GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
3°TRIMESTE ARRIVATO LUGLIOLINO IL CORREDINO E' GIA' RICAMATO
- solax
- Expert~GolGirl®
Re: 3°TRIMESTE ARRIVATO LUGLIOLINO IL CORREDINO E' GIA' RICAMATO
Ah Pattyz, Criss ovviamente per i bambini le pizzette e patatine, tanto saranno più presi a giocare che a stare con noi!
Lorenzo 26-04-2005 ed Alessia 1-07-2008 la mia vita!
Se mai qualcuno dovesse dire che i cani non hanno un'anima, allora significa che quel qualcuno non ha mai provato a guardarne uno negli occhi
Se mai qualcuno dovesse dire che i cani non hanno un'anima, allora significa che quel qualcuno non ha mai provato a guardarne uno negli occhi
- criss
- Bronze~GolGirl®
Akire
per la tua donnina

C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)
- solax
- Expert~GolGirl®
Benecriss ha scritto:Solax bellissima ideaanche noi x il comple di Fede abbiam fatto una bella grigliata e la torta
riuscita perfetta e tutti contenti

Ora però confidiamo nel tempo

- criss
- Bronze~GolGirl®
si, in effetti l'unica incognita è quella ... ti mando un mare disolax ha scritto:Benecriss ha scritto:Solax bellissima ideaanche noi x il comple di Fede abbiam fatto una bella grigliata e la torta
riuscita perfetta e tutti contenti
![]()
Ora però confidiamo nel tempo

C♥C=F'06&F'08
- solax
- Expert~GolGirl®
grassie Crisscriss ha scritto:si, in effetti l'unica incognita è quella ... ti mando un mare disolax ha scritto:Benecriss ha scritto:Solax bellissima ideaanche noi x il comple di Fede abbiam fatto una bella grigliata e la torta :riuscita perfetta e tutti contenti
![]()
Ora però confidiamo nel tempo![]()
![]()
perchè il tempo volga al bello

- solax
- Expert~GolGirl®
Chissà Giorgy....
belle vado a dare una sistematina, magari prima di andare a prendere lory al nido ripasso, ormai non riesco a stare senza leggervi

belle vado a dare una sistematina, magari prima di andare a prendere lory al nido ripasso, ormai non riesco a stare senza leggervi

- pattyz
- Master~GolGirl®
Eccomi qua di nuovo...ho messo a cuocere al vapore le patate e i fondi di carciofo, così il contorno è pronto, poi ho dello spezzatino avanzato l'altro giorno...così il pranzo è fatto
AKIRE
è già così cicciottina

AKIRE

- criss
- Bronze~GolGirl®
ciao Solax, a dopo
Patty mi stai facendo sognare con lo spezzatino ... mò becco mia mamma e la corrompo per spezzatinarmi anche lei
nel frattempo a mezzogiorno mi mangio il minestrone che mi ha fatto ieri 

Patty mi stai facendo sognare con lo spezzatino ... mò becco mia mamma e la corrompo per spezzatinarmi anche lei

C♥C=F'06&F'08
- pattyz
- Master~GolGirl®
Chiedevo di Pucciola perchè nel post delle settantaquattrendy cercavano notizie di lei...
Altra che era a casa solissima doveva essere GIULY, ma non mi pare di averla letta questo fine settimana
Magari tante si sono stancate, vediamo di essere ottimiste!!!
Altra che era a casa solissima doveva essere GIULY, ma non mi pare di averla letta questo fine settimana

Magari tante si sono stancate, vediamo di essere ottimiste!!!
- pattyz
- Master~GolGirl®
Se vuoi continuare a sbavare Criss, stasera pasta al ragù, sempre della mia mamma (il ragù intendo
).
Ogni volta che arriva sembra Mary Poppins che tira fuori meraviglie dalla borsa...
L'altra settimana mio marito passava di là per lavoro, si è fermato per un saluto, ed è uscito con una vaschetta di crespelle al formaggio pronte da cuocere in forno

Ogni volta che arriva sembra Mary Poppins che tira fuori meraviglie dalla borsa...
L'altra settimana mio marito passava di là per lavoro, si è fermato per un saluto, ed è uscito con una vaschetta di crespelle al formaggio pronte da cuocere in forno

- criss
- Bronze~GolGirl®
Penso di si, ho visto che tante avevano pochissimi mex, quindi probabilmente alla fine nn sono riuscite più a passare ..
per quanto riguarda Giuly e Pucciola penso che abbiano avuto da fare nel w.e: Giuly aveva la cagnolina prossima al parto, magari ha sfornato???!!!!
e Pucciola sarà stata presa ...magari adesso che salgo mando un sms a tutte e 2, tanto per sapere come va 
per quanto riguarda Giuly e Pucciola penso che abbiano avuto da fare nel w.e: Giuly aveva la cagnolina prossima al parto, magari ha sfornato???!!!!

C♥C=F'06&F'08
- criss
- Bronze~GolGirl®
Patty anche la mia mamma, ogni volta che andiam da lei mi manda a casa con le borse piene
... devo dire che avere la mamma sempre a portata di mano e pronta ad aiutare è una fortuna, nn posso immaginare come farei senza la mia mammina
Ragazze vi saluto che vado a pappare
a dopo

Ragazze vi saluto che vado a pappare

C♥C=F'06&F'08
- pattyz
- Master~GolGirl®
DLIN-DLON mess. da Giorgy
"il gine è disperso chissà dove in ospedale e lei sta ancora aspettando...e prevede una lunga attesa. Manda un saluto a tutte
"
FINE DLIN-DLON
"il gine è disperso chissà dove in ospedale e lei sta ancora aspettando...e prevede una lunga attesa. Manda un saluto a tutte

FINE DLIN-DLON
- pattyz
- Master~GolGirl®
SOLAX mi aggregherei volentieri alla festa: panini, pizzette, grigliata

- 05maggio
- Master~GolGirl®
buon giorno panciottine belle...
io scrivo pochissimo, ma cmq vi leggo sempre, mi tenete un sacco di compagnia e mi rallegrate un po, anche perche con questo tempo c'e ben poco da stare allegri.....
per che è entrata nel 7mese
per chi ha la visita in questi giorni....purtroppo non mi ricordo mai i nomi....ho pochissima memoria..
Ieri è stata un bellissima giornata, sono stata tutto il giorno dai miei in aperta campagna, il sole era fantastico. L'unica pecca è che ieri sera schiena, kiul e le gambe che erano un dolore unico...mi veniva da
Ho letto che tante di voi hanno già preparato la valigia..io lunedi prox sono a casa tutto il giorno, e coglierò l'occasione per fare un po di shopping....ho trovato anche un'offerta della chicco, è un bauletto contenente un sacco di cose, tra cui biberon, forbicine, scalda biberon, ciucci, etc...mi sempra interessante, questa settimana mi informo...
Una domanda, io sofro parecchio di mal di stomaco, ma di prendere il malox non mi va...con le medicine non vado molto d'accordo (il mio papà ha rischiato la vita a causa delle medicine, ovviamente colpa dei medici)....il bambino non risente del mio mal di stomaco??so che sembrerà una domanda stupidissima, ma mi faccio di quelle para in questo periodo....
p.s. non badate agli errori ortografici....
io scrivo pochissimo, ma cmq vi leggo sempre, mi tenete un sacco di compagnia e mi rallegrate un po, anche perche con questo tempo c'e ben poco da stare allegri.....

Ieri è stata un bellissima giornata, sono stata tutto il giorno dai miei in aperta campagna, il sole era fantastico. L'unica pecca è che ieri sera schiena, kiul e le gambe che erano un dolore unico...mi veniva da

Ho letto che tante di voi hanno già preparato la valigia..io lunedi prox sono a casa tutto il giorno, e coglierò l'occasione per fare un po di shopping....ho trovato anche un'offerta della chicco, è un bauletto contenente un sacco di cose, tra cui biberon, forbicine, scalda biberon, ciucci, etc...mi sempra interessante, questa settimana mi informo...
Una domanda, io sofro parecchio di mal di stomaco, ma di prendere il malox non mi va...con le medicine non vado molto d'accordo (il mio papà ha rischiato la vita a causa delle medicine, ovviamente colpa dei medici)....il bambino non risente del mio mal di stomaco??so che sembrerà una domanda stupidissima, ma mi faccio di quelle para in questo periodo....
p.s. non badate agli errori ortografici....

Nicola 30/07/08 kg 3340 per 50 cm Gabriele 03/04/10 kg 3380 per 50 cm
Il nostro quadrifoglio è al completo!
"Mamma questo disegno l'ho fatto per quando ti sposi!!"
Il nostro quadrifoglio è al completo!
"Mamma questo disegno l'ho fatto per quando ti sposi!!"
- pattyz
- Master~GolGirl®
DLIN-DLON mess. da Giorgy n°2
" sta facendo ritorno a casa adesso, la visita è andata bene, il collo è chiuso, il pisellino Lorenzo ( confermato!!! E' Lorenzo
) sta bene, solo che è di traverso
MONELLISSIMO!!!-aggiungo io :prrrr :prrrr :prrrr -"
FINE DLIN-DLON
" sta facendo ritorno a casa adesso, la visita è andata bene, il collo è chiuso, il pisellino Lorenzo ( confermato!!! E' Lorenzo

FINE DLIN-DLON
- roxy
- Master~GolGirl®
Buongiorno!
barbara la cesta piaceva tantissimo anche a me, anche io avevo visto quella della Pali e mi pioaceva gialla, solo che noi abbiamo l'esigenza di far dormire Leo nella culla più che si può perchè il lettino ci starebbe a malapena nella stanza e insomma più tiriamo meglio è. La cesta persiò mi sembrava più piccola rispetto alla culla, sbaglio?tu magari che hai visto anche le culle mi puoi dire perchè per le ceste su internet non mettono le misure.
cucciolo ma quanto sei avanti!Io per la valigia ancora non ho preparato nulla, penso che iniezierò tra una 15ina di giorni. Per me tutto sommato le vastaglie/pigiama per l'allattamento le ho (o meglio sto aspettando il pacco
) e per mutande usa e getta e co. ci metto poco, è per Leo che sono in crisi, a me proprio non va giù che non posso scegliere io le sue cosine. Ho detto a mia mamma di non comprare tutine piccole (calcolate che ha già comprato la giacca a vento, ma come faccio a farmi capire?
) perchè se io non potrò uscire fino alla fine preferisco che almeno sia il papi a scelglierle. Comunque ho pensato che alla fine una tutina, quella per il primo giorno in un modo o nell'altro la scelgo io e che cazz.... :prrrr

barbara la cesta piaceva tantissimo anche a me, anche io avevo visto quella della Pali e mi pioaceva gialla, solo che noi abbiamo l'esigenza di far dormire Leo nella culla più che si può perchè il lettino ci starebbe a malapena nella stanza e insomma più tiriamo meglio è. La cesta persiò mi sembrava più piccola rispetto alla culla, sbaglio?tu magari che hai visto anche le culle mi puoi dire perchè per le ceste su internet non mettono le misure.
cucciolo ma quanto sei avanti!Io per la valigia ancora non ho preparato nulla, penso che iniezierò tra una 15ina di giorni. Per me tutto sommato le vastaglie/pigiama per l'allattamento le ho (o meglio sto aspettando il pacco

Mamma grazie alla icsi del piccolo guerriero Leonardo nato il 3/6/2008 a 34 w di 2,320 Kg x 46cm*21/01/08 ti penso...
- criss
- Bronze~GolGirl®
Rieccomi
Patty :ahah :ahah con le tue "comunicazioni-di-servizio" mi fai sempre morir dal ridere ... me le immagino tipo quelle del super: "dlin-dlon: un addetto del reparto ortofrutta è desiderato alla cassa centrale ..." :ahah
BENISSIMO X GIORGY, meno male che tutto è a posto
EVVIVAA LORY!!!! 

Patty :ahah :ahah con le tue "comunicazioni-di-servizio" mi fai sempre morir dal ridere ... me le immagino tipo quelle del super: "dlin-dlon: un addetto del reparto ortofrutta è desiderato alla cassa centrale ..." :ahah
BENISSIMO X GIORGY, meno male che tutto è a posto

C♥C=F'06&F'08
- roxy
- Master~GolGirl®
giorgy
criss evviva il tuo 7°mese!
akire benissimo per l'eco
, non vedo l'ora di farla io
cucciolo quindi a te all'ospedale hanno detto che vogliono le tutine a maniche lunghe?Io sono ancora indecisa sulla taglia, leggevo che alcuni bambini alla nascita vestono già la 1...meglio che aspetto l'eco di accrescimento così magari mi danno il peso stimato alla nascita.
Tra una settimana controllo per me!

criss evviva il tuo 7°mese!

akire benissimo per l'eco

cucciolo quindi a te all'ospedale hanno detto che vogliono le tutine a maniche lunghe?Io sono ancora indecisa sulla taglia, leggevo che alcuni bambini alla nascita vestono già la 1...meglio che aspetto l'eco di accrescimento così magari mi danno il peso stimato alla nascita.
Tra una settimana controllo per me!

Mamma grazie alla icsi del piccolo guerriero Leonardo nato il 3/6/2008 a 34 w di 2,320 Kg x 46cm*21/01/08 ti penso...
- criss
- Bronze~GolGirl®
ciao Roxy
...volevo dirti che per gli acquisti secondo me fai bene ad aspettare 1 attimo: vedrai che 3 minuti per prendere qualcosa al tuo Leonardo li troverai, tieni conto che 6 ariposo forzato adesso per evitare il parto prematuro, ma dalla 35a sett in poi ti daranno un pò più il via libera (o almeno così han fatto così anche con un'altra gollina che ha appena partorito e che come te aveva il cerchiaggio, alla 34a gliel'hanno tolto e da lì ha potuto almeno far qualcosina in più
) ... abbi fiducia e poi al massimo c'è sempre il maritino da istruire 

C♥C=F'06&F'08