non ve l'avevo detto?? è un altro maschietto!!!e lo chiameremo Matteo!

ho visto che ci sono tante nuove! :sorrisoo
allora mi ripresento: sono Marta, ho 29 anni e un bimbo di 2 anni e mezzo
sono insegnante di scuola elementare (ovviamente precaria, ma già è tanto).

Sono in paranoia da parto , la gine mi ha detto che sono già dilatata (cioè lo ero giovedì scorso) di 2 cm, e che secondo lei lo faccio prima, ma secondo me al secondo bimbo è normale essere già a sto' punto...quindi puzza di lepre che arrivo anche stavolta alla 42esima

intanto ho dolorini sotto, sul collo....speriamo bene, stavolta l'induzione non la voglio rifare :buuu

consolatemi plis!!!!!

Marta, allora preparati; fino a adesso, non ho mai conosciuto un MATTEO che sia calmo :ahaha :ahaha :ahaha
Auguroni!!!!!!e tanti :incrocini :incrocini :incrocini :bacio

Wendy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Wendy » 21 apr 2008, 18:32

babymary ha scritto: vieni anche tu insieme a Pastrocchio a Civitanova :-D :ahaha
MAGARI POTESSI :coccola

PASTRO ANCHE ALLA MIA :pistole

CIAO RAGAZZUOLE BELLE BUONA SERATA A DOMANI POMERIGGIO, DOMANI MATTINA CORSO 770 DA :grrr

:bacio :bacio

yaya09
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da yaya09 » 21 apr 2008, 18:41

Ho letto velocemente tutto; allora posso fare gli auguri anche a GIUSY :yeee :yeee :yeee e a MARU per il pisellino in arrivo :yeee :yeee :yeee

NEMO, un abbraccio ed una coccola per te :coccola .

Leggendo le vostre storie, ho rivalorizzato tanto mia suocera; all'inizio avevo un brutto rapporto, ma adesso per fortuna le cose sono cambiate (forse ha capito come sono io) e posso dire che mi tratta come un'altra figlia; anzi, a volte direi meglio. e meno male, visto che i miei genitori sono in Argentina!

WENDY, forse ti ha già dato una mano BABYMARY, ma se hai bisogno, forse posso aiutarti; io avevo usato la TB per le ultime due gravidanze.

Ora vado a dare un'occhiata a Matteo, altrimenti non finirà mai i compiti; ripasso fra un po'. :bacio

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”