GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

PRIMAVERA ORMAI ALLE PORTE... SETTEMBRINO 07 CRESCI FORTE!!!

Bloccato
pippi79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: PRIMAVERA ORMAI ALLE PORTE... SETTEMBRINO 07 CRESCI FORTE!!!

Messaggio da pippi79 » 21 apr 2008, 16:42

ragazze, grazie e tutte per gli auguri,
sagi,
allattero' gianluca prima di uscire di casa ma poi per tutto il giorno? il vestito non e' comodo per allattare
potrei andare nel bagno e abbassarmi il vestito fino alla vita ma che faccio mi siedo sulla tazza?????????? :ahaha
comunque rischio
1 se allatto di sporcare il vestito (a volte il latte esce da solo o schizza)
2 se non allatto rischio che il latte esca da solo e sai che bella la sposa con due macchie proprio li????????

l'unica soluzione e' andare (ma quando ?????) a compare un reggiseno sottile (cosi' non fa spessore), mettere le coppette e sperare che diminuisca un po...dai, una settimana non e' poco!
Valentina mamma di Gianluca 16-09-07 e Giulia 03-08-10

dariuccia
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da dariuccia » 21 apr 2008, 17:00

marby ha scritto:
dariuccia ha scritto:Un saluto al volo!!!
Qui tutto ok!!! La pulce sta giocando nel box...non è che le piaccia molto però!!!
Ripasso più tardi ora vado a pranzare!!
Baci :bacio
Ciao Dariuccia, è parecchio che non ci becchiamo!
Un bacione :bacio
Ciao!!! :bacio :bacio
Emma è nata il 20 settembre 2007 alle 00:48, 3360 gr x 50 cm

Michele è nato il 4 dicembre 2009 alle 09:32, 4070 gr x 54 cm

dariuccia
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da dariuccia » 21 apr 2008, 17:04

Eccomi qui! Emma si è fatta un'oretta di sonno e ora è qui per terra che si rotola!!! Da un paio di giorni ha cominciato a mettere le ginocchia in posizione per gattonare, ma credo che ancora ci voglia un po' per fare pratica!!!! Di stare seduta invece non ci pensa proprio :che_dici

Pippi auguri per il matrimonio!!!! :yeee :yeee :yeee Quanto mi piacciono i matrimoni...se io potessi mi risposerei ogni anno...ovviamente sempre con mio marito :ahah A ottobre si sposa una mia carissima amica e le farò da testimone e se Emma camminerà le porterà le fedi :emozionee

dariuccia
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da dariuccia » 21 apr 2008, 17:06

Ma i vostri piccoli mentre si rotolando danno qualche testata per terra? Emma fa certi tonfi...e a volte certi pianti!!!! Il problema è che con quel capoccione si rigira a peso morto...mi fa prendere certi colpi :urka

pippi79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da pippi79 » 21 apr 2008, 19:05

ciao dariuccia,

grazie per gli auguri, io comunque mi sposo due volte, una in comune qui a cardiff (sabato) e una a fine giugno in italia in chiesa, ma non so se e' una fortuna...troppo stress e cose da organizzare.

che bello se emma portasse le fedi...

anche gianluca da le cpocciate, ma non piange, ha la testa dura come la mamma.
Valentina mamma di Gianluca 16-09-07 e Giulia 03-08-10

maskat
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da maskat » 21 apr 2008, 22:11

Un saluto veloce x augurarvi BUONANOTTE :sorrisoo
Stasera ho cambiato tattica con Jacopo! Invece di attaccarlo al seno x farlo addormentare l'ho preso in braccio e nonostante mi abbia rifiutato il ciuccio ho provato a farlo addormentare senza... Ci sono riuscita :yeee
Non so fino a qnd durerà ma x ora dorme come un angioletto nella sua culla! Speriamo sia l'inizio di una lunga serie :incrocini ... magari fino a qnd nn sarà maggiorenne :ahah
E poi sicuramente nn dormirò x altri motivi :buuu
Porto a nanna la "grande"... Il mio avoro di mamma nn è ancora finito... Per oggi :fischia
Katia, Alessia nata il 2 Ottobre 2003 alle 13.13 e Jacopo nato il 10 Settembre 2007 alle 13.10

maskat
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da maskat » 21 apr 2008, 22:13

pippi79 ha scritto:ciao dariuccia,

grazie per gli auguri, io comunque mi sposo due volte, una in comune qui a cardiff (sabato) e una a fine giugno in italia in chiesa, ma non so se e' una fortuna...troppo stress e cose da organizzare.

che bello se emma portasse le fedi...

anche gianluca da le cpocciate, ma non piange, ha la testa dura come la mamma.
AUGURI :sorrisoo
Katia, Alessia nata il 2 Ottobre 2003 alle 13.13 e Jacopo nato il 10 Settembre 2007 alle 13.10

Katia68
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Katia68 » 22 apr 2008, 9:05

Buongiorno, ragazze!
Oggi piove pure qua....dopo il gran caldo dei giorni scorsi e Matteo c'ha di nuovo le candeline.... :che_dici
Un :bacio a tutte e buona giornata
Samuele per sempre nel ♥ e Matteo illumina la mia vita dal 29.08.07 Sixtie mamma Settembrina 07

Katia68
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Katia68 » 22 apr 2008, 9:34

Uff...ma qua la mattina non c'è nessuna.... :purtroppo_no
Samuele per sempre nel ♥ e Matteo illumina la mia vita dal 29.08.07 Sixtie mamma Settembrina 07

Savina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Savina » 22 apr 2008, 9:50

Ci sono ioooooooooooooooooo Katiuuuuuuuuuuuuuuuzzzzzzzzzzzzzzzzaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa... :cuore
♥ Savina, Gionata, Angelo, Matteo e un piccolo cuoricino che batte tra gli angeli... Piccolino farai sempre parte di me... ♥

Katia68
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Katia68 » 22 apr 2008, 9:54

Savina ha scritto:Ci sono ioooooooooooooooooo Katiuuuuuuuuuuuuuuuzzzzzzzzzzzzzzzzaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa... :cuore
Buongiornoooooooooooo, caraaaaaaaaaaaaaaaaaaa! :bacio
Come sta la tua meraviglia, oggi?
Ma, senti, tu stai in negozio duranet il giorno?

Savina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Savina » 22 apr 2008, 9:59

Angelo sta benone, anche se ogni volta che starnutisce gli esce il candelotto dal naso... se ne accorge, si blocca e mi guarda impietrito... è buffissimo... AMOOOOOOOOOOOOOOOOORE :emozionee

Si si, sono in negozio durante il giorno, ci lavoro solo io...
♥ Savina, Gionata, Angelo, Matteo e un piccolo cuoricino che batte tra gli angeli... Piccolino farai sempre parte di me... ♥

Katia68
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Katia68 » 22 apr 2008, 10:03

Allora ti colleghi da lì....tra un cliente e un altro....
Poveri cuccioli...con le candeline fanno davvero tenerezza... :emozionee Matteo almeno il lavaggio lo tollera.....gli piace leccare gli spruzzetti di acqua salata, anche se si muove continuamente e quindi oltre al nasino gli lavo occhi, guanciotte e a volte anche le orecchie.... :fischia

Savina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Savina » 22 apr 2008, 10:07

Katia68 ha scritto:Allora ti colleghi da lì....tra un cliente e un altro....
Poveri cuccioli...con le candeline fanno davvero tenerezza... :emozionee Matteo almeno il lavaggio lo tollera.....gli piace leccare gli spruzzetti di acqua salata, anche se si muove continuamente e quindi oltre al nasino gli lavo occhi, guanciotte e a volte anche le orecchie.... :fischia
Fai tutt'uno e risparmi tempo... :ahaha

Si mi collego dal negozio... ho dovuto mettere l'ADSL per il discorso che ho il negozio su e-bay, quindi devo gestirlo da qui...

Comunque son contentissima, si comincia ad ingranare e... cosa vuoi... essendo da sola non ho bisogno di ste gran entrate... :ok Quando ho pagato il tutto, quello che resta è tutto per me... :sorrisoo

Katia68
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Katia68 » 22 apr 2008, 10:08

Deve darti una grande soddisfazione quello che fai...avere una cosa tutta tua, indipendentemente dai guadagni, è una gran bella cosa. Complimenti, davvero! :ok

Savina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Savina » 22 apr 2008, 10:11

Grazie... sono rimasta talmente tanto delusa dal mondo del lavoro che mi son ripromessa di provarci, e così sto facendo...
Ho anche l'appoggio di tutti, mio suocero per esempio è venuto in banca a farmi da garante per il prestito di 25000 euro per il negozio (cosa che mio papà invece s'è tirato indietro, ma questa è un'altra storia) ...

Katia68
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Katia68 » 22 apr 2008, 10:14

Beh...sarà una questione caratteriale...che bello avere un suocero che crede così tanto in te. E' raro trovare persone così. Dovete essere una famiglia molto unita....

Savina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Savina » 22 apr 2008, 10:21

Mio papà non lo sento da un bel po' di tempo... non è nemmeno venuto all'inaugurazione perchè è offeso perchè mio marito gli ha risposto male... so che sono tutte scuse perchè così si è tolto un "peso", cerco di non pensarci troppo, ma anche se non do a vederlo, ci sto male... ma non importa...

Io sono arrivata a casa dei miei suoceri 10 anni fa ormai... avevo 15 anni ed ero la prima "bambina" tra tutti maschi... mi hanno presa come una figlia più che come una "nuora"... con loro ho passato la separazione dei miei, la morte di mia cugina, dei miei nonni, il trasferimento di mio fratello, hanno accolto a braccia aperte anche mia mamma (siamo rimaste DA SOLE), tutto tra le carezze di mia suocera... Non smetterò mai di ringraziarli per quello che hanno fatto e stanno facendo per me e per mia mamma...

Con mia mamma il discorso è diverso... siam rimaste SOLE , viviamo in simbiosi, quando facciamo un discorso, lo comincio io e lo finisce lei, o viceversa, pensiamo le stesse cose nello stesso momento, una le pensa e l'altra le dice... Quando è andato via mio papà e siamo rimaste sole, dormivamo assieme e accudivamo mio nonno (abbiamo dormito a turno per 4 anni)... e tante volte l'ho sentita abbracciarmi nel sonno con le lacrime, dicendomi "ti voglio bene sa"... E' LA PERSONA PIU' IMPORTANTE DELLA MIA VITA, per il momento, forse più di Angelo e di mio marito... forse è brutto dirlo, ma per il momento è così...

adesso basta, mi son dilungata fin troppo... :sorrisoo

Katia68
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Katia68 » 22 apr 2008, 10:26

Savina sei una persona molto dolce e sensibile. :cuore
Angelo è fortunato ad avere una mamma come te, ed anche dei nonni così. Sarà molto amato e crescerà forte e generoso. :bacio

Savina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Savina » 22 apr 2008, 10:30

Katia68 ha scritto:Savina sei una persona molto dolce e sensibile. :cuore
Angelo è fortunato ad avere una mamma come te, ed anche dei nonni così. Sarà molto amato e crescerà forte e generoso. :bacio
Non dirmi così che :buuu eppoi sono in negozio e se entra una persona che faccio?? Mi dispiace che tu non venga al raduno... sarei stata molto felice di abbracciarti forte forte :coccola

Bloccato

Torna a “Settembre”