Quale porta a vetri?grillina ha scritto:Io ero nell'ultima prima della porta a vetri. Dopo la porta a vetri ce ne erano 2.
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
GIUGNETTO (07) SDENTATO...GIUGNETTO FORTUNATO?
- Edf
- Master~GolGirl®
Re: GIUGNETTO (07) SDENTATO...GIUGNETTO FORTUNATO?
"Ho messo via un po' di legnate, i segni quelli non si puo', che non e' il male ne' la botta, ma purtroppo il livido"
- Edf
- Master~GolGirl®
Ahhhhhh! Buongustaia!!TeddyRaxpin ha scritto:mmmh..solo maria senza tabacco :ahah :ahah
Qui urge uscita di sole mamme senza pargoli!

"Ho messo via un po' di legnate, i segni quelli non si puo', che non e' il male ne' la botta, ma purtroppo il livido"
- TeddyRaxpin
- Bronze~GolGirl®
per me ci stanno anche Greta e Miche! :ahah :ahahEdf ha scritto:Ahhhhhh! Buongustaia!!TeddyRaxpin ha scritto:mmmh..solo maria senza tabacco :ahah :ahah
Mamma del Piccolo Principe dagli occhi blu
- Edf
- Master~GolGirl®
TeddyRaxpin ha scritto:per me ci stanno anche Greta e Miche! :ahah :ahahEdf ha scritto:Ahhhhhh! Buongustaia!!TeddyRaxpin ha scritto:mmmh..solo maria senza tabacco :ahah :ahah

- TeddyRaxpin
- Bronze~GolGirl®
uahuah
viziosa!

- Edf
- Master~GolGirl®
Vi lascio stelline!
Il maritino chiama!
Buonanotte a tutte.
Il maritino chiama!
Buonanotte a tutte.

- Edf
- Master~GolGirl®
Mi hai scoperta!TeddyRaxpin ha scritto:uahuah![]()
viziosa!

- TeddyRaxpin
- Bronze~GolGirl®
notte Ele! 

- Piorellino
- Gold~GolGirl®
TAGLIE ABITI...
Juan usa dalla 9 mesi alla 18 dipende dalla produzione...certe cose 9 mesi ancora vanno
la media è suoi 12
certo che 24 mesi..wow che omoni che avete
belli loro 
Juan usa dalla 9 mesi alla 18 dipende dalla produzione...certe cose 9 mesi ancora vanno
la media è suoi 12
certo che 24 mesi..wow che omoni che avete

Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!
- TeddyRaxpin
- Bronze~GolGirl®
Piore, il mio ha i cosciotti grossi, la taglia dei vestiti è 18, la 12 gli sta a volte stretta a volte appena. comunque all'ultima pesata era 10,9 kg per 77 cm
menomale che non mi sono fatta abbindolare dai saldi, avrei sbagliato tutte le taglie 

- Piorellino
- Gold~GolGirl®
e ci credo!!! a parte che poi ogni azienda ha le sue misure...Juan indossa un cappottino dove c'è scritto 3 anni...ma si vede lontano un miglio che non è la verità
Juan pesa solo 9800 o poco piu credo e lungo siamo sui 76 almeno la fine di febbraio era lungo 75 poi nn so quanto sia potuto allungarsi...devo anche considerare che cmq Juan ha un mese meno del tuo principe e questo un po di differenza la fa su lunghezza e peso ma non tanto...
diciamo che i vostri sono dei palestrati

Juan pesa solo 9800 o poco piu credo e lungo siamo sui 76 almeno la fine di febbraio era lungo 75 poi nn so quanto sia potuto allungarsi...devo anche considerare che cmq Juan ha un mese meno del tuo principe e questo un po di differenza la fa su lunghezza e peso ma non tanto...
diciamo che i vostri sono dei palestrati

Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!
- grillina
- Bronze~GolGirl®
Eccomi di ritorno...ma ero stata "fagocitata" dalle bimbe e dai rituali della buona notte!!!
Ora do anch'io la buonanotte a tutte...
Ora do anch'io la buonanotte a tutte...

Anto + Diego = Margherita (2/2/05), Beatrice (11/06/07) & Giovanni (8/12/10)
- grillina
- Bronze~GolGirl®
Perchè Beatrice si addormenta al seno alle 22 e alle 24 si sveglia urlando come le stessimo facendo chissà che??????????????? 

- grillina
- Bronze~GolGirl®
Ma Sissy è ancora via??????????
E Mscilli????????????????? Spero che i suoi bimbi stiano bene!!!
E Mscilli????????????????? Spero che i suoi bimbi stiano bene!!!
- miche76
- Master~GolGirl®
TeddyRaxpin ha scritto:per me ci stanno anche Greta e Miche! :ahah :ahahEdf ha scritto:Ahhhhhh! Buongustaia!!TeddyRaxpin ha scritto:mmmh..solo maria senza tabacco :ahah :ahah
ci sono ci sono ci sono!!!!!
ditemi dove e quando!!!!!!
buongiorno bellezze....che giornate brutte......ancora pioggia.....
hp un problema con la rebecca...tutte le notti sveglia tra le 2 e le 3...pianto e strilla acute fino a quando non la tiro su dal lettino e la porto nel lettone...sono disperata!!!!! non dorme più da sola.......che fare??????
vado a leggere un po' di arretrati!!!!
Becky 01-07-07 kg 3750 54 cm e Matilde 03-10-2009 kg 4000 55 cm
♥Giugnetta 2007♥ *Click-girl*clicca sul mondo per vedere il mio sito!
- miche76
- Master~GolGirl®
TeddyRaxpin ha scritto:ciao ragazze! prussiane o meno![]()
qui urge consiglio di tatagreta: all'uopo dici che è il caso di farli piangere anche alle 3 di notte, rischiando il linciaggio dei vicini? perchè io lo farei, eccome se lo farei, non a caso il mio soprannome in famiglia è "la tedesca", ma mio marito è il buono di casa e si fa abbindolare da quel furbastro del principe, che ha capito che di fronte alla sua camera ci sono mamma e papà che dormono nel bel lettone caldo e accogliente![]()
Pussa via!![]()
invece il consorte si alza, gli dà il bibe, lo rimette a letto 3 volte. alla terza viene da me col pupo in braccio e dice: non vuole dormire, cosa faccio?
o somarello che non sei altro? non ti ricordi cosa bisogna fare? lasciarlo piangere un minutino, andare di là, ninnarlo, calmarlo, rimetterlo a nanna. e lui: l'ho già fatto 3 volte. e io: beh, continua che prima o poi dorme.
e lui: ma io domattina devo andare a lavorare. e me lo piazza nel lettone.
al che....se sono in forma mi alzo ed eseguo io la manfrina per un'oretta.
se ho sonno lo stendo nel lettone e quando mi risveglio (anche 3 ore dopo) lo rimetto nel lettino.
bada ben bada ben, non perchè non voglio dargli il vizio del lettone, ma proprio perchè io dormo malissimo con lui che mi scalcia nello stomaco e mi sveglio col mal di schiena!
greta, qualche sera ti aspetto qui a farmi da trainer :ahah :ahah
UGUALE UGUALE UGUALE.................
sabato l'ho fatta piangere circa 1 ora e mezza.......alle 3 di notte

- annate
- Master~GolGirl®
Buongionro a tutte!
Ieri e' stata una giornata fantastica e c'era un sole che sembrava fosse estate!!!! Al mattino siamo state in terrazzo con Mariachiara e al pomeriggio l'ho lasciata da mia zia perche' siamo andati a Sperlonga per vedere se c'era qualche casa da affittare....ragazze la gente e' pazza!!!
La tizia dell'agenzia c;ha mostrato diverse case ma alcune era ridicolo definirle 5 posti letto!
E che prezzi....a partire dai 4000 euro: ma sta gente cos'ha al posto del cervello!!!!
Ieri e' stata una giornata fantastica e c'era un sole che sembrava fosse estate!!!! Al mattino siamo state in terrazzo con Mariachiara e al pomeriggio l'ho lasciata da mia zia perche' siamo andati a Sperlonga per vedere se c'era qualche casa da affittare....ragazze la gente e' pazza!!!
La tizia dell'agenzia c;ha mostrato diverse case ma alcune era ridicolo definirle 5 posti letto!
E che prezzi....a partire dai 4000 euro: ma sta gente cos'ha al posto del cervello!!!!
I giorni piu' belli della mia vita: 19/06/07 quando e' nata Mariachiara, 3900gr. per 50cm di infinito amore23/11/09 quando e' nata Sofia 3540gr. per 52cm di immensa dolcezza
- annate
- Master~GolGirl®
Riguardo all'argomento frutta, Mariachiara mangia solo mela, pera, banana e agrumi; la fragola, le pesca e il kiwi sono considerati allergizzanti e vanno proposti, secondo il pediatra, dopo i 12 mesi.
Sabato le ho dato per la prima volta l'uovo (1/4 del tuorlo sodo) e le e' piaciuto!
Sabato le ho dato per la prima volta l'uovo (1/4 del tuorlo sodo) e le e' piaciuto!
I giorni piu' belli della mia vita: 19/06/07 quando e' nata Mariachiara, 3900gr. per 50cm di infinito amore23/11/09 quando e' nata Sofia 3540gr. per 52cm di immensa dolcezza
- miche76
- Master~GolGirl®
Edf ha scritto:Già TEDDY. Anche io adoro la mattina quando il mio ciccio mi è tutto appiccicato a ciucciare, anche perchè lui non è molto coccolone e quello è l'unico momento in cui posso tenermelo stretto senza che si divincoli per andare a giocare!
Io CREDO di sentirmi pronta.... Così poi mi ubriacherò, mi farò un altro tatuaggio e magari anche una canna!! :ahah :ahah :ahah :ahah

idem idem idem.......io ho intenzione di spararmi anche una dieta rigidissima e le siringate di mesoterapia per le mia gambazze cellulitiche!!!!!
- miche76
- Master~GolGirl®
per raduno milano anche io conosco un ottimo agriturismo con prezzi modici......adesso cerco il sito web e poi ve lo posto!!!
indicativamente la data????
maggio???perchè poi giugno saremo tutte alle prese con i festeggiamenti!!!
indicativamente la data????
maggio???perchè poi giugno saremo tutte alle prese con i festeggiamenti!!!