GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

La Romana e' emozionata: pure Picchia incicognata!

Bloccato
Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: La Romana e' emozionata: pure Picchia incicognata!

Messaggio da Chicca83 » 21 apr 2008, 15:41

tatina!! io mi :incrocini tutta! se la dx è maggiore della sx... :fischia :fischia :ok facci sapere ehhh!!!

pam.. sarà davvero solo uno scatto di crescita!!! lo spero per te!!!

gerby :cuore

silla ..ancora :incrocini
Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11

giggia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giggia » 21 apr 2008, 16:27

Maròòòòò, ma quanto scrivete???? :urka :urka

gnaapossofà a leggere tutto!!! Ho letto una pagnia sì una no, va bene? :hi hi hi hi

In primis miniraduno piazza bologna :cuore Nelly è di una dolcezza infinita e nello stesso tempo mi è sembrata una roccia, e ora la ammiro ancora di più. Chiccabimba è tenerissima, una bimba proprio, ma con due attributi così!

Ho visto che la Picchietta nostra ha rifatto le beta e sono bellebellebelle :sorrisoo

Ho visto che è arrivata Tatina :wellcom e le voglio fare una valanga di :incrocini :incrocini :incrocini

Mi incrocio per Jennina, ma non ho capito se è più la speranza o il timore...

Ho letto che Flavio di Akane va un po' peggio, ma forse un po' meglio, che il Brugnomo mio ha fatto un volo dal fasciatoio ma tra la sua zucca e il pavimento ha vinto lui...
Pam, ti ho già detto la mia. Nelly ha il numero di Marelucente che mi dicono stia bene, il suo bimbo è bellissimo, ma non riesce a collegarsi; è decisamente incasinata col negozio e il bimbo...

Sicuramente mi sono scordata qualcosa di quelle che ho letto, altre non le ho lette proprio... :inchino
"Le mamme sono sempre mamme, anche senza bambini" Livia, 4 anni La funzione cerca è diventata fInzione cerca - giggia mamma di Livia (18.04.03) e Claudia (20.11.06)

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 21 apr 2008, 16:33

giggia miaaaaa!!!!!!!! :cuore
come stateeee???

te sei persa la pagina in cui jennyna diceva che il test che ha fatto è negativo.. :fischia

come state amore mio!?!?! e claudia e livia?!!? :emozionee
Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11

giggia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giggia » 21 apr 2008, 16:39

Chicca83 ha scritto:te sei persa la pagina in cui jennyna diceva che il test che ha fatto è negativo.. :fischia
L'ho detto che ho letto una pagina sì e una no! :hi hi hi hi
Chicca83 ha scritto:come state amore mio!?!?! e claudia e livia?!!? :emozionee
Benissimo, tesò :cuore

Quando ci vediamo al parco? :sorrisoo

FAmmi sapere di Manfredi!

:bacio
"Le mamme sono sempre mamme, anche senza bambini" Livia, 4 anni La funzione cerca è diventata fInzione cerca - giggia mamma di Livia (18.04.03) e Claudia (20.11.06)

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 21 apr 2008, 16:43

si si, come finisce e mi dice qualcosa ti mando un sms e lo scrivo qui.. speriamo bene!!!
al parco ci vediamo prestissimo.. domani torno a lavoro e vedo che aria tira..dovrebbe essere tranquilla perchè nei nostri uffici stanno facendo i lavori..vediamo un po.. ti faccio sapere cmq! :ok
da un bacino alle pupe!!!! e salutami giggio! :sorrisoo

giggia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giggia » 21 apr 2008, 16:46

Chicca83 ha scritto:da un bacino alle pupe!!!! e salutami giggio! :sorrisoo
Sicuro! Ho visto che parlottavate, mi sa che si sta abituando all'idea delle mie amichette di gol :sorrisoo Forse il 4 mi lascia la macchina :fischia

Ma non ho capito venerdì vi siete viste o no, la sera????

giggia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giggia » 21 apr 2008, 16:47

Maròòòòòòòò com'è tardiiiiiiiiiiiiiiiiiiii devo andare a prendere le naneeeeeeeeeeeee

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 21 apr 2008, 16:49

evviva il giggio che si abitua!!! era ora ehhhh! :ahaha
io ho la fortuna che il socio l'ho conosciuto su un forum di moto, e quindi lui è "abituato" a sta cosa... e poi gli faccio due maroni assurdi con tutte voi e si sarebbe cmq abituato quindi.... :fischia :ok

stavo pensando a na cosa... ma se il 4 noi vi raggiungessimo post pranzo? come la vedete????

venerdi alla fine non ci siamo piu viste la sera..c'è mancata un po di organizzazione, ma presto si ripensa a vederci...veroooo???? :hi hi hi hi

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 21 apr 2008, 16:58

sms del socio...colloquio saltato... :x:

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 21 apr 2008, 17:23

Chicche', ecchecchezz :bomba

vabbe', immagino sara' rinviato per cause di forza maggiore :domanda

Silvia, ma che notizia stra-bella... diciamolo piano, pero' io mi stra- :incrocini ancora tutta quanta per te :-D

Pam, la puzzetta a che mese e' mo'? Intorno al 3o, ve'? Scatto de crescita SI-CU-RO :che_dici

Comunque, se ti puo' consolare, Milo smaniando per i denti me sta attaccato quasi tutta la notte :grrr

Giggia, si', 'sto giro ha vinto la testa di Milo... pero' io me so' invecchiata tutta d'un colpo :x: Il gelato salto', ma se non ricordo male qualcuna proponeva il 24 sera che sarebbe giovedi', considerato anche che il 25 e' festa... che dite? Ce riprovamo?

Leo, mannaggia povera la tua cucciolotta... spero che 'sto herpes passi presto :coccola

Silla, convegnetto? Me sa, eh? In bocca al lupo (e in becco alla cika) :bacio

Devo lavorare e non sto a combina' una cippa :martello
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 21 apr 2008, 17:23

scusate eh ma mio figlio è l'unico bambino di 3 mesi e mezzo che non sa cosa siano le ninne diurne????
cioè casca dal sonno e si vede perchè diventa lagnoso ma non dorme MAI piu' di una mezz'oretta col risultato che è sempre lagnoso per il sonno. Io provo a cullarlo, a coccolarlo, a dargli il ciuccio, lui si addormenta ma dopo massimo 30 minuti sta così :urka
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 21 apr 2008, 17:30

si fede.. causa di forza maggiore.. che du palle oh!!!

akane.. hai provato a chiedere alla ped quali potrebbero essere le cause del poco sonno di flavio durante il giorno??

il ciclo mi sta devastando.. mi sa che mi prendo qualcosa..

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 21 apr 2008, 17:39

no chicca non ho provato, mi sono preoccupata quando sabato una amica mi ha detto che a 3 mesi e mezzo dovrebbe dormire 16/18 ore :urka
lui arriverà si e no a 12/13 ore massimo!!!!
forse la colpa e' mia che non gli creo le condizioni giuste? adesso ha il lettino da campeggio in camera del papà qui al piano terra così non è piu' "costretto" a dormire nel passeggino. Speriamo cambi qualcosa. Me devo preoccupà pure de questo? :domanda io nun ce la posso fa :urka
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 21 apr 2008, 17:44

tesora..non ti devi sentire in colpa!! ma scherzi vero???
e cmq quasi mai i bimbi dormono tutto quel tempo!!! magari!! anche rebecca non dormiva tutte quelle ore a 3 mesi e mezzo! era un'utopia!! prova a stancarlo ancora di piu.. o se ti dorme nel passeggino fatevi un piccolo giretto intorno casa e se si addormenta rientri e lo metti nel lettino.. non ti devi fare una colpa di qualsiasi cosa altrimenti non campi piu! e se sei nervosa il primo che lo avverte è flavio..e si innervosisce a sua volta.. è tutto un circlo vizioso..dai che passa.. :bacio

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 21 apr 2008, 17:45

Vi ringrazio per le parole di incoraggiamento :emozionee :prrrr ..cercherò di guardarmi meno allo specchio per il prox anno mese + mese meno.. :ahah !
Tanto per rimanere in argomento...il 26 ho un matrimonio..e il tailleur che avevo bello pronto non mi entra :che_dici ...mi toccherà andare con i pantaloni premaman usati a 16 settimane per un altro matrimonio datato 30 settembre 2007....Aiut! :urka

Akane che vuoi dire: che Flavio di giorno non si è mai fatto una pennichella di almeno 2 ore? :urka
Chicca e ke stress sti imprevisti! :pistole
Tatina,Silla :incrocini :incrocini !!!
Kire grazie !
Gerby,Raffa,Fed,Suryazza e tutto il cucuzzaro! :bacio
Sιмσηε:28mar08 Cяιsтιαησ:07apr10
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 21 apr 2008, 17:48

YLeNia ha scritto:Akane che vuoi dire: che Flavio di giorno non si è mai fatto una pennichella di almeno 2 ore
ehhhhhhhhhh le prime due settimane di vita si!
poi dopo il ricovero in ospedale non è piu' successo! se si fa 45/50 minuti accendo un cero.
Adesso per esempio dormiva dalle 17.15 (dopo aver penato quasi un'ora per addormentarlo) e si sta già svegliando! dalla radiolina sento i primi mugolii che diventeranno pianto tra poco :urka

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 21 apr 2008, 17:49

yle.. beh, l'idea dei premaman non è male!!! magari ci puoi mettere sopra qualcosa di lunghetto per coprire la fascia se ti scoccia farla vedere.. che dici??

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 21 apr 2008, 17:50

cmq se ora si sveglia ink@zzato c'ha pure ragione visto che non mangia da + di 4 ore!
e sentirete gli strilli di fame appena si sveglia

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 21 apr 2008, 17:54

Chicca83 ha scritto:yle.. beh, l'idea dei premaman non è male!!! magari ci puoi mettere sopra qualcosa di lunghetto per coprire la fascia se ti scoccia farla vedere.. che dici??
Era proprio quello che avevo pensato :ok !

Akane :urka ....ti sono vicina :coccola .
Sιмσηε:28mar08 Cяιsтιαησ:07apr10
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●

chicca2030
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da chicca2030 » 21 apr 2008, 17:58

mi mandate un po' di in crocini plizzz? :fischia
Volere è potere! - Membro dello S'sS - 4 Laparo all'attivo - c'è un test positivo per ognuna di noi!

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”