GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

LA BIBLIOFILINA FA IL RADUNO, NON LA FERMA PIU' NESSUNO!

Bloccato
simo23
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: LA BIBLIOFILINA FA IL RADUNO, NON LA FERMA PIU' NESSUNO!

Messaggio da simo23 » 21 apr 2008, 10:24

criss ha scritto:Gattoromeo :ahaha :ahaha goditi questi momenti di lettura, perchè finito Eclipse ci sarà una lunga e durissima astinenza forzata :x: :buuu :x: ...io ogni volta che vado il libreria prego perchè sullo scaffale delle novità ci sia il 4° capitolo che mi aspetta :buuu
NON ME LO RICORDARE!!!!!!!!!! :buuu :buuu
gattoromeo sono contenta di aver contagiato anche te :-D
Simona mamma di Valerio nato il 18/09/06 e di Alessio nato il 22/12/08- Biblios®-anobiiana

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 21 apr 2008, 10:25

michy1976 ha scritto:RAGAZZEEEEEE

LEGGETE QUESTO LINK....
E' IL COMMENTO A "LA SOLITUDINE DEI NUMERI PRIMI" DA PARTE DI UNO CHE LO HA ABBANDONATO MENTRE LO LEGGEVA PERCHE NON GLI PIACEVA X NULLA...

( chi non ha finito il libro o non è arrivato almeno a pag. 158 non lo legga!)

http://www.anobii.com/books/La_solitudi ... 4ec5abb8c/
Micky ho letto il commento...se è il primo che si trova sulla pagina (quello intitolato ABBANDONATO) bhè ... forse visto che si è prodigato a deridere così tanto il lavoro di uno scrittore poteva pure impegnarsi a scrivere in italiano a sua volta :fischia ...

cmq ad ognuno i suoi pensieri, a me è piaciuto, l'ho divorato il 4 giorni (finito sabato mattina) ...nn è uno di quei libri di cui, una volta finito, senti la mancanza ma avevo una smania di finirlo che mi faceva sfruttare ogni momento libero per leggere un'altra paginetta...

insomma direi un 7 pieno :ok
C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)

cocciele
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cocciele » 21 apr 2008, 10:26

buongiorno...anche qui tempo orrido e umore sotto i piedi
le mie coccibimbe CAROLINA (17.05.2006) e CAMILLA (24.07.2010)..le mie gioie più grandi
Immagine

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 21 apr 2008, 10:30

KIKAAAA!!!! in questo momento sarai a goderti il tuo neo-maritino :emozionee , ma volevo dirti che ho visto le foto e son bellissime; voi siete bellissimi, COMPLIMENTI DI :cuore
C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)

cocciele
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cocciele » 21 apr 2008, 10:31

regi stamattina, finito lavoro, corro in posta e ti mando il libro. faccio raccomandata!
le mie coccibimbe CAROLINA (17.05.2006) e CAMILLA (24.07.2010)..le mie gioie più grandi
Immagine

gattoromeo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da gattoromeo » 21 apr 2008, 10:34

simo23 ha scritto:
criss ha scritto:Gattoromeo :ahaha :ahaha goditi questi momenti di lettura, perchè finito Eclipse ci sarà una lunga e durissima astinenza forzata :x: :buuu :x: ...io ogni volta che vado il libreria prego perchè sullo scaffale delle novità ci sia il 4° capitolo che mi aspetta :buuu
NON ME LO RICORDARE!!!!!!!!!! :buuu :buuu
gattoromeo sono contenta di aver contagiato anche te :-D
Ragazze lo dico a voi perchè so che mi capite... perchè in realtà mi senti un filo sciocca...
Ma continuo a pensare alla storia!!! Sì che siamo in un momento davvero drammatico (come se il resto del libro sia una passeggiata...) ma il pensiero è sempre lì che ci gira intorno. Vorrei sapere come va a finire e d'altro canto non vorrei che finisse mai.
E' un tormento!!!

Ma lo sapete che da qualche parte ho letto che ne sta preparando un quinto? :-D
Midnight Sun!
Max 9/9/05 - Dafne 17/7/15
Immagine

cocciele
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cocciele » 21 apr 2008, 10:37

gattoromeo posso farti una confidenza? ho capito adesso che la diana dei commenti sul BB eri tu!! :sono_sc**a: lo so sono proprio stordita!!!!
Immagine

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 21 apr 2008, 10:37

Maris eri tu che mi chiedevi del voto di afrodita, vero?? si, ce l'ho registrato, quindi tutto ok :ok ...complimenti per la bella domenica allo zoo, noi speriamo di liberarci di incombenze e parentame per riuscire a ritagliarci qualche w.e. di pace :incrocini

ragazze, non so se vi interessa, ma io stamattina nn riesco a pensare ad altro ... :arrosisco: ... :emozionee OGGI ENTRO NEL 7° MESE :emozionee :cuore
C♥C=F'06&F'08

simo23
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da simo23 » 21 apr 2008, 10:40

criss ha scritto:
ragazze, non so se vi interessa, ma io stamattina nn riesco a pensare ad altro ... :arrosisco: ... :emozionee OGGI ENTRO NEL 7° MESE :emozionee :cuore
:yeee :yeee :yeee
Simona mamma di Valerio nato il 18/09/06 e di Alessio nato il 22/12/08- Biblios®-anobiiana

Regi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Regi » 21 apr 2008, 10:40

GATTO io mentre leggo di Edward e Bella sono così :emozionee tutto il tempo

MICHY questi sono tutti per te :pistole mi sono iscritta ad anobii e adesso non avrò pace finchè non avrò completato la lobreria :che_dici (grazie :bacio ) ma 2 domande ma a te (e maris) come vi trovo? ma si può cambuare nick o devo lasciare la mail?

CRISS anche io ho la muffa ai piedi :buuu

SIMO :bacio
Caterina è nata il 1 marzo 2006, un fagottino lungo 49 cm e 2,910 Kg di dolcezza.
biblios® - *O.C.D.*

Regi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Regi » 21 apr 2008, 10:41

criss ha scritto:Maris eri tu che mi chiedevi del voto di afrodita, vero?? si, ce l'ho registrato, quindi tutto ok :ok ...complimenti per la bella domenica allo zoo, noi speriamo di liberarci di incombenze e parentame per riuscire a ritagliarci qualche w.e. di pace :incrocini

:yeee :yeee manca pochissimo :emozionee
Caterina è nata il 1 marzo 2006, un fagottino lungo 49 cm e 2,910 Kg di dolcezza.
biblios® - *O.C.D.*

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 21 apr 2008, 10:42

Gatto :ahaha :ahaha ti capiamo eccome ... io twilight l'ho letto in una domenica pomeriggio; iniziato alle 11.00 circa e finito per le 18.00 :urka praticamente nn rispondevo più a nessuno stimolo esterno :ahaha ...

con new-moon invece (siccome l'ho iniziato in settimana, quindi in periodo lavorativo) ho dovuto fingere attacchi ripetuti di dissenteria :hi hi hi hi , per riuscire a correre in bagno a leggere altre 10 paginette x volta :ahaha questo per farti capire come cacchio sto messa anch'io :ahaha :ahaha ...

e ovviamente, come dicevo prima, ogni volta che vado in libreria, setaccio le novità per vedere se è uscito il nuovo capitolo :hi hi hi hi
C♥C=F'06&F'08

cocciele
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cocciele » 21 apr 2008, 10:42

:yeee :yeee :yeee criss......
Immagine

Regi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Regi » 21 apr 2008, 10:43

mentre mia nipote dorme corro anobii a completare la mia libreria :fischia
biblios® - *O.C.D.*

simo23
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da simo23 » 21 apr 2008, 10:43

gattoromeo...ti capisco...eccome se ti capisco!!!!...considera che me li sono riletti tutti e tre solo 3 volte :fischia
sembra che sia previsto un quarto ed un quinto capito, che sarebbe twilight visto da edward....se ritrovo il link col primo capitolo te lo mando....è bellissimo leggere il primo incontro di edward e bella tramite le emozioni di lui ed! :emozionee :emozionee
ecco...ora mihai fatto venire voglio di rileggerli di nuovo :martello :martello

cocciele
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cocciele » 21 apr 2008, 10:43

mi spiegate cosa sono ste moon e twilight ecc...non ci capisco niente :domanda
Immagine

simo23
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da simo23 » 21 apr 2008, 10:44

regi :bacio :bacio

Regi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Regi » 21 apr 2008, 10:45

cocciele ha scritto:mi spiegate cosa sono ste moon e twilight ecc...non ci capisco niente :domanda
COCCI PER UN AFFERMAZIONE DEL DE GENERE cosa sono ste moon e twilight POTRESTI ESSERE BANNATA DALLE BIBLIO :fischia

vai in biblio cerca TWILIGHT e verrai travolta da emozioni adolescenziali :emozionee
biblios® - *O.C.D.*

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 21 apr 2008, 10:45

Simo :bacio Regi :bacio :emozionee ... sta volando il tempo :cuore non riesco a credere che fra pochissimo avrò il mio Francy fra le braccia :emozionee

Ragazze state facendo venire una curiosità terribile anche a me con questo sito ... mò vado a darci un'occhietto pure io :fischia
C♥C=F'06&F'08

cocciele
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cocciele » 21 apr 2008, 10:49

vi giuro siete troppo complicate per me..anoobiiii..light....moon.....non capisco un tubo!
Immagine

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”