GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
LE SOSSINE SONO STANCHE, VOGLIONO UN BIMBO NELLE PANCE
- nellina
- Original~GolGirl®

Re: LE SOSSINE SONO STANCHE, VOGLIONO UN BIMBO NELLE PANCE
Anche qui una vagonata

Isabella è nata il 18/01/2009 alla 37+1 - Kg 2.870 x 46,5 cm di puro amore
Endometriosina - 3^ ICSI: il ns. miracolo finalmente è con noi - Febbrarina 2009 - Aspirante Mammukka
Endometriosina - 3^ ICSI: il ns. miracolo finalmente è con noi - Febbrarina 2009 - Aspirante Mammukka
- ciula83
- Expert~GolGirl®

barbara tesorooooooo dai dai meglio cosìbarbara ha scritto:scusatemi se vi aggiorno solo ora..
allora niente transfer perche' l'endometrio non era bello come "voleva" il gine allora giustamente abbiamo preferito aspettare il prossimo ciclo.![]()
![]()
a tutte quelle in corsa e non![]()
![]()
Endina... operata 3 volte... 08.02.07 Prima FIVET I miei piccoli se ne sono andati MI MANCATE!!! 08.06.07 Seconda ICSI fallita sono stanca troppo stanca..

- ciula83
- Expert~GolGirl®

sissina
o mamma ci siamooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo domani pick up
dai dai allora tutti per te

Endina... operata 3 volte... 08.02.07 Prima FIVET I miei piccoli se ne sono andati MI MANCATE!!! 08.06.07 Seconda ICSI fallita sono stanca troppo stanca..

- ciula83
- Expert~GolGirl®

e ancora... nn si sa mai....
tutti per te sissina cara

- Sissina
- Original~GolGirl®

Eccomi con l'ultimo aggiornamento: gli ovetti sono cresciuti bene e domani alle 08.00 ricovero del day hospital
Sarò la penultima perciò chissà che ora si farà:siamo in tante. Il punturone con il gonasi l'ho fatto stanotte alla 01.00
Mia mamma è rimasta da me fino a quando mi ha fatto la puntura e poi il sissi marito l'ha portata a casa,povera!
Domani vi penserò tanto e se sarò in grado la sera vi aggiorno subito: incrociatevi per me
Vado a leggere gli arretrati
Sarò la penultima perciò chissà che ora si farà:siamo in tante. Il punturone con il gonasi l'ho fatto stanotte alla 01.00
Domani vi penserò tanto e se sarò in grado la sera vi aggiorno subito: incrociatevi per me
Vado a leggere gli arretrati
- Sissina
- Original~GolGirl®

Quoto le altre ragasse:meglio rimandare che fare tanta fatica per nullabarbara ha scritto:scusatemi se vi aggiorno solo ora..
allora niente transfer perche' l'endometrio non era bello come "voleva" il gine allora giustamente abbiamo preferito aspettare il prossimo ciclo.![]()
![]()
a tutte quelle in corsa e non![]()
![]()
- Sissina
- Original~GolGirl®

ciula83 ha scritto:e ancora... nn si sa mai....
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
- ciula83
- Expert~GolGirl®

sisssiiiiiiiiiiinnnnnnnnnnnnnnnnnaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa oggi è il gran giorno
che emozione
dai dai FORZA SISSINI OVETTI FORZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA 1milione di
facci sapere 

- frency72
- Expert~GolGirl®

SISSINA

Francesca
Maggio 2008 1° fivet/icsi fallita
Maggio 2008 1° fivet/icsi fallita
- ciula83
- Expert~GolGirl®

sissina a quest'ora dovresti essere di ritorno a casina e i tuoi splendidi ovetti dovrebbero essere in riunione con gli spermini del socio
dai dai
speriamooooooo

- Sissina
- Original~GolGirl®

Ragasse buongiorno!
Eccomi qui: ve la faccio breve perchè il racconto (lungo!) l'ho messo in SOS
Prelevati 6 ovetti :sto aspettando che le biologhe chiamino per dirmi se i sissini hanno fatto il loro dovere
A dopo per l'aggiornamento

Eccomi qui: ve la faccio breve perchè il racconto (lungo!) l'ho messo in SOS
Prelevati 6 ovetti :sto aspettando che le biologhe chiamino per dirmi se i sissini hanno fatto il loro dovere
A dopo per l'aggiornamento
- patg
- Expert~GolGirl®

- Sissina
- Original~GolGirl®

TATTTTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA'
Allora hanno appena chiamato le biologhe :dei tre ovetti usati si sono fecondati tutti e tre
Domani mattina ore 08.00 accettazione e poi transfer dei miei tre sissini
Speriamo siano anche belli dopo tutto quello che è successo
Grassie a tutte per essermi vicine

Allora hanno appena chiamato le biologhe :dei tre ovetti usati si sono fecondati tutti e tre
Domani mattina ore 08.00 accettazione e poi transfer dei miei tre sissini
Speriamo siano anche belli dopo tutto quello che è successo
Grassie a tutte per essermi vicine
- patg
- Expert~GolGirl®

- ciula83
- Expert~GolGirl®

sissinaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
dai dai
sissini fate i braviiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii forzaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
siamo tutte con te

dai dai
siamo tutte con te

- 11esseti
- Expert~GolGirl®

sissina, in questo momento stai per incontrare i tuoi tre sissini!!!!

Dopo 4 anni, 3 iui, 3 fivet in Italia, una geu gemellare e una biochimica la caccia ai cavoli a Bruxelles ha dato i suoi frutti: il 31 maggio 2009, a 36w2d, sono nati Francesco e Vittoria.
- patg
- Expert~GolGirl®

- Sissina
- Original~GolGirl®

Eccomi qua ragasse a raccontarvi com'è andata ieri.Ora sono più sveglia
Ieri mi è presa una sorta di letargo e ,dopo cena, mi sono riaddormentata e mi sono svegliata poco fa
Ieri ,rispetto a martedì,è andato liscio come l'olio.Un'infermiera quando mi ha visto ha detto:"oggi non ci mandi a fuoco il reparto ,eh!" :ahah
Spiritosaaaaaaaaaa!I sissini sono 3 ma non una meraviglia: due di 3^di 2 e 4 cellule e uno di 4^ di 4 cellule!La gine mi ha detto che ha già visto gravidanze con quelli bruttini e bisogna dargli fiducia:certo che gliela dò,non ho alternative.
D'altra parte la volta scorsa avevo uno di primo grado e non è andata lo stesso quindi.....
Quando mi ha detto che ce n'era uno più lento le ho risposto:"tutto il padre,e sarà pure un maschio!".In sala si sono fatti tutti una gran risata :ahah
Che emozione quando ho visto nel monitor che li inseriva...sembrano puntini lucenti
!E' proprio vero che ogni scaraffone è bello a mamma sua!
Ora sono ufficialmente in cova e inizio la TACA TACA DANCE propiziatoria
Grassie a tutte per essermi così vicina:beta l'8 maggio....

Ieri ,rispetto a martedì,è andato liscio come l'olio.Un'infermiera quando mi ha visto ha detto:"oggi non ci mandi a fuoco il reparto ,eh!" :ahah
Spiritosaaaaaaaaaa!I sissini sono 3 ma non una meraviglia: due di 3^di 2 e 4 cellule e uno di 4^ di 4 cellule!La gine mi ha detto che ha già visto gravidanze con quelli bruttini e bisogna dargli fiducia:certo che gliela dò,non ho alternative.
Quando mi ha detto che ce n'era uno più lento le ho risposto:"tutto il padre,e sarà pure un maschio!".In sala si sono fatti tutti una gran risata :ahah
Che emozione quando ho visto nel monitor che li inseriva...sembrano puntini lucenti
Ora sono ufficialmente in cova e inizio la TACA TACA DANCE propiziatoria
Grassie a tutte per essermi così vicina:beta l'8 maggio....
- Sissina
- Original~GolGirl®

Ragasse 'giorno!!!!!!
Vi voglio raccontare un sogno che ho fatto e che mi ha lasciato un po' così....
Stanotte ho sognato di essere nella hall di un albergo e ad un certo punto una signora che lavorava lì,di colore,mi ha detto :" complimeti signora,auguri!" e io le ho detto :"per che cosa?"
E lei mi ha risposto :"per i bambini"...... " quali bambini?" -" quelli che aspetta, sono tanti anni ormi vero?"- e io ho risposto di sì.
Poi le ho chiesto come facesse a saperlo e lei mi ha detto che lo sapeva e basta e di stare tranquilla.....
Che dire ragasse non so cosa pensare...in più nel sogno c'era mia madre,mio marito e la Sissi ,insomma tutti quelli a cui voglio bene.Sarà mica un segno del destino ? Mi porterà mica male questo sogno?
Lo so che sono paranoica ma un sogno così non l'avevo mai fatto
Buon we

Vi voglio raccontare un sogno che ho fatto e che mi ha lasciato un po' così....
Stanotte ho sognato di essere nella hall di un albergo e ad un certo punto una signora che lavorava lì,di colore,mi ha detto :" complimeti signora,auguri!" e io le ho detto :"per che cosa?"
E lei mi ha risposto :"per i bambini"...... " quali bambini?" -" quelli che aspetta, sono tanti anni ormi vero?"- e io ho risposto di sì.
Poi le ho chiesto come facesse a saperlo e lei mi ha detto che lo sapeva e basta e di stare tranquilla.....
Che dire ragasse non so cosa pensare...in più nel sogno c'era mia madre,mio marito e la Sissi ,insomma tutti quelli a cui voglio bene.Sarà mica un segno del destino ? Mi porterà mica male questo sogno?
Lo so che sono paranoica ma un sogno così non l'avevo mai fatto
Buon we
- ciula83
- Expert~GolGirl®

sissina dai dai dai dai dai
che le zieine sossine fanno il tifo x loro ed x il sogno bellooooooooo
meglio nn dire nulla