GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

GIUGNETTO (07) SDENTATO...GIUGNETTO FORTUNATO?

Bloccato
silvia78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: GIUGNETTO (07) SDENTATO...GIUGNETTO FORTUNATO?

Messaggio da silvia78 » 21 apr 2008, 9:11

TeddyRaxpin ha scritto:
Edf ha scritto:
TeddyRaxpin ha scritto:mmmh..solo maria senza tabacco
Ahhhhhh! Buongustaia!!
Qui urge uscita di sole mamme senza pargoli! :hi hi hi hi
per me ci stanno anche Greta e Miche! :ahah
Non vi dimenticate di me!!! :sarcastico: :hi hi hi hi

Buongiorno!!!

Qui tempo grigio grigio... tanto tanto sonno... Moncicci è fuori come un citofono... il guaio è che in piena notte ne combina di tutti i colori, sperimenta acuti e pernacchie varie... poi scoppia a ridere... provocando la risata contagiosa di mamma e papà che a quell'ora sono già zombie... sente ridere noi e lei ride ancor più forte... e sembriamo tutti e tre deficienti.... :ahah
Tutto questo sempre verso le due o le tre di notte... :che_dici

L'unica cosa che mi consola è che questa settimana sarà corta... :yeee

Qui le cose vanno un pochino meglio sapete? Con il lavoretto extra che ha trovato mio marito siamo un pochino più tranquilli, almeno ce la facciamo per le cose più importanti... e tra di noi va meglio, parliamo e pensiamo al nostro futuro... anche se ci sono tante tante cose da sistemare, va decisamente meglio... :sorrisoo

Vado a sistemare un po' la cucina... a più tardi! :bacio
Emma 18/06/2007 - Gaia 19/10/2012

miche76
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da miche76 » 21 apr 2008, 9:27

SILVIA devi assolutamente esserci al prossimo raduno...io la MONCICCI furiosa la voglio proprio vedere!!!!!
Becky 01-07-07 kg 3750 54 cm e Matilde 03-10-2009 kg 4000 55 cm
♥Giugnetta 2007♥ *Click-girl*clicca sul mondo per vedere il mio sito!

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 21 apr 2008, 9:28

Buongiorno! :sorrisoo

vedo che state programmando un nuovo incontro chebello!!!

Volevo chiedervi , in estate se ci sarà occasione di farlo, non è che se ne puo programmare uno verso il centro Italia?
capisco che siete quasi tutte al nord, pero io sono sola con Juan e lontanissima...ma mi farebbe tanto piacere conoscervi :emozionee
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!

miche76
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da miche76 » 21 apr 2008, 9:29

plughina :emozionee :emozionee :emozionee

anche a me sono venute ieri!!!! quindi nascerà sicuramente nel 2009!!!!!
anche se io lo vorrei ancora in estate----primavera.....l'inverno mi mette una tristezza......aspeettero' ancora un paio di mesi.........

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 21 apr 2008, 9:29

BUONGIORNO Silvia, ma che peste la Moncicci,,,cosi non va Juan la notte fa la nanna...
mica la vuole una fidansssata disturbatrice :aargh :ahah :ahah :ahah :prrrr
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!

chinawhite
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chinawhite » 21 apr 2008, 9:34

TeddyRaxpin ha scritto:
Edf ha scritto:
TeddyRaxpin ha scritto:mmmh..solo maria senza tabacco :ahah :ahah
Ahhhhhh! Buongustaia!!
Qui urge uscita di sole mamme senza pargoli! :hi hi hi hi
per me ci stanno anche Greta e Miche! :ahah :ahah
io "pure"! :ahaha :ahaha
alessandra e michelle nata il 15/06/2007
giugnetta2007, amica del 72 ;))

miche76
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da miche76 » 21 apr 2008, 9:36

ciao china!!!!!!
portato michelle all'asilo?????
il lunedì è sempre brutto!!!!!! :buuu :buuu :buuu
ed io sono quà in ufficio a scaldare la sedia.....che palle che ne ho!!!!!

Pluga
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pluga » 21 apr 2008, 9:41

Silvia son contenta che vada meglio :ok
Taglie: allora, qui siamo abbastanza schizofrenici... sua maestà la bimba grassa è alta come un soldino di cacio (si aggira intorno ai 70 cm... ho il tagliando dal peddy lun prox), per cui in cose tipo body intimi andiamo dalle taglie 6 mesi ai 12 mesi allegramente.
Per le maglie 9-12 mesi (tutte molto aderenti e con le maniche luuuunghe) mentre pantaloni & Co dai 12 mesi in su, ma con trecento risvolti e a volte tirano un po' su pancia e kiulotto...
Ieri mattina siamo stati in un parco qui vicino dove ci sono gli animali: i conigli liberi nel parco, poi dei recinti con caprette, pony e easino, galline tacchino e epavone, e uno stagno piccino con tartarughe e anatre.
La Mindi è impazzita!!!! Era felicissima, si aggirava attaccata alle recinzioni con il ditino puntato e camminando qua e là emetteva il suo "bùh?" interrogativo. Poi ha fatto numerosi giri intorno alle panchine leccandole anche un pochino...
Poi a pranzo ha mangiato tortelli di erbette e tortelli di zucca e un po' di arrosto. :sorrisoo
Voglio una fratellina volgio una fratellina voglio una fratellina :aargh
Annate ciao un saluto!!
Edf che meraviglia il tuo Ricky!!
Fatemi sapere per il Milano-raduno! E poi chi vuole il 31 Maggio può sempre fare un giro a Parma!

Pluga
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pluga » 21 apr 2008, 9:43

Miche :cuore abbiamo il ciclo combinato??? Se fossi stata incinta sarebbe arrivata la fratellina per il giorno di Natale! Eh vabbé, vorrà dire che mi focalizzerò sugli anni dispari!

annate
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da annate » 21 apr 2008, 9:47

Per le taglie, compro di body 18 mesi, di pantaloni 12-28 mesi e i vestitini per l'estate li ho presi 18-24 mesi. Ovvio che dipende dalla marca perche' ho notato che la benetton calza un po' piccola cosi' come la prenatal, mentre la brums e la chicco sono giuste.
I giorni piu' belli della mia vita: 19/06/07 quando e' nata Mariachiara, 3900gr. per 50cm di infinito amore23/11/09 quando e' nata Sofia 3540gr. per 52cm di immensa dolcezza

annate
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da annate » 21 apr 2008, 9:55

Venerdi' quando sono tornata a casa Mariachiara e' stata dolcissima....
Ho finto di ignorarla: sono entrata, ho posato il cappottino, sono andata a lavarmi le mani, ho salutato mia madre e mi sono messa a tavola. In tutto questo, Mariachiara che stava nel box in piedi, mi seguiva con lo sguardo e mi chiamava mamma....Immagine
Poi, visto che continuavo ad ignorarla, ha incominciato ad alzare la voce e mi chiamava piagnucolando fino a quando s'e' messa a piangere con un "maaaaammmmmma" e senza lacrime! Sono corsa da lei e l'ho sbaciucchiata tutta e lei rideva da matti Immagine
Quando piange per finta fa certe smorfie e arriccia il nasino che mi fa morire dalle risate!
I giorni piu' belli della mia vita: 19/06/07 quando e' nata Mariachiara, 3900gr. per 50cm di infinito amore23/11/09 quando e' nata Sofia 3540gr. per 52cm di immensa dolcezza

miche76
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da miche76 » 21 apr 2008, 10:02

sono tutti belli i bambini del mondo!!!! :emozionee

prati
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da prati » 21 apr 2008, 10:03

Buongiorno!

Stamattina ho un po' le pa@@e girate! Non ne posso più della pioggia, mi stanno per comparire le branchie!!!
Poi, come al solito il lunedì mattina sono arrivata giù in box e mi sono accorta che le chiavi della macchina erano rimaste su in casa. Quindi: chiudi il box, ripiglia ercolino, torna indietro, chiama l'ascensore e torna in casa, prendi le chiavi, riprendi l'ascensore, riapri il box, apri la macchina, carica ercolino con tutte le sue carabattole e portalo dalla nonna... e poi il lunedì c'è sempre più traffico in giro e con la pioggia cresce ulteriormente!

Per le taglie stiamo usando la 12 mesi in alcuni casi facciamo i risvolti ai pantaloni in altri no, idem le maglie. Ma debbo dire che noi la taglia 9 mesi l'abbiamo saltata perchè la maggior parte dei vestiti che abbiamo in dotazione sono usati... abbiamo la fortuna di avere una signora con nipote nata a maggio del 2006, maschio, così man mano che dismette le cose passano a noi.
Ed il portafogli :hi hi hi hi :hi hi hi hi ride!

Per il raduno nel milanese, non possiamo non esserci, anche se a Maggio ho tutti i week-end occupati.
Un ponte tipo 2 giugno, che non ci sono compleanni di giugnetti?

Teddy io ho scritto della frutta tipo fragole, etc... in realtà ercolino avrà assaggiato lo yogurt ai frutti di bosco 1 paio di volte. Io odio sia fragole che kiwi (non sopporto i semini!) per cui aspetterò a darglieli qundo sarà capace di chiederli... che se non gli dovessero piacere poi mi tocca mangiarli :x:
ercolino 31/05/2007 lo Tsunami che mi ha ribaltato la vita!
gongolo 21/07/2011 il filosofo nato guardando il cielo

... clicca sul mondo per conoscerli

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 21 apr 2008, 10:05

Pluga ha scritto:Silvia son contenta che vada meglio :ok
Taglie: allora, qui siamo abbastanza schizofrenici... sua maestà la bimba grassa è alta come un soldino di cacio (si aggira intorno ai 70 cm... ho il tagliando dal peddy lun prox), per cui in cose tipo body intimi andiamo dalle taglie 6 mesi ai 12 mesi allegramente.
Per le maglie 9-12 mesi (tutte molto aderenti e con le maniche luuuunghe) mentre pantaloni & Co dai 12 mesi in su, ma con trecento risvolti e a volte tirano un po' su pancia e kiulotto...
Ieri mattina siamo stati in un parco qui vicino dove ci sono gli animali: i conigli liberi nel parco, poi dei recinti con caprette, pony e easino, galline tacchino e epavone, e uno stagno piccino con tartarughe e anatre.
La Mindi è impazzita!!!! Era felicissima, si aggirava attaccata alle recinzioni con il ditino puntato e camminando qua e là emetteva il suo "bùh?" interrogativo. Poi ha fatto numerosi giri intorno alle panchine leccandole anche un pochino...
Poi a pranzo ha mangiato tortelli di erbette e tortelli di zucca e un po' di arrosto. :sorrisoo
nonsi sa mai chele panchine siano commestibili :hi hi hi hi (anche io avrei tentato :ahah )
ma che bimba deliziosa...ahaha la adoro :emozionee

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 21 apr 2008, 10:07

prati ha scritto:Buongiorno!

Stamattina ho un po' le pa@@e girate! Non ne posso più della pioggia, mi stanno per comparire le branchie!!!
Poi, come al solito il lunedì mattina sono arrivata giù in box e mi sono accorta che le chiavi della macchina erano rimaste su in casa. Quindi: chiudi il box, ripiglia ercolino, torna indietro, chiama l'ascensore e torna in casa, prendi le chiavi, riprendi l'ascensore, riapri il box, apri la macchina, carica ercolino con tutte le sue carabattole e portalo dalla nonna... e poi il lunedì c'è sempre più traffico in giro e con la pioggia cresce ulteriormente!

Per le taglie stiamo usando la 12 mesi in alcuni casi facciamo i risvolti ai pantaloni in altri no, idem le maglie. Ma debbo dire che noi la taglia 9 mesi l'abbiamo saltata perchè la maggior parte dei vestiti che abbiamo in dotazione sono usati... abbiamo la fortuna di avere una signora con nipote nata a maggio del 2006, maschio, così man mano che dismette le cose passano a noi.
Ed il portafogli :hi hi hi hi :hi hi hi hi ride!
bello ottimo modo di risparmiare!!!
magari avessi anche io qualcuno vicino che potesse girarmi i vestitini...tanto li usno cosi poco che non si sporcano e sembrano nuovi :ok

Pluga
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pluga » 21 apr 2008, 10:19

Anche noi andiamo di riciclo alla stragrande!!!
Io avrò comprato si e no tre cose alla Mindi, il resto tutto reciclato e/o regalato! ma ho notato che la Brums per i bimbi larghi veste molto comoda, mentre Benetton è striminzita e Prenatal improponibile!

Pluga
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pluga » 21 apr 2008, 10:52

Piore io la settimana dal 7 al 13 luglio sarò a Cervia: che dici riusciamo a vederci?

chinawhite
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chinawhite » 21 apr 2008, 10:57

miche76 ha scritto:ciao china!!!!!!
portato michelle all'asilo?????
il lunedì è sempre brutto!!!!!! :buuu :buuu :buuu
ed io sono quà in ufficio a scaldare la sedia.....che palle che ne ho!!!!!
ciao miche e ciao a tutte!
si, ho portato michelle al nido adesso adesso. vediamo fra quanto mi chiamano per andarla a prendere :che_dici

noi siamo molto ma molto nane, quindi abbiamo ancora la taglia dei 9 mesi, ed in certi casi, mettiamo ancora qualcosa taglia 6 mesi :urka ma anche 12, dipende dalla marca. da kiddy's class sono piú furbi: hanno la taglia 6-12 mesi che va bene a cani e porci! :ahaha
a noi per il riciclo é andata un po' cosí cosí perché le cose della figlia di mia sorella (nata ad agosto 99) sono finite sotto l'alluvione :grrr e la nipotina belga é nata ad ottobre 06 e quindi le stagioni sono proprio invertite (anche se le sue cose primaverili le ho messe quest'inverno). peró ho un sacco di cose dai 18 mesi in su che mi ha regalato un amico :sorrisoo
inizio a pulire in casa, che noia! (sempre meglio che stirare, cmq!)

annate
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da annate » 21 apr 2008, 10:58

Magari potessi riciclare qualcosina pure io!!!
C'e' mia sorella che ha tantissime cose della figlia che potrei utilizzare benissimo per Mariachiara visto che mia nipote e' neta il 15 maggio ma lei non lo ha mai proposto e conoscendola sai che storie che farebbe se qualche capo dovesse danneggiarsi?

chinawhite
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chinawhite » 21 apr 2008, 11:00

ma dái, anna, davvero?!? ma che sorella!!!

Bloccato

Torna a “Giugno”