GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
CACCIATRICI:facciamo gli incrocini per nuovi altri pancini 2
- piciulonia
- Active~GolGirl®
Re: CACCIATRICI:facciamo gli incrocini per nuovi altri pancini 2
CIAO
UN BACIONE ANCHE DA PARTE DI MARTINA NATA IL 10/02/07 ALLE ORE 23.45 PESO 3,335 ALTEZZA 50 CM
- piciulonia
- Active~GolGirl®
INANZITUTTO RINGRAZIO CINZIArosy75 ha scritto:cinzia ciao. scusami sai, ma il tu stai dalla parte dell'agente immobiliare perchè sei il venditore. a te che importa, il costo del servizio lo fai pagare al compratore, il quale si ritrova un costo IMPOSTO non indifferente. non è vero che con le agenzie vai col sedere coperto, non è vero per il compratore (che paga e riceve anche meno tutele). il notaio è una cosa a parte, non c'entra l'agenzia e non lo pago di più se manca l'intermediario.......
cmq, tanto per farti capire, io e lo ribadisco non mi sono inventata tutto per risparmiare soldi. ho offerto 310 al proprietario e con l'agenzia la mia offerta è calata a 300 (guarda caso la provviggione dell'agenzia mi ha fatto perdere l'affare).
ancora: ieri sono andata a fare l'offerta per un'altra casa. ho fatto le cose in regola, ho offerto 300 e 10 all'agenzia che furbamente se le intasca a nero... il prorpietario si è impuntato, ne vuole 310 e l'affare non si fa. altra casa volata perchè 10000 le devo dare all'agenzia. ma daaaiiiiiiiiiii cercati l'agenzia tu che devi vendere, ma non ti lamentare se poi il prezzo si abbassa di 10000 euro no?
infine: la denuncia se la poteva beccare l'agenzia da me, perchè mentre lui non ha prove che mi sono rivolta alla signora (andandoci di persona), il caro agente invece a me ha dato un contratto accettato e poi mi ha tenuta in sospeso una settimana (e chissà quant'altro se non avessi scoperto tutto) per avermi come ruota di scorta, inventandosi la scusa che la casa non si poteva vendere prima dei 5 anni. se c'è una persona generosa qui sono io.
e qui chiudo perchè ovviamente qui si dovrebbe parlare di altro.
un bacio a tutte, nessuna esclusa
POI VOGLIO FARE UN'ULTIMA PRECISAZIONE, SE NON VUOI PAGARE L'AGENZIA CERCATI CASA PRIVATAMENTE VISTO CHE NON TUTTI SI RIVOLGONO ALLE AGENZIE PER VENDERE, MA POI NON TI LAMENTARE SE, DOPO AVER PRESO ACCORDI MAGARI SOLO SULLA PAROLA(TANTO SIAMO GENTE BRAVA!!!) I VENDITORI SI RITIRANO E TU RESTI CON UN PUGNO DI MOSCHE IN MANO!!!!! PERCHE' SE TU NON LO SAPPESSI QUANDO FIRMI UN PRELIMINARE (DETTO ANCHE COMPROMESSO) VIENI TUTELATA IN QUANTO ACQUIRENTE DAL FATTO CHE I SOLDI CHE VERSI COME CAPARRA CONFIRMATORIA NEL CASO IN CUI IL VENDITORI SI RITIRI RADDOPPIANO A TUO FAVORE PER RISARCIRTI DEL DANNO SUBITO, MEGLLIO INFORMARSI PRIMA DI PARLARE. POI LO SO ANCH'IO CHE CI SONO DEGLI AGENTI DISGRAZIATI TU STA NEL TENER APERTI GLI OCCHI, MA QUANDO VEDI UNA CASA CHE TI PIACE TRAMITE UN'AGENZIA MEGLIO TRATTARLI BENE PER CERCARE DI CONCLUDERE L'AFFARE, MAGARI AVRESTI POTUTO CHIEDERE UNO SCONTO SULLA PROVVIGIONE, FACENDO IN MODO DI VENIRSI INCONTRO, SCAVALCARE L'AGENZIA E' LA PEGGIORE DELLE IDEE PERCHE' SE ANCHE TI VA BENE E POI LO SCOPRONO ( TRAMITE VISURE SULL'ALLOGGIO) DEVI PAGARE LO STESSO E MAGARI PURE UN AVVOCATO.
ORA PERO' BASTA PARLIAMO DI PUPETTI
UN BACIONE ANCHE DA PARTE DI MARTINA NATA IL 10/02/07 ALLE ORE 23.45 PESO 3,335 ALTEZZA 50 CM
- gz
- Collaboratore
CIAO CIAO CIAO
SALUTINO VELOCISSIMO SERALE
MARCO STA INSEGNANDO AI TATI A ANDARE A NANNA DA SOLI NEL LETTINO, NON ADDORMENTANDOLI NEL SEGGIOLONE E POI PORTANDOLI A NANNA COME ABBIAMO FATTO FINO AD ORA
VERAMENTE IO AVREI GIA INIZIATO DA UN PO' MA MARCO NON VOLEVA ORA INVECE CI STA PROVANDO. TENTA LUI PERCHE' IO SONO PIU' DOLCE DA CORROMPERE INVECE LUI RIESCE A RESISTERE DI PIU' SE PIANGONO.
SIAMO ALLA 4 SERATA: SPERIAMO BENE
MARCO STA INSEGNANDO AI TATI A ANDARE A NANNA DA SOLI NEL LETTINO, NON ADDORMENTANDOLI NEL SEGGIOLONE E POI PORTANDOLI A NANNA COME ABBIAMO FATTO FINO AD ORA
VERAMENTE IO AVREI GIA INIZIATO DA UN PO' MA MARCO NON VOLEVA ORA INVECE CI STA PROVANDO. TENTA LUI PERCHE' IO SONO PIU' DOLCE DA CORROMPERE INVECE LUI RIESCE A RESISTERE DI PIU' SE PIANGONO.

GZ=Gianna - PCOssina - Cacciatrice - ex SOSsina
Mamma di MARLENE 2,370 kg x 48 cm e GIANMARCO 1,610 kg x 44,5 cm nati l'1 11 2006 alla 32+0 x foto vedi fb
Mamma di MARLENE 2,370 kg x 48 cm e GIANMARCO 1,610 kg x 44,5 cm nati l'1 11 2006 alla 32+0 x foto vedi fb
- francyede
- Master~GolGirl®
BUON POMERIGGIO BELLE
PASSAGGIO DI CORSA PER DIRVI CHE STIAMO BENE, CHE DALLE ANALISI DI ALICE NON E' RISULTATO NULLA, ALMENO NESSUNA INTOLLERANZA PER ORA, CHE PER IL RESTO VA TUTTO BENE; LEI E' ANCORA RAFFREDDATINA, NON PRENDE MOLTO LATTE, MA SPERIAMO CHE RICOMINCI A CRESCERE.
Oggi volevo fare un po' di shopping per me, ma alla fine mi sono somprata solo dei pantaloni di lino...che pizza! ma solo io odio fare acquisti? ci penso 200 milte prima di comprarmi qualcosa, considerato anche il poco tempo che ho a disposizione..finiosce che non mi compra mai nulla e ne avrei davvero bisogno! in piu' c'è il fatto che sono ingrassata, che prima con la pancia mi piacevo tanto, adesso qualunque cosa mi sembra che stia male. Devo assolutamente smettere di mangiare come quando ero incinta altrimenti dovro' anche abbandonare la 44.
Per carità non ho preso nulla dal mio peso pre-gravidanza, ma era gia' un bel peso, in piu' mi è rimasta la panzetta moscia come ricordino del pancione...quindi una schifezza.
Vabbè andiamo a fare una passeggiata al mare

PASSAGGIO DI CORSA PER DIRVI CHE STIAMO BENE, CHE DALLE ANALISI DI ALICE NON E' RISULTATO NULLA, ALMENO NESSUNA INTOLLERANZA PER ORA, CHE PER IL RESTO VA TUTTO BENE; LEI E' ANCORA RAFFREDDATINA, NON PRENDE MOLTO LATTE, MA SPERIAMO CHE RICOMINCI A CRESCERE.
Oggi volevo fare un po' di shopping per me, ma alla fine mi sono somprata solo dei pantaloni di lino...che pizza! ma solo io odio fare acquisti? ci penso 200 milte prima di comprarmi qualcosa, considerato anche il poco tempo che ho a disposizione..finiosce che non mi compra mai nulla e ne avrei davvero bisogno! in piu' c'è il fatto che sono ingrassata, che prima con la pancia mi piacevo tanto, adesso qualunque cosa mi sembra che stia male. Devo assolutamente smettere di mangiare come quando ero incinta altrimenti dovro' anche abbandonare la 44.
Per carità non ho preso nulla dal mio peso pre-gravidanza, ma era gia' un bel peso, in piu' mi è rimasta la panzetta moscia come ricordino del pancione...quindi una schifezza.
Vabbè andiamo a fare una passeggiata al mare

Mamma orgogliosa di Alice dal 1° luglio 2007 e di Alessandro e Flavio dal 16 ottobre 2012 nati a 36+3 w (2700 g e 2500 g)
- rossella72
- Expert~GolGirl®
Buongiorno e buona domenica ragazzefrancyede ha scritto:BUON POMERIGGIO BELLE![]()

Francy sono veramente contenta che Alice non abbia nulla

Rossella
ღ ღ ღ ★.ஜ(¯`°♥•.¸ NICOLA ¸.•♥°´¯)ஜ.★ღ ღ ღ è nato il 22 dicembre alle ore 18.35 con TC... 3.800 kg per 52 cm di tutto amore ~•·.·´¯`·.·•
- rossella72
- Expert~GolGirl®
Grazie caraheidi_k ha scritto:ROSS finalmente ho visto i video e le foto di Nicola. Che dire?? è un bambino meravigliosoun vero rubacuori

Rossella
ღ ღ ღ ★.ஜ(¯`°♥•.¸ NICOLA ¸.•♥°´¯)ஜ.★ღ ღ ღ è nato il 22 dicembre alle ore 18.35 con TC... 3.800 kg per 52 cm di tutto amore ~•·.·´¯`·.·•
- rossella72
- Expert~GolGirl®
Poco fà Nicola è inciampato nel piede del seggiolone e poverino è caduto e ha sbattuto la testa nella porta, gli è uscito un bel bernoccolo in testa ...
Abbiamo subito messo del ghiaccio e poi della lasonil, speriamo bene
Adesso poverino stà riposando ...
Rossella

Abbiamo subito messo del ghiaccio e poi della lasonil, speriamo bene

Adesso poverino stà riposando ...
Rossella
- francyede
- Master~GolGirl®
Buondi'
tutto bene, niente di rilevante, ma volevo sottoporvi un fatto: Alice aveva la gengiva gonfia in corrispondenza dell'incisivo laterale dx, ma sembrava che il dente non stesse proprio per uscire perchè stava bene e non lamentava nessun fastidio, sabato pomeriggio al supermercato abbiamo notato che dove aveva il gonfiore era nero, tipo livido! forse sarà stata la caduta a faccia a terra gattonando di sabato mattina. Quindi adesso ha la gengva in corrispondenza di dove dovrebbe uscire il dente nera nera. Non so cosa fare, se è preoccupante, se passerà da sola. Lei sembra non essere infastidita, a parte che ieri sera dopo una mezz'ora che dormiva si è svegliata urlando, poi l'ho tenuta in braccio e non voleva il ciuccio, poi le ho messo il dentinale, proprio sul livido e si è calmata subito, ma subito. Mi sa che la porto dalla pediatra.
Che dite?

tutto bene, niente di rilevante, ma volevo sottoporvi un fatto: Alice aveva la gengiva gonfia in corrispondenza dell'incisivo laterale dx, ma sembrava che il dente non stesse proprio per uscire perchè stava bene e non lamentava nessun fastidio, sabato pomeriggio al supermercato abbiamo notato che dove aveva il gonfiore era nero, tipo livido! forse sarà stata la caduta a faccia a terra gattonando di sabato mattina. Quindi adesso ha la gengva in corrispondenza di dove dovrebbe uscire il dente nera nera. Non so cosa fare, se è preoccupante, se passerà da sola. Lei sembra non essere infastidita, a parte che ieri sera dopo una mezz'ora che dormiva si è svegliata urlando, poi l'ho tenuta in braccio e non voleva il ciuccio, poi le ho messo il dentinale, proprio sul livido e si è calmata subito, ma subito. Mi sa che la porto dalla pediatra.
Che dite?
Mamma orgogliosa di Alice dal 1° luglio 2007 e di Alessandro e Flavio dal 16 ottobre 2012 nati a 36+3 w (2700 g e 2500 g)
- robi
- New~GolGirl®
BUON GIORNO RAGAZZUOLE BELLE
come state questa mattina, con questo tempaccio autunnale???
che pizza.....
novità??
Elena ha di nuovo la tosse, speriamo in bene....
viviamo nellangoscia della broncopolmonite....
stamattina aerosol....
va beh dai, questo lunedì è iniziato non molto bene, ma almeno sarà una settimana corta...
vado ad aggiornarmi..

come state questa mattina, con questo tempaccio autunnale???
che pizza.....

novità??
Elena ha di nuovo la tosse, speriamo in bene....

stamattina aerosol....
va beh dai, questo lunedì è iniziato non molto bene, ma almeno sarà una settimana corta...

vado ad aggiornarmi..
Lorenzo 19/09/98 - Elena 13/01/07
- robi
- New~GolGirl®
FRANCY Allora facciamo il punto:
NON SEI ASSOLUTAMENTE GROSSA....
mi ricordo di una bella ragazza, magra per giunta...quindi se dici che sei tornata come prima...che dire...sei assolutamente PERFETTA
..pancia flaccida??? madai adesso è la modoaaaaaaaaaa, tutte noi l'abbiamo nooooo????
Che bello che ALICE non ha nulla.....
per la gengiva, che dire...un giro dalla pediatra male non farebbe, anche se anche a me è capitato con lorenzo (con Elena non ho abbastanza esperienza...ha solo 1 dente
), e non è nulla di grave, magari un po' più di dolorino quando uscirà il dentino, visto che c'è una sorta di "livido" .....beh facci sapere ok?
NON SEI ASSOLUTAMENTE GROSSA....

Che bello che ALICE non ha nulla.....

per la gengiva, che dire...un giro dalla pediatra male non farebbe, anche se anche a me è capitato con lorenzo (con Elena non ho abbastanza esperienza...ha solo 1 dente

- annarella715
- Expert~GolGirl®
sti bimbi prendono subitoi vizi...anche i miei prima li portavo a nanna nei loro lettino...20.30-21...ora prima delle 22 e' inutile che li porto al lettino perche' iniziano a piangere...almeno la fetentona di Sara...perche' se fosse per Antonio andrebbe anche prima a nannagz ha scritto:CIAO CIAO CIAO

Antonio e Sara 01/10/2007....i miei due "piccoli miracoli"
- annarella715
- Expert~GolGirl®
Buongiorno a tutte le mie gnocchetine
Buon inizìo settimana a tutte...qui oggi e' una bellissima giornata...speriamo che nei prox giorni continuino cosi' le giornate!

Buon inizìo settimana a tutte...qui oggi e' una bellissima giornata...speriamo che nei prox giorni continuino cosi' le giornate!

Antonio e Sara 01/10/2007....i miei due "piccoli miracoli"
- heidi_k
- Expert~GolGirl®
Buongiorno fanciulle
ho latitato nel weekend, ma quando viene l'ora in cui potrei accendere il pc e venire in Gol mi si chiudono gli occhi da soli (verso le ore 21
)...
Sabato ero acciaccata e grazie ai suoceri ho potuto dormire tutto il pomeriggio, ieri invece mi è tornata l'energia e sono stata meglio!!!!!! finalmente!!!!!!!!
E oggi... che inizio di giornatina uao... mia sorella è partita per un viaggione in Messico e Guatemala beata leeeeiiiii, e ovviamente ci ha lasciato il cane. Stamattina, senza auto e con la pioggia torrenziale, è stata una comica prendere l'autobus con borsa del pc e cane e ombrello. Povera cagnetta, l'ho poi lasciata a casa di mia sorella ma l'ho dovuta asciugare col phon... di rimanere a casa mia non ne aveva voluto sapere.
Eva è entusiasta della presenza canina, rincorre Cuba e le offre i giocattoli, le allunga il suo biscottino, e non considera più la mamma
la cagnetta invece cerca di scappare e di farsi consolare da me, oltre a volere baci e carezze quando Eva scende dalle mie braccia...

ho latitato nel weekend, ma quando viene l'ora in cui potrei accendere il pc e venire in Gol mi si chiudono gli occhi da soli (verso le ore 21

Sabato ero acciaccata e grazie ai suoceri ho potuto dormire tutto il pomeriggio, ieri invece mi è tornata l'energia e sono stata meglio!!!!!! finalmente!!!!!!!!
E oggi... che inizio di giornatina uao... mia sorella è partita per un viaggione in Messico e Guatemala beata leeeeiiiii, e ovviamente ci ha lasciato il cane. Stamattina, senza auto e con la pioggia torrenziale, è stata una comica prendere l'autobus con borsa del pc e cane e ombrello. Povera cagnetta, l'ho poi lasciata a casa di mia sorella ma l'ho dovuta asciugare col phon... di rimanere a casa mia non ne aveva voluto sapere.
Eva è entusiasta della presenza canina, rincorre Cuba e le offre i giocattoli, le allunga il suo biscottino, e non considera più la mamma

Heidi_k: la Jennifer Polpett delle CACCIATRICI Marzolina 2007
Miss Eva_k nata l' 11/03/07 :-)) 4165gr e 52cm
- heidi_k
- Expert~GolGirl®
ciao ANNA
mi sa che io sono l'unica con una bimba che pretende di essere messa a nanna presto perchè sviene dal sonno alle 20.00... certo che è però impossibile addormentarla di giorno senza un lungo giro in passeggino... Magari voi potete mettere prima a nanna Antonio, oppure vuole stare con la sorellina??
Invidia per la bella giornata, qui continua a piovere e mi si annegheranno i gerani che ho sistemato ieri!!!!!
GIANNA bravi che insegnate ai tati a fare la nanna da soli, con un po' di pazienza vedrai che impareranno e piangeranno sempre meno, magari chiacchiereranno un po' prima di addormentarsi... All'inizio è dura sentirli piangere, ma secondo me ne vale la pena perchè in brevissimo tempo si abituano (non picchiatemi adesso!!!!)
FRANCY come va oggi? Alice ha ripreso il nido? non ho idea per la gengiva nera ma menomale che il dentinale le ha alleviato il dolore, hai già sentito la pediatra?
ROBI eh già la panza molla va di moda ahahahah!!!!!! sabato sono andata all'Esselunga alle 9.30, la prossima volta ti dò appuntamento per un caffè

Invidia per la bella giornata, qui continua a piovere e mi si annegheranno i gerani che ho sistemato ieri!!!!!
GIANNA bravi che insegnate ai tati a fare la nanna da soli, con un po' di pazienza vedrai che impareranno e piangeranno sempre meno, magari chiacchiereranno un po' prima di addormentarsi... All'inizio è dura sentirli piangere, ma secondo me ne vale la pena perchè in brevissimo tempo si abituano (non picchiatemi adesso!!!!)
FRANCY come va oggi? Alice ha ripreso il nido? non ho idea per la gengiva nera ma menomale che il dentinale le ha alleviato il dolore, hai già sentito la pediatra?
ROBI eh già la panza molla va di moda ahahahah!!!!!! sabato sono andata all'Esselunga alle 9.30, la prossima volta ti dò appuntamento per un caffè

Heidi_k: la Jennifer Polpett delle CACCIATRICI Marzolina 2007
- grazia67
- Expert~GolGirl®
ciao ragazze...qui tutto nella norma.....a proposito ve lo avevo già detto che il 6 maggio vado dalla dietologa??? oggi vado a parlare con le maestre di Artyom 

Siamo a casa in 4!!!
- francyede
- Master~GolGirl®
oggi Alice è al nido e non so come l'ha presa; stamattina mi si era incollata al collo. Il livido è sempre presente, se riesco ad arrivare in zona pediatra prima delle 15.00 la porto un attimo.
Però credo sia solo un livido.
scappo a prendere BUS
Però credo sia solo un livido.
scappo a prendere BUS

- robi
- New~GolGirl®
REGI sono felice che ti senti meglio..
Anche la mia piccola va a letto prestissimo, solo che io non sono altrettanto brava nel farla addormentare
e non SGRIDATEMI adesso....ELENA dorme nel lettone con noi, si addormenta verso le 8.00 -8.30 dipende ...,ma del lettino non ne vuole sapere, e noi non abbiamo voglia/forza di farla piangere...
inoltre penso di essere l'unica superstite che a 15 mesi suonati allatta ancora...solo di sera però....(a parte il we che le do il seno anche al pom...ma è un ciuccio...il seno è vuoto, schifoso e tutto raggrinzito...ma a lei PIACE ..almeno a lei

Anche la mia piccola va a letto prestissimo, solo che io non sono altrettanto brava nel farla addormentare

e non SGRIDATEMI adesso....ELENA dorme nel lettone con noi, si addormenta verso le 8.00 -8.30 dipende ...,ma del lettino non ne vuole sapere, e noi non abbiamo voglia/forza di farla piangere...

inoltre penso di essere l'unica superstite che a 15 mesi suonati allatta ancora...solo di sera però....(a parte il we che le do il seno anche al pom...ma è un ciuccio...il seno è vuoto, schifoso e tutto raggrinzito...ma a lei PIACE ..almeno a lei

- robi
- New~GolGirl®
ciao ragazze a domani,
scappo a prendere la peste!
il delinquente invece non rientrerà a casa se non verso le 19...stasera allenamenti di calcio..poi appena rientra li tigheremo perchè deve studiare...
che stressssssss.......
a proposito sabato e domenica eravamo nel panico perchè non ci ricordavamo il procedimento per risolvere le divisioni a 2 cifre....
..per fortuna che poi IO (e non LUI!!!) ho avuto un lampo di genio....
buon pomeriggio...
scappo a prendere la peste!
il delinquente invece non rientrerà a casa se non verso le 19...stasera allenamenti di calcio..poi appena rientra li tigheremo perchè deve studiare...

che stressssssss.......
a proposito sabato e domenica eravamo nel panico perchè non ci ricordavamo il procedimento per risolvere le divisioni a 2 cifre....

buon pomeriggio...

- francyede
- Master~GolGirl®
tutto quello che racconti di cuba è quello che noi affrontiamo tutti i giorni con betsy e alice! betsy vorrebbe prendere i giochi di alice, e non c'è verso di farle capire che alcuni sono i suoi altri no, e alice vorrebbe i giochi di betsy. Alice è attirata a morte dall'osso di betsy e noi non facciamo che emtterlo per terra, ma poi ce lo ritroviamo sul letto, perch betsy il suo osso lo rosicchia sul letto. ALice puo' mangiare un biscotto o altro solo sul seggiolone perchè se no in un nanosecondo se lo è mangiatobetsy; mentre alice sgranocchia sul seggiolone betsy sta sotto a piagnucolare o approfittare di una distrazione; alice si sporge con il biscotto e betsy lo lecca.....insomma cerchiamo di evitare che abbiano scambi di liquidi corporei, ma credo che qualche volta sia sfuggito. Un giorno ho trovato che alice si metteva in bocca sul lettone un pezzo di banana che betsy ci aveva nascosto invece di mangiarlo. Ci vogliono 100 occhi per la figlia e 100 per la cagnetta!heidi_k ha scritto: E oggi... che inizio di giornatina uao... mia sorella è partita per un viaggione in Messico e Guatemala beata leeeeiiiii, e ovviamente ci ha lasciato il cane. Stamattina, senza auto e con la pioggia torrenziale, è stata una comica prendere l'autobus con borsa del pc e cane e ombrello. Povera cagnetta, l'ho poi lasciata a casa di mia sorella ma l'ho dovuta asciugare col phon... di rimanere a casa mia non ne aveva voluto sapere.
Eva è entusiasta della presenza canina, rincorre Cuba e le offre i giocattoli, le allunga il suo biscottino, e non considera più la mammala cagnetta invece cerca di scappare e di farsi consolare da me, oltre a volere baci e carezze quando Eva scende dalle mie braccia...
- STRUZZINA
- Original~GolGirl®
TOC TOC..POSSO PASSARE PER UN SALUTINO?
SONO QUI CON MATTEO IN BRACCIO CHE VI VOLEVA SALUTARE...DA QUANDO E NATO SONO PASSATA POCO SU GOL (DISAVVENTURE COLPC DI CASA SPESSO E VOLENTIERI).
MATTEO PESA 7 KG MANGIA GIA A 3 MESI 210 DI LATTE, LO ALLATTO IO MA ORMAI NON RIESCO PIU A STARGLI DIETRO
E DA QUANDO AVEVA UN MESE E MEZZO DORME TUTTA LA NOTTE...ABBIAMO FATTO ALL IINIZIO DELLE NOTTI DA PAURA X LE COLICHE MA ORA SEMBRA TUTTO A POSTO.
VOI COME STATE? UN BACIONE
SONO QUI CON MATTEO IN BRACCIO CHE VI VOLEVA SALUTARE...DA QUANDO E NATO SONO PASSATA POCO SU GOL (DISAVVENTURE COLPC DI CASA SPESSO E VOLENTIERI).
MATTEO PESA 7 KG MANGIA GIA A 3 MESI 210 DI LATTE, LO ALLATTO IO MA ORMAI NON RIESCO PIU A STARGLI DIETRO

VOI COME STATE? UN BACIONE
Matteo 14-01-08 h 18.23 4015x 54 cm TC.Elisa 23-12-09 , h 09,233480 x 5 TC!