E oggi, se non sbaglio Girasole aveva la visita!
Tanti

Io la prossima visita l'avrò il 9 Maggio... mmm.... mi tocca aspettare tanto!!!
Messaggio da beabice » 21 apr 2008, 16:22
Messaggio da barby74 » 21 apr 2008, 16:23
Messaggio da barby74 » 21 apr 2008, 16:24
Messaggio da Jess23 » 21 apr 2008, 16:34
non è proprio così bea...beabice ha scritto:Beate voi che potete parlare di maternità anicipata!!!
Io non so nemmeno cosa sia... Io se sto a casa mi devo mantenere!
La libera professione da quel lato lì non ti tutela per niente! Se lavori prendi, se non lavori ti arrangi!
Quindi, io anche se non sempre son in perfette condizioni, mi devo convincere di stare bene e correre in ufficio!![]()
Per una prossima vita mi impongo il lavoro dipendente!!!!!!!! :prrrr
Messaggio da beabice » 21 apr 2008, 16:34
Io ho fatto esattamente così! Faccio sia la morfologica che passail SSN in ospedale (1' livello) che quella privata nel centro del mio gine (2' livello)...barby74 ha scritto:Sono un pò indecisa: ho saputo che c'è un gine che privatamente fa delle morfologiche molto accurate, con tanto di eco 3d e dvd.. e mi sta venendo voglia di prenotare anche da lui (oltre che in ospedale)![]()
Così ci rimarrà un ricordo, anche da far vedere ai genitori che sono sempre molto curiosi di queste eco, che ai loro tempi (quando siamo nati noi) non c'erano![]()
che dite?
Messaggio da Jess23 » 21 apr 2008, 16:35
anche io come te barby...barby74 ha scritto:Sono un pò indecisa: ho saputo che c'è un gine che privatamente fa delle morfologiche molto accurate, con tanto di eco 3d e dvd.. e mi sta venendo voglia di prenotare anche da lui (oltre che in ospedale)![]()
Così ci rimarrà un ricordo, anche da far vedere ai genitori che sono sempre molto curiosi di queste eco, che ai loro tempi (quando siamo nati noi) non c'erano![]()
che dite?
Messaggio da Sissi1966 » 21 apr 2008, 16:37
IDEM cara sociabeabice ha scritto:Beate voi che potete parlare di maternità anicipata!!!
Io non so nemmeno cosa sia... Io se sto a casa mi devo mantenere!
La libera professione da quel lato lì non ti tutela per niente! Se lavori prendi, se non lavori ti arrangi!
Quindi, io anche se non sempre son in perfette condizioni, mi devo convincere di stare bene e correre in ufficio!![]()
Per una prossima vita mi impongo il lavoro dipendente!!!!!!!! :prrrr
Messaggio da Jess23 » 21 apr 2008, 16:37
quindi bea la fai in 2 giorni ravvicinati?beabice ha scritto:Io ho fatto esattamente così! Faccio sia la morfologica che passail SSN in ospedale (1' livello) che quella privata nel centro del mio gine (2' livello)...barby74 ha scritto:Sono un pò indecisa: ho saputo che c'è un gine che privatamente fa delle morfologiche molto accurate, con tanto di eco 3d e dvd.. e mi sta venendo voglia di prenotare anche da lui (oltre che in ospedale)![]()
che dite?
Secondo me faresti bene...
Messaggio da beabice » 21 apr 2008, 16:41
Messaggio da beabice » 21 apr 2008, 16:43
Messaggio da Jess23 » 21 apr 2008, 16:47
quoto in pieno...beabice ha scritto:No Jess, hai perfettamente ragione, nemmeno io lo trovo giusto...
Parlavo per chi, nella mia situazione lavorativa, con problemi gravi, (come ho avuto io all'inizio della gravidanza) ha necessità di stare a casa e per questioni contrattuali non viene stipendiato!
Io, alla 6' settimana ho avuto delle perdite e son stata a letto 15 giorni con minaccia di aborto...
Io per quei 15 gg non ho preso un centesimo!!! E al 16' giorno son dovuta tornare al lavoro!
E non trovo giusto che chi invece ha un lavoro da dipendente, al primo mal di schiena si faccia mettere in maternità anticipata!!!
Volevo dire questo... forse non mi ero spiegata bene!
Se fossi stata dipendente quei 15 gg almeno mi sarebbero stati retribuiti!
Del resto le mamme son tutte uguali!!!
Perchè allora tante differenze????
Messaggio da beabice » 21 apr 2008, 16:51
La morfologica all'ospedale la faccio il 30 Maggio alla settimana 21+5.Jess23 ha scritto: quindi bea la fai in 2 giorni ravvicinati?
Messaggio da Jess23 » 21 apr 2008, 16:55
Messaggio da Jess23 » 21 apr 2008, 16:57
Messaggio da beabice » 21 apr 2008, 16:58
Messaggio da doralia » 21 apr 2008, 16:58
Messaggio da beabice » 21 apr 2008, 17:00
Assolutamente NO!!!!Jess23 ha scritto:ah..ok bea..
te l'ho chiesto perchè se anche io decidessi di prenotare quella da privato , dovrei farla comunque nel giro di una settimana da quella con SSN.
non ci sono problemi per il bambino vero? (domanda stupida lo so ma la faccio lo stesso)
Messaggio da doralia » 21 apr 2008, 17:01
Messaggio da beabice » 21 apr 2008, 17:02
No Doralia, per la privata non serve l'impegnativa medica!doralia ha scritto:Eccomi.....anche io sono una lavoratrice autonoma....e per quanto mi riguarda non ho molte più agevolazioni di un dipendente...anzi....oramai non conviene più-......
Bea...ma quindi il tuo medico ti deve fare due prescrizioni della morfo??
Messaggio da doralia » 21 apr 2008, 17:04