Ah... Alice tutto ok!
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
"co' sta pioggia e co' sto vento.. il raduno è un evento!"
- 0182ecila
- Original~GolGirl®

Re: "co' sta pioggia e co' sto vento.. il raduno è un evento!"
Noi qui di bicicletta ne parliamo proprio poco... troppe salite e discese... infattibile... lo facevo da ragazzina... beh sì mi portavo anche la mia amica seduta dietro su per i monti... ma adesso... con 30 kg in più e spompata come sono è già tanto che riesca ad arrivare in centro...
Ah... Alice tutto ok!
Ah... Alice tutto ok!
Mamma Anna e Alice(28/10/06)
OTTOBRINA DOCG®♥♥

OTTOBRINA DOCG®♥♥

- chiccagenova
- Expert~GolGirl®

beate voi... con la bici... io e anna siam sfortunelle, a genova la bici è tagliata fuori!!!
co... ma quand'era la gara di aquiloni??? non lo ricordo più!!!
co... ma quand'era la gara di aquiloni??? non lo ricordo più!!!
KennyBrian...9 ottobre 2006...
OTTOBRINA DOCG®♥♥
OTTOBRINA DOCG®♥♥
- pine
- Expert~GolGirl®

Buongiorno a tutti
qui nuvolo
la bici a Napoli? utopia.....qui è come Genova: tutte salite
Chicca mia sorella il prox weekend va a l'acquario, è lontano dal tuo ristorante?
qui nuvolo
la bici a Napoli? utopia.....qui è come Genova: tutte salite
Chicca mia sorella il prox weekend va a l'acquario, è lontano dal tuo ristorante?
♥♥♥ mamma di - Sarah 06/10/2006 - Angelo mio 07/11/2009 Marta 21/03/2012 ♥♥♥
Ottobrina DOCG® ♥♥
Ottobrina DOCG® ♥♥
- lelax76
- Expert~GolGirl®

CO .. già non vedo l'ora che arrivi il 01.05
.. per gli occhiali simone mi dice "NO MAMMA .. VIA, e se li toglie
"
CHICCA .. SFORTUNELLE
.. ma voi avete già IL MARE!!!! insomma si può mica aver tutto no :prrrr
meno male che Alice sta bene va
CHICCA .. SFORTUNELLE
meno male che Alice sta bene va
Elena ♥ SIMONEnato il 02.11.06 ♥ ANDREA nato l'08.06.2011
Ottobrina 06 DOCG® ♥ ♥
Ottobrina 06 DOCG® ♥ ♥
- jessica78
- Expert~GolGirl®

BUONGIORNO!!!!
PIOVE... pessimismo e fastidio!
Il socio sabato sera è uscito come previsto e indovinate un po' a che ora è tornato a casa? 6:30
Poi se n'è stato a letto fino alle 13:30 quando ho fatto incursione in camera e gli ho piazzato addosso un Alessio agitatissimo, che ha subito iniziato a saltargli sulla panza e ad arrampicarsi (un risveglio un po' traumatico, ma gli ci voleva
)
Ieri mattina mi era persino venuta voglia di prender su tutta la truppa e andarmene al mare mentre lui dormiva, ma poi non sapendo se il bel tempo reggeva ho lasciato perdere e mi sono accontentata di portarli al parco al pomeriggio... ( alle 16:00 infatti hanno iniziato a sbucare le prime nuvole e alle 18 eravamo tornati al solito clima autunnale
)
Quando l'ho detto al marito sapete che ha risposto? "Beh... potevi andare!"
La prossima giornata di sole lo faccio davvero... magari mentre lui è a lavoro e poi gli mando le foto di noi che passeggiamo in riva al mare mentre lui fatica :prrrr
PIOVE... pessimismo e fastidio!
Il socio sabato sera è uscito come previsto e indovinate un po' a che ora è tornato a casa? 6:30
Poi se n'è stato a letto fino alle 13:30 quando ho fatto incursione in camera e gli ho piazzato addosso un Alessio agitatissimo, che ha subito iniziato a saltargli sulla panza e ad arrampicarsi (un risveglio un po' traumatico, ma gli ci voleva
Ieri mattina mi era persino venuta voglia di prender su tutta la truppa e andarmene al mare mentre lui dormiva, ma poi non sapendo se il bel tempo reggeva ho lasciato perdere e mi sono accontentata di portarli al parco al pomeriggio... ( alle 16:00 infatti hanno iniziato a sbucare le prime nuvole e alle 18 eravamo tornati al solito clima autunnale
Quando l'ho detto al marito sapete che ha risposto? "Beh... potevi andare!"
La prossima giornata di sole lo faccio davvero... magari mentre lui è a lavoro e poi gli mando le foto di noi che passeggiamo in riva al mare mentre lui fatica :prrrr
- Edu
- BigDaddy

Ho letto negli arretrati che avete pubblicato l'elenco delle paroline che dicono i vostri bimbi, anche io da circa un mese stavo cercando di trascrivermi tutte le parole che dice la munella, sono arrivato a raccoglierne 200 circa! Ovviamente nella sua lingua che solo noi riusciamo a comprendere, cmq. se ho tempo nel pom. provo a trascriverle qui, ci facciamo quattro risate!!!
Edu, Ros & REBECCA (La Munella) EDU®: ..... quando il mononeurone invecchia ..... ♥♥
- giadina
- Expert~GolGirl®

giornoooooooooooooooo
ieri sembrava essere arrivata finalmente la primavera, oggi diluvia..... MA BASTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA................
Pollon, non ho capito se la storia di Alice su MSN è stata inventata da te, donna con un cervello talmente sacromaialesco da non capire che se l'utente non si connette, non aggiorna il suo stato, oppure è vera..........
Uffaaaaaaaaaaaaaaaaaaa.................. vado a cercare un posticino per il week end del 25 aprile, vediamo se sono fortunata............ io dico di no.............
ieri sembrava essere arrivata finalmente la primavera, oggi diluvia..... MA BASTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA................
Pollon, non ho capito se la storia di Alice su MSN è stata inventata da te, donna con un cervello talmente sacromaialesco da non capire che se l'utente non si connette, non aggiorna il suo stato, oppure è vera..........
Uffaaaaaaaaaaaaaaaaaaa.................. vado a cercare un posticino per il week end del 25 aprile, vediamo se sono fortunata............ io dico di no.............
ஜઈ∞* OTTOBRINA DOCG® *∞ઈஜ Monica, mamma di:
(¯`·.♥ ♫ GIADA 02/11/2006 ♫ ♥.·´¯) ♥ (¯`·.♥ ♫ MARTINA 14/01/2009 ♫ ♥.·´¯)
- giadina
- Expert~GolGirl®

ah..... comunque il mio giardino è piccolino, sono circa 200mq, sono le foto che lo rendono graaaaaaaaande...........
- pine
- Expert~GolGirl®

RAGAZZI HO TROVATO UN POSTICINO DOVE FARE IL RADUNO........E' ABBASTANZA CENTRALE
CHE NE DITE?giadina ha scritto:ah..... comunque il mio giardino è piccolino, sono circa 200mq, sono le foto che lo rendono graaaaaaaaande...........![]()
♥♥♥ mamma di - Sarah 06/10/2006 - Angelo mio 07/11/2009 Marta 21/03/2012 ♥♥♥
Ottobrina DOCG® ♥♥
Ottobrina DOCG® ♥♥
- chiccagenova
- Expert~GolGirl®

siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii centralissimooooooooooopine ha scritto:RAGAZZI HO TROVATO UN POSTICINO DOVE FARE IL RADUNO........E' ABBASTANZA CENTRALECHE NE DITE?giadina ha scritto:ah..... comunque il mio giardino è piccolino, sono circa 200mq, sono le foto che lo rendono graaaaaaaaande...........![]()
![]()
pine, l'aquario non è lontano, ma hanno la macchina o sono con una gita organizzata? ieri laura era li, ma non è riuscita a venire....
ma non puoi venire pure tu?
OTTOBRINA DOCG®♥♥
OTTOBRINA DOCG®♥♥
- chiccagenova
- Expert~GolGirl®

... il mare d'inverno... è come un film in bianco e nero visto alla tv...lelax76 ha scritto: "
CHICCA .. SFORTUNELLE.. ma voi avete già IL MARE!!!! insomma si può mica aver tutto no :prrrr
se continua così, sto tempo balordo, il mare lo guardo solo da lontano!!!
OTTOBRINA DOCG®♥♥
OTTOBRINA DOCG®♥♥
- chiccagenova
- Expert~GolGirl®

EDUUUUUUUUUU
come hai fatto a mettere le foto, qui, l'altro giorno?
mi sto picchiando... ma non riesco!

OTTOBRINA DOCG®♥♥
OTTOBRINA DOCG®♥♥
- Edu
- BigDaddy

chiccagenova ha scritto:EDUUUUUUUUUU
NON LO FARE!!!!! E' VIETATO!!! I MODERATORI MI HANNO MAZZOLATO!!! E HANNO CANCELLATO LE FOTO!!! E' CONSENTITO SOLO NEL MERCATINO!!!
Edu, Ros & REBECCA (La Munella) EDU®: ..... quando il mononeurone invecchia ..... ♥♥
- chiccagenova
- Expert~GolGirl®

uahauahauahuahau grazieeeeeeeee!!! 
OTTOBRINA DOCG®♥♥
OTTOBRINA DOCG®♥♥
- co73
- Bronze~GolGirl®

Gli aquiloni ci saranno dal 25 aprile al 1° maggio a Cerviachiccagenova ha scritto:co... ma quand'era la gara di aquiloni??? non lo ricordo più!!!
giadina ha scritto:ah..... comunque il mio giardino è piccolino, sono circa 200mq, sono le foto che lo rendono graaaaaaaaande...........![]()
Mamma di Francesco 9 ottobre 2006 - OTTOBRINA '06 DOCG ♥ ♥
"NON E' FINITA FINCHE' NON E' FINITA"
"NON E' FINITA FINCHE' NON E' FINITA"
- giadina
- Expert~GolGirl®

ODDIOOOOOOOOOOOOOOOOO..................l'avevo scritto per il I° maggio ma poi l'ho cancellato...........ho pensato...............se poi mi prendono sul serio???pine ha scritto:RAGAZZI HO TROVATO UN POSTICINO DOVE FARE IL RADUNO........E' ABBASTANZA CENTRALECHE NE DITE?giadina ha scritto:ah..... comunque il mio giardino è piccolino, sono circa 200mq, sono le foto che lo rendono graaaaaaaaande...........![]()
![]()
- giadina
- Expert~GolGirl®

se per 90mq intendi l'abitazione, non è poco, è un appartamento medio grande.co73 ha scritto:Gli aquiloni ci saranno dal 25 aprile al 1° maggio a Cerviachiccagenova ha scritto:co... ma quand'era la gara di aquiloni??? non lo ricordo più!!!
giadina ha scritto:ah..... comunque il mio giardino è piccolino, sono circa 200mq, sono le foto che lo rendono graaaaaaaaande...........![]()
![]()
Noi abitiamo in 90 mq scarsi
:ahah :ahah
Non considerate la mia casa per favore, quella è proprio fuori da ogni concezione mentale, è spropositata, gliela tirerei volentieri dietro all'architetto esaltato che l'ha progettata, così se la mantiene pure lui..........
- jessica78
- Expert~GolGirl®

Ma se vuoi allargare la famiglia hai bisogno di spazio...giadina ha scritto: Non considerate la mia casa per favore, quella è proprio fuori da ogni concezione mentale, è spropositata, gliela tirerei volentieri dietro all'architetto esaltato che l'ha progettata, così se la mantiene pure lui..........![]()
Pensa a quella volpe di mia suocera, che ha comprato una casa di 250 mq (4 camere da letto) per viverci da sola e poi si lamenta che non riesce a pulirla...
- 0182ecila
- Original~GolGirl®

Beh l'architetto l'ha progettata... ma voi l'avete comprata... :ahahgiadina ha scritto:se per 90mq intendi l'abitazione, non è poco, è un appartamento medio grande.co73 ha scritto:Gli aquiloni ci saranno dal 25 aprile al 1° maggio a Cerviachiccagenova ha scritto:co... ma quand'era la gara di aquiloni??? non lo ricordo più!!!
giadina ha scritto:ah..... comunque il mio giardino è piccolino, sono circa 200mq, sono le foto che lo rendono graaaaaaaaande...........
![]()
Noi abitiamo in 90 mq scarsi
Non considerate la mia casa per favore, quella è proprio fuori da ogni concezione mentale, è spropositata, gliela tirerei volentieri dietro all'architetto esaltato che l'ha progettata, così se la mantiene pure lui..........![]()
Io abitavo in 30mq finoa qualche tempo fa... ora siamo sui 75 ahahha :ahah
Hai mica 2 stanze da offrirmi...
Mamma Anna e Alice(28/10/06)
OTTOBRINA DOCG®♥♥

OTTOBRINA DOCG®♥♥

- jessica78
- Expert~GolGirl®

Bici: pure il socio porta Ale a fare qualche giro in bici , io non posso perchè la mia è stata "sequestrata" , la usa la moglie di papà che non ha la patente x guidare in Italia e non mi sento di privarla del suo unico mezzo, così non gliel'ho mai chiesta indietro.
Quella del socio non riesco a usarla, è da uomo e dall'alto del mio metro e 49 non ho proprio le possibilità fisiche x usare una bici con la canna...
:ahah
Quella del socio non riesco a usarla, è da uomo e dall'alto del mio metro e 49 non ho proprio le possibilità fisiche x usare una bici con la canna...