GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
prof.
- Sissina
- Original~GolGirl®

Re: prof.
Eccomi con l'ultimo aggiornamento: gli ovetti sono cresciuti bene e domani alle 08.00 ricovero del day hospital
Sarò la penultima perciò chissà che ora si farà:siamo in tante. Il punturone con il gonasi l'ho fatto stanotte alla 01.00
Mia mamma è rimasta da me fino a quando mi ha fatto la puntura e poi il sissi marito l'ha portata a casa,povera!
Domani vi penserò tanto e se sarò in grado la sera vi aggiorno subito: incrociatevi per me

Sarò la penultima perciò chissà che ora si farà:siamo in tante. Il punturone con il gonasi l'ho fatto stanotte alla 01.00
Domani vi penserò tanto e se sarò in grado la sera vi aggiorno subito: incrociatevi per me
- molly73
- Expert~GolGirl®

Sissina...
tutti per te...
Io sono stanca morta... ho avuto cinque ore di consigli di classe... sono tornata a casa da pochissimo...
Buona serata a tutte...
Domani ultima giornata di consigli... ma ti penserò Sissina...
Io sono stanca morta... ho avuto cinque ore di consigli di classe... sono tornata a casa da pochissimo...
Buona serata a tutte...
Domani ultima giornata di consigli... ma ti penserò Sissina...
♥ 17/06/09, ore 10,49, si realizza un sogno: nasce MAURO, 2,970 kg x 50 cm a 36+1
♥ 19/10/11, ore 15,31, si compie un secondo miracolo: nasce SARA, 3,210 kg x 52 cm a 39+3
♥ 19/10/11, ore 15,31, si compie un secondo miracolo: nasce SARA, 3,210 kg x 52 cm a 39+3
- betty72
- Expert~GolGirl®

Ciao ragazze, è un po' che non passo... spero stiate tutte bene!
Oggi avevo i colloqui e sono stanchina... domani ho il pick up: v'incrociate un po' per me?

Oggi avevo i colloqui e sono stanchina... domani ho il pick up: v'incrociate un po' per me?

E miracolosamente non ho smesso di sognare e miracolosamente non riesco a non sperare...
- molly73
- Expert~GolGirl®

Betty, mille
anche per te... Forza, forza...
Io ieri e oggi ho avuto i consigli e sono sfinita, i colloqui settimana scorsa... sono stanca...
Io ieri e oggi ho avuto i consigli e sono sfinita, i colloqui settimana scorsa... sono stanca...
♥ 17/06/09, ore 10,49, si realizza un sogno: nasce MAURO, 2,970 kg x 50 cm a 36+1
- Sissina
- Original~GolGirl®

Ragasse buongiorno!
Eccomi qui: ve la faccio breve perchè il racconto (lungo!) l'ho messo in SOS
Prelevati 6 ovetti :sto aspettando che le biologhe chiamino per dirmi se i sissini hanno fatto il loro dovere
A dopo per l'aggiornamento

Eccomi qui: ve la faccio breve perchè il racconto (lungo!) l'ho messo in SOS
Prelevati 6 ovetti :sto aspettando che le biologhe chiamino per dirmi se i sissini hanno fatto il loro dovere
A dopo per l'aggiornamento
- molly73
- Expert~GolGirl®

Sissina... per ora
Vado in sos a darti il mio sostegno anche là...

Vado in sos a darti il mio sostegno anche là...
- Sissina
- Original~GolGirl®

TATTTTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA'
Allora hanno appena chiamato le biologhe :dei tre ovetti usati si sono fecondati tutti e tre
Domani mattina ore 08.00 accettazione e poi transfer dei miei tre sissini
Speriamo siano anche belli dopo tutto quello che è successo
Grassie a tutte per essermi vicine

Allora hanno appena chiamato le biologhe :dei tre ovetti usati si sono fecondati tutti e tre
Domani mattina ore 08.00 accettazione e poi transfer dei miei tre sissini
Speriamo siano anche belli dopo tutto quello che è successo
Grassie a tutte per essermi vicine
- betty72
- Expert~GolGirl®

Ciao care!
Purtroppo non porto buone nuove!
I miei pochi follicoli erano tutti vuoti, tranne uno... per cui è stato prelevato 1 solo ovocita...
Che dire? Ci vorrebbe un gran colpo di fortuna o meglio un miracolo...
Comunque domani a mezzogiorno chiamerò le biologhe per sapere se si è fertilizzato e se farò il transfer, più probabilmente la mia prima icsi finisce qui...
Grazie per il sostegno e menomale che almeno Sissina porta buone notizie!!
Un abbraccio a tutte.
P.S. maartedì inizio il corso di formazione per i neoassunti
!
I miei pochi follicoli erano tutti vuoti, tranne uno... per cui è stato prelevato 1 solo ovocita...
Comunque domani a mezzogiorno chiamerò le biologhe per sapere se si è fertilizzato e se farò il transfer, più probabilmente la mia prima icsi finisce qui...
Grazie per il sostegno e menomale che almeno Sissina porta buone notizie!!
Un abbraccio a tutte.
P.S. maartedì inizio il corso di formazione per i neoassunti

E miracolosamente non ho smesso di sognare e miracolosamente non riesco a non sperare...
- molly73
- Expert~GolGirl®

Betty...
... e continuiamo a sperare nel miracolo...
Intanto in bocca al lupo per il corso di formazione per i neoassunti... al solito comincia un po' tardi, proprio nel pieno della conclusione, con tutto quello che essa porta con sè...
Un abbraccio

... e continuiamo a sperare nel miracolo...
Intanto in bocca al lupo per il corso di formazione per i neoassunti... al solito comincia un po' tardi, proprio nel pieno della conclusione, con tutto quello che essa porta con sè...
Un abbraccio
- Sissina
- Original~GolGirl®

Anche qui tantissimibetty72 ha scritto:Ciao care!
I miei pochi follicoli erano tutti vuoti, tranne uno... per cui è stato prelevato 1 solo ovocita...![]()
Grazie per il sostegno e menomale che almeno Sissina porta buone notizie!!![]()
![]()
Un abbraccio a tutte.
P.S. maartedì inizio il corso di formazione per i neoassunti!
- vale77
- Bronze~GolGirl®

betty
spero tanto!
sissina sono proprio felice dei tuoi ovetti!!
che bella notizia!
io sono stanchissima, oggi mi sono fatta 3 ore di sportello poi 6 di scuola e infine i colloqui fino alle 19.30.
non ne posso davvero più! mi sono caricata di lavoro ma adesso ne risento...settimana scorsa avevo anche delle aritmie..poi mi sono data una calmata almeno nelle uscite serali e ora non ne ho +.
tra l'altro ho iniziato il corso x i neo assunti e finalmente ho capito come funziona qs benedetta piattaforma.
betty io sto utilizzando la tecnica della "condiviosne materiali" x accumulare crediti e ottimizzare i tempi.
lo so che non è il massimo e che dovremmo cogliere l'occasione e bla bla, ma se il corso me lo fanno l'ultimo mese di scuola, in cui sono già stanchissima, ho 1000 cose da fare x la scuola, il corso, la parte on line e la tesina...mi spiace, ma accumulare i crediti che devo è l'unico mio pensiero!
quindi se hai/vuoi qualche elaborato e ti va lo scambio io sono felice!
ho anche finalmente ottenuto l'autorizzazione del preside ad esercitare la libera professione. era ora
ho dovuto solo aspettare 2 mesi e chiamare una ventina di volte
però vi devo dire che a scuola nostra stiamo preparando lo spettacolo teatrale di fine anno ed è bellissimo.
vedere i bambini tutti impegnati a fare qs cose è commuovente
sissina sono proprio felice dei tuoi ovetti!!
io sono stanchissima, oggi mi sono fatta 3 ore di sportello poi 6 di scuola e infine i colloqui fino alle 19.30.
non ne posso davvero più! mi sono caricata di lavoro ma adesso ne risento...settimana scorsa avevo anche delle aritmie..poi mi sono data una calmata almeno nelle uscite serali e ora non ne ho +.
tra l'altro ho iniziato il corso x i neo assunti e finalmente ho capito come funziona qs benedetta piattaforma.
betty io sto utilizzando la tecnica della "condiviosne materiali" x accumulare crediti e ottimizzare i tempi.
lo so che non è il massimo e che dovremmo cogliere l'occasione e bla bla, ma se il corso me lo fanno l'ultimo mese di scuola, in cui sono già stanchissima, ho 1000 cose da fare x la scuola, il corso, la parte on line e la tesina...mi spiace, ma accumulare i crediti che devo è l'unico mio pensiero!
quindi se hai/vuoi qualche elaborato e ti va lo scambio io sono felice!
ho anche finalmente ottenuto l'autorizzazione del preside ad esercitare la libera professione. era ora
però vi devo dire che a scuola nostra stiamo preparando lo spettacolo teatrale di fine anno ed è bellissimo.
vedere i bambini tutti impegnati a fare qs cose è commuovente
LORENZO 15.07.09
Due stelline dic. 2011; nov.2014 e un futuro ancora da scrivere
Due stelline dic. 2011; nov.2014 e un futuro ancora da scrivere
- betty72
- Expert~GolGirl®

Ciao belle: il mio ovetto si è fertilizzato!! E chi ci credeva? Lunedì faremo il transfer (
) e a questo punto si pone un dilemma: andare o no martedì a scuola? E al corso nel pomeriggio?
In linea di massima sarei per il sì ma sono ancora molto indecisa...
Consigli?
Vale, io non ho ancora capito come funziona il corso ma tu non fai quello per docenti della primaria?

In linea di massima sarei per il sì ma sono ancora molto indecisa...
Consigli?
Vale, io non ho ancora capito come funziona il corso ma tu non fai quello per docenti della primaria?

- molly73
- Expert~GolGirl®

Io non so che dirti Betty... forse ti può essere più d'aiuto Sissina...
Per il corso, invece, se non ricordo male, primaria o secondaria non cambia molto. Ci sono alcune attività che vanno bene per entrambe le scuole... almeno... quando l'ho fatto io era così...
Un caro saluto a tutte...
Domani partiamo per Molveno: http://www.hotelolisamir.com per tre giorni di montagna, lago, relax... ne abbiamo bisogno...
A presto...
e
per tutte voi per i vostri transfer... Forza Betty, che il miracolo c'è stato... 
Per il corso, invece, se non ricordo male, primaria o secondaria non cambia molto. Ci sono alcune attività che vanno bene per entrambe le scuole... almeno... quando l'ho fatto io era così...
Un caro saluto a tutte...
Domani partiamo per Molveno: http://www.hotelolisamir.com per tre giorni di montagna, lago, relax... ne abbiamo bisogno...
A presto...
e