GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

GENN05 MARZO UN MESE SPECIALE, PASQUA PRIMAVERA E ORA LEGALE

Bloccato
lisa1
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: GENN05 MARZO UN MESE SPECIALE, PASQUA PRIMAVERA E ORA LEGALE

Messaggio da lisa1 » 18 apr 2008, 15:55

Una news, ho appena comunicato la notizia al lavoro.
Il capo ha detto che voleva saperlo anche prima :che_dici
Però non ha reagito male, anzi mi ha fatto gli auguri.
Poi anche se regirà male la prossima settimana....amen io non posso farci niente...per adesso mi sento solo + leggera :yeee

Carmy anche noi abbiamo vestito Mat in maniera simile al battesimo, pant e camicia di lino e cardigan in filo arancione. Poi aveva le scarpette tutte di pelle. Che bei ricordi! GCarlo sarà tenerissimo.

Buon week-end!
Lisa mamma di Mattia nato il 12/12/04 e Ludovica nata il 12/11/08

Camelia
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Camelia » 18 apr 2008, 16:00

Uffa mi si è cancellato...non posso scrivere cosa ho preso sicuramente verrà a controllare dal momento che ha visto la busta :pistole
Ele bello il panorama...io per ora sul retro ho una spettacolare vista sul cantiere che sicuramente è meglio di quella che avrò tra qualche anno quando avranno finito di costruire...
Camelia e Valerio(28/12/2004)

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 18 apr 2008, 16:09

rieccomi, latito un pò perchè i doloretti non mi lasciano in pace!
ora sto meglio, ma davanti al pc devo stare praticamente sdraiata. come mi piacerebbe avere il portatile!

Gloria oggi quando è venuta a casa era tutta contenta, ha giocato col suo papy.. solo che fino alle 15.50 era ancora sveglia nel suo letto che mangiava i biscotti.. ora sento silenzio, ma non ho voglia di far le scale per controllare. se alle 16.30 è ancora sveglia, la faccio alzare e la porto dai nonni, ma spero dorma un pò altrimenti stasera la vedo dura.. immagino che sarà stanca e intrattabile e poi almeno crollasse presto...
Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 18 apr 2008, 16:11

LISA bene , ci credo che ti senti davvero + leggera. vedrai che nn ti farà storie il capo!

ELE bello il tuo panorama. qui niente di bello, si vede il cortile con le altre case!

STEFY non ricordo +, quand'è il tuo ultimo giorno di lavoro?? se non sbaglio manca proprio poco. certo che il tuo collega è un pò tardone eh??
forza cara, resisti quest'ultimo periodo!

CARMY chissà che tenero giancarlo al battesimo. in quanto a fede.. mamma mia, immagino sia dura quando fanno le "scenate di gelosia".. chissà gloria :urka

baci
Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 18 apr 2008, 20:51

care ho sentito il gine e sei miei dolori aumentano dovrò andare subito a fare un controllo, ma se riesco devo aspettare lunedì mattina e andare in ospedale che c'è lui. ovviametne tanto riposo fino ad allora.
fatemi qualche incrocino eh??

baci

sara74
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da sara74 » 19 apr 2008, 15:08

ragazze quanto avete scrittoooooooooo............sì lo so che sono io che latito........ma ci ho messo una vita a recuperare tutto!!!!

Solo per leggere i messaggi di Elena mi ci volevano le ferie! :hi hi hi hi

.....SCHERZO EH??? ANCHE IO ADORO I TUOI PAPIRI!!! :ok E POI MI FAI SEMPRE RIDERE COME UNA MATTA :ahah E SAI BENE ORA COME ORA QUANTO NE HO BISOGNO!

Oggi sono a lavoro fino alle 16 per quel corso di specializzazione che mi tocca un sabato ogni 3....menomale che il 28 fanno gli esami e si levano dalle balls......non mi va proprio di passare la giornata qui quando fuori c'è il sole e potrei godermi Chiara e il maritino.

Sono sparita negli utlimi giorni sia per il lavoro che mi ha dato parecchio da fare......soliti casini.....sia perchè con lo spannolinamento di Chiara è sorto un big problem!
Con la pipì va liscia come l'olio e gestisce tutto con assoluta consapevolezza!
Il problema rimane la cacchina.....ha avuto un vero e proprio blocco psicologico.
Non voleva + farla, nè sul wc, nè nel pannolino, nè sul vasino....per paura di farla addosso! .......Cucciola! :cuore
Per 3 giorni l'ha trattenuta fino all'inverosimile e ogni volta che le veniva lo stimolo erano dolori, urla e pianti. Voleva stare solo in braccio. Alla fine tra suppostine di glicerina, olio di mandorle, verdure mascherate da wurstel o cose simili....e tanti ma tanti discorsi sull'importanza di svuotare il pancino, di liberarsi della caccona...etc..etc....siamo riusciti a convincerla a rimettere il pannolino almeno per i bisognini + solidi......e oggi grazie a Dio l'ha fatta!!!! :yeee
Chiara è nata il 23/01/05 ALLE ORE 19.35 KG. 3, 580 X 53 CM
Alessia è nata il 25/01/10 ALLE ORE 10.07 KG. 3, 290 X 49 CM

sara74
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da sara74 » 19 apr 2008, 15:16

...rieccomi...ho inviato per paura che mi si cancellasse tutto....(ogni tanto accade e onde evitare rodimenti dell'ultima ora..... :aargh )

dicevamo?

ho perso il filo! :hi hi hi hi

Chiara cmq (a parte questa parentesi del pannolino) sta benone....è sempre più chiacchierona e tanto affettuosa. Ringrazio davvero il Signore del fatto che nonostante i miei casini di salute e personali e il mio stress sia sempre una bimba molto solare e serena!
Io sto meglio rispetto ai mesi scorsi ma ancora un pò per aria per il resto.
Con il maritozzo ci sono sempre alti e bassi......mi è mancato nei 6 giorni in cui è stato via....ma poi appena rientrato mi ha dato subito l'occasione per un bel litigio in piena regola!

....crisi del 7° anno? :fischia :fischia :fischia

noi ci siamo anticipati al 5° tanto per essere originali!!! :hi hi hi hi

cmq spero di riuscire a ritrovare la serenità anche con lui perchè sono stufa di discutere sempre!

sara74
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da sara74 » 19 apr 2008, 15:23

...invio un pò a rate oggi così incremento un pò anche il mio n° di messaggi!!!
....sennò quando ci divento utente senior....nella prox vita??? :sorrisoo

Giorgia mi dispiace cara per i soliti dolori e per i malumori con tuo padre. Spero davvero che tu possa chiarire con lui tutto e che non ci sia bisogno di correre all'ospedale.....mannaggia tesoro! :coccola cerca di riposarti più che puoi e di non innervosirti troppo!
Ti chiamo al più presto :incrocini e grazie per la telefonata dell'altro giorno!

Lisa
....bene cara ti sei tolta un peso!!! :ok fino a quando dovresti lavorare?

Stefy
....dai che tra poco sarà tutto finito....e secondo me non rimpiangerai troppo il lavoro! Vedrai che troverai altri mille stimoli e non ti annoierai di sicuro!

Carmy ho visto il link con le bomboniere......che carine davvero!!!! Bella scelta!

ragazze per ora vi saluto.....un bacione a tutte e scusate se ho scordato qualcosa!
Baci e abbracci anche a chi non ho nominato!
Pape, Manu, Francesca....spero di non aver scordato nessuna!!!!

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 19 apr 2008, 17:07

SARA che bello rileggerti. mi spiace per i problemi con chiara riguardo allo spannolinamento. povera chissà che brutto per lei quei dolori al pancino! se posso darti un consiglio però, se ti dovesse ricapitare, usa i clisterini di glicerina.. sono + immediati mentre le suppostine fanno anche venire mal di pancia e ci mettono + tempo ad agire (con gloria funzionavano dopo ore se non il giorno dopo)
mi spiace che con tuo marito le cose vadano così così, ma la lite poi si è risolta?? nel senso avete parlato e vi siete chiariti??
io sono qui se hai voglia di parlarne eh??

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 20 apr 2008, 13:38

ciao care, novità degli ultimi due giorni: gloria son due notti che si addormenta da sola nel letto. speriamo continui. ovviamente per ora ho deciso di lasciarle tenere il ciuccio, meglio non fare troppi cambiamenti tutti insieme!
sono orgogliosa di lei comunque.

bacioni a tutte

Paperinik
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Paperinik » 21 apr 2008, 9:06

ciao!

noi tutto ok
ora un saluto veloce passo piu tardi!

giorgy come va???????? ho eltto ora che hai sentito il gine!
facci sapere!

qui piove a dirotto!
che schifo!

a piu tardi

ps mi stanno arivvando le rosse :pistole
Paola, mamma di Debora 07/01/05 e Rebecca 19/11/09

Paperinik
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Paperinik » 21 apr 2008, 9:31

reiccomi
pensavo fosse arrivato il capo invece no

vi racconto un po del we
la grande novita è che sabato sera deb ha voluto dormire da mia mamma, eravamo la a cena e gia un paio di volte mi aveva detto che voleva dormire li ma subito non ci ho dato peso, altre volte ne parlava ma poi al momento di andare nemmeno ci pensava.
invece sabato era proprio convinta, gia aveva scelto il peluche con cui dormire :ahaha
cos abbiamo accettato subito un po' a malincuore (è la seconda ovlta da quando è nata che domre fuori casa) ma poi era cois felice e soprattutto era venuto cosi naturalmente che presto ci siamo convinti che era una cose bella da assecondare (non era li perche noi uscivamo da soli cosa che giuli per ama fare senza deb)
vabbe insomma è stata bravissima siamo andati a prenderla domenica mattian poi qualche giretto e pranzo al mcdonalds
al pome no ha voluto dormire nonostante sembrasse stanca ma niente da fare!
subito mi chiedevo cosa avremmo fatto tutto il pomeriggio ma poicome sempre lei mi ha dimostrato che si possono inventare tanti giochi e non c'e stato un momento in cui non abbia fatto qualcosa o giocato.
è sempre una mia preoccupazione annoiarla invece lei si crea da sole le occupazioni, anche a voi capita?
io in compenso mo sono un po stancata a stare in casa non mi paice essere cosi inattiva........

lisa bene pe la notizia in ufficio tanto non ci possono fare nulla per fortuna almeno in questo la legge ci protegge
mat come sta?

sara ciao!!!
ben per chiara credo che per un po farai bene ad assecondaral per la cacca nel pannolone se ha avuto questo blocco!
piccola!!!!!!!!!!!

carmy ciao!!
come sta gcarlo poi covav qualcosa?
che tempo fa li da voi?

francy oggi mi pare di aver capito che non ci sarai in ufficio!
beh poi ci racocnterai gl iacquisti!

a dopo
Paola, mamma di Debora 07/01/05 e Rebecca 19/11/09

sara74
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da sara74 » 21 apr 2008, 9:44

Buongiorno a tutte! :sorrisoo

Ragazze che emozione!!! Ieri pomeriggio il mio maritino ha segnato il rigore decisivo nella semifinale del campionato che gioca da ottobre.

Grazie a lui sono in finale!!!!! :yeee :yeee

Se volete vedere il suo rigore cliccate qui:
http://it.youtube.com/watch?v=0ftDAehtlPE

Bravo il mio ammmmmoreeeeeee!!!! :ok :yeee :bacio

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 21 apr 2008, 9:52

ciao tesore, verso le 10.30 esco per andare in ospedale. pensatemi. credo sarà tutto a posto, ma qualche incrocino non fa mai male no??
:incrocini :incrocini

Gloria stanotte ha fatto pipì nel letto, povera mi ha chiamata tutta stanca e dispiaciuta... però è strano perchè sono un pò di notti che invece di chiamarmi e dirmi mamma pipì, la sentivo lamentarsi, allora andavo io da lei e le chiedevo se doveva fare pipì e lei mi rispondeva di si.
stanotte io non ho nè sentito lamentarsi nè niente.. chissà...

ho chiamato cristina a cambiare il letto di gloria perchè è veramente pesante da fare...

la camera di lorenzo sta diventando sempre + bella.. mio marito ha attaccato gli adesivi di winnie the pooh sulle pareti... appena sarà tutta a posto cercherò di fare delle foto.

ora vi saluto e vi rispondo dopo.

baci

carmpan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da carmpan » 21 apr 2008, 10:20

Buondì fanciulle.
Qui tutto bene, Fedfe si è svegliata da sola ed è andata a scuola volentieri :sorrisoo GcRLO è qui che cerca di afferrare il pc, spero tra un pò si addormenti.

Giorgia :incrocini :incrocini per stamattina, se riesco ti chiamo in pomeriggio.

Il nostro w.e è andato bene, ieri siamo andati a fare u na passeggiata al mare, c'erano 25°, la gente era in costume e faceva il bagno :urka che traffico però.Fede ovviamente voleva spogliarsi e vfare anchje lei il bagno.
Oggi pure è caldo ma c'è tantissimo vento.
Torno dopo pertchè il mostriciattolo non mi fa scrivere........
Federica 05/01/2005- Giancarlo 16/10/2007- Emanuele 04/07/2012

carmpan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da carmpan » 21 apr 2008, 10:41

Si è appena addormemtato....giusto il tempo di preparare il brodo e cucinare qualcosa per me.
Purtroppo è qualche giorno che Federica ha cominciato con una leggera balbuzie, credo in risposta della situazione che sta vivendo anche se la vedo serena e cerchiamo di fare di tutto per far star lei al centro delle nostre attenzioni.Anche l'anno scorso di questi periodi cominciò per poi sparire verso settembre in maniera autonoma.

Sara mi spaice per Chiara speriamo riesca a sbloccarsi per la cacchina, io devo dire di esser stata fortunata perchè lei quando ha deciso ha fatto sia pipì che pupù nel wc e le ho tolto da subito il pannolino di notte.
Risolto con il marito?^E di quella proposto di cui ci avevi accennato?

Paola :pistole per le rosse.Anche Fede resta volentieri a dormire dalla nonna senza di me e non può farmi che piacere, credo la renmda autonoma da me e le dia la certezza che come me la nonna farebbe tutto per lei, per cui si sente al sicuro.

carmpan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da carmpan » 21 apr 2008, 10:42

Stefy come avete festeggiato l'annivertsario?Scusate ma ho il dito indice con un cerotto per cui scrivo uno schifo :martello

monica.71
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da monica.71 » 21 apr 2008, 10:56

buondì gennarine qui piove e ormai non se ne può più che pizza.....
giorgy una marea di :incrocini tutti per te
poi nel pomeriggio ti chiamo e mi racconti tutto :bacio
sara cucciola anche noi siamo messi così così con lo spannolinamento
sabato lorenzino è stato bravissimo è ha sempre fatto sia pipì che pupù nel vasino o nel wc ma poi ieri sera se l'è fatta addosso due volte uffi.....vabbè pazienza imparerà prima o poi :ahaha
Lorenzino è nato il 28 Gennaio 2005 alle ore 23,50 e pesava 3,220

monica.71
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da monica.71 » 21 apr 2008, 10:57

io domani ritiro gli esami del sangue per il controllo della tiroide speriamo bene
poi mercoledì pomeriggio ho la visita dalla gine anche li speriamo bene :incrocini
Lorenzino è nato il 28 Gennaio 2005 alle ore 23,50 e pesava 3,220

carmpan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da carmpan » 21 apr 2008, 11:02

Monica :incrocini :incrocini poi facci sapere

Bloccato

Torna a “Gennaio”