qui in svizzera funziona tutto diversamente:,,,,,
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
DISPETTOSO L'OTTOBRINO SI NASCONDE NEL PANCINO
- tami79
- Original~GolGirl®

Re: DISPETTOSO L'OTTOBRINO SI NASCONDE NEL PANCINO
ragazze ma come mai dovete pensarci voi ai vostri appuntanenti,

Benvenuto Alessandro: 15.10.08, 3990g, 48cm amore di Mamma Papa e fratellone Dennis
- mt73
- Collaboratore

Tutte le morfologiche si fanno intorno alla 20^ settimana, anche un pò dopo, perchè +o- in quel periodo il bambino ha completato la formazione di tutto e deve solo sviluppare e crescere e maturare. Quando sono stata ricoverata la seconda volta accanto a me c'era una signora che ha fatto la morfo alla 25^ settmana perché per problemi all'utero la bambina non si vedeva alla 20^.
maria teresa + enrico = nunzio (29/10/04) ed enrica (26/09/08) l'angioletto tommaso veglia su di noi (13/10/06) mamma con la toga first P.C.I.ottobrina 2008
- mt73
- Collaboratore

Tami noi viviamo in quel d'Italia, che per quanto riguarda la prevenzione in ogni settore medico lascia al buone senso, ma soprattutto alla fortuna 
maria teresa + enrico = nunzio (29/10/04) ed enrica (26/09/08) l'angioletto tommaso veglia su di noi (13/10/06) mamma con la toga first P.C.I.ottobrina 2008
- doralia
- Original~GolGirl®

Tami.....e come funziona da voi?? 
La nostra paperina è nata il 28/09/2008 alle 10.16. 2380 Kg per 48 cm di amore puro.....
Il nostro cricetino Matteo è nato il 02/01/2012 alle 10.00. 3430 Kg per 51 cm di ciccetta
Il nostro cricetino Matteo è nato il 02/01/2012 alle 10.00. 3430 Kg per 51 cm di ciccetta
- tami79
- Original~GolGirl®

da noi viene organizzato tutto dal mio gine,,,,,,,,,
io dico solo se per me va bene quella data e ora e basta ,,,,,,,
se devo fare qualcosa che non puo essere fatto da lui si mettono d accordo tra loro dottori, e per l annumcio all ospedale , dovo comnicare sempre a lui, in cuale voglio andare a partorire,,,,,,,,,,,,,,,,,
se devo fare qualcosa che non puo essere fatto da lui si mettono d accordo tra loro dottori, e per l annumcio all ospedale , dovo comnicare sempre a lui, in cuale voglio andare a partorire,,,,,,,,,,,,,,,,,
Benvenuto Alessandro: 15.10.08, 3990g, 48cm amore di Mamma Papa e fratellone Dennis
- doralia
- Original~GolGirl®

Fantastico.....sarebbe fantastico averlo anche in italia un servizio così 
La nostra paperina è nata il 28/09/2008 alle 10.16. 2380 Kg per 48 cm di amore puro.....
- tami79
- Original~GolGirl®

e si ,,,,,,,, avvolte quando sento in giro certe cose,,,,,,,,, sono fierissima di vivere qua in sizzera.
- lucy79
- Active~GolGirl®

Buongiorno a tutte
Davide da ieri mattina ha febbre alta inspiegabile. Poco fa ho chiamato la pediatra e mi ha detto che potrebbe essere sesta malattia ,ma bisogna aspettare poiche sono ancora 24 ore.
Ho fatto una ricerca su internet ma non ho capito se pu causare dei problemi al piccolo in pancia .
Qalcuna di voi e piu informata?
Davide da ieri mattina ha febbre alta inspiegabile. Poco fa ho chiamato la pediatra e mi ha detto che potrebbe essere sesta malattia ,ma bisogna aspettare poiche sono ancora 24 ore.
Ho fatto una ricerca su internet ma non ho capito se pu causare dei problemi al piccolo in pancia .
Il mio cucciolotto Davide è nato il 25 settembre 2006,peso 3,620kg,lunghezza 53cm
--Daniele è nato l'11 ottobre 2008,peso3,400kg,lunghezza 50cm di amore
- Cinf@
- Active~GolGirl®

Buongiorno a tutte!
Sissi, non parliamo di salumi, qua in Romagna la piada col crudo o col salame è un'istituzione, e rinunciarci per nove mesi è una vera tortura!!
Tami, anche mia cugina sta in Svizzera (Ginevra). Lei, qualche anno fa, si lamentava perchè diceva che la maternità non è tutelata, è ancora così o le cose sono cambiate?
Sissi, non parliamo di salumi, qua in Romagna la piada col crudo o col salame è un'istituzione, e rinunciarci per nove mesi è una vera tortura!!
Tami, anche mia cugina sta in Svizzera (Ginevra). Lei, qualche anno fa, si lamentava perchè diceva che la maternità non è tutelata, è ancora così o le cose sono cambiate?
Cinf@, Luca, Federico (8 gennaio 2005) e Valentina (4 ottobre 2008)
- Sissi1966
- Active~GolGirl®

Si anche da noi cmq funziona cosi', basta pagare!!tami79 ha scritto:da noi viene organizzato tutto dal mio gine,,,,,,,,,
Sissi
INCREDIBILMENTE INCINTA NATURALMENTE CON SPERMATOZOI RINC@@@@ 2% FORME NORMALI
Lucrezia 4.10.2008 3,250 kg. x 51 cm
allattatrice indefessa da 11 mesi e 0 settimane
Lucrezia 4.10.2008 3,250 kg. x 51 cm
allattatrice indefessa da 11 mesi e 0 settimane
- tami79
- Original~GolGirl®

riguardo all organizazzione,,,,,,,,,
d altraparte riguardo al divertinento e cose varie vi invidio,,,,,,,,,
d altraparte riguardo al divertinento e cose varie vi invidio,,,,,,,,,
- mt73
- Collaboratore

Qui in Italia abbiamo la politica pane e circensis, ma poiché anche il pane ora costa troppo abbiamo solo i divertimenti, ma ora non ci basta più, visto che in molte trasmissioni si fa il paragone, per quanto riguarda l'organizzazione statale con altre nazioni e noi perdiamo sotto ogni punto di vista
-
girasole772
- Original~GolGirl®

no lucy, non preoccuparti, la sesta malattina non è infettiva sugli adulti, quindi tu non puoi contrarla...lucy79 ha scritto:Buongiorno a tutte
Alessandro 13/04/2007 h9.42 3250 grx54 cm il mio lunghissimo piccino Matteo 04/10/2008 h. 13.05 2450 gr x 47 cm un batuffolo d'amore
Chiara 22/11/05 un soffio, un battito.Il nostro Angelo
Chiara 22/11/05 un soffio, un battito.Il nostro Angelo
- lullaby
- Bronze~GolGirl®

Ciao,
io sinceramente vado un po' controcorrente e dico che a volte ci lamentiamo troppo... in gravidanza abbiamo praticamente l'assistenza sanitaria gratuita, non paghiamo esami del sangue né le eco, personalmente il gine mi dice cosa fare e io lo faccio, per prenotare le eco basta fare una telefonata, per gli esami del sangue non serve neppure prenotare...
personalmente non vedo motivi per i quali lamentarsi
io sinceramente vado un po' controcorrente e dico che a volte ci lamentiamo troppo... in gravidanza abbiamo praticamente l'assistenza sanitaria gratuita, non paghiamo esami del sangue né le eco, personalmente il gine mi dice cosa fare e io lo faccio, per prenotare le eco basta fare una telefonata, per gli esami del sangue non serve neppure prenotare...
personalmente non vedo motivi per i quali lamentarsi
lullaby con MARCO il Trippe ~ 25 marzo 2005 e ANNA tamagotchi ~ 23 ottobre 2008
¤~~ esiliata ~~¤¤~~ due anni di fantastico esilio ~~ sorelle d'italia ~~¤
- lucy79
- Active~GolGirl®

Grazie girasole mi hai tolto un peso ....non riesco a contattare la gine e cominciavo ad andare in paranoia non è ancora certo però prevenire e meglio che curare.
Sono stanca ogni giorno una cosa nuova
Domani doveva fare anche il vaccino della varicella ma lo devo rimandare, non so ha quando perche poi ci sara il piccolino e non so se le vaccinazioni Davide le potrà continuare
Sono stanca ogni giorno una cosa nuova
Domani doveva fare anche il vaccino della varicella ma lo devo rimandare, non so ha quando perche poi ci sara il piccolino e non so se le vaccinazioni Davide le potrà continuare
Il mio cucciolotto Davide è nato il 25 settembre 2006,peso 3,620kg,lunghezza 53cm
- lullaby
- Bronze~GolGirl®

gerbera, io non so di legami tra sesta malattia e mal di pancia... ma davide lamenta mal di pancia?

- tami79
- Original~GolGirl®

bahhio non ho avuto pribblemi,,,,,,,,,
durante la gravidanza con dennis nel 2003 ho smesso di lavorare al 7 mese, dopo il parto sono stata per tre mesi in maternita e sono stata pagata al 100%
ora non lavor, faccio la casalingha ma mi e stato detto che facendo la domanda , lo stato dovrebbe sostenere le cure mediche,
apparte che qui la cassa malattie ti paga il 80% di tutte le spese mediche
e farmaceutiche
durante la gravidanza con dennis nel 2003 ho smesso di lavorare al 7 mese, dopo il parto sono stata per tre mesi in maternita e sono stata pagata al 100%
ora non lavor, faccio la casalingha ma mi e stato detto che facendo la domanda , lo stato dovrebbe sostenere le cure mediche,
apparte che qui la cassa malattie ti paga il 80% di tutte le spese mediche
e farmaceutiche
- lullaby
- Bronze~GolGirl®

lucy, io sono a 15 settimane e 1 giorno e mi mancano 174 giorni... tu a 15 sett. e 2 giorni e ti mancano 181 giorni????? cioè il tuo ticker sa già che vai oltre termine???
Oppure il mio sa già che anticipo??? :ahah
Oppure il mio sa già che anticipo??? :ahah
- beabice
- Original~GolGirl®

Buon giorno a tutte!!!!!!!!
Come state? Ho letto tutti gli arretrati... e tra una cosa e l'altra mi ci è voluta tutta la mattina!!! Ma quanto scrivete ????!!!!???
Brave brave.... tenete vivo il nostro forum!
Io sono straaffogata dal lavoro... e con questi ponti in arrivo, i clienti vogliono tutti la consegna del lavoro entro quelle date... cosa gli cambia poi?!?!? Vabbè!Meglio farli contenti ed evitare discussioni!
Gerbera
: mi dispiace tanto per tuo marito!!! Pensa che fortuna che ha avuto!!! Ma devi essere contenta che non si sia fatto nulla... e della macchina chissene importa! Di auto ce ne sono mille altre, di mariti uguali a lui no!
Ho davvero piacere x tutti i vostri esiti andati bene... e tanti
per chi è ancora in attesa...

Come state? Ho letto tutti gli arretrati... e tra una cosa e l'altra mi ci è voluta tutta la mattina!!! Ma quanto scrivete ????!!!!???
Brave brave.... tenete vivo il nostro forum!
Io sono straaffogata dal lavoro... e con questi ponti in arrivo, i clienti vogliono tutti la consegna del lavoro entro quelle date... cosa gli cambia poi?!?!? Vabbè!Meglio farli contenti ed evitare discussioni!
Gerbera
Ho davvero piacere x tutti i vostri esiti andati bene... e tanti

- lullaby
- Bronze~GolGirl®

Sissi sono stata via tre giorni... ma sono arrivati gli esiti della villo??????