GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

L'esterina per disperazione serve roncolate a colazione

Bloccato
canada
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: L'esterina per disperazione serve roncolate a colazione

Messaggio da canada » 21 apr 2008, 14:37

:ahah :ahah
Le volevo vedere le facce delle mamme che incontrava Muumi!
Anche i miei amici canadesi vanno in giro in maglietta quando qui ci sono 10 gradi. Per loro è primavera... :che_dici

Paoletta: due roncolatine alla suocera no, eh??? :aargh
•*¤*•.¸.•*MissF - Genève 06.11.06*•.¸.•*¤*•
V.I.P.era

paoletta075
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da paoletta075 » 21 apr 2008, 14:40

Muumimamma ha scritto:
paoletta075 ha scritto:Ciao Muumi.
La febbre di Mia penso sia dovuta veramente alla stanchezza, visto che la suocera non la faceva dormire più di dieci minuti :grrr :grrr e l'ha pure portata in cortile con solo il pannolo...niente di strano no, visto che il clima qui è uguale a quello di Barbados :che_dici :che_dici
Adesso la pulcetta è in camera di mia sorella a giocare con i giochini circondata dai miei che non la mollano un secondo :cuore

Eh eh eh
mi fai venire in mente il mio periodo a Torino.
Approfittando dei caldissimi 15 gradi facevo lunghe passeggiate con la mia mamma. Ogni volta che incrociavamo un bimbo tutto coperto nel passeggino, le mamme mi guardavano come un'aliena perché io avevo tolto calze e scarpe a Ettore e gli facevo prendere il sole.
Sai la vitamina D... :fischia
Forse la suocera penserà che arrivate anche voi dalla Finlandia e il sole non lo vedete mai :hi hi hi hi

Eheh giusto giusto il contrario!!
Noi siamo partiti da Valencia con 28 gradi e al paese dei suoceri la massima è stata di 10 :che_dici
♥★Mia Lou 04/02/2007♥★ Un pettirosso da combattimento ♥★ la mia bimba spagnola
♥★Levi Zeno 02/03/2012♥★Un nuovo pettirosso da combattimento ♥★ il mio bimbo laghee

paoletta075
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da paoletta075 » 21 apr 2008, 14:41

canada ha scritto:
Paoletta: due roncolatine alla suocera no, eh??? :aargh
Se ne sta occupando giusto in questo momento Manuel, che sale qui questa sera...ha voluto passare una giornata tete a tete con la befana per spiegarle due cosette :pistole :pistole giustizia sarà fatta :yeee :yeee
♥★Levi Zeno 02/03/2012♥★Un nuovo pettirosso da combattimento ♥★ il mio bimbo laghee

canada
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da canada » 21 apr 2008, 14:46

Almeno hai Manuel che sta dalla tua parte....
Scusa se è poco.... :hi hi hi hi
V.I.P.era

paoletta075
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da paoletta075 » 21 apr 2008, 15:04

canada ha scritto:Almeno hai Manuel che sta dalla tua parte....
Scusa se è poco.... :hi hi hi hi

Si.
Ma di fronte alle bestialità che combina la befana come si può non essere dalla mia parte, ne ha veramente fatte di cotte e crude e l'unica che ci smena povera è la mostrilla :bomba :bomba

Muumimamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Muumimamma » 21 apr 2008, 15:11

Si, la cosa orribile è che ci rimettono i nostri bimbi.
Venerdì ho visto la suocera, oggi le ho detto che Ettore ha il raffreddore e lei mi ha risposto "Non me ne parlare è da venerdì che ho il naso che cola e mal di gola".
Mandarla a ca***e di Lunedì mattina mi sembrava brutto, certo che poteva almeno dirmelo che aveva l'influenza, invece che passare due ore a spupazzarsi Ettore così. :che_dici

...e non ditemi che l'influenza ha incubazione di 5 giorni, se deve essere colpa della suocera lo è e basta :hi hi hi hi
Ettore Leevi, Helsinki 30.07.2007 Sono tutti anticorpi
Astrea Agata, Helsinki 08.08.2010 È solo una fase ***V.I.P.era***

paoletta075
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da paoletta075 » 21 apr 2008, 15:19

Muumimamma ha scritto:Si, la cosa orribile è che ci rimettono i nostri bimbi.
Venerdì ho visto la suocera, oggi le ho detto che Ettore ha il raffreddore e lei mi ha risposto "Non me ne parlare è da venerdì che ho il naso che cola e mal di gola".
Mandarla a ca***e di Lunedì mattina mi sembrava brutto, certo che poteva almeno dirmelo che aveva l'influenza, invece che passare due ore a spupazzarsi Ettore così. :che_dici

...e non ditemi che l'influenza ha incubazione di 5 giorni, se deve essere colpa della suocera lo è e basta :hi hi hi hi
:ahah

paoletta075
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da paoletta075 » 21 apr 2008, 15:20

Mi sembra un sogno....io in camera di mia sorella che vi scrivo e casseggio alla grande, i miei che si occupano di Mia e quando esco per dare un'occhiata mi dicono..."stai li tranquilla, rilassati, parla con le tue amiche al pc e non preoccuparti"......non sono abituata :buuu :-D mi commuovo :buuu

Annalisa78
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Annalisa78 » 21 apr 2008, 15:24

Buon lunedi ragazze!! :bacio Grazie a tutte per gli auguri e le congratulazioni.. mi siete mancate tantissimo anche voi! Non riesco ancora a credere di esserci rimasta cosi presto.. senza nemmeno un piano d'attacco :hi hi hi hi

Ovviamente John mi ha gia' catalogato come "paranoid".. ho paura a prendere le buche con la macchina.. ho paura a sdraiarmi a pancia in giu' per paura di schiacciare il fagiolotto.. sono in ansia ma sono anche molto contenta.. Sono diventata stitica e le ovaie mi fanno un po' male quando mi siedo.. e' normale?!?!

Ieri ho fatto il calcolo con calcola on line di Gol.. se i dati che ho inserito sono corretti (l'unico dato che ho per certo e' che ho avuto l'ultimo ciclo il 19 marzo) dovrei essere a 4+5 oggi :hi hi hi hi

Domani vado dalla gine ma non penso mi faccia una visita. So solo che parlero' con lei e mi fara' fare un test delle urine per confermare la gravidanza.. e dopo?
Nicolo' e' nato il 4 Novembre 2008 a 31+6 e pesava 1680g

canada
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da canada » 21 apr 2008, 15:26

Paolè... dì la verità che non è divertente senza nessuno che ti smanetta la tastiera o ti spegne il PC a tradimento...

Muumi: d'accordissimo. E' colpa della suocera. Punto. :hi hi hi hi
V.I.P.era

moppie
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da moppie » 21 apr 2008, 15:28

Piorellino ha scritto:Moppie grazie!
ma io sono ansiosa di mio, ma certo il bambino non è che se ne accorge molto perche non lo faccio pesare...cioe in questo caso ad esempio ho controllato la popo dopo che l ha fatta anche ofggi e ha di nuovo le zone scuse…

Ma tu sei sicura che non lo noti???
Guard ache I piccolini sono spugne per quanto riguarda gli stati d’animo dei genitori e l’ansia é una delle cose che si passa piú facilmente ai bambini.
Piorellino ha scritto:…io ho mia madre che è cosi...lei sta sempre maaaaaaaaaaaale :che_dici
Permettimi…

E tu? Tua madre é cosí… bene, ora so da chi hai preso tu… e sai quando hai imparato questo modus vivendi???
ALL’ETÁ DI JUAN!!! E tu stai ripetendo con juan quello che tua madre ha –PROBABILMENTE- fatto con te !
Sei diventata ansiosa tu (tu stessa lo dici qui sopra) e stai preparando allo stesso destino pure Juan!
Piorellino ha scritto: …è che mi ero agitata dopo chemi hai chiesto se era caduto di pancia (e siccome penso sia caduto proprio di pancia) e poi avevi scritto non vorrei agitarti...ma i tempi sarebbero quelli...e
LI MI SONO AGITATA :urka
Piore, scusa, hai ragione …
Non volevo farti preoccupare, ma volevo solo sottolineare che tu ogni santo giorno ti preoccupi per qualcosa senza motivo. Finisce che il giorn che veramente succede che non ti prende sul serio nessuno…
Capisco che la cacca di juan sia bella ai tuoi occhi (…cuore di mamma!)
ma smetti di controllarla!!! non ha senso. Cosa vuoi vederci???

Quando le feci di juan saranno davvero un segnale che é ammalato (facendo I debiti scongiuri) te ne accorgerai da sola perché allora sono davvero inconfondibili!
Per ora basta che la faccia almeno una volta a settimana (nel qual caso gli dai prugne o olio di lino!).

Cade?? Certo meglio di no. Ma se piange ed é vivace e non perde I sensi in linea di massima STA BENE!.

Vomita? Bene. Tienilo sotto controllo. Da piccola non hai mai avuto problemi di digestione? Beh sei sopravvissuta tu e sopravvive pure lui.

Ha la febbre alta? Bene. Aspetta tre giorni ( e non cinque come me!) se non passa vai dal medico di famiglia.
La Mesina - Utrecht - 1/10/2007
Che mondo sarebbe senza nutella?
V.I.P.era

kaos79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da kaos79 » 21 apr 2008, 15:43

La febbre di Mia penso sia dovuta veramente alla stanchezza, visto che la suocera non la faceva dormire più di dieci minuti :grrr :grrr e l'ha pure portata in cortile con solo il pannolo...niente di strano no, visto che il clima qui è uguale a quello di Barbados :che_dici :che_dici
Adesso la pulcetta è in camera di mia sorella a giocare con i giochini circondata dai miei che non la mollano un secondo :cuore

certo che tua suocera ha un cervello da Einstein eh?? :aargh
La Sora KaoS V.I.P.era
Marlene 18Mag06 H18.26, 3.160kg 51cm Germany Marco 6Giu09 H03.06, 3.850kg 52cm Turin

kaos79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da kaos79 » 21 apr 2008, 15:45

Piore condivido in pieno quello che ti ha detto Moppie..... non essere troppo ansiosa....tranquilla... i bimbi stanno sempre male...fa parte della loro crescita, su su relax!!! :bacio
La Sora KaoS V.I.P.era
Marlene 18Mag06 H18.26, 3.160kg 51cm Germany Marco 6Giu09 H03.06, 3.850kg 52cm Turin

kaos79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da kaos79 » 21 apr 2008, 15:46

Annalisa tienici aggiornate x domani :incrocini :bacio :bacio :cuore
La Sora KaoS V.I.P.era

Muumimamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Muumimamma » 21 apr 2008, 15:47

Annalisa78 ha scritto:Buon lunedi ragazze!! :bacio Grazie a tutte per gli auguri e le congratulazioni.. mi siete mancate tantissimo anche voi! Non riesco ancora a credere di esserci rimasta cosi presto.. senza nemmeno un piano d'attacco :hi hi hi hi

Ovviamente John mi ha gia' catalogato come "paranoid".. ho paura a prendere le buche con la macchina.. ho paura a sdraiarmi a pancia in giu' per paura di schiacciare il fagiolotto.. sono in ansia ma sono anche molto contenta.. Sono diventata stitica e le ovaie mi fanno un po' male quando mi siedo.. e' normale?!?!

Ieri ho fatto il calcolo con calcola on line di Gol.. se i dati che ho inserito sono corretti (l'unico dato che ho per certo e' che ho avuto l'ultimo ciclo il 19 marzo) dovrei essere a 4+5 oggi :hi hi hi hi

Domani vado dalla gine ma non penso mi faccia una visita. So solo che parlero' con lei e mi fara' fare un test delle urine per confermare la gravidanza.. e dopo?
Sei stata fortunatissima Annalisa!
Non ti preoccupare per doloretti e simili, sono cose normali che capitano a tutte.
Vedrai che la ginecologa saprà dissipare ogni tuo dubbio.

E dormi pure sulla pancia ora che puoi, ti mancherà quella posizione. Non ti preoccupare, tu non schiacci nulla, semmai sarà l'ospite a comprimerti un pochino per prendersi i suoi spazi.

In fondo se non fosse il posto migliore, non porteremmo i pargoli in pancia, ma sulla schiena dentro una comoda tasca aggiuntiva :prrrr

Non ci diventare paranoica mi raccomando, goditi il momento!
:ok
Ettore Leevi, Helsinki 30.07.2007 Sono tutti anticorpi
Astrea Agata, Helsinki 08.08.2010 È solo una fase ***V.I.P.era***

moppie
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da moppie » 21 apr 2008, 15:48

kaos79 ha scritto:

certo che tua suocera ha un cervello da Einstein eh?? :aargh
e di che ti stupisci???
La Mesina - Utrecht - 1/10/2007
Che mondo sarebbe senza nutella?
V.I.P.era

sughy
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da sughy » 21 apr 2008, 16:05

buongiorno ragazze!!!

ho letto tutto!!!

ma non ricordo piu' un fagiolo :buuu no spe dai faccio mente locale:

piore, mollati, e te lo consiglia una che dovrebbe correre ogni giorno al pronto soccorso guardando solo la cacca dopo colazione....HO VISTO COSE NELLA CACCA DI MIO FIGLIO CHE VOI UMANI....

moppie, posso fare di te il mio guru?

paole' che bello che finalmente ti rilassi!!! goditi i tuoi e disintossicati dal suocerame :bacio
coccole alla mostrilla

tantissime coccole anche al rennino che non e' in forma PER COLPA DELLA NONNA PATERNA, CHE PESTE LA COLGA.

e mo non mi ricordo piu' una cippa... ah no si
annalisa mi incrocio tutta per te!!! facci sapere della visita di domani eh :incrocini :bacio
D!N@.
Cesare e' nato il 26-12-05 portando nella nostra vita una gioia immensa.

kitty75
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da kitty75 » 21 apr 2008, 16:16

Buon pomeriggio maggioline.
Passo x un salutino veloce prima di mangiare, mamma che fame che ho! :urka

Ho appena sentito Illo urlare scandalizzato, a quanto sembra la pappy stava cenando con qualcosa di incommestibile e probabilmente fatto di plastica.. :x:
Sughy, domani facciamo il confronto di pannolini? :hi hi hi hi

Anna, rilassati e goditi il dormire sulla pancia xke' non potrai x luuuungo tempo (se allatti e ti metti a pancia in giu'.... he he, non ti dico niente, lo devi solo provare sulla tua pelle! :prrrr )
Le mie bambine mannare: La pappy 14/05/2007 e La puppy 25/02/2010
Sono una mamma, non sono una santa V.i.p.era

kitty75
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da kitty75 » 21 apr 2008, 16:18

Vedete che non sono oronza io!!!

Tutte le suocere meritano roncolate su roncolate!!!
Dose pesante a quella di Paoletta, ancora peggio a quella di Muumi, ed una anche alla mia che non sapete l'ultima... :bomba

Xo' ora vi lascio con la pulce nell'orecchio e vado a magna' che vedo li sorci verdi dalla fame. :bacio
Le mie bambine mannare: La pappy 14/05/2007 e La puppy 25/02/2010
Sono una mamma, non sono una santa V.i.p.era

canada
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da canada » 21 apr 2008, 16:19

Annalisa78 ha scritto: Domani vado dalla gine ma non penso mi faccia una visita. So solo che parlero' con lei e mi fara' fare un test delle urine per confermare la gravidanza.. e dopo?
E dopo sfrutterai 9 mesi per farti viziare! Schiavizza John!!! :yeee
Che bello, nascerà a fine anno se non sbaglio!!! Regalone di Natale! :bacio
V.I.P.era

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”