dico solo quello che sento...sei una persona dolcissima ed illumi e scaldi i nostri cuori quando sei con noi..grazie amichettina
grazie a te

Messaggio da ANGELAS » 21 apr 2008, 9:38

Messaggio da lapatti » 21 apr 2008, 13:09

Messaggio da sissys » 21 apr 2008, 13:12

Messaggio da ANGELAS » 21 apr 2008, 14:30
ma non mangiare quella robacciaaaaaaaaaaaaalapatti ha scritto:Buon giorno, non so quanto potrò stare con voi oggi...
Comincio col dirvi che stanotte ho dormito un'oretta scarsa...ieri sera io ed il socio abbiamo preso cibo cinese take away che adoriamo, sempre nello stesso posto, sempre le stesse cose...antipasti, primo e secondo....che mangiata!
Alle 23 il socio inizia a dire che ha un leggero mal di stomaco, all'1 e 1,30 è in bagno a vomitare, alle 3 sento un tonfo....mi sveglio e lo vedo a terra semi svenuto che chiede di chiamare la guardia medica.
Arriva alle 3.30 e sentenzia :INTOSSICAZIONE ALIMENTARE! cheide se abbaimo mangiato le stesse e cose e la risposta è sì...unica differenza sono 2 gamberetti di numero che erano nella pasta, ne abbiamo presi 2 a testa e il medico dice che può essere uno di quelli dato che io sto bene.
Si dorme dalle 4 alle 4.48 e poi via di nuovo...stamattina ho chiamato la mia capa e " mi ha concesso di arrivare a mezzogiorno" dato erano incasinatissimi.
Alle 7 ho chiamato la dottoressa e sono andata a prendere i farmaci prescritti dalla guardia medica, poi dato che aveva febbre a 38 ho chiesto a papà di fargli da baby sitter , gli ho preparato il pranzo e il letto in cameretta. Ed eccomi qua...
Spero di riuscire a ripassare dopo se no vi bacio e vi dico: "a domani!"

Messaggio da ANGELAS » 21 apr 2008, 14:31
grazie tesoro sei la mia lucesissys ha scritto:buon giorno splendide!
sto bene ,qui piove ma sembra che a partire da domani faccia bello,speriamo, nn vedo l'ora di mettere le maniche corteee![]()
vi lascio con una preghiera stupenda di Tonino Bello , vescovo della diocesi di Molfetta e presidente nazionale di Pax Christi che nel 1993 moriva prematuramente, stroncato da un tumore ad appena 53 anni, mons.
"Voglio ringraziarTi,
Signore, per il dono della vita.
Ho letto da qualche parte che gli uomini sono angeli
Con un'ala soltanto:
possono volare solo rimanendo abbracciati.
A volte, nei momenti di confidenza, oso pensare, Signore
Che anche Tu abbia un'ala soltanto. L'altra la tieni nascosta:
forse per farmi capire che Tu non vuoi volare senza di me.
Per questo mi hai dato la vita:
perché io fossi tuo compagno di volo.
Insegnami, allora, a librarmi con Te.
Perché vivere
non è <<trascinare la vita>>,
non è <<strappare la vita>>,
non è <<rosicchiare la vita>>.
Vivere è abbandonarsi, come un gabbiano, all'ebbrezza del vento.
Vivere è assaporare l'avventura della libertà.
Vivere è stendere l'ala, l'unica ala,
con la fiducia di chi sa di avere nel volo
un partner grande come Te."
Mons. Tonino Bello

Messaggio da ANGELAS » 21 apr 2008, 14:39

Messaggio da ANGELAS » 21 apr 2008, 14:42

Messaggio da Venosi » 21 apr 2008, 15:05

Messaggio da Venosi » 21 apr 2008, 15:06

Messaggio da lapatti » 21 apr 2008, 15:13

Messaggio da lapatti » 21 apr 2008, 15:14

Messaggio da lapatti » 21 apr 2008, 15:40
Eh sì Paoletta, sembra incredibile...che emozione!!!Paoletta978 ha scritto:Che bello Vale sono contenta x te![]()
Ieri io fatto l'eco, e il piccino ha mosso mani e piedi come possibile che un fagiolino di tre centimetri e mezzo si muova come un angiulla?Un bacio a tutte tanti
![]()

Messaggio da lapatti » 21 apr 2008, 15:45
Venosi ha scritto:ragazzeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
ieri ho conosciuto il mio amoreeeee![]()
che emozione ... per ora è un puntino....... ma è la cosa + bella che io abbia mai visto
![]()
grazie a tutte voi

Messaggio da Venosi » 21 apr 2008, 16:00
CON TUTTO IL MIO CUORE .......ANGELAS ha scritto:voglio fare la maga e stilare la prossima classifica di incicognate magike
ASPIRANTI![]()
![]()
PrimaPrincipessa74 avverrà tra maggio-giugno
SecondaSissys avverrà tra luglio-agosto
TerzaAngelas avverrà tra agosto-settembre
quarte a parimerito avverrà tra settembre -ottobre
Annaluna
:incirocini Susy
Yashi
puo' anche succedere tutte tra maggio giugno..............affiliamo le armi..............questi 2 mesi sono i migliori.............sento ke succedera'...............profumo di piume e colori d'amore.........magikabu' magikabu'

Messaggio da Venosi » 21 apr 2008, 16:01
lapatti ha scritto: Vale, è meraviglioso!!!!!!!!!!!!!!!!
Goditi ogni giorno, che detto da una che finora ha vissuto di ansia sembra strano, ma provaci! Io sto cominciando appena ora e neppure totalmente, ma ogni attimo, comunque venga vissuto è carico di emozioni e magia.
Princi, non scoraggiarti mai! E neppure voi altre! Ne vale la pena lottare con tutte le forze possibili!
Non che dopo i pianti e dolori si dimentichino, no, ma perdono la natura di mali fini a se stessi, e si vedono nella prospettiva che tutto è servito per arrivare ad "un puntino dentro un televisore" che un giorno abbraceremo con tutte le nostre forze commuovendoci pensando a quanto è bello quell'esserino che è stato in noi e che abbiamo amato da prima ancora che avesse forma...

Messaggio da Venosi » 21 apr 2008, 16:04

Messaggio da Susymaxi » 21 apr 2008, 16:40
principessa74 ha scritto:io andrò luned' sera....tantiSusymaxi ha scritto:princy, non ti abbattere dai! arriverà presto il nostro momento!
non vedo l'ora di andare dalla gine martedì prossimo e dato che lei e il marito sono proprio specializzati in infertilità e gravidanze, spero che ci darà qualche dritta...![]()
![]()
per martedì

Messaggio da Susymaxi » 21 apr 2008, 16:50
Quotissimoooo!!! In gravidanza... a parte le condizioni igieniche da paura delle cucine dei cinesi anche qui in Italia, quindi rischi la toxo se sei negativa, ma oltre a tutto è risaputo che usano cibi anche scaduti o magari li conservano male, metti anche solo che usano quintali di glutammato e altre sostanze che qui da noi sono bandite da secoli...ANGELAS ha scritto:ma non mangiare quella robacciaaaaaaaaaaaaalapatti ha scritto:Buon giorno, non so quanto potrò stare con voi oggi...
Comincio col dirvi che stanotte ho dormito un'oretta scarsa...ieri sera io ed il socio abbiamo preso cibo cinese take away che adoriamo, sempre nello stesso posto, sempre le stesse cose...antipasti, primo e secondo....che mangiata!
Alle 23 il socio inizia a dire che ha un leggero mal di stomaco, all'1 e 1,30 è in bagno a vomitare, alle 3 sento un tonfo....mi sveglio e lo vedo a terra semi svenuto che chiede di chiamare la guardia medica.
Arriva alle 3.30 e sentenzia :INTOSSICAZIONE ALIMENTARE! cheide se abbaimo mangiato le stesse e cose e la risposta è sì...unica differenza sono 2 gamberetti di numero che erano nella pasta, ne abbiamo presi 2 a testa e il medico dice che può essere uno di quelli dato che io sto bene.
Si dorme dalle 4 alle 4.48 e poi via di nuovo...stamattina ho chiamato la mia capa e " mi ha concesso di arrivare a mezzogiorno" dato erano incasinatissimi.
Alle 7 ho chiamato la dottoressa e sono andata a prendere i farmaci prescritti dalla guardia medica, poi dato che aveva febbre a 38 ho chiesto a papà di fargli da baby sitter , gli ho preparato il pranzo e il letto in cameretta. Ed eccomi qua...
Spero di riuscire a ripassare dopo se no vi bacio e vi dico: "a domani!"![]()

Messaggio da isolablu » 21 apr 2008, 21:56

Messaggio da principessa74 » 22 apr 2008, 0:35
Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”