vorrei fare 1000 cose ma sono lenta come un bradipo, la casa è un caos, continuo a far andare lavatrici e a sistemare le piccole cose, poi gli operai stanno posando il pavimento della mia camera (noi dormiamo in quella degli ospiti), e mi è venuta l'ansia di non riuscire a preparare tutto per tempo...
in più qui continua a piovere!
vorrei iniziare a lavare le cosine nuove che ho preso per EDOARDO, ma aspetterei un po' di sole.....

anche io ho una tremenda acidità di stomaco (reflusso), meno male che esistono le pastiglie di maalox plus!
invece il dolore alla schiena in questi giorni va meglio...ma ce le ho proprio tutte eh?!?!
vi saluto, ah, mi è piaciuto leggere le pagine sul regalo alla mamma: anche io vorrei i 2 orecchini di brillante da abbinare all'anello di fidanzamento...speriamo!
per il primo bimbo mio marito non ha pensato a nulla, mah, però in compenso mia suocera a natale mi aveva dato l'anello che aveva ricevuto lei quando è nato mio marito!bellissimO!anche se lo metto in occasioni eccezionali per paura di rovinarlo!