tournesol ha scritto:Quoto Cri.....

Messaggio da cristiana » 21 apr 2008, 16:12
tournesol ha scritto:Quoto Cri.....
Messaggio da floddi » 21 apr 2008, 16:13
Messaggio da floddi » 21 apr 2008, 16:14
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO :prrrrcristiana ha scritto:tournesol ha scritto:Quoto Cri.....ciao bella panzona, che resterà panzuta fino al 5 maggio, ei fu siccome immobile, dato il mortal sospiro.... (e non si dica più che parlo solo di matematica). A proposito, volete un altro indovinello?
Messaggio da Primavera » 21 apr 2008, 16:16
Messaggio da tournesol » 21 apr 2008, 16:17
Messaggio da GRACE71 » 21 apr 2008, 16:19
floddi ha scritto:ma state scherzando????
E' uno dei miei piatti preferiti e se non fosse crudo e quindi devo limitarlo...Miki ne mangerebbe a quintalate......ma io non posso credere che dal vostro cavallaio non ci sia...
Messaggio da floddi » 21 apr 2008, 16:20
Messaggio da ile » 21 apr 2008, 16:21
io dal cavallaio ( :ahah ) non ci entro propriofloddi ha scritto:ma state scherzando????
E' uno dei miei piatti preferiti e se non fosse crudo e quindi devo limitarlo...Miki ne mangerebbe a quintalate......ma io non posso credere che dal vostro cavallaio non ci sia...
Messaggio da tournesol » 21 apr 2008, 16:22
Messaggio da tournesol » 21 apr 2008, 16:23
Messaggio da cristiana » 21 apr 2008, 16:23
Sì, MA ADESSO SEI IN PAUSA PER 9 MESI!ile ha scritto:io dal cavallaio ( :ahah ) non ci entro propriofloddi ha scritto:ma state scherzando????
E' uno dei miei piatti preferiti e se non fosse crudo e quindi devo limitarlo...Miki ne mangerebbe a quintalate......ma io non posso credere che dal vostro cavallaio non ci sia...![]()
ho provato a mangiare la carne di cavallo... fa tanto bene... ma non ce la faccio! Se poi penso di mangiarla cruda... lasuma ste'
Nun ce la posso fa!
la carne cruda la mangio eh... ma di wacca!
guarda la prossima volta ci metto i carciofini e la salsa tartara e faccio il pesto di wacca va bene?
:ahah
Messaggio da ile » 21 apr 2008, 16:23
o signur! come il giorno dopo?floddi ha scritto:Elena come ti capisco..io non ho mai lasciato Miki neanche per una notte.....ma tutto sarà veloce e con le dimissioni precoci (le avete?) potresti essere a casa già il giorno dopo!
Messaggio da lullaby » 21 apr 2008, 16:24
io di piùtournesol ha scritto:Quoto Cri.....
Messaggio da ile » 21 apr 2008, 16:24
perchè? io sono immune alla toxo mangio tuttocristiana ha scritto:Sì, MA ADESSO SEI IN PAUSA PER 9 MESI!ile ha scritto:io dal cavallaio ( :ahah ) non ci entro propriofloddi ha scritto:ma state scherzando????
E' uno dei miei piatti preferiti e se non fosse crudo e quindi devo limitarlo...Miki ne mangerebbe a quintalate......ma io non posso credere che dal vostro cavallaio non ci sia...![]()
ho provato a mangiare la carne di cavallo... fa tanto bene... ma non ce la faccio! Se poi penso di mangiarla cruda... lasuma ste'
Nun ce la posso fa!
la carne cruda la mangio eh... ma di wacca!
guarda la prossima volta ci metto i carciofini e la salsa tartara e faccio il pesto di wacca va bene?
:ahah
Messaggio da tournesol » 21 apr 2008, 16:25
Messaggio da ile » 21 apr 2008, 16:26
tournesol ha scritto:Ile...che kiul!!!!!
Messaggio da ile » 21 apr 2008, 16:26
Messaggio da GRACE71 » 21 apr 2008, 16:27
tournesol ha scritto:greis....Che lui starà bene non lo metto assolutamente in dubbio, anzi!!!!!
Sarà affidato alle cure di mia suocera e da quel punto di vista sono tranquillissima...si vogliono tanto bene...
Sono io che senza di lui non so più stare.....Ma davvero, eh....
E, non prendetemi per sc**a (già me lo dico da sola...) per me é un problema anche pensare di stare senza Andrea, eh?!?
Messaggio da floddi » 21 apr 2008, 16:30
Messaggio da ile » 21 apr 2008, 16:32
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”