la faccio fuoriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Messaggio da Stefy74 » 21 apr 2008, 10:47

Messaggio da Boomie75 » 21 apr 2008, 10:53

Messaggio da sailor moon » 21 apr 2008, 11:32

Appena ho realizzato sono saltata in piedi come un grillo per andare da Marco. Apro la porta e lo trovo seduto nel lettino, con il sacco nanna al contrario (davanti dietro) con le spalline INCROCIATE
 Appena ho realizzato sono saltata in piedi come un grillo per andare da Marco. Apro la porta e lo trovo seduto nel lettino, con il sacco nanna al contrario (davanti dietro) con le spalline INCROCIATE   , con in mano il suo Virgilio ... Non so da quanto fosse sveglio ma non aveva fatto beh fino a quel momento. Era pure tutto bagnato, visto che stava con quel pannolino dalle sette e mezza di ieri sera... Si è tolto il ciuccio, mi ha guardato e ha esclamato "Mamma!", come per dire -era ora- ...
 , con in mano il suo Virgilio ... Non so da quanto fosse sveglio ma non aveva fatto beh fino a quel momento. Era pure tutto bagnato, visto che stava con quel pannolino dalle sette e mezza di ieri sera... Si è tolto il ciuccio, mi ha guardato e ha esclamato "Mamma!", come per dire -era ora- ...   

Messaggio da Stefy74 » 21 apr 2008, 11:42

che gioia sapere che hai potuto riposare un pò, ci voleva proprio!
  che gioia sapere che hai potuto riposare un pò, ci voleva proprio! 

Messaggio da Stefy74 » 21 apr 2008, 11:43
 ma possibile che faccia sempre brutto tempo? Solo domenica mattina c'è stato il sole, una presa in giro per farci raffreddare
  ma possibile che faccia sempre brutto tempo? Solo domenica mattina c'è stato il sole, una presa in giro per farci raffreddare   

speriamo che il tempo si sistemi al bello
 speriamo che il tempo si sistemi al bello
Messaggio da annalysa1 » 21 apr 2008, 11:54

solo cosi la mangia ,non c'è verso di darla senza , ora sta iniziando a mangiare la frutta fresca qualche volta altrimenti si divora la frutta pura della Mellin
 solo cosi la mangia ,non c'è verso di darla senza , ora sta iniziando a mangiare la frutta fresca qualche volta altrimenti si divora la frutta pura della Mellin  
  però ancora non ha messo gl'incisivi laterali sotto
 però ancora non ha messo gl'incisivi laterali sotto  e i canini ,ma che strano che è
 e i canini ,ma che strano che è 

Messaggio da annalysa1 » 21 apr 2008, 12:16

Messaggio da annalysa1 » 21 apr 2008, 12:18

Messaggio da Boomie75 » 21 apr 2008, 12:22
 )
 ) 

Messaggio da annalysa1 » 21 apr 2008, 12:24
 se vede la carta urla disperata che la vuole
 se vede la carta urla disperata che la vuole 

Messaggio da sailor moon » 21 apr 2008, 13:28
 Siccome è un golosone e mangerebbe di continuo, gli unici "vizi" ammessi sono due/tre biscotti al giorno, Pl@smon o i nostri della colazione. Se no chi lo ferma più! Però lui mangia tutto, anche la frutta. La banana poi è la sua passione, gliela dò in mano dopo averla spezzata in due e lui la divora.
 Siccome è un golosone e mangerebbe di continuo, gli unici "vizi" ammessi sono due/tre biscotti al giorno, Pl@smon o i nostri della colazione. Se no chi lo ferma più! Però lui mangia tutto, anche la frutta. La banana poi è la sua passione, gliela dò in mano dopo averla spezzata in due e lui la divora.  !
 !  
  Senti, se trovi un lavoro part-time, poi me lo dici così vengo anch'io????
 Senti, se trovi un lavoro part-time, poi me lo dici così vengo anch'io????   Io tengo duro, ma se continua così non so quanto reggo. Menomale che c'è anche la vita vera, oltre al lavoro.
 Io tengo duro, ma se continua così non so quanto reggo. Menomale che c'è anche la vita vera, oltre al lavoro.
Messaggio da Gestante23 » 21 apr 2008, 15:33

Ma di camminare ancora zero
  Ma di camminare ancora zero   

Messaggio da Stefy74 » 21 apr 2008, 15:38
 Certo che ci ricordiamo di te
  Certo che ci ricordiamo di te   
  E' vero, gli infermieri li cercano un pò dovunque
  E' vero, gli infermieri li cercano un pò dovunque   
  sei troppo gentile
  sei troppo gentile   

adesso mi rilasso un poco prima di prendere Laura e ricominciare.
  adesso mi rilasso un poco prima di prendere Laura e ricominciare.
Messaggio da Stefy74 » 21 apr 2008, 15:52

Messaggio da Boomie75 » 21 apr 2008, 15:55

Messaggio da Stefy74 » 21 apr 2008, 17:52
 al nido (a ore, privato) c'è una mamma che porta la figlia ogni giorno dalle 10 dalle 18 perchè, parole sue: "Mia figlia proprio non la sopporto, almeno non la vedo per il tempo possibile"
 al nido (a ore, privato) c'è una mamma che porta la figlia ogni giorno dalle 10 dalle 18 perchè, parole sue: "Mia figlia proprio non la sopporto, almeno non la vedo per il tempo possibile"  Io capisco essere esaurite per i figli, pure a me Valeria e Laura fanno sclerare, ma piazzare una bimba di 15 mesi al nido per 8 ore al giorno perchè non la si vuole tra i piedi mi ha fatto davvero impressione. E forse un pò di disgusto...
 Io capisco essere esaurite per i figli, pure a me Valeria e Laura fanno sclerare, ma piazzare una bimba di 15 mesi al nido per 8 ore al giorno perchè non la si vuole tra i piedi mi ha fatto davvero impressione. E forse un pò di disgusto...
Messaggio da Babbala » 21 apr 2008, 18:26

- 3 GIORNI LAVORATIVI ALL'ALBA
 - 3 GIORNI LAVORATIVI ALL'ALBA  
  ma magari invece della cassiera può fare qualcosa di più interessante...e remunerativo
 ma magari invece della cassiera può fare qualcosa di più interessante...e remunerativo 

nei scorsi giorni ha avuto un po' il culetto rosso ma niente di ché
 nei scorsi giorni ha avuto un po' il culetto rosso ma niente di ché 
 ) ma lei si è distratta. Da ieri mi si avvicina sul letto, mi alza la maglietta e mi da i bacetti sulla pancia
 ) ma lei si è distratta. Da ieri mi si avvicina sul letto, mi alza la maglietta e mi da i bacetti sulla pancia 

Messaggio da Stefy74 » 21 apr 2008, 19:03
 loro daranno l'autorizzazione e SENZA visita
  loro daranno l'autorizzazione e SENZA visita   

che tenera Giada che dà i bacetti alla pancina
 che tenera Giada che dà i bacetti alla pancina  

Messaggio da annalysa1 » 21 apr 2008, 20:07
 :ahah
  :ahah  ragazze troppo buonissimaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! però io l'ho solo assaggiata ,mannaggia alla dieta
  ragazze troppo buonissimaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! però io l'ho solo assaggiata ,mannaggia alla dieta 

Messaggio da de77 » 21 apr 2008, 21:24

anche stasera non ha toccato cibo, al nido mi hanno detto che ha mangiato bene, boh mi fa strano perchè a casa ieri non ne ha voluto sapere
  anche stasera non ha toccato cibo, al nido mi hanno detto che ha mangiato bene, boh mi fa strano perchè a casa ieri non ne ha voluto sapere   la novità del giorno è che non vuole più il latte nel bibe ma nel bicchiere col becchuccio
  la novità del giorno è che non vuole più il latte nel bibe ma nel bicchiere col becchuccio   stamattina mi ha fatta diventare matta, urlava ma appena le davo il bibe si rimetteva a piangere, lo appoggiavo sul tavolo e lei "atte atte", glielo davo e urlava, poi mi indicava il bicchiere "acca" così ho provato a versare il latte lì e in un attimo lo ha finito
  stamattina mi ha fatta diventare matta, urlava ma appena le davo il bibe si rimetteva a piangere, lo appoggiavo sul tavolo e lei "atte atte", glielo davo e urlava, poi mi indicava il bicchiere "acca" così ho provato a versare il latte lì e in un attimo lo ha finito   cosa le passa per la testa?
 cosa le passa per la testa?