Eccomi, io sono stata diverse volte a Ponza.
Allora loro si possono imbarcare da Anzio, S. Felice Circeo, Terracina o Formia, consiglio di prendere per raggiungere l'isola l'aliscafo e non il treghetto.
Per quanto riguarda la sistemazione Ponza offre Alberghi, B&B, appartamenti...dipende che tipo di vacanza vogliono fare. Il consiglio che ti posso dare è alloggiare in un appartamento o in un B&B per essere meno vincolati dagli orari del pranzo e della cena, e poi sono più economici. La cosa che invece dovrebbero fare affittare un gommone e andare a vedere Zannone (da vedere la Peschiera Romana) e Palmarola (bellissima Punta Tramontana e la Forcina). Ma di posti belli ce ne sono tantissimi.
Ponza che dire secondo me è maravigliosa da visitare la Piana Bianca, baia del Fortino, spiaggia di Frontone ecc..
KIRETTA*Psicomare * Romana * Lugliolina07 * Agostina09 *S's S *Cippalippa's *A.F. Fan club* L'APEperonata
I miei due amori Gabriele 9 luglio 2007 Valerio 12 agosto 2009
i miei suoceri sicuramente preferiscono un albergo, pensione completa o mezza pensione. ne conosci qualcuno? io ho dato un'occhiata a qualche sito ma se qualcuno c'è già stato è sicuramente meglio...