GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
DISPETTOSO L'OTTOBRINO SI NASCONDE NEL PANCINO
- doralia
- Original~GolGirl®
Re: DISPETTOSO L'OTTOBRINO SI NASCONDE NEL PANCINO
Lulla...e a te com'è andata l'amnio???? Non ce l'avevi in questi giorni???
La nostra paperina è nata il 28/09/2008 alle 10.16. 2380 Kg per 48 cm di amore puro.....
Il nostro cricetino Matteo è nato il 02/01/2012 alle 10.00. 3430 Kg per 51 cm di ciccetta
Il nostro cricetino Matteo è nato il 02/01/2012 alle 10.00. 3430 Kg per 51 cm di ciccetta
- beabice
- Original~GolGirl®
carissima Tami79....
Io ti invidio tanto... purtruppo quà in Italia il governo sta andando a rotoli... e di conseguenza anche la scuola, la sanità, il mercato e tutto il resto!
Non si fanno differenze tra destra e sinistra... io non mi sento rappresentata da nessuno! In questi ultimi anni fanno a gara per rubarsi il "trono" a vicenda, ma nessuno ha combinato nulla di buono!
E' davvero una gran tristezza!
E la sanità pubblica è davvero scadente... io ho parenti sparsi un pò in tutta la nazione e credimi... è così da ogni parte!
Io ti invidio tanto... purtruppo quà in Italia il governo sta andando a rotoli... e di conseguenza anche la scuola, la sanità, il mercato e tutto il resto!
Non si fanno differenze tra destra e sinistra... io non mi sento rappresentata da nessuno! In questi ultimi anni fanno a gara per rubarsi il "trono" a vicenda, ma nessuno ha combinato nulla di buono!

E' davvero una gran tristezza!
E la sanità pubblica è davvero scadente... io ho parenti sparsi un pò in tutta la nazione e credimi... è così da ogni parte!

- Sissi1966
- Active~GolGirl®
lullaby ha scritto:Sissi sono stata via tre giorni... ma sono arrivati gli esiti della villo??????
Nooooo taci , dovrebbero arricarmi oggi....altrimenti domani chiamo :ahah

AUUUUUUUUUUUUUU

Sissi

INCREDIBILMENTE INCINTA NATURALMENTE CON SPERMATOZOI RINC@@@@ 2% FORME NORMALI
Lucrezia 4.10.2008 3,250 kg. x 51 cm
allattatrice indefessa da 11 mesi e 0 settimane
Lucrezia 4.10.2008 3,250 kg. x 51 cm
allattatrice indefessa da 11 mesi e 0 settimane
- doralia
- Original~GolGirl®
Scusa lulla...mi ero confusa con il 28..!!!! 

La nostra paperina è nata il 28/09/2008 alle 10.16. 2380 Kg per 48 cm di amore puro.....
- lucy79
- Active~GolGirl®
lullaby devo aggiornarlo ma non ho voglia lo farò quando saprò il sesso.
Ragazze io ho un po perso il filo sata tutte bene?
Giovedi mattina ho la visita dalla gine e prenoterò la morfologica ,per fortuna i dolori che avevo sono scomparsi
La vostra zona lombare, la mia e gia ha pezzi la notte mi alzo con certi dolori
Ragazze io ho un po perso il filo sata tutte bene?
Giovedi mattina ho la visita dalla gine e prenoterò la morfologica ,per fortuna i dolori che avevo sono scomparsi
La vostra zona lombare, la mia e gia ha pezzi la notte mi alzo con certi dolori
Il mio cucciolotto Davide è nato il 25 settembre 2006,peso 3,620kg,lunghezza 53cm
--Daniele è nato l'11 ottobre 2008,peso3,400kg,lunghezza 50cm di amore
- lucy79
- Active~GolGirl®
Ha davide La febbre si è dinuovo alzata gli ho fatto una supposta di tachipirina....con mia madre abbiamo cercato di vedere se ha la gola arrossata sembra di si ma piangeva come un ossesso e non ho insistito ....poverino e uno straccio.
ora vado ha cucinare, visto che ce mia madre approfitto ,altrimenti oggi non si mangia

ora vado ha cucinare, visto che ce mia madre approfitto ,altrimenti oggi non si mangia

Il mio cucciolotto Davide è nato il 25 settembre 2006,peso 3,620kg,lunghezza 53cm
- Gerbera
- Master~GolGirl®
Ciao panzottine belle! Buon lunedì e buon inizio settimana corta!!!!!
Già questo mi mette di buonumore nonostante il mal di testa... purtroppo ho rinnovato la tradizione della prima gravidanza e mi sveglio in piena notte rimanendo sveglia per un bel paio d'ora così Dado ha dormito tutta la notte senza svegliarsi mai e io li così
a guardare il soffitto!
Però almeno abbiamo passata un bellissimo week end finalmente, assistiti da un sole meraviglioso, tutto fuori casa, non ci sembrava vero!!! Sabato siamo andati a pranzo dai suoceri a casa al mare, pomeriggio a Ladispoli per bancarelle per la sagra del carciofo romano e abbiamo dovuto comprare di corsa un paio di scarpe nuove per Dado che in tre giorni praticamente toccava con l'alluce
Poi la sera siamo stati a mangiare una pizza con la mia migliore amica e il loro pupino di quasi sette mesi
e alla fine abbiamo deciso di fermarci a dormire al mare. Ieri con la giornata bellissima che c'è stata siamo andati a Tuscania (vicino Viterbo) a pranzo fuori con un po' di amici in un ristorante attaccato al parco pubblico che li a Tuscania è bellissimo, panoramico e in mezzo alle rovine etrusche e nel pomeriggio sempre li all'inaugurazione del negozio di moto di un nostro amico! Siamo tornati a Roma ieri sera alle 20 stanchi morti ma contentissimi del nostro week end, non vi dico Dado, si è strascatenato, ieri in tutta la giornata ha dormito solo un'ora in macchina mentre tornavamo, ha mangiato si è addormentato verso le 22.30!

Però almeno abbiamo passata un bellissimo week end finalmente, assistiti da un sole meraviglioso, tutto fuori casa, non ci sembrava vero!!! Sabato siamo andati a pranzo dai suoceri a casa al mare, pomeriggio a Ladispoli per bancarelle per la sagra del carciofo romano e abbiamo dovuto comprare di corsa un paio di scarpe nuove per Dado che in tre giorni praticamente toccava con l'alluce

Poi la sera siamo stati a mangiare una pizza con la mia migliore amica e il loro pupino di quasi sette mesi

Alessia *Settembrina 2006* ReDavide 21.09.2006 e PrincipinoValerio 07.10.2008
S's S (Strangozzo's Sister Club) CippaLippa's A.F.FanClub L'APEnzolona SIXTIES NIA
S's S (Strangozzo's Sister Club) CippaLippa's A.F.FanClub L'APEnzolona SIXTIES NIA
- tami79
- Original~GolGirl®
beabice e un vero peccato 

Benvenuto Alessandro: 15.10.08, 3990g, 48cm amore di Mamma Papa e fratellone Dennis
- Gerbera
- Master~GolGirl®
Lucy la mia gine mi ha detto che solo la rosolia è pericolosa per le donne incinta, le altre malattie per carità sono rognose perchè in gravidanza si dovrebbero prendere meno medicinali possibili ma tutto è rognoso in gravidanza, pure un banale raffreddore quindi se è sesta malattina stai tranquilla, oltre tutto come dice Lulla non mi risulta proprio che sia contagiosa per gli adulti, se non ricordo male si prende solo tra i sei mesi e i due anni. Oltre tutto ti auguro che se proprio deve essere sia quella e non altro perchè una volta passata la febbre l'esantema passa in pochissimo e non da nessun tipo di problema

- Gerbera
- Master~GolGirl®
Ora vi lascio che devo scappare in banca, a dopo stelline 

- lullaby
- Bronze~GolGirl®
Sì ce l'ho il 28... sono già in ansia totale... 

lullaby con MARCO il Trippe ~ 25 marzo 2005 e ANNA tamagotchi ~ 23 ottobre 2008
¤~~ esiliata ~~¤¤~~ due anni di fantastico esilio ~~ sorelle d'italia ~~¤
-
- Original~GolGirl®
ho ritirato gli esami delle urine, ho un infezione...escherichia coli.
ma che palle....
ma che palle....
Alessandro 13/04/2007 h9.42 3250 grx54 cm il mio lunghissimo piccino Matteo 04/10/2008 h. 13.05 2450 gr x 47 cm un batuffolo d'amore
Chiara 22/11/05 un soffio, un battito.Il nostro Angelo
Chiara 22/11/05 un soffio, un battito.Il nostro Angelo
- beabice
- Original~GolGirl®
Anche nella mia zona ieri è stata una giornata fantastica... ma io e la mia dolcissima metà abbiamo passato la mattina a sistemare l'armadio della camerina di Elena! Un armadio enorme, ma organizzato malissimo, così abbiamo dovuto aggiungere dei ripiani e modificare l'interno intero!
Alla fine di tutto però siamo stati molto soddisfatti del lavorone... una cosa in meno da fare più avanti!!! ...certi lavori col pancione non è possibile... meglio organizzarsi prima!
E oggi? Che depressione sto tempaccio! Tra pioggia, umidità e nuvole è tutto così opaco!!!!!!
Alla fine di tutto però siamo stati molto soddisfatti del lavorone... una cosa in meno da fare più avanti!!! ...certi lavori col pancione non è possibile... meglio organizzarsi prima!
E oggi? Che depressione sto tempaccio! Tra pioggia, umidità e nuvole è tutto così opaco!!!!!!

- tami79
- Original~GolGirl®
ok ragazze vi lascio devo andare a cucinare che fra un po arriva mio marito con una fame da lup, anche dennis si sta gia lamentando e mi chiede di tutto,,,,,,, 
io lo consolo con la carota
buon pranzo a tutte e a piu tardi

io lo consolo con la carota
buon pranzo a tutte e a piu tardi

Benvenuto Alessandro: 15.10.08, 3990g, 48cm amore di Mamma Papa e fratellone Dennis
- doralia
- Original~GolGirl®
Lulla...vedrai che andrà tutto bene.....purtroppo però non daranno i risultati subito!!!! 

- Gappea
- Master~GolGirl®
Ciao a tutte!!! Buon inizio settimana (corta
). Nonostante il sole di ieri, io sono stata ancora a riposo, come prescritto dal gine
Mi sono limitata a 4 passi in centro Monza, giusto perché almeno respiravo un po' di aria diversa...ma ho camminato giusto una mezz'oretta con soste continue. Comunque piacevole, piuttosto che passare il tempo reclusa! Poi a pranzo dai miei, che è sempre un bel mangiare!
E oggi ancora pioggia, mannaggia! Sembra autunno pieno, invece che primavera!
E pensare che io vivrei solo d'estate e sotto il sole...Questo tempo mi mette malinconia...
Vedo che i vostri week-end sono stati decisamente interessanti (Gerbera, io adoro Tuscania!!! La vista dai giardini mentre ci passeggiavamo è il ricordo che ripesco quando voglio rilassarmi! Per me corrisponde ad un'oasi di pace!) Spero di potermi muovere presto anch'io, altrimenti non mi passa più - mi sembra di essere agli arresti domiciliari!!
A proposito, voi andate via durante i ponti??? Io, se il tempo lo permette, vado nella casa che i miei suoceri hanno in montagna ad un'ora e mezza da qui (senza i miei suocri, naturalmente
), tanto per cambiare aria...Ma, se è brutto, rischio solo di prendere un gran freddo...

E oggi ancora pioggia, mannaggia! Sembra autunno pieno, invece che primavera!

Vedo che i vostri week-end sono stati decisamente interessanti (Gerbera, io adoro Tuscania!!! La vista dai giardini mentre ci passeggiavamo è il ricordo che ripesco quando voglio rilassarmi! Per me corrisponde ad un'oasi di pace!) Spero di potermi muovere presto anch'io, altrimenti non mi passa più - mi sembra di essere agli arresti domiciliari!!
A proposito, voi andate via durante i ponti??? Io, se il tempo lo permette, vado nella casa che i miei suoceri hanno in montagna ad un'ora e mezza da qui (senza i miei suocri, naturalmente

♥ BEATRICE, 23/10/2008 ♥ MARGHERITA, 14/12/2010
"Insegui ciò che ami, o finirai per amare ciò che trovi" (Collodi)
"Insegui ciò che ami, o finirai per amare ciò che trovi" (Collodi)
- mariam74
- New~GolGirl®
Speriamo il brutto tempo si sfoghi tutto ora e ci lasci bello il fine settimana...
25 aprile... probabile visita allo zoo di Pistoia, voglio proprio vedere la sua faccia quando vedrà la "faffa" (giraffa) e l'efante (elefante) ....
25 aprile... probabile visita allo zoo di Pistoia, voglio proprio vedere la sua faccia quando vedrà la "faffa" (giraffa) e l'efante (elefante) ....
10.06.06 h.15.11 è nato Bernardo
12.09.08 h.10.36 è nato Giovanni
- mariam74
- New~GolGirl®
ops... volevo dire la faccia del mio piccolino 

10.06.06 h.15.11 è nato Bernardo
-
- Expert~GolGirl®
Buon giorno!
vedo che avete trascorso un bel fine settimana, io ho lavorato
e oggi mi sono dovuta mettere in pari con tutti i mestieri che non ho fatto nel fine settimana, che stress..
a chi aspetta i tanto attesi esiti
per la visita di Girasole!!
Io ho la prossima il 7 maggio e già scalpito perchè non vedo l'ora di vedere quanto è cresciuto il mio pesciolino!
Beabice, hai nominato l'armadio e mi hai ricordato che ci dobbiamo dare una mossa io e marito a decidere come sistemare la camera dei bimbi.. saranno in tre in cameretta ( dopo i primi mesi in culla vicino al lettone) e già adesso non ho più posto per i vestiti dei bambini, contando poi che ogni sei mesi devo rifargli il guardaroba
. Dove metterò tutto???
vado anch'io a preparare il pranzo, vorrei tanto starmene a casina oggi pomeriggio invece che uscire sotto la pioggia, mail lavoro chiama.
un bacio a tutte
vedo che avete trascorso un bel fine settimana, io ho lavorato

Io ho la prossima il 7 maggio e già scalpito perchè non vedo l'ora di vedere quanto è cresciuto il mio pesciolino!

Beabice, hai nominato l'armadio e mi hai ricordato che ci dobbiamo dare una mossa io e marito a decidere come sistemare la camera dei bimbi.. saranno in tre in cameretta ( dopo i primi mesi in culla vicino al lettone) e già adesso non ho più posto per i vestiti dei bambini, contando poi che ogni sei mesi devo rifargli il guardaroba

vado anch'io a preparare il pranzo, vorrei tanto starmene a casina oggi pomeriggio invece che uscire sotto la pioggia, mail lavoro chiama.
un bacio a tutte
Francesco, Matilde e Caterina, i miei splendidi tesori
- lullaby
- Bronze~GolGirl®
infatti...doralia ha scritto:Lulla...vedrai che andrà tutto bene.....purtroppo però non daranno i risultati subito!!!!

lullaby con MARCO il Trippe ~ 25 marzo 2005 e ANNA tamagotchi ~ 23 ottobre 2008