Ciao a tutte...sono alla ottava settimana....
e' capitato anche a voi per caso di non avere desiderio nel piu' assoluto dei modi?
Mi da fastidio tutto anche un contatto come un abbraccio un bacio...
mio marito poverino ne soffre ma io faccio l'indifferente....ormai da settimane ..
c'e' da dire che sento odori, profumi di ogni tipo e mi fanno venire ancora di piu' la nausea....
sara' normale?
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
CALO DESIDERIO
-
tapiochina
- New~GolGirl®

Re: CALO DESIDERIO
Anch'io ho subito un brusco calo del desiderio: all'inizio come a te, dava fastidio persino il bacio e lo sfregamento... Poi, parlandone con mio marito, ho risolto questo fastidio, e pur non tornandomi la voglia di prima, comunque ora le coccole, e l'amore, mi sono piacevoli e graditi.
- Cinf@
- Active~GolGirl®

Di sicuro avere la nausea tutto il giorno e la stanchezza che ti chiude gli occhi alle nove di sera non aiuta il desiderio
Io adesso sto molto meglio, la nausea è passata e anche la voglia è tornata quella di prima
Forza e coraggio!!
Io adesso sto molto meglio, la nausea è passata e anche la voglia è tornata quella di prima
Forza e coraggio!!
Cinf@, Luca, Federico (8 gennaio 2005) e Valentina (4 ottobre 2008)
- rabbit
- Expert~GolGirl®

Resisti è solo questione di tempo... 
✿29.8.08 l'amore della mia vita finalmente è arrivato!✿
Non mangerò mai niente che abbia avuto gli occhi- Dr. J. Kellogg
Non mangerò mai niente che abbia avuto gli occhi- Dr. J. Kellogg
- laura s
- Gold~GolGirl®

Anche io sono un pò in pace dei sensi... però un giorno lui m'ha beccata nel momento buono e devo dire che è andata alla grande... il fatto è che mentre ti trascini da un divano all'altro vomitando magari il sesso non è nella tua top ten... spiegaglielo ma soprattutto rassicuralo sul fatto che è una cosa temporanea, vedrai che capirà!!!

Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN
- beabice
- Original~GolGirl®

Credo che capiti un pò a tutte... sono gli ormoni che girano e che ci fanno questi scherzetti... Il desiderio nel primo trimestre cala parecchio, a me era dato dal fatto che ero preoccupata anche di eventuali perdite o aborti (come è stato in passato)...Poi dopo il desiderio e la passione ritornano vivi come sempre! Anzi... la delicatezza del maritino rende tutto ancora + magico... Vedrai che presto tornerai a cercarlo...e lui ne sarà contentissimo!
Tuni duro!!!!!!!!!
Tuni duro!!!!!!!!!

- vanna80
- Basic~GolGirl®

quoto tutte le altre...i primi mesi soprattutto è normale che non ti vanno certe cose.
anche a me è successo e pure ora, a dire il vero, non è che la voglia del "contatto" sia tantissima...però alle volte...
certo se poi pensi che nel pancino ci sia una creatura...povero tuo marito!!!
anche a me è successo e pure ora, a dire il vero, non è che la voglia del "contatto" sia tantissima...però alle volte...
certo se poi pensi che nel pancino ci sia una creatura...povero tuo marito!!!
ILARIA, nata l'8 Settembre 2008;PASQUALE, nato il 30 aprile 2011
...due amori!!!
...due amori!!!