GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Postovetta si avvicina la primavera e il sogno si avvera

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
cippalippa
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Postovetta si avvicina la primavera e il sogno si avvera

Messaggio da cippalippa » 20 apr 2008, 21:58

ciao postovulez!
conni, bene per la tn!! :yeee :yeee :yeee

Laure`, un pochino ti capisco pure io e quoto le altre ragazze. Purtroppo (e per loro fortuna) loro non possono capire fino in fondo, anche cippo mi ha fatto piangere ed incazzare un paio di volte perche` proprio aveva rimosso, dimenticato e non capiva certe mie difficolta`. Eppure e` un compagno premuroso e so che mi vuole molto bene, come sicuramente tuo marito. :bacio Questi scazzi saranno periodici finche non arrivera` (prestissimo) una buona notizia, l'importante credo sia parlarne e non tenere dentro 'la delusione' per una mancata empatia, ma tu questo gia` lo fai, quindi forza!!

Metto una fotina-panza nel mio foto-album, ma okkio che domani la tolgo eh? ;)
"It's hard to be religious when certain people are never incinerated by bolts of lightning." [Calvin, "Calvin and Hobbes" strip by Bill Watterson]

laura69
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da laura69 » 20 apr 2008, 22:52

cippalippa, :cuore ho guardato la foto..sei bellisssima!!!
buonanotte a tutte!

la piccola Mia è volata via il 21/6 addio dolce angelo19/12 addio di nuovo
il 16/1 alle 20.35 è arrivato il mio principe..Gabriele..

karabà
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da karabà » 20 apr 2008, 23:31

passo a lasciare la buonanotte!

Cippa :ok che bella mammina che sei ! ... non toglierla... :bacio

Per me domani mattina prelievi :incrocini
3 IUI fallite:ott'08 dic'08 gen'09 - laparoscopia lug'09 - incinta ago'09 (finita a sole 8w) ...
il nostro miracolo tanto desiderato 7ott'11

romava
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da romava » 21 apr 2008, 9:53

Buongiorno postovettine...

Lauretta quando ho letto il tuo messaggio mi è sembrato di leggere di me.... certo la tua perdita è incomparabile, e credimi capisco a pieno le tue parole... ti voglio bene :cuore

Karabà tesoro per gli esami :incrocini

Cippina come sei bellaaaa :-D

Conni e vaiiii :yeee

Roxy tesoro per la tua amica :incrocini e se posso aggiungere una cosa anch'io tremo all'idea di un test positivo eppure lo desidero tanto :emozionee

Isola per il 7 maggio :incrocini :incrocini
♥ VALERIO 16/01/2005 3,010 Kg per 52 cm ♥ 3 STELLINE ♥
103^MESE*1 IUI OK*3 IUI, 3 ICSI e 1 FIVET KO*♥ ADESSO MI RIPRENDO LA MIA VITA♥*

Immaginej

laura69
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da laura69 » 21 apr 2008, 9:58

buon giorno a tutte!! il tempo fa di nuovo schifo..uffa...proprio oggi che è il mio giorno libero!!
karabà, :incrocini per le analisi ma mi sento che andrà tutto bene e lo sai che sono una strega, vero?
Rosa stellina mia..ti voglio un bene che nemmeno immagini
ora vado a sbrigare alcune cose per la scuola-i miei giorni liberi in realtà non lo sono mai completamente.. :ahaha :ahaha

debora81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da debora81 » 21 apr 2008, 10:00

Buongiorno postovulez!

KARABA' tanti tanti tanti incrocini per le analisi

CIPPA che bella che sei! :emozionee

ISOLA io alla 9^ se non sbaglio avevo già eliminato una bella fetta di guardaroba, in pratica mi erano rimasti due jeans e le tute da ginnastica. Anche i reggiseni erano già stati archiviati. Mi pare che alla fine del 1° trim. mi sono arresa a comprarmi i jeans premaman. Alla 13^ ricordo che già si vedeva una bella pancettina rotonda con certi abiti. I pigiami però li sto usando ancora! MA li ho sempre preferiti abbondantini! Preciso però che io sono subito ingrassata abbastanza perchè ero senza nausee e con tanta ma proprio tanta fame :gnamm:
Già mi :incrocini per il 7....

NATTY :cuore

CONNI, BIANCA come state?

ROSA come stai? Ti penso...

ROXY mi spiace per la tua amica e le faccio tanti :incrocini . Tu non pensarci troppo però, prometti... Altrimenti, se sei come me, poi raffronti l'esperienza altrui con la tua e ti crei problemi che NON esistono. E poi se ci pensi fra una settimana hai la visita! sembrava un tempo infinito e adesso è dietro l'angolo, e ci siamo noi a tenerti compagnia

ROXY fai bene a non chiedere troppo secondo me, altrimenti poi "somatizzeresti". Cmq vedi che stanno bene... Faccio tanti :incrocini alla tua amica e alla sua bimba

PICCOLA MAMMA :incrocini anche per tua zia. E speriamo che questo raffreddoraccio passi! La mia mano in realtà sta sempre peggio, spero tanto che sia vero che passa tutto dopo il parto perchè ogni tanto mi sento davvero menomata in un certo senso!

NOEMI come ti senti? Come è andato il w.e.? :cuore

NANA' non perderti d'animo! La strada è quella giusta!

Ragazze io oggi ho iniziato la giornata propri ocol piede sbagliato.
Come sempre mi sono svegliata prestino per poi riaddormentarmi alle 7.30. Alle 8.15 ho fatto un salto nel letto perchè mi era andata la saliva di traverso, non riucivo a riprendermi e tra la "mossa" repentina e la tosse mi sono presa degli strappetti negli addominali :urka Avendo sudato come una capretta per poter respirare di nuovo sono andata in bagno a farmi una bella doccia, così mi calmavo anche un po' visto che tremavo come una foglia, e, mentre mi lavavo i denti ho cominciato a sentirmi mancare... Insomma stavo per svenire... Allora ho rinunciato per il momento alla doccina rilassante e mi sono messa a prendere un po' d'aria fuori, ora va meglio ma ho la pancia durissima sopra (non sotto dove mi ero fatta male alzandomi) e piena di fitte, e sento ancora la testa pesante... La bimba non si è ancora mossa (Almeno io con questa pancia di marmo mi sembra di averla sentita ma non ci giurerei) e io ovviamente sono in super apprensione per lei :buuu
Mamma di Serena, nata il 22 maggio 2008. Kg. 3345 di puro e infinito Amore

romava
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da romava » 21 apr 2008, 10:10

Debora tesoro prima di tutto stai tranquilla che è tutto OK :cuore

Per quanto mi rigurda vivo momenti di alti e bassi, giorni in cui dico " ma si dai aspettiamo che arrivi naturalmente sta benedetta gravidanza " e giorni in cui proprio non riesco a sopportare l'ansia degli ultimi giorni del PO con conseguente delusione per cui vorrei fare la PMA anche se mi spaventa da morire :urka ... credo proprio che tra non molto impazzirò :ahaha

Immaginej

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 21 apr 2008, 10:18

BUON LUNEDI' RAGAZZE !!!

Scusate la latitanza ma con il nano passare e seguire tutto è diventato + difficile..ora provo ad aggiornarmi!

CIPPONA ma che bella foto!!!!!!!!! :-D Non mi ti immaginavo così..davvero! Nella mia mente eri completamente diversa!!!! E che bella panzetta!!!!!!!!! :emozionee Microcippa che dice? Si fa sentire???

LAURA mi dispiace leggerti così giù di tono e per quanto possa riuscire capire come ti senti so che il tuo dolore è grande..anche se mi piacerebbe avere una bacchetta magica, poter tornare indietro e fare in modo che le cose vadano diversamente. Riguardo il tuo compagno bè..è normale chiedere di + da chi si ama però ho imparato che certe sofferenze sono così intime, così viscerali che "pretendere" di essere aiutate al 100% è davvero una utopia..Cerca di apprezzare la sua buona fede, il suo personalissimo modo di starti vicina e fai forza su di te..senza però evitare di sfogarti..questo mai. Non reprimerti..non ti fa bene e non è giusto. Chi ti vuole bene capirà senza giudicarti.
Io cmq ti auguro il bene + grande e sono sicura che arriverà! :incrocini :cuore

ROXY la tua amica ha partorito all'età gestazionale di mia cognata...se ricordo quanto fosse piccola Emma a Settembre ancora non ci credo che ora sia cicciottosa e lunga! Tu come stai tesora? Le tue parole in risposta a Laura mi hanno emozionato..ti abbraccio forte piccola. :cuore
Chiamerai il piccolo Leonardo se non ho capito male...! :-D

KARABUZZA io il 25 e il 27 ho due battesimi! Per il primo regaleremo qualcosa da vestire alla Prenatal ( sono colleghi di lavoro di mio marito ) mentre per la mia nipotina volevo comprare un ciondolo a forma di E..o cmq qualcosa d'oro ecco.

DEB secondo me ti sei solo agitata tanto ed è normale che non senti con chiarezza la piccola se la pancia si è indurita. Cerca di rilassarti..mangia qualcosa di dolce e vedrai che andrà meglio. Certo che pure tu sei bella ansiosa è? :prrrr Pensavo di essere una delle poche psyco!

ROSAVELIA,CONNI,ISOLETTA,KIKKA :bacio ...
Sιмσηε:28mar08 Cяιsтιαησ:07apr10
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●

laura69
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da laura69 » 21 apr 2008, 10:27

YLeNia, amore mio quanto è bello il paciocco de mamma!!! grazie come sempre per le tue parole..stare qui è un grande aiuto per me e credo che voi tutte lo sappiate..vi voglio bene

debora81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da debora81 » 21 apr 2008, 10:36

YLE :cuore ho delle pare talmente strane che potrei dare del filo da torcere a chiunque! :sti_caz:
Che bello il tuo Flavio! :emozionee

ROSA ovviamente spero tanto che questa gravidanza arrivi naturalmente, e capisco anche che il percorso della PMA ti spaventi molto... Ti sono vicina :cuore

KARABA' dimenticavo per i regali... Sicneramente non so cosa consigliarti non essendoci ancora passata, dipende dal tipo di rapporto che avete... Ad esempio a me piacerebbe molto che la gente mi chiedesse se ho bisogno di qualcosa o se mi può far piacere qualcosa in particolare (tipo il tappetino palestrina, o quelle seggioline per giocare, o quelle per mangiare, ma può essere anche un vestitino o, se l'impegno economico è maggiore, uno di quei favolosi macchinari per fare gli omogeneizzati, così per lo svezzamento hanno le pappine naturali preparate dalla mamma). Ti ho buttato lì qualche ideuzza, ma sono le cose che sono venute in mente a me, magari per altri genitori sono idee pessime...

romava
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da romava » 21 apr 2008, 10:38

Ylenia , lasciatelo dire che con Simone in braccio sei bellissima :emozionee ... tutto merito di Simone :cuore

Immaginej

karabà
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da karabà » 21 apr 2008, 13:39

Ciao ... 1 ora e 1/2 per fare un prelievo !! :urka 120 persone davanti a me :aargh cose da matti ... sono arrivata in ufficio alle 10.
Per di più la mia collega è a casa perchè ha mal di stomaco ... se dovessi stare a casa io ogni volta che mi viene il voltastomaco :grrr .
Vabbè non ci penso ...e cmq non sto bene neanch'io ... :buuu
ho i brividi di freddo e poi le vampate di caldo , mi gira la testa o meglio mi sembra di essere in un mondo parallelo ...lontano ...le voci con l'eco ...
Pazienza, verrà sera anche oggi.

Esiti tra 20gg :fischia

Grazie per i consigli sul Battesimo ! :ok
3 IUI fallite:ott'08 dic'08 gen'09 - laparoscopia lug'09 - incinta ago'09 (finita a sole 8w) ...
il nostro miracolo tanto desiderato 7ott'11

roxy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da roxy » 21 apr 2008, 14:02

Ciao ragazze! :bacio

Sì sì abbiamo deciso il nome LEONARDO :yeee

yle guardavo le tue foto e quella con Simo è bellissima, però al momento ho pensato "Perchè Yle a casa ha un poster con l'utero?", poi ho realizzato che stavi uscendo dall'ospedale :ahaha

cippa sei bellissima!

karabà :coccola
Mamma grazie alla icsi del piccolo guerriero Leonardo nato il 3/6/2008 a 34 w di 2,320 Kg x 46cm*21/01/08 ti penso...

debora81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da debora81 » 21 apr 2008, 16:03

roxy ha scritto: yle guardavo le tue foto e quella con Simo è bellissima, però al momento ho pensato "Perchè Yle a casa ha un poster con l'utero?", poi ho realizzato che stavi uscendo dall'ospedale :ahaha
Sto ridendo come una pazza.... Mi tira tutto :ahah :ahah

KARABA' :coccola magari è il tempo di oggi, anche io sono un po' "stonata"

roxy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da roxy » 21 apr 2008, 16:05

DEB sono proprio fusa :ahah :ahah :ahah
Mamma grazie alla icsi del piccolo guerriero Leonardo nato il 3/6/2008 a 34 w di 2,320 Kg x 46cm*21/01/08 ti penso...

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 21 apr 2008, 16:18

roxy ha scritto: yle guardavo le tue foto e quella con Simo è bellissima, però al momento ho pensato "Perchè Yle a casa ha un poster con l'utero?", poi ho realizzato che stavi uscendo dall'ospedale :ahaha
:ahaha
Ero al consultorio lun 14...!!!
Hai ragione cmq..non se po' guardà quel poster! :ahah

Grazie cmq per i complimenti a biro.. :bacio
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●

laura69
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da laura69 » 21 apr 2008, 17:01

karabà, :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini

white
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da white » 21 apr 2008, 17:10

Yle quoto le altre biro è splendido
Lauretta: ti capisco bene, io pur avendo vissuto esperienze diverse dalla tua, a distanza di tempo non riuscivo a lenire il dolore e soprattutto mi sentivo un'aliena lontana da tutti!! Ho avuto tantissimi momenti di sconforto e di paura e non essere capiti enfatizzava tutto ancora di più ! Io ho trovato molto conforto in molte amiche di gol e poi vi confesso che mi sono fatta aiutare da una psicologa che mi è servita tanto, innanzitutto a sfogarmi (ormai non parlavo più con nessuno tanto la risposta era sempre "devi stare tranquilla!") e poi a farmi capire che non ero io quella strana a provare quello che provavo era solo difficile per gli altri capire...tvb :bacio
roxy: :incrocini per la tua amica
karabà :incrocini per l'esito delle analisi
cippa: sei bellissima :bacio
deb: mi fai morire...io e te potremmo gareggiare per il trofeo "regina della paranoia!"...sarebbe una bella sfida
rosa tesoro ti mando un :incrocini gigante :bacio
ad un passo dal possibile...ad un passo da TE!..

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 21 apr 2008, 17:15

White oggi finisci il terzo meseeeeeeeee :yeee :yeee :yeee !!!!!

debora81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da debora81 » 21 apr 2008, 18:07

E' vero! Bianca :yeee

Ragazze posso chiedervi qualche incrocino??? Domani mattina alle 9.00 ho la visita del gine, ovviamente un po' preoccupata-paranoiata lo sono

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”