:ahah :ahah :ahah
Messaggio da Piorellino » 21 apr 2008, 10:58
Messaggio da Mimi75 » 21 apr 2008, 11:00
idemmarlener ha scritto:milly73, ma pure io...caspita..ma quando ti sei sposata?
io ho ritirato il vestito giovedì e mi son sposata sabato...
francy..noi a barcellona siamo andati e abbiamo girato senza seggiolino in macchina, chiaramente seduta dietro con stefano in macchina, abbiamo girato con la metro con il passeggino...
cmq...questa ve la racconto..
sabato andrea arriva a casaperchè ha fermato uno che aveva un bambino (lui dice sui 9 mesi..ma più piccolo di stefano) seduto davanti, senza cinture (perchè dietro faceva il monello!) che sorpassava come niente fosse..e correva anche...
ma dico io!!!!ma siamo matti?
francy, il codice della strada non vieta di tenere i bambini dietro, in braccio di un adulto, dice che "è lasciato al buon senso dell'adulto".
quindi..per una vacanza...
Messaggio da marlener » 21 apr 2008, 11:00
Messaggio da Mimi75 » 21 apr 2008, 11:08
Messaggio da Makotina » 21 apr 2008, 11:17
Messaggio da framar » 21 apr 2008, 11:17
Messaggio da frapanzana » 21 apr 2008, 11:18
...a volte succede con mio marito.... ma accade solo perchè torna stanchissimo dal lavoro e anche Davide a fine giornata è un po' rognoso e allora basta un nonnulla di Davide che Ale si inalbera subito e il fatto di ingerire quantità elefantesche di cortisone ed immunosoppressori di certo non aiuta. (come effetti collaterali portano proprio irascibilità)Makotina ha scritto:sapete, spesso penso ad una mamma agostina che esce con noi ogni tanto.
è una ragazza che perde subito le staffe con la sua piccola e spesso e volentieri la sgrida o tratta male. io penso che si contenga anche e che a casa sia peggio..
capisco che a volte è difficile seguirli soprattutto se particolarmente provate, ma..
Messaggio da frapanzana » 21 apr 2008, 11:20
Messaggio da frapanzana » 21 apr 2008, 11:24
....ANCHE NOI ANDIAMO SPESSO IN BICI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Mimi75 ha scritto:PIORE
nel week end abbiamo avuto la casa piena di amici e poi ieri primo giro in bici di alba...siamo stati tanto in giro, e lei nel seggiolino si divertiva tanto, siamo stati fin nell'oasi del Brenta
ma ovvio che non mi dimentico di Juan ogni giorno 20
Messaggio da Makotina » 21 apr 2008, 11:30
Messaggio da marlener » 21 apr 2008, 12:20
Messaggio da Makotina » 21 apr 2008, 12:23
Messaggio da Piorellino » 21 apr 2008, 13:34
a me è capitato una volta ma sono caduta sul letto per fortuna...una pauraMakotina ha scritto:frapanzana, mio marito ormai mi risparmia![]()
ogni giorno mi riprometto di iniziare la dieta, perdo 2 kg e poi li recupero. ormai sono fissa sui miei 60 kg. se fossi un po' più alta..
a nessuno è capitato di cadere o è caduta con il cucciolo in braccio? a me un paio di volte è capitato di rischiare di fare un volo da paura
Messaggio da Piorellino » 21 apr 2008, 13:36
vero ciricorderemo per sempre a vicendaMimi75 ha scritto:PIORE
nel week end abbiamo avuto la casa piena di amici e poi ieri primo giro in bici di alba...siamo stati tanto in giro, e lei nel seggiolino si divertiva tanto, siamo stati fin nell'oasi del Brenta
ma ovvio che non mi dimentico di Juan ogni giorno 20
Messaggio da carla73 » 21 apr 2008, 13:40
Messaggio da carla73 » 21 apr 2008, 13:41
Messaggio da Germy » 21 apr 2008, 13:45
carla73 ha scritto:Giorno mamme sono in ufficio ed eccomi qui per una letta veloce :prrrr
Mi sono appena mangiata uno yogurt e una banana (il mio pranzo) aspetto le 3 che torni il collega e mi vado a bere un caffettino![]()
Anche qui diluvia tanto per cambiare
Mi son dimenticata di dirvi che ieri Alberto si è alzato alle 6 per andare a Trieste aveva un motoraduno..........alle 6.30 vine in camera a salutarmi e sorpresaGiulia in piedi nel lettino che ci guardava e non ci eravamo nemmeno accorti senza nemmeno farsi sentire si è tirata su come se anche lei volesse salutare il suo papà
ma alle 6.30 della mattina dico io........dormire un'altro paio d'ore era forse sbagliato :ahah e stanotte stessa solfa alle 6.00 sveglissima la tiro nel lettone con noi e x circa 30 minuti buoni la senti che fa tatatatatata............nanananananana................brrrrrrrrrrrrrr.............e ti batte sul viso
noi accoppati dal sonno e lei che voleva giocare :ahah
Messaggio da marlener » 21 apr 2008, 13:58
Messaggio da Piorellino » 21 apr 2008, 13:59
ma che begli auguri grandi grandicarla73 ha scritto:AUGURI ALBA E JUAN evviva i 10 mesiperò a pensarci sono proprio volati
Messaggio da Makotina » 21 apr 2008, 14:17