GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

LA BIBLIOFILINA FA IL RADUNO, NON LA FERMA PIU' NESSUNO!

Bloccato
matygol
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: LA BIBLIOFILINA FA IL RADUNO, NON LA FERMA PIU' NESSUNO!

Messaggio da matygol » 21 apr 2008, 16:02

criss ha scritto:Maty voto ricevuto, adesso registro ... grazie x l'mp, son davvero al 7°cielo :emozionee se penso che manca così poco al parto son felicissima e terrorizzata allo stesso momento :emozionee
Questa volta avrai il sostegno psicologico di tutte le bibliofiline, e anche il rito antisf@@@ di Mais !!!! :ahah :ahah :ahah
BisMamma di Matilde 06Aprile06 e Niccolò 21Maggio10
Aprilina'06
* Biblios® * Maggiolina'10

Dream78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dream78 » 21 apr 2008, 16:06

criss ha scritto: se penso che manca così poco al parto son felicissima e terrorizzata allo stesso momento :emozionee
Non vedo l'ora di leggere il tuo racconto del parto...non nego che non me ne perdo uno...ma il tuo per me sarebbe speciale...saresti la prima gollina che conosco un po' più da vicino che partorisce...lo scriverai vero??? :bacio

Discorso Parchi: nessuna di voi è mai stata al Parco Natura Viva vicino al Lago di Garda? Io ci sono stata parecchi anni fa...è splendido. Ci si può entrare anche con la macchina...pensate che un giraffa ha messo la testa dentro un finestrino...mai vista tanta bava così da vicino in vita mia!!!! :che_dici
Però lì ho scoperto quello che poi è diventato il mio animaletto preferito: il panda rosso!
La dolce Luisa è nata il 17 aprile 2009: 3,220 kg x 50 cm.
Il cucciolo Alessandro è nato il 06 settembre 2011: 3,210 kg x 50 cm.

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 21 apr 2008, 16:06

Dream :coccola povero maritino ...l'importante è che poi si è beccato una razione super-extra di coccole :hi hi hi hi :emozionee
C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)

matygol
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da matygol » 21 apr 2008, 16:09

Dream78 ha scritto:
criss ha scritto:Dream :basta che non urli EDDDDDD!! troppo forte e nn se ne accorge (testato e provato ) ...
:ok ...ci proverò!
pensa che stanotte mi son girata nel letto e gli ho tirato un vero e proprio schiaffo...tanto che dal tonfo mi son svegliata pure io... :ahah mi sono riaddormentata subito ( :martello ) e dopo poco mi son svegliata perchè il socio si era alzato... temevo se ne andasse dal letto perchè lo avevo picchiato... :ahah :ahah in realtà era andato a fare la pipì... :ahaha ..però quando è tornato me lo sono abbracciato stretto stretto!!! :emozionee
:ahah
ma quindi ora siete finalmente sotto lo "stesso tetto"? :-D che bello!!! :yeee
BisMamma di Matilde 06Aprile06 e Niccolò 21Maggio10
Aprilina'06
* Biblios® * Maggiolina'10

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 21 apr 2008, 16:11

matygol ha scritto:
criss ha scritto:Maty voto ricevuto, adesso registro ... grazie x l'mp, son davvero al 7°cielo :emozionee se penso che manca così poco al parto son felicissima e terrorizzata allo stesso momento :emozionee
Questa volta avrai il sostegno psicologico di tutte le bibliofiline, e anche il rito antisf@@@ di Mais !!!! :ahah :ahah :ahah
Ma questo mi sembra il minimo :hi hi hi hi , vi terrò superaggiornate momento per momento e mi ripeterò come un matra il rito-antisfig@ di mais..chissà che stavolta il tutto vada un pò meglio :che_dici (peggio penso sia impossibile :fischia ) ...
C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)

Dream78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dream78 » 21 apr 2008, 16:11

matygol ha scritto:
Dream78 ha scritto:
criss ha scritto:Dream :basta che non urli EDDDDDD!! troppo forte e nn se ne accorge (testato e provato ) ...
...ci proverò!
pensa che stanotte mi son girata nel letto e gli ho tirato un vero e proprio schiaffo...tanto che dal tonfo mi son svegliata pure io... mi sono riaddormentata subito e dopo poco mi son svegliata perchè il socio si era alzato... temevo se ne andasse dal letto perchè lo avevo picchiato... in realtà era andato a fare la pipì... :ahaha ..però quando è tornato me lo sono abbracciato stretto stretto!!! :emozionee
:ahah
ma quindi ora siete finalmente sotto lo "stesso tetto"? :-D che bello!!! :yeee

Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!
E' bellissimo trovare la tavola apparecchiata e lui steso sul divano quando torno la sera...fa proprio casa :emozionee

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 21 apr 2008, 16:14

Dream78 ha scritto:
criss ha scritto: se penso che manca così poco al parto son felicissima e terrorizzata allo stesso momento :emozionee
Non vedo l'ora di leggere il tuo racconto del parto...non nego che non me ne perdo uno...ma il tuo per me sarebbe speciale...saresti la prima gollina che conosco un po' più da vicino che partorisce...lo scriverai vero??? :bacio
Penso proprio di si, quello di Fede l'avevo scritto a suo tempo e penso di fare lo stesso per Francesco :emozionee ... ragazze al pensiero mi sale già la pelle d'oca e mancano ancora 3 mesi :ahaha
Dream78 ha scritto:Discorso Parchi: nessuna di voi è mai stata al Parco Natura Viva vicino al Lago di Garda? Io ci sono stata parecchi anni fa...è splendido. Ci si può entrare anche con la macchina...pensate che un giraffa ha messo la testa dentro un finestrino...mai vista tanta bava così da vicino in vita mia!!!! :che_dici
Però lì ho scoperto quello che poi è diventato il mio animaletto preferito: il panda rosso!
No, mai sentito (ma adesso vado a cercarmi qualche info visto che i miei hanno una casetta sul lago di Idro che è in zona) .. da come lo descrivi sembra simile allo zoo-safari, si entra in macchina e passi nei vari recinti degli animali liberi ...

:ahah mi posso immaginare l'incontro con la bava di giraffa :ahah ...
C♥C=F'06&F'08

Dream78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dream78 » 21 apr 2008, 16:26

Ho visto pure il giraffo che inseguiva la giraffa con tutto...tutto....il cannone sparato... :urka era impressionante...a parte che colava bava.. :x: ...ma poi si arrotolava...sì, hai capito bene...hai presente la coda di un camaleonte? Ecco così... non sapevo più se guardare o meno... :urka :ahaha :domanda quell'esperienza mi ha segnata :che_dici :ahah
Comunque, sì, funziona proprio come hai detto tu!!! Poi però c'è una parte in cui vai a piedi!

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 21 apr 2008, 16:31

:ahah :ahah :ahah :ahah oddio Dream :ahah l'accoppiamento della giraffa me lo sono perso ...e anche il "piripicchio" del giraffo tutto arrotolato tipo "coda-del-camaleonte" :ahaha ...urge che vada a documentarmi :ahah
C♥C=F'06&F'08

Dream78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dream78 » 21 apr 2008, 16:38

criss ha scritto::ahah :ahah :ahah :ahah oddio Dream :ahah l'accoppiamento della giraffa me lo sono perso ...e anche il "piripicchio" del giraffo tutto arrotolato tipo "coda-del-camaleonte" :ahaha ...urge che vada a documentarmi :ahah
il sito è http://www.parconaturaviva.it ...preparati...credo che se la scena che ho visto io si ripeterà con te dovrai dare moooolte spiegazioni a Fed...e ringrazia che Francesco ancora non vede!!!!

Però quanto mi sono divertita...come una bambina proprio!

Maris
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Maris » 21 apr 2008, 16:40

Buonasera!

Anche qui piove... :nuvolanera

Criss, :congratulations: per il settimo mese! :yeee

Michy, mi sono registrata con l'e-mail, adesso vi provo a cercare! :ok

Gattoromeo, sarà dura disintossicarsi... :gioiaaa

Regi, sì, mi hai beccata subito! :festa

Dream, mi dispiace per la gara :coccola , non demordere :incrocini

Scusate, ma non ricordo altro... Un :bacio collettivo! :girotondo
A. '06
Ognuno è un genio. Ma se si giudica un pesce dalla sua abilità di arrampicarsi sugli alberi lui passerà tutta la sua vita a credersi stupido. (A. Einstein)

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 21 apr 2008, 16:44

Dream ci manca davvero solo quello :che_dici già ogni 2 per tre mi chiede come mai la mamma nn ha il "pidello" come lui :che_dici e io nn so ancora come rispondere ... dovrò trovare un bel libro sull'argomento mi sa :ahaha :ahaha

grazie x il link, il w.e. prossimo siam su al lago e, tempo e costo permettendo, magari ci facciam un pensierino :-D
C♥C=F'06&F'08

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 21 apr 2008, 16:45

Marissss anche io ti cercavo su anobii, ma l'unica maristella che ho trovata mi risulta registrata in svezia :domanda 6 tu??!! :ahaha
C♥C=F'06&F'08

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 21 apr 2008, 16:46

ok, come nn detto, ho trovato la tua richiesta e ti ho aggiunto come amicoooo!! :-D :yeee :-D ...
C♥C=F'06&F'08

Dream78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dream78 » 21 apr 2008, 16:46

Grazie a tutte per l'incoraggiamento post gara...lo so che in fondo è solo una gara e che ce ne saranno altre (insomma...forse) ma quando mi metto i pattini non c'è niente da fare...tutto il mio spirito agonistico esplode e quindi quando faccio errori stupidi come quelli fatti sabato poi mi mangerei le mani!

Grazie ancora... :bacio

Maris
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Maris » 21 apr 2008, 16:50

Michy, Regi, Criss, vi ho aggiunte tra le amiche! :well

Regi, perché mi hai messo vicina invece che amica?!? :buuu

Criss, che genialata prendere i codici dal sito del prestito interbibliotecario! :festa

Cocciele, hai bisogno di un po' di allenamento per stare al nostro passo!!! :prrrr :bacio
A. '06
Ognuno è un genio. Ma se si giudica un pesce dalla sua abilità di arrampicarsi sugli alberi lui passerà tutta la sua vita a credersi stupido. (A. Einstein)

Maris
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Maris » 21 apr 2008, 16:51

criss ha scritto:ok, come nn detto, ho trovato la tua richiesta e ti ho aggiunto come amicoooo!! :-D :yeee :-D ...
Criss, sono in Svezia? :-D

Ho ancora da aggiornare i dati... :fischia
A. '06

Maris
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Maris » 21 apr 2008, 16:53

criss ha scritto:Dream ci manca davvero solo quello :che_dici già ogni 2 per tre mi chiede come mai la mamma nn ha il "pidello" come lui :che_dici e io nn so ancora come rispondere ... dovrò trovare un bel libro sull'argomento mi sa :ahaha :ahaha

grazie x il link, il w.e. prossimo siam su al lago e, tempo e costo permettendo, magari ci facciam un pensierino :-D
Mi viene in mente che c'era un capitolo dedicato all'argomento nel libro "A piccoli passi" di Silvia Vergetti Finzi, ma in libreria si trovano anche librini da bambini sull'argomento. :ok

Alberto dice che la mamma ha la pisellina! :ahaha
A. '06

Maris
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Maris » 21 apr 2008, 16:55

Dream78 ha scritto:Grazie a tutte per l'incoraggiamento post gara...lo so che in fondo è solo una gara e che ce ne saranno altre (insomma...forse) ma quando mi metto i pattini non c'è niente da fare...tutto il mio spirito agonistico esplode e quindi quando faccio errori stupidi come quelli fatti sabato poi mi mangerei le mani!

Grazie ancora... :bacio
Vedrai che avrai tante occasioni per rifarti :incrocini :incrocini :incrocini
A. '06

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 21 apr 2008, 16:56

:ahaha :ahaha :ahaha Maris immaginavo che fossi tu, ma prima di fare figuracce e farmi riconoscere subito ho preferito spettare di incontrarti qui e chiedere :prrrr

per i codici: tieni conto che io sono una pigrona di primissima qualità, dove posso risparmiar fatica le invento tutte :ahaha :ahaha
C♥C=F'06&F'08

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”