GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

La mamma bis non si dispera,prima o poi il sogno si avvera!

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
Pastrocchio77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: La mamma bis non si dispera,prima o poi il sogno si avvera!

Messaggio da Pastrocchio77 » 21 apr 2008, 17:08

nemo ha scritto:Da quando mi ha chiamato mia suocera ho le lacrime agli occhi....basta ogni volta una scusa...il bello é che mio marito non capisce. Oggi chiaramente gli ho detto che sua madre finge, stranamente fino a ieri stava bene, stamattina che doveva tenere la piccola sta' male, lei di sicuro durante la giornata si occupa di faccende casalinghe ben più pesanti che tenere mia figlia...già vi ho detto che lava i muri... :urka
E poi crea problemi a me, brutta str.....é la nipote cavolo, é la figlia del figlio non una estranea.
Pensate che a Pasqua mi ha dato buca perché doveva fare i dolci e che la mattina doveva pulire casa mentre nel pomeriggio doveva sfamare l'intero condominio....
Non ti innervosire nemo...ma se a lei non interessa godersi la nipote, a chi deve interessare?
Vedrai che troverete una soluzione migliore e ...lei si rendeerà conto troppo tardi che quello che semini raccogli...la nipote la ripagherà poi della stessa moneta!
Roberta mamma di Giulia e Giorgia
MAMMA BIS POINT "Se una mamma si arrende, un figlio non nascerà..."

nemo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da nemo » 21 apr 2008, 17:09

Il bello é che se continuo cosi' ne morirò io....l'erba cattiva non muore mai....
Amo i miei due figli!!!

Pastrocchio77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Pastrocchio77 » 21 apr 2008, 17:10

Wendy ha scritto:QUALCUNO USA LA TB? AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Io no, non so aiutarti, mi spiace gioia! :bacio
però ho usato il PC di persona... :hi hi hi hi

Pastrocchio77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Pastrocchio77 » 21 apr 2008, 17:12

nemo ha scritto:Il bello é che se continuo cosi' ne morirò io....l'erba cattiva non muore mai....
Spero che ti diano il part time e poi la suocera, la nipote se la deve "guadagnare"...sai che soddisfazioni quando ti chiederà di portarla da lei e potrai rispondere: No, scusi ma non posso, oggi andiamo al parco!

Wendy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Wendy » 21 apr 2008, 17:16

PASTRO guarda mi sono stufata segno su un foglio la tb e basta senza usare fertily friend che non ci capisco una mazza.

Per il persona sono al 5pm e domani mi dovrebbe chiedere lo stick e vedo quando ovulo, ma tu cisei rimasta con persona? :bacio

NEMO :incrocini non ti arrabbiare :bacio
Wendy72*Mamma di Chiara 13/04/2004*Marco il mio Miracolo arrivato in un volo 23/06/2010*Lugliolina 2010**MammaBis*Se una mamma si arrende un figlio non nascera'*DueAngeli(27/10/08)*GEU(09/02/09)*

nemo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da nemo » 21 apr 2008, 17:16

Pastro a mia suocera la voglia di vedere la nipote non é mai venuta....pensa che lo scorso anno io sempre per i soliti motivi nel periodo di agosto non l'ho portata da lei per un circa 20 giorni e lei non ha fatto nemmeno una telefonata per sapere come stavamo, ed abitiamo a 10 minuti di macchina.
Amo i miei due figli!!!

nemo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da nemo » 21 apr 2008, 17:18

Wendy é facile a dirsi, ho il fegato che mi scoppia.
Sopratutto sapere che per domani mia madre coprira' il buco di mia suocera, ma per merdcoledi' e giovedi' dovrò chiedere la carità a qualcuno....
Amo i miei due figli!!!

Pastrocchio77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Pastrocchio77 » 21 apr 2008, 17:19

Wendy ha scritto:PASTRO guarda mi sono stufata segno su un foglio la tb e basta senza usare fertily friend che non ci capisco una mazza.

Per il persona sono al 5pm e domani mi dovrebbe chiedere lo stick e vedo quando ovulo, ma tu cisei rimasta con persona? :bacio

NEMO :incrocini non ti arrabbiare :bacio
La gravidanza prima di Giorgià sì....poi come già ti ho detto avevo perso quello/a il 13/6 e per miracolo sono rimasta incinta il 3/7 ... lì davvero non ho usato niente, non ci pensavo minimamente!Diciamo la classica botta di c@@o!

Wendy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Wendy » 21 apr 2008, 17:22

NEMO pensa che i miei e' 4 anni che coprono i buchi io a mia suocer anon chiedo niente e infatti Chiara e' attaccatissima hai miei genitori ma io il sangue marcio per loro no, me lo faccio gia' per me.

PASTRO allora speranze ce le ho, la tb la segno su un foglio e vediamo che succede, ma quando ti ese l'uovo quanto tempo hai per farlo? :cuore
Wendy72*Mamma di Chiara 13/04/2004*Marco il mio Miracolo arrivato in un volo 23/06/2010*Lugliolina 2010**MammaBis*Se una mamma si arrende un figlio non nascera'*DueAngeli(27/10/08)*GEU(09/02/09)*

nemo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da nemo » 21 apr 2008, 17:25

Wendy ti giuro sento che sto' crollando, troppe cose, troppi problemi causati sempre da lei, non ci riesco più.
E' sopratutto per questo che non arriva questo benedetto secondo figlio, perché sono troppo avvilita.
Le mie settimane sono un'alternanza di cose da fare, senza poter contare su nessuno, devo riuscire a fare tutto da sola......ed ora anche questa.
Amo i miei due figli!!!

Pastrocchio77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Pastrocchio77 » 21 apr 2008, 17:26

nemo ha scritto:Pastro a mia suocera la voglia di vedere la nipote non é mai venuta....pensa che lo scorso anno io sempre per i soliti motivi nel periodo di agosto non l'ho portata da lei per un circa 20 giorni e lei non ha fatto nemmeno una telefonata per sapere come stavamo, ed abitiamo a 10 minuti di macchina.
Guarda nemo ti posso capire...pensa che i miei genitori, che tengono le bimbe tutti i giorni tutto il giorno, se per una giornata non passiamo telefonano per sentirle...mia suocera la vedo solo la domenica e tutta la settiimana non si fa sentire e se saltiamo una domenica non si sente per 15gg! I miei impazzirebbero!
Una volta mi ha detto che lei non telefona perchè tanto tutti i giorni sente mio marito che le dà notizie...mi sono presa la mia piccola rivincita quando quest'inverno non è stata bene e io non le ho mai telefonato (premetto che ha avuto un'influenza un po' lunga, ma comunque un'influenza!) e lei subito ha rinfacciato a mio marito che non le ho neppure telefonato...quindi ho preso il tel e quando me lo ha detto a me, le ho ripetuto le sue stesse parole! Io mi sono presa una rivincita personale, ma le cose ti assicuro non sono cambiate! ... mio papà dice: se uno nasce tondo, non può morire quadrato!
Pensa che il prox week-end andiamo da mia cognata, che non vediamo da Pasqua...dunque loro si sono trasferiti a Civitanova dallo scorso luglio e quindi da allora ci saremo visti sì e no 3 volte (per le feste!) ...quindi il week-end sarebbe stata un'ottima occasione per avere per 3 giorni i figli e i nipoti tutti insieme e lei ...NON VIENE!!! Resta 3 gg a Milano DA SOLA!!!! :urka

Pastrocchio77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Pastrocchio77 » 21 apr 2008, 17:27

Wendy ha scritto:NEMO pensa che i miei e' 4 anni che coprono i buchi io a mia suocer anon chiedo niente e infatti Chiara e' attaccatissima hai miei genitori ma io il sangue marcio per loro no, me lo faccio gia' per me.

PASTRO allora speranze ce le ho, la tb la segno su un foglio e vediamo che succede, ma quando ti ese l'uovo quanto tempo hai per farlo? :cuore
Con l'ovetto...24 ore!

daniela75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da daniela75 » 21 apr 2008, 17:30

Nemo: non ti avvilire..sei una donna fantastica, piena di risorse...ti dai da fare per tutti e non trascuri niente: casa, lavoro e figlia!!
Mi raccomando: devi solo essere orgogliosa di te stessa!! :bacio
Daniela mamma di Elena nata il 18/09/2006 alle 19.48
e di Vittoria nata il 14/11/2008 alle 14.21

nemo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da nemo » 21 apr 2008, 17:30

Guarda mia suocera é la classica rompi che costringe i figli a fare sempre le feste da lei, con la scusa che casa sua é grande, noi come al solito cerchiamo di aiutarla, io per prima, mannaggia a me, e poi fa' sempre la vittima.
Ho detto a mio marito che il prossimo anno faremo le feste a casa ns, non importa se lei dice che é piccola tanto mica dobbiamo ballare, ma basta ogni volta la stessa storia.
Per le feste é tradizione che debba fare i dolci, poi stà le ore a fare le divisioni perché non li mangia mai nessuno, e da' la colpa ai figli che vogliono rispettare la tradizione, invece é sempre lei a dettare le regole.
Amo i miei due figli!!!

daniela75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da daniela75 » 21 apr 2008, 17:31

Prima o poi dovrò fare un monumento ai miei suoceri: loro hanno persino comprato una casetta nella nostra città per aiutarci a tenere Elena 3 giorni a settimana e mio suocero ha chiesto il pensionamento anticipato... :urka

nemo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da nemo » 21 apr 2008, 17:32

Daniela grazie.
Io mi trascuro sempre per gli altri e poi sono sempre io a rimetterci.
Amo i miei due figli!!!

Chica74it
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Chica74it » 21 apr 2008, 17:32

nemo ha scritto:Il bello é che se continuo cosi' ne morirò io....l'erba cattiva non muore mai....

è quello che penso anche io...di mia suocera...
e lo pensavo di mia nonna (paterna) che è stata con me e mia madre come loro sono ora con noi e le nostre figlie....

chi semina...raccoglie....
non sono mai andata a trovarla in ospedale (non andavo nemmeno prima a trovarla a casa), non ho versato nemmeno una lacrima....ne al funerale...ne dopo...e ad oggi ...non mi manca di certo
se lo è meritato
AliceAlessioGiulia i miei amori

Chica74it
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Chica74it » 21 apr 2008, 17:34

daniela75 ha scritto:Prima o poi dovrò fare un monumento ai miei suoceri: loro hanno persino comprato una casetta nella nostra città per aiutarci a tenere Elena 3 giorni a settimana e mio suocero ha chiesto il pensionamento anticipato... :urka

questi si che sono Nonni :yeee :yeee

mio padre è disposto a cambiare casa per starci vicino.... :yeee (beh solo se andiamo o in montagna o al mare....)
AliceAlessioGiulia i miei amori

nemo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da nemo » 21 apr 2008, 17:34

Daniela hai dei suoceri fantastici.
Amo i miei due figli!!!

daniela75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da daniela75 » 21 apr 2008, 17:37

lo so: tra un paio di settimane porteremo a pranzo fuori i miei genitori e i suoceri proprio per ringraziarli del loro grande aiuto; è un piccolo gesto rispetto a quello che fanno per noi ma è per far capire loro quanto apprezziamo il loro comportamento e il loro grande amore per la nipotina! :cuore

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”