GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

La Romana e' emozionata: pure Picchia incicognata!

Bloccato
chicca2030
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: La Romana e' emozionata: pure Picchia incicognata!

Messaggio da chicca2030 » 21 apr 2008, 9:05

buongiorno a tutte passo veloce veloce...

CHICCA'ndo stai? te sto' a aspettà per caffè!!!!! :bomba

bacini a tutte
Volere è potere! - Membro dello S'sS - 4 Laparo all'attivo - c'è un test positivo per ognuna di noi!

LEONESSA
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da LEONESSA » 21 apr 2008, 9:11

giorno
... io da martedì scorso che stò alle prese con l'herpes di Giulia .... pora stella non so come gli ha fatto infezione e da giovedì ha cominciato con la febbre , le si è gonfiata mezza faccia .. ed infatti stavamo pure con l'antibiotico ,
sabato pomeriggio al clou dopo un oretta di lamenti alla fine siamo andati al ps del B.G. ( ve lo devo dire la folla :che_dici , dalle 18.00 siamo andati via alle 23.00 ) le hanno fatto il prelievo x vedere il grado di infezione , per fortuna era ancora con dei valori "combattibili" con l'antibiotico sciroppo ( un pò più alta e rischiava il ricovero x antibiotico in flebo :urka )
..... stiamo ancora con sciroppo x la febbre e antibiotico ma sembra ( :mano_corna: ) cominci a migliorare ..........

se posso mi leggo gli arretrati pomeriggio

vado a preparare la colazione alle nane ...... baci :bacio
I miei piccoli grandi amori ... Giulia 07/09/03 & Elisa 17/12/05
Membro S's S e CippaLippa's ♌ L'APEtitosa

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 21 apr 2008, 9:35

buondì.. kiretta grazie per la colazione.. :sorrisoo

chicca..io essere a casa.. :buuu

leo :coccola a te e giulia.. meno male che l'herpes era ancora gestibile con l'antibiotico che le stavi dando..

qui tempo di mierd@..
Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 21 apr 2008, 9:56

Buongiorno!

Kiretta, grazie per la colazione mo' la vado a fare sul serio

Chicca, il test l'ho fatto dopo essere andata la'... il 20 dicembre (e difatti l'ultima volta che mi hanno visto e' stata 2 domeniche prima... quella successiva ero a Parma per il battesimo della mia nipotina :emozionee ). Poi c'e' stato Natale e poi il 5 sono partita per l'Inghilterra... quindi, considerato che il tempio dove andavo si trova a Testa di Lepre (Fiumicino) e che ci andavo con i mezzi, e che sta in un capannone industriale e che dentro si gira a piedi nudi :urka ho preferito evitare di tornarci in gravidanza. Poi ogni volta che sono tornata avevo millemila cose da fare, esami, visite, e i giorni erano sempre pochi. Ci sarei voluta andare con il pancione quest'estate, ma alla fine o faceva troppo caldo o pioveva. E quindi sono scomparsa. Inutile dire che con il nano al seguito la cosa era ancora meno gestibile... Ecco perche' sono sparita. :sorrisoo
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 21 apr 2008, 9:58

capito fede.. che peccato.. sai che forza?? tu che arrivavi ripiena e loro tutti cosi :urka
:ahaha
news fresche fresche di nonno.. mamma ha detto che stanotte è statao stazionario, ma ora ha molto catarro che non riesce ad espellere e quindi va in affanno di nuovo..e non vuole andare all'H.. mi sono maganata mia madre e le ho detto "che chezz state a fa?? andate li e prendetelo di peso".. :aargh
Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11

Alessandra-1601
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Alessandra-1601 » 21 apr 2008, 9:58

Buongiorno romanelle!
No ragazze, scrivete troppo, io non ce la faccio a starvi dietro... c'ho un'età ormai oh!
Di tutto quello che ho letto mi ricordo solo dei test di gravidanza disseminati e disseminati/male interpretati... povera me...

Vabbè allora sapete che faccio? :bacio grande ma grande a tutte e via. Spero di recuperare nel corso della giornata.

chicca che dici, ci farà vedere uno spicchio di sole entro il tramonto? Uffffffffffffffffffffff!
L'Apessandra e le due stelle speciali del suo cielo ♥♥
Perchè non c'è mai fine al viaggio, anche se un sogno cade.

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 21 apr 2008, 10:01

alessandra..l'hai chiamato.. è uscito un po di sole! :fischia
aho..quando ci si vede noi di zona!?!? mi sa che questo week end vado a ostia qualche giorno per stare un po con nonno e famiglia..

in settimana di solito che orari fai???

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 21 apr 2008, 10:34

BUONGIORNO BRUTTE CHIAPPONE!!!!!!!!!!!!!!!!! :hi hi hi hi

Chiccabimba per il nonnino e per il colloquio del socio febbricitante! :incrocini

Aho la prox volta che il sole ci fa l'onore di uscire organizziamo qualcosa tutte insieme no? Una a villa pamphili, una al parco, una al lago, una all'eur, una al campetto, una al mare...me sembramo matte! :ahah Almeno così i nani se li cibano i mariti e noi ciacoliamo un po'...dico male? :fischia

Alesara news dalla nipotina del cuore? :cuore
Akane come sta Flavio?
Pam evviva la tua amica ripiena... :sorrisoo !Come va con Viola?
Ah..Simo dorme nella sdraietta...fenomenale!!!!!! :yeee
Kire per caso sai se in palestra di mattina fanno un po' di step? Non ho + gli orari...! Sarebbe l'unico momento in cui potrei lasciare Biro a mia madre! Me sento troppo cess sto periodo..che panza che c'ho! :buuu
Suryazza ma la Wii è quel coso dove poggi i piedi? :domanda
Sιмσηε:28mar08 Cяιsтιαησ:07apr10
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●

Alessandra-1601
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Alessandra-1601 » 21 apr 2008, 10:36

So maCa!!!! Ora mi impegno perchè duri...

Dunque i miei orari... io lavoro a casa, quindi in teoria sono molto libera, in realtà no. Ma posso organizzarmi se lo so con un po' di anticipo. Tutto la settimana prossima però; mercoledì parto per Vienna, che una vacanzina prima dell'incontro con la dottora per decifrare tutte le analisi ci sta bene. :hi hi hi hi

Alessandra-1601
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Alessandra-1601 » 21 apr 2008, 10:37

Yle ma che spettacolo di Biro hai fatto!!!!

:bacio

silla
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da silla » 21 apr 2008, 10:43

buongiorno dolcezze!

Come trasformare una giornata felice in una giornata nera? semplice! ci pensa il marito!
ce l'ha messa tutta e ci e' riuscito!

ora mi tocca recuperare il buonumore scansando la rabbia che e' riuscito a provocare con i suoi capricci da bambino idiota.....

pero' prima ero proprio felice!!!
ieri la vita mi ha fatto un regalo bellissimo! ho ritrovato una cara amica di cui avevo perso le tracce e l'ho trovata felice, in salute e con due figli stupendi!
ho passato una serata stupenda con loro!
Silla mamma di Emma 6 giugno 2006 e Giulio 26 marzo 2009
-- S's S -- Giugnetta 2006 -- Marzolina 2009 --

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 21 apr 2008, 10:43

ok ale, allora quando torni da vienna ci si organizza!!! non vedo l'ora!! poi sentiamo anche le altre di zona! magari ci andiamo a prendere un gelatino pomeridiano da qualche parte!! :ok

YLEEEE!! chiappona io??? uhm.. dici?? :fischia :ahaha
come state tu e cucciolo???
ma lo sapevi che hai partorito meno di un mese fa???? :fischia dai dai, che piano piano la panza torna quella di prima! :ok

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 21 apr 2008, 10:44

silla!! che belle notizie che ci porti.. per il maritino..che dire..si sa che sono fatti cosi.. che tocca fa!!! :x: :bacio

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 21 apr 2008, 11:07

buongiorno a tutte
flavio "sembrerebbe" stare meglio, che stia funzionando la cura omeopatica??????? :domanda bah.. io sono scettica pero' sta rigurgitando meno (molto meno, ieri solo 2 o 3 volte) e pare abbia meno doloretti.. boh...
in compenso sembra un po' irrequieto e sta sempre perennemente con le manine in bocc a mordicchiarsele :domanda
Sto cercando di insegnargli a fare i pisolini diurni nel lettino da campeggio qui al piano terra (mentre invece la notte dorme nella culla), ieri sono riuscita a fargli fare un'oretta la mattina e un'oretta scarsa il pomeriggio...
ma quando cresce??? :urka :che_dici
pamelita ha scritto:akane a quanto pare vai spesso in giro...solo con noi nn ci vuoi venire il 4????
in realtà vado a passeggio da sola con flavio, oppure da familiari in posti dove le case possano essere a portata di mano non sia mai a quello li gli prendono i 5 minuti :urka
patchukina ha scritto:Pensa che io ho fatto il test e subito
la prima eco il giorno del compleanno
di Aldo e gli ho messo la foto dell'eco
+ un ciuccio in una scatoletta con un
bigliettino "Auguri dalla tua famiglia"...

Beh, ha aperto tutto e poi mi fa: "Dalla mia
famiglia? Ma, perchè, i miei l'hanno dato a te
il regalo da darmi per per il mio compleanno?"

Ha realizzato dopo circa 20 minuti che io ero
sdraiata a terra dalle risate!!!
oh mammaaaaaaaaaaaa :ahaha :ahaha :ahah
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito

kiretta
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da kiretta » 21 apr 2008, 11:14

YLeNia ha scritto: Kire per caso sai se in palestra di mattina fanno un po' di step? Non ho + gli orari...! Sarebbe l'unico momento in cui potrei lasciare Biro a mia madre! Me sento troppo cess sto periodo..che panza che c'ho! :buuu
Yle sicuramente fanno delle lezioni ma non so quali, però domani vado in palestra e guardo cosa fanno la mattina e poi ti avviso. :ok
Ahò non sei un cess.....hai partorito da poco dai tampo al tempo.

Surya io ho usato sia somatoline pancia e fianchi (fantastica) che somatoline rassodante secondo me tra le creme in commercio è quella che funziona di più. Quasi quasi prima dell'estate un giretto di somatoline lo potrei rifare :hi hi hi hi
KIRETTA * Psicomare * Romana * Lugliolina07 * Agostina09 * S's S * Cippalippa's *A.F. Fan club* L'APEperonata
I miei due amori Gabriele 9 luglio 2007 Valerio 12 agosto 2009

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 21 apr 2008, 11:24

yle io ho perso i chili (non so nemmeno se li ho persi tutti perchè non mi sono piu' pesata :hi hi hi hi ) ma son cess lo stesso... continuo a dirmi che ci vuole un po' di tempo per riprendersi :fischia
ma nel tuo caso hai partorito da poochissimissimo... insomma abbi pazienza :sorrisoo
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito

patchukina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da patchukina » 21 apr 2008, 12:33

YLE!!!! :-D :-D
Ma quel puzzolotto di Biro nun c'entra
gnente co' te!!! Sicura che sia tuo figlio? :dubbio
:ahah
*Il mio polletto Edoardo è nato il 6 marzo 2005*
"Dio, ti prego, dammi la pazienza....perché se mi dai la forza faccio una strage!"

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 21 apr 2008, 12:50

Anvedi, e' passata pure la verderrima... ossequi :inchino

YLe, non posso che quotare le altre... hai partorito da meno di un mese :coccola ah, la mia ostetrica tra l'altro mi aveva sconsigliato vivamente qualunque tipo di esercizio per gli addominali nel primissimo post-partum, perche' i tessuti si devono un attimo riassestare.

Ale, buon viaggetto, vedi mai che ci scappa la bdc :fischia :incrocini

Silla, mariti infantili? un po' di meditazione zen e passa tutto (leggi: f@ttitene).

scappo a mettere il nano a letto

akane, :incrocini per Flavio e i suoi rigurgiti in standby
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 21 apr 2008, 12:55

Yle, ao' scusa ma ho dato una sbirciata al pgotoalbum, e:

apparte il nuovo avatar stupenderrimo :emozionee

apparte Giuliano che c'ha 'na faccia troppo troppo dolce :-D :-D

ma io a 3 settimane dal parto stasvo 'na chiavica, tu invece sei uno splendoreee :ok :ok

raffa71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da raffa71 » 21 apr 2008, 13:04

Buondì belle fanciulle :emozionee
incontro per le romanazze di zona Montesacro????? Io esco tardissimo da questo schifo di posto, non sono mai a casa prima delle 20.00.....quindi o sabato, o all'ora di pranzo oppure la sera :buuu
m.v. 12.5.05
G. 12.5.10 tieni duro piccolina...

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”